lewinsky moric favoloso riki aurora ramazzotti lele pons novella

LA BUONA NOVELLA – 'TEMPTATION ISLAND VIP' SARÀ “FAVOLOSO”: TRATTATIVE PER INGAGGIARE NINA MORIC E IL FIDANZATO, INSIEME AI MITICI MASSIMO CIAVARRO ED ELEONORA GIORGI - LA PASSIONE DELLA LEWINSKY PER IL MICROFONO: ORA MONICA FA LA CANTANTE NEI BAR DI NEW YORK – L’AURORA (RAMAZZOTTI) È DURATA POCO PER RIKI: L’AMORE TRA IL CANTANTE E LA FIGLIA DELLA HUNZIKER È FINITO E LUI È STATO AVVISTATO CON... – IL COMPLEANNO “FUSION” DI BEPPE CONVERTINI

Ivan Rota per ''Novella 2000''

 

PER RIKI L'AURORA È DURATA POCO

 

riki e aurora ramazzotti

Pochi sanno che Riki, alias Riccardo Marcuzzo, nato a Segrate, provincia di Milano, uno dei cantanti più gettonati del momento, avrebbe avuto un flirt, durato lo spazio di un mattino, con Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

 

aurora ramazzotti

Il ragazzo, inoltre, ama il cinema, il teatro e la moda: lo scorso anno ha sfilato per Dolce & Gabbana anche in smoking. Questa cosa aveva scatenato le sue fan su Instagram che, da quel momento, hanno continuato a aumentare. Alcuni dicono di aver avvistato recentemente Riki con l'esperta di tendenze Giulia De Lellis.

 

RITORNO DI FIAMMA PER ALEX D'AMICO?

alessandro damico

Dopo Claudio Sona e Mario Serpa, sono stati la coppia gay più amata della televisione grazie a Maria De Filippi e al suo Uomini e Donne: parliamo del bellissimo Alessandro D’Amico, che si goduto il suo momento di gloria grazie al fatto di essere stato scelto dal tronista Alex Migliorini.

 

Il ventottenne di Ischia, dopo aver conquistato il cuore di Alex e di più di 128.000 seguaci su Instagram, aveva abbandonato il compagno dicendo di non essere più innamorato. Ora, però, alcune foto in vacanza li mostrano insieme. Ritorno di fiamma?

alex migliorini e alessandro d'amico

 

Monica Lewinsky canta a New York

Che fine ha fatto Monica Lewinsky, la protagonista del sexgate che rischiò di distruggere la carriera del Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton?

 

 

MONICA LEWINSKY CANTA IN UN BAR DI NEW YORK

È tornata sotto i riflettori e fa la cantante: il suo cavallo di battaglia è Over the Raimbow, hit di Judy Garland e si esibisce nei bar della Grande Mela omaggiando Alan Cumming. attore e regista scozzese che la vorrebbe nel suo prossimo film.

 

Temptation Island Vip scalda i motori

I motori di Temptation Island Vip stanno già rombando e se fosse vera la partecipazione della coppia Nina Moric e Luigi Favoloso sarebbe un botto. Si parla anche di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, coppia di culto nella vita e sullo schermo.

 

valeria marini e patrick baldassarri

Sarebbero già confermati Stefano Bettarini con la giovane fidanzata Nicoletta Larini e Valeria Marini con il fidanzato altalenante Patrick Baldassarri. Altro nome che circola, è quello di Andrea Zenga, terzo figlio dell'indimenticato portiere dell'Inter e della Nazionale Walter Zenga e di Roberta Termali, con Alessandra Sgolastra.

 

tiara von maister e januaria piromallo. ph. francesco begonja

La prima edizione del reality prodotto da Maria De Filippi andrà in onda quest'autunno su Canale 5, affidato alla conduzione di Simona Ventura, ex moglie proprio di Bettarini.

 

 

UNA FESTA PER TIARA

 

Il vecchio postale Napoli-Capri trasformato in disco sotto le stelle. Ospiti da ogni dove per festeggiare il diciottesimo di Tiare von Meister, di padre tedesco e di madre “normanna borbonica”, Januaria Piromallo.

 

La tre giorni era cominciata per i primi arrivati con un lunch nella settecentesca villa Piromallo a Ischia.  La sera al Neasy, beach club trendy. I festeggiamenti continuano a Capri , perchè la festa del golfo, il Millennial party, prevedeva un “touch and go” delle tre isole.

festa beppe convertini

 

Bollicine e taralli da Chantecler, per la presentazione del libro “I Mariti Inutili” scritto da Januaria Piromallo e Roselina Salemi.. Poi tutti da Anema ‘e Core, con  Gianluigi Lembo, strepitoso figlio di Guido Lembo, per tammurriate e tarantelle. Niente regali, ma un obolo per la  “ Rete a difesa del Vesuvio ”, un ’ associazione di volontari.

 

 

RIMANI ER PIU'

 

alex migliorini

Festa di compleanno dell’attore conduttore Beppe Convertini che, dopo aver terminato le riprese sul set del film ‘Il quaderno nero dell’amore’ di Marilu Manzini e da pochi giorni tornato dalla sua missione umanitaria nelle baraccopoli del Myanmar per Terre Des Hommes a sostegno dei bambini delle fasce più povere della popolazione Birmana , ha ricevuto più 100 ospiti provenienti da ogni parte d’Italia nel ristorante giapponese Moku a Roma..

 

Menù fusion giapponese, thailandese e cinese accompagnato da vini italiani. Torta di compleanno alla crema chantilly e panna ricoperta da frutti di bosco  e varie crostate alla nutella e sbrisolone alla ricotta e visciole con brindisi finale con spumante..Tra gli invitati Adriana Volpe, Giusy Versace, Manila Nazzaro, Jane Alexander, Milena Miconi, Mita Medici, e tanti altri

 

LA STAR DI INSTAGRAM

 

lele pons mr charlie lignano

Lele Pons, youtuber, attrice e webstar americana (su Instagram ha più di 27 milioni di follower) si è divertita a ballare al Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro (UD), che si è quindi confermato uno degli 'hot spot' italiani quando si tratta di ballare con stile fino all'alba.

lele pons mr charlie

 

La passione per la musica e per il ritmo di Lele Pons, tra l'altro in copertina proprio ad agosto 2018 su GQ Mexico, è reale, visto che ha partecipato a diversi video di star come J Balvin e Marshmello e "Dicen", canzone che ha interpretato personalmente con Matt Hunter, su YouTube ha totalizzato quasi 100 milioni di visualizzazioni.

 

La star americana, tra l'altro, è nata in Venezuela e risiede negli USA ma la sua famiglia è di origine italiana e si sente molto legata al nostro paese, come ha scritto proprio su Instagram.

LELE PONSMORIC FAVOLOSOmonica lewinsky

luigi favoloso nina moric

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…