rania di giordania di pietro

LA BUONA NOVELLA – LA REGINA RANIA DI GIORDANIA SOSPETTA DI UNA TRESCA DEL MARITO CON LA SEGRETARIA: PER QUESTO ALLA DONNA E’ STATO DATO IL BENSERVITO – IL SEGRETO DEL SENO DI CARMEN DI PIETRO - FRANCESCO ARCA FA IL MOLLICONE CON MYRIAM CATANIA, EX DI LUCA ARGENTERO – BUY A NERVI SCOPERTI, TERZO MATRIMONIO PER BARBARA DE ROSSI – E IN CASA DI MISS ITALIA…

Ivan Rota per Novella 2000

RaniaRania

 

La regina Rania di Giordania ha passato alcuni giorni in Calabria a bordo del suo yacht di ottanta metri accompagnata dalla guardia del corpo e della figlia ventenne Iman, ma senza il marito re Abd Allah II. Pochi sanno che il re aveva una segretaria cui era molto legato, una bellissima italiana che però non era benvista dalla regina che, si mormora, sospettasse che il rapporto non fosse solo lavorativo. Per questo alla segretaria è stato dato il benservito. 

 

La Buy non ne vuole sapere

Invitata a un programma televisivi per promuovere una campagna umanitaria, Margherita Buy è particolarmente nervosa. Mentre sta per raggiungere gli studi televisivi, la sua assistente vuole dirle i nomi degli altri ospiti che parteciperanno alla trasmissione, ma l’attrice la stoppa dicendole che è meglio non saperlo, altrimenti torna in hotel.

 

francesco arcafrancesco arca

Arca ci prova con Myriam?

Dopo il film Allacciate le cinture, la carriera di Francesco Arca sembrava essersi fermata: rieccolo ora come concorrente della nuova edizione di Pechino Express in coppia con il collega Rocco Giusti, conosciuto per Le tre rose di Eva dove recitò proprio con Arca. L’ex tronista è legato alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Capuano e hanno una figlia, Maria Sole, di due anni. I ben informati dicono però che Arca vedrebbe un po’ troppo spesso Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero.

 

Il paradiso delle gelosie

Il Paradiso delle signore scatena gelosie. Alessandro Tersigni, ex Grande Fratello e sposato con la ballerina Maria Stefania Di Rienzo (ex Amici) secondo alcuni sarebbe molto vicino alla collega Alice Torriani, anche lei nella serie. Pure Margareth Madè, moglie di Giuseppe Zeno, il protagonista, non vedrebbe di buon occhio l’amicizia tra lui e l’ex Miss Italia Giusy Buscemi.

myriam catania  luca argenteromyriam catania luca argentero

 

Miss italia o miss gufata?

La nuova Miss Italia Alice Rachele Arlanch è fidanzata con Andrea La Torre. Lei lo ama e ha detto ai “gufi” che non lo lascerà ora che è famosa. Ma in realtà è lei che deve preoccuparsi: sembra che Andrea non abbia gradito la confidenza nata tra Francesco Facchinetti e la reginetta durante il concorso di bellezza.

 

Il freezer ti fa bella

Carmen Di Pietro non è l’unica che si affidi al freezer come trattamento di bellezza: al Grande Fratello Vip ha detto che ci mette il reggiseno per fare in modo che il suo seno risulti sempre sodo con il freddo. Gwyneth Paltrow e Angelina Jolie, entrambe ex di Brad Pitt, invece mettono due cucchiaini gelidi, due volte al giorno per cinque minuti, sulle palpebre. Dicono elimini le occhiaie e sarebbe stato loro consigliato proprio da Brad.

 

Barbara al suo terzo “sì”

myriam catania 2myriam catania 2

Matrimonio in vista per Barbara De Rossi. L’attrice ama l’imprenditore ed ex modello Simone Fratini di undici anni più giovane (lui quarantasei, lei cinquantasette) e secondo i loro amici, la coppia avrebbe già fatto visita in alcune location in Puglia.

lampoon francesco arcalampoon francesco arcaAlice Rachele Arlanch Alice Rachele Arlanch miss italiamiss italiamargherita buy foto andrea arrigamargherita buy foto andrea arrigalele mora   francesco arca e cristiano angeluccilele mora francesco arca e cristiano angeluccimyriam cataniamyriam cataniamyriam cataniamyriam cataniamyriam cataniamyriam cataniamyriam catania  myriam catania

ABDALLAH e RANIA DI GIORDANIAABDALLAH e RANIA DI GIORDANIALa regina Rania di Giordania all Ariston con Antonella Clerici LaPresse Sanremo La regina Rania di Giordania all Ariston con Antonella Clerici LaPresse Sanremo RANIA DI GIORDANIA jpegRANIA DI GIORDANIA jpegRANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNARANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNARANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNARANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNAla regina Rania di Giordania la regina Rania di Giordania

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....