atzei giorgi morali

LA BUONA "NOVELLA" - ELEONORA GIORGI SARÀ NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP - LA PASSIONE DI BIANCA ATZEI PER LUCA ONESTINI - LA PANICUCCI E IL COMPAGNO FANNO FURORE AL "TWIGA" - CHI SONO I DUE VIP CHE SECONDO ELENA MORALI FINGONO DI ESSERE INNAMORATI PER AVERE NOTORIETÀ SUI SOCIAL?

Ivan Damiano Rota per “Novella 2000!"

 

LA SIMPATIA DI BIANCA PER ONESTINI

BIANCA ATZEI

Bianca Atzei, che ricordiamo nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, non ancora ripresasi dalla fine della relazione con Max Biaggi, avrebbe una simpatia per Luca Onestini, protagonista del Grande Fratello Vip.

 

La simpatia, corre voce, sarebbe nata durante le riprese di un video della cantante nel quale appariva Onestini come protagonista. Ma Onestini è felicemente fidanzato con Ivana Mrazova, come andrà a finire?

VERONICA PEPARINI

 

DA "AMICI" ALL'AMORE IL PASSO È BREVE

Andreas Muller e Veronica Peparini fidanzati? A scatenare il pettegolezzo sono stati degli strani post sui social fra il ballerino di Amici Andreas Muller e l’ex compagno della Peparini, Fabrizio Prolli.

 

LUCA ONESTINI

Andreas durante una pausa dal lavoro ha pubblicato una foto a torso nudo in cui si vede al centro del petto un tatuaggio che rappresenta una V che sta per Veronica. Prolli lo ha imitato, ma vicino al tatuaggio ha aggiunto il dito medio alzato.

 

I due post sono stati cancellati quasi subito. Inoltre, alcune fan hanno detto di aver visto la coppia di Amici insieme, ma, alla richiesta di un selfie, la Peparini è scappata.

 

AL TWIGA LA PANICUCCI E MARCO FANNO FURORE

Grande serata al Twiga di Marina di Pietrasanta con la band di Umberto e Rudy Smaila con canzoni anni '60 come nel film Sapore di mare.

 

Molti vip presenti, ma gli occhi erano tutti puntati su Federica Panicucci che non si staccava un attimo dal compagno e socio in affari Marco Bacini: i due erano affettuosissimi, tra baci e abbracci in quantità. Vero amore.

 

marco bacini e federica panicucci

ELENA MORALI LANCIA ACCUSE MOLTO PESANTI

ANDREAS MUELLER

A partire dalla sua partecipazione all’Isola dei famosi, si era capito che Elena Morali è una donna dal carattere deciso. Durante una festa in discoteca ha iniziato a pubblicare storie su Instagram piene di allusioni.

 

Secondo la Morali, ci sarebbero due vip che per avere notorietà sui social fingono di essere innamorati. Elena dice senza peli sulla lingua che i due prendono in giro i loro fan. Ecco una parte della sua diretta, non proprio lucidissima: «Questa storia è per dirvi che c’è una cosa.

 

elena morali

Ok, questa non me la tengo più, perché vedo certe storie che davvero mi fanno pensare... oddio i miei capelli! C’è questa coppia che fa finta di stare insieme, o neanche, e vorrebbero far credere che stanno insieme. Però lui è palesemente di un’altra sponda, e anche lei...».

 

PER UN PUGNO DI LIKE...

 

Delirio social per Fedez dopo la valanga di critiche piovute addosso a lui e alla sua quasi sposa (tutto pronto, o quasi, per il primo di settembre) Chiara Ferragni a causa delle troppe foto del figlio Leone pubblicate.

 

Ora Fedez si mostra sedere al vento con l’amico youtuber Luis Sal. La Ferragni, nella foto con loro, non ha abbassato il costume. Altrimenti sarebbero piovute altre critiche, e tonnellate di like...

 

KIM PRIMA ACCUSA POI SI SCUSA!

georgina rodriguez alla kim kardashian

«Io sostengo la comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender, ndr) amo la comunità LGBT, e loro mi amano. Non sono omofoba, i miei migliori amici sono gay».

 

In questo modo Kim Kardashian ha risposto alle critiche che l’hanno inondata on-line la scorsa settimana, quando per replicare a uno stupido post del modello Tyson Beckford gli aveva risposto: «Sappiamo tutti perché non ti interesso», bollando Tyson come omosessuale, ma poi la Kardashian è stata travolta dai commenti negativi sui social. Tyson, dal canto suo, ha confermato di essere eterosessuale. Come andrà a finire?

 

Eleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez

ELEONORA GIORGI NELLA CASA DEL GF VIP

A meno di clamorose marce indietro, ci sarà anche Eleonora Giorgi nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice simbolo degli anni '80 sarà infatti una delle protagoniste della prossima edizione del reality che partirà il 24 settembre su Canale 5 sempre condotto da Ilary Blasi.

 

L’attrice e opinionista tv ha ceduto, dopo un lungo corteggiamento, alle lusinghe di Mediaset. La Giorgi sarà insieme agli altri colleghi vip Francesco Monte, ex Isola dei Famosi, l'attore Enrico Silvestrin, il duo musicale Le Donatella (una è l'ex fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi) e la conduttrice Giulia Salemi.

 

massimo boldi (3)

Altri vip sembrano aver detto "no" alla produzione: Barbara Bouchet ha dato il due di picche, e sembra sfumata anche la partecipazione di Manuela Arcuri e del fratello Sergio. Dovrebbe saltare anche la partecipazione del judoka ed ex ballerino di Ballando con le stelle Fabio Basile e dell’ex tronista gay Claudio Sona.

 

DALLA VERSILIA CON FURORE

 

bianca atzei

Una estate di fuoco in Versilia con tre regine che hanno ospitato molti personaggi: Sandra Vezza, Elena D'Ambrogio Navone e Umberta Gnutti Beretta. Vezza si è vista sempre con Massimo Boldi che é stato ospite nella sua splendida magione a Vittoria Apuana: si sono definiti Cipollino e Cipollina.

 

Elena ha ospiatato in spiaggia musicisti per ricreare l'atmosfera di Sapore di Mare mentre Umberta Gnutti , da filantropa, intrattiene artisti importanti di ogni genere. Continua l'ascesa del Sushi Jazz di Pietrasanta von musica live e tanti ospiti: qui si respira il profumo dell'arte.

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO