lewinsky moric favoloso riki aurora ramazzotti lele pons novella

LA BUONA NOVELLA – 'TEMPTATION ISLAND VIP' SARÀ “FAVOLOSO”: TRATTATIVE PER INGAGGIARE NINA MORIC E IL FIDANZATO, INSIEME AI MITICI MASSIMO CIAVARRO ED ELEONORA GIORGI - LA PASSIONE DELLA LEWINSKY PER IL MICROFONO: ORA MONICA FA LA CANTANTE NEI BAR DI NEW YORK – L’AURORA (RAMAZZOTTI) È DURATA POCO PER RIKI: L’AMORE TRA IL CANTANTE E LA FIGLIA DELLA HUNZIKER È FINITO E LUI È STATO AVVISTATO CON... – IL COMPLEANNO “FUSION” DI BEPPE CONVERTINI

Ivan Rota per ''Novella 2000''

 

PER RIKI L'AURORA È DURATA POCO

 

riki e aurora ramazzotti

Pochi sanno che Riki, alias Riccardo Marcuzzo, nato a Segrate, provincia di Milano, uno dei cantanti più gettonati del momento, avrebbe avuto un flirt, durato lo spazio di un mattino, con Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

 

aurora ramazzotti

Il ragazzo, inoltre, ama il cinema, il teatro e la moda: lo scorso anno ha sfilato per Dolce & Gabbana anche in smoking. Questa cosa aveva scatenato le sue fan su Instagram che, da quel momento, hanno continuato a aumentare. Alcuni dicono di aver avvistato recentemente Riki con l'esperta di tendenze Giulia De Lellis.

 

RITORNO DI FIAMMA PER ALEX D'AMICO?

alessandro damico

Dopo Claudio Sona e Mario Serpa, sono stati la coppia gay più amata della televisione grazie a Maria De Filippi e al suo Uomini e Donne: parliamo del bellissimo Alessandro D’Amico, che si goduto il suo momento di gloria grazie al fatto di essere stato scelto dal tronista Alex Migliorini.

 

Il ventottenne di Ischia, dopo aver conquistato il cuore di Alex e di più di 128.000 seguaci su Instagram, aveva abbandonato il compagno dicendo di non essere più innamorato. Ora, però, alcune foto in vacanza li mostrano insieme. Ritorno di fiamma?

alex migliorini e alessandro d'amico

 

Monica Lewinsky canta a New York

Che fine ha fatto Monica Lewinsky, la protagonista del sexgate che rischiò di distruggere la carriera del Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton?

 

 

MONICA LEWINSKY CANTA IN UN BAR DI NEW YORK

È tornata sotto i riflettori e fa la cantante: il suo cavallo di battaglia è Over the Raimbow, hit di Judy Garland e si esibisce nei bar della Grande Mela omaggiando Alan Cumming. attore e regista scozzese che la vorrebbe nel suo prossimo film.

 

Temptation Island Vip scalda i motori

I motori di Temptation Island Vip stanno già rombando e se fosse vera la partecipazione della coppia Nina Moric e Luigi Favoloso sarebbe un botto. Si parla anche di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, coppia di culto nella vita e sullo schermo.

 

valeria marini e patrick baldassarri

Sarebbero già confermati Stefano Bettarini con la giovane fidanzata Nicoletta Larini e Valeria Marini con il fidanzato altalenante Patrick Baldassarri. Altro nome che circola, è quello di Andrea Zenga, terzo figlio dell'indimenticato portiere dell'Inter e della Nazionale Walter Zenga e di Roberta Termali, con Alessandra Sgolastra.

 

tiara von maister e januaria piromallo. ph. francesco begonja

La prima edizione del reality prodotto da Maria De Filippi andrà in onda quest'autunno su Canale 5, affidato alla conduzione di Simona Ventura, ex moglie proprio di Bettarini.

 

 

UNA FESTA PER TIARA

 

Il vecchio postale Napoli-Capri trasformato in disco sotto le stelle. Ospiti da ogni dove per festeggiare il diciottesimo di Tiare von Meister, di padre tedesco e di madre “normanna borbonica”, Januaria Piromallo.

 

La tre giorni era cominciata per i primi arrivati con un lunch nella settecentesca villa Piromallo a Ischia.  La sera al Neasy, beach club trendy. I festeggiamenti continuano a Capri , perchè la festa del golfo, il Millennial party, prevedeva un “touch and go” delle tre isole.

festa beppe convertini

 

Bollicine e taralli da Chantecler, per la presentazione del libro “I Mariti Inutili” scritto da Januaria Piromallo e Roselina Salemi.. Poi tutti da Anema ‘e Core, con  Gianluigi Lembo, strepitoso figlio di Guido Lembo, per tammurriate e tarantelle. Niente regali, ma un obolo per la  “ Rete a difesa del Vesuvio ”, un ’ associazione di volontari.

 

 

RIMANI ER PIU'

 

alex migliorini

Festa di compleanno dell’attore conduttore Beppe Convertini che, dopo aver terminato le riprese sul set del film ‘Il quaderno nero dell’amore’ di Marilu Manzini e da pochi giorni tornato dalla sua missione umanitaria nelle baraccopoli del Myanmar per Terre Des Hommes a sostegno dei bambini delle fasce più povere della popolazione Birmana , ha ricevuto più 100 ospiti provenienti da ogni parte d’Italia nel ristorante giapponese Moku a Roma..

 

Menù fusion giapponese, thailandese e cinese accompagnato da vini italiani. Torta di compleanno alla crema chantilly e panna ricoperta da frutti di bosco  e varie crostate alla nutella e sbrisolone alla ricotta e visciole con brindisi finale con spumante..Tra gli invitati Adriana Volpe, Giusy Versace, Manila Nazzaro, Jane Alexander, Milena Miconi, Mita Medici, e tanti altri

 

LA STAR DI INSTAGRAM

 

lele pons mr charlie lignano

Lele Pons, youtuber, attrice e webstar americana (su Instagram ha più di 27 milioni di follower) si è divertita a ballare al Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro (UD), che si è quindi confermato uno degli 'hot spot' italiani quando si tratta di ballare con stile fino all'alba.

lele pons mr charlie

 

La passione per la musica e per il ritmo di Lele Pons, tra l'altro in copertina proprio ad agosto 2018 su GQ Mexico, è reale, visto che ha partecipato a diversi video di star come J Balvin e Marshmello e "Dicen", canzone che ha interpretato personalmente con Matt Hunter, su YouTube ha totalizzato quasi 100 milioni di visualizzazioni.

 

La star americana, tra l'altro, è nata in Venezuela e risiede negli USA ma la sua famiglia è di origine italiana e si sente molto legata al nostro paese, come ha scritto proprio su Instagram.

LELE PONSMORIC FAVOLOSOmonica lewinsky

luigi favoloso nina moric

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)