lewinsky moric favoloso riki aurora ramazzotti lele pons novella

LA BUONA NOVELLA – 'TEMPTATION ISLAND VIP' SARÀ “FAVOLOSO”: TRATTATIVE PER INGAGGIARE NINA MORIC E IL FIDANZATO, INSIEME AI MITICI MASSIMO CIAVARRO ED ELEONORA GIORGI - LA PASSIONE DELLA LEWINSKY PER IL MICROFONO: ORA MONICA FA LA CANTANTE NEI BAR DI NEW YORK – L’AURORA (RAMAZZOTTI) È DURATA POCO PER RIKI: L’AMORE TRA IL CANTANTE E LA FIGLIA DELLA HUNZIKER È FINITO E LUI È STATO AVVISTATO CON... – IL COMPLEANNO “FUSION” DI BEPPE CONVERTINI

Ivan Rota per ''Novella 2000''

 

PER RIKI L'AURORA È DURATA POCO

 

riki e aurora ramazzotti

Pochi sanno che Riki, alias Riccardo Marcuzzo, nato a Segrate, provincia di Milano, uno dei cantanti più gettonati del momento, avrebbe avuto un flirt, durato lo spazio di un mattino, con Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

 

aurora ramazzotti

Il ragazzo, inoltre, ama il cinema, il teatro e la moda: lo scorso anno ha sfilato per Dolce & Gabbana anche in smoking. Questa cosa aveva scatenato le sue fan su Instagram che, da quel momento, hanno continuato a aumentare. Alcuni dicono di aver avvistato recentemente Riki con l'esperta di tendenze Giulia De Lellis.

 

RITORNO DI FIAMMA PER ALEX D'AMICO?

alessandro damico

Dopo Claudio Sona e Mario Serpa, sono stati la coppia gay più amata della televisione grazie a Maria De Filippi e al suo Uomini e Donne: parliamo del bellissimo Alessandro D’Amico, che si goduto il suo momento di gloria grazie al fatto di essere stato scelto dal tronista Alex Migliorini.

 

Il ventottenne di Ischia, dopo aver conquistato il cuore di Alex e di più di 128.000 seguaci su Instagram, aveva abbandonato il compagno dicendo di non essere più innamorato. Ora, però, alcune foto in vacanza li mostrano insieme. Ritorno di fiamma?

alex migliorini e alessandro d'amico

 

Monica Lewinsky canta a New York

Che fine ha fatto Monica Lewinsky, la protagonista del sexgate che rischiò di distruggere la carriera del Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton?

 

 

MONICA LEWINSKY CANTA IN UN BAR DI NEW YORK

È tornata sotto i riflettori e fa la cantante: il suo cavallo di battaglia è Over the Raimbow, hit di Judy Garland e si esibisce nei bar della Grande Mela omaggiando Alan Cumming. attore e regista scozzese che la vorrebbe nel suo prossimo film.

 

Temptation Island Vip scalda i motori

I motori di Temptation Island Vip stanno già rombando e se fosse vera la partecipazione della coppia Nina Moric e Luigi Favoloso sarebbe un botto. Si parla anche di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, coppia di culto nella vita e sullo schermo.

 

valeria marini e patrick baldassarri

Sarebbero già confermati Stefano Bettarini con la giovane fidanzata Nicoletta Larini e Valeria Marini con il fidanzato altalenante Patrick Baldassarri. Altro nome che circola, è quello di Andrea Zenga, terzo figlio dell'indimenticato portiere dell'Inter e della Nazionale Walter Zenga e di Roberta Termali, con Alessandra Sgolastra.

 

tiara von maister e januaria piromallo. ph. francesco begonja

La prima edizione del reality prodotto da Maria De Filippi andrà in onda quest'autunno su Canale 5, affidato alla conduzione di Simona Ventura, ex moglie proprio di Bettarini.

 

 

UNA FESTA PER TIARA

 

Il vecchio postale Napoli-Capri trasformato in disco sotto le stelle. Ospiti da ogni dove per festeggiare il diciottesimo di Tiare von Meister, di padre tedesco e di madre “normanna borbonica”, Januaria Piromallo.

 

La tre giorni era cominciata per i primi arrivati con un lunch nella settecentesca villa Piromallo a Ischia.  La sera al Neasy, beach club trendy. I festeggiamenti continuano a Capri , perchè la festa del golfo, il Millennial party, prevedeva un “touch and go” delle tre isole.

festa beppe convertini

 

Bollicine e taralli da Chantecler, per la presentazione del libro “I Mariti Inutili” scritto da Januaria Piromallo e Roselina Salemi.. Poi tutti da Anema ‘e Core, con  Gianluigi Lembo, strepitoso figlio di Guido Lembo, per tammurriate e tarantelle. Niente regali, ma un obolo per la  “ Rete a difesa del Vesuvio ”, un ’ associazione di volontari.

 

 

RIMANI ER PIU'

 

alex migliorini

Festa di compleanno dell’attore conduttore Beppe Convertini che, dopo aver terminato le riprese sul set del film ‘Il quaderno nero dell’amore’ di Marilu Manzini e da pochi giorni tornato dalla sua missione umanitaria nelle baraccopoli del Myanmar per Terre Des Hommes a sostegno dei bambini delle fasce più povere della popolazione Birmana , ha ricevuto più 100 ospiti provenienti da ogni parte d’Italia nel ristorante giapponese Moku a Roma..

 

Menù fusion giapponese, thailandese e cinese accompagnato da vini italiani. Torta di compleanno alla crema chantilly e panna ricoperta da frutti di bosco  e varie crostate alla nutella e sbrisolone alla ricotta e visciole con brindisi finale con spumante..Tra gli invitati Adriana Volpe, Giusy Versace, Manila Nazzaro, Jane Alexander, Milena Miconi, Mita Medici, e tanti altri

 

LA STAR DI INSTAGRAM

 

lele pons mr charlie lignano

Lele Pons, youtuber, attrice e webstar americana (su Instagram ha più di 27 milioni di follower) si è divertita a ballare al Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro (UD), che si è quindi confermato uno degli 'hot spot' italiani quando si tratta di ballare con stile fino all'alba.

lele pons mr charlie

 

La passione per la musica e per il ritmo di Lele Pons, tra l'altro in copertina proprio ad agosto 2018 su GQ Mexico, è reale, visto che ha partecipato a diversi video di star come J Balvin e Marshmello e "Dicen", canzone che ha interpretato personalmente con Matt Hunter, su YouTube ha totalizzato quasi 100 milioni di visualizzazioni.

 

La star americana, tra l'altro, è nata in Venezuela e risiede negli USA ma la sua famiglia è di origine italiana e si sente molto legata al nostro paese, come ha scritto proprio su Instagram.

LELE PONSMORIC FAVOLOSOmonica lewinsky

luigi favoloso nina moric

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…