rania di giordania di pietro

LA BUONA NOVELLA – LA REGINA RANIA DI GIORDANIA SOSPETTA DI UNA TRESCA DEL MARITO CON LA SEGRETARIA: PER QUESTO ALLA DONNA E’ STATO DATO IL BENSERVITO – IL SEGRETO DEL SENO DI CARMEN DI PIETRO - FRANCESCO ARCA FA IL MOLLICONE CON MYRIAM CATANIA, EX DI LUCA ARGENTERO – BUY A NERVI SCOPERTI, TERZO MATRIMONIO PER BARBARA DE ROSSI – E IN CASA DI MISS ITALIA…

Ivan Rota per Novella 2000

RaniaRania

 

La regina Rania di Giordania ha passato alcuni giorni in Calabria a bordo del suo yacht di ottanta metri accompagnata dalla guardia del corpo e della figlia ventenne Iman, ma senza il marito re Abd Allah II. Pochi sanno che il re aveva una segretaria cui era molto legato, una bellissima italiana che però non era benvista dalla regina che, si mormora, sospettasse che il rapporto non fosse solo lavorativo. Per questo alla segretaria è stato dato il benservito. 

 

La Buy non ne vuole sapere

Invitata a un programma televisivi per promuovere una campagna umanitaria, Margherita Buy è particolarmente nervosa. Mentre sta per raggiungere gli studi televisivi, la sua assistente vuole dirle i nomi degli altri ospiti che parteciperanno alla trasmissione, ma l’attrice la stoppa dicendole che è meglio non saperlo, altrimenti torna in hotel.

 

francesco arcafrancesco arca

Arca ci prova con Myriam?

Dopo il film Allacciate le cinture, la carriera di Francesco Arca sembrava essersi fermata: rieccolo ora come concorrente della nuova edizione di Pechino Express in coppia con il collega Rocco Giusti, conosciuto per Le tre rose di Eva dove recitò proprio con Arca. L’ex tronista è legato alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Capuano e hanno una figlia, Maria Sole, di due anni. I ben informati dicono però che Arca vedrebbe un po’ troppo spesso Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero.

 

Il paradiso delle gelosie

Il Paradiso delle signore scatena gelosie. Alessandro Tersigni, ex Grande Fratello e sposato con la ballerina Maria Stefania Di Rienzo (ex Amici) secondo alcuni sarebbe molto vicino alla collega Alice Torriani, anche lei nella serie. Pure Margareth Madè, moglie di Giuseppe Zeno, il protagonista, non vedrebbe di buon occhio l’amicizia tra lui e l’ex Miss Italia Giusy Buscemi.

myriam catania  luca argenteromyriam catania luca argentero

 

Miss italia o miss gufata?

La nuova Miss Italia Alice Rachele Arlanch è fidanzata con Andrea La Torre. Lei lo ama e ha detto ai “gufi” che non lo lascerà ora che è famosa. Ma in realtà è lei che deve preoccuparsi: sembra che Andrea non abbia gradito la confidenza nata tra Francesco Facchinetti e la reginetta durante il concorso di bellezza.

 

Il freezer ti fa bella

Carmen Di Pietro non è l’unica che si affidi al freezer come trattamento di bellezza: al Grande Fratello Vip ha detto che ci mette il reggiseno per fare in modo che il suo seno risulti sempre sodo con il freddo. Gwyneth Paltrow e Angelina Jolie, entrambe ex di Brad Pitt, invece mettono due cucchiaini gelidi, due volte al giorno per cinque minuti, sulle palpebre. Dicono elimini le occhiaie e sarebbe stato loro consigliato proprio da Brad.

 

Barbara al suo terzo “sì”

myriam catania 2myriam catania 2

Matrimonio in vista per Barbara De Rossi. L’attrice ama l’imprenditore ed ex modello Simone Fratini di undici anni più giovane (lui quarantasei, lei cinquantasette) e secondo i loro amici, la coppia avrebbe già fatto visita in alcune location in Puglia.

lampoon francesco arcalampoon francesco arcaAlice Rachele Arlanch Alice Rachele Arlanch miss italiamiss italiamargherita buy foto andrea arrigamargherita buy foto andrea arrigalele mora   francesco arca e cristiano angeluccilele mora francesco arca e cristiano angeluccimyriam cataniamyriam cataniamyriam cataniamyriam cataniamyriam cataniamyriam cataniamyriam catania  myriam catania

ABDALLAH e RANIA DI GIORDANIAABDALLAH e RANIA DI GIORDANIALa regina Rania di Giordania all Ariston con Antonella Clerici LaPresse Sanremo La regina Rania di Giordania all Ariston con Antonella Clerici LaPresse Sanremo RANIA DI GIORDANIA jpegRANIA DI GIORDANIA jpegRANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNARANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNARANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNARANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNAla regina Rania di Giordania la regina Rania di Giordania

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?