atzei giorgi morali

LA BUONA "NOVELLA" - ELEONORA GIORGI SARÀ NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP - LA PASSIONE DI BIANCA ATZEI PER LUCA ONESTINI - LA PANICUCCI E IL COMPAGNO FANNO FURORE AL "TWIGA" - CHI SONO I DUE VIP CHE SECONDO ELENA MORALI FINGONO DI ESSERE INNAMORATI PER AVERE NOTORIETÀ SUI SOCIAL?

Ivan Damiano Rota per “Novella 2000!"

 

LA SIMPATIA DI BIANCA PER ONESTINI

BIANCA ATZEI

Bianca Atzei, che ricordiamo nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, non ancora ripresasi dalla fine della relazione con Max Biaggi, avrebbe una simpatia per Luca Onestini, protagonista del Grande Fratello Vip.

 

La simpatia, corre voce, sarebbe nata durante le riprese di un video della cantante nel quale appariva Onestini come protagonista. Ma Onestini è felicemente fidanzato con Ivana Mrazova, come andrà a finire?

VERONICA PEPARINI

 

DA "AMICI" ALL'AMORE IL PASSO È BREVE

Andreas Muller e Veronica Peparini fidanzati? A scatenare il pettegolezzo sono stati degli strani post sui social fra il ballerino di Amici Andreas Muller e l’ex compagno della Peparini, Fabrizio Prolli.

 

LUCA ONESTINI

Andreas durante una pausa dal lavoro ha pubblicato una foto a torso nudo in cui si vede al centro del petto un tatuaggio che rappresenta una V che sta per Veronica. Prolli lo ha imitato, ma vicino al tatuaggio ha aggiunto il dito medio alzato.

 

I due post sono stati cancellati quasi subito. Inoltre, alcune fan hanno detto di aver visto la coppia di Amici insieme, ma, alla richiesta di un selfie, la Peparini è scappata.

 

AL TWIGA LA PANICUCCI E MARCO FANNO FURORE

Grande serata al Twiga di Marina di Pietrasanta con la band di Umberto e Rudy Smaila con canzoni anni '60 come nel film Sapore di mare.

 

Molti vip presenti, ma gli occhi erano tutti puntati su Federica Panicucci che non si staccava un attimo dal compagno e socio in affari Marco Bacini: i due erano affettuosissimi, tra baci e abbracci in quantità. Vero amore.

 

marco bacini e federica panicucci

ELENA MORALI LANCIA ACCUSE MOLTO PESANTI

ANDREAS MUELLER

A partire dalla sua partecipazione all’Isola dei famosi, si era capito che Elena Morali è una donna dal carattere deciso. Durante una festa in discoteca ha iniziato a pubblicare storie su Instagram piene di allusioni.

 

Secondo la Morali, ci sarebbero due vip che per avere notorietà sui social fingono di essere innamorati. Elena dice senza peli sulla lingua che i due prendono in giro i loro fan. Ecco una parte della sua diretta, non proprio lucidissima: «Questa storia è per dirvi che c’è una cosa.

 

elena morali

Ok, questa non me la tengo più, perché vedo certe storie che davvero mi fanno pensare... oddio i miei capelli! C’è questa coppia che fa finta di stare insieme, o neanche, e vorrebbero far credere che stanno insieme. Però lui è palesemente di un’altra sponda, e anche lei...».

 

PER UN PUGNO DI LIKE...

 

Delirio social per Fedez dopo la valanga di critiche piovute addosso a lui e alla sua quasi sposa (tutto pronto, o quasi, per il primo di settembre) Chiara Ferragni a causa delle troppe foto del figlio Leone pubblicate.

 

Ora Fedez si mostra sedere al vento con l’amico youtuber Luis Sal. La Ferragni, nella foto con loro, non ha abbassato il costume. Altrimenti sarebbero piovute altre critiche, e tonnellate di like...

 

KIM PRIMA ACCUSA POI SI SCUSA!

georgina rodriguez alla kim kardashian

«Io sostengo la comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender, ndr) amo la comunità LGBT, e loro mi amano. Non sono omofoba, i miei migliori amici sono gay».

 

In questo modo Kim Kardashian ha risposto alle critiche che l’hanno inondata on-line la scorsa settimana, quando per replicare a uno stupido post del modello Tyson Beckford gli aveva risposto: «Sappiamo tutti perché non ti interesso», bollando Tyson come omosessuale, ma poi la Kardashian è stata travolta dai commenti negativi sui social. Tyson, dal canto suo, ha confermato di essere eterosessuale. Come andrà a finire?

 

Eleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez

ELEONORA GIORGI NELLA CASA DEL GF VIP

A meno di clamorose marce indietro, ci sarà anche Eleonora Giorgi nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice simbolo degli anni '80 sarà infatti una delle protagoniste della prossima edizione del reality che partirà il 24 settembre su Canale 5 sempre condotto da Ilary Blasi.

 

L’attrice e opinionista tv ha ceduto, dopo un lungo corteggiamento, alle lusinghe di Mediaset. La Giorgi sarà insieme agli altri colleghi vip Francesco Monte, ex Isola dei Famosi, l'attore Enrico Silvestrin, il duo musicale Le Donatella (una è l'ex fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi) e la conduttrice Giulia Salemi.

 

massimo boldi (3)

Altri vip sembrano aver detto "no" alla produzione: Barbara Bouchet ha dato il due di picche, e sembra sfumata anche la partecipazione di Manuela Arcuri e del fratello Sergio. Dovrebbe saltare anche la partecipazione del judoka ed ex ballerino di Ballando con le stelle Fabio Basile e dell’ex tronista gay Claudio Sona.

 

DALLA VERSILIA CON FURORE

 

bianca atzei

Una estate di fuoco in Versilia con tre regine che hanno ospitato molti personaggi: Sandra Vezza, Elena D'Ambrogio Navone e Umberta Gnutti Beretta. Vezza si è vista sempre con Massimo Boldi che é stato ospite nella sua splendida magione a Vittoria Apuana: si sono definiti Cipollino e Cipollina.

 

Elena ha ospiatato in spiaggia musicisti per ricreare l'atmosfera di Sapore di Mare mentre Umberta Gnutti , da filantropa, intrattiene artisti importanti di ogni genere. Continua l'ascesa del Sushi Jazz di Pietrasanta von musica live e tanti ospiti: qui si respira il profumo dell'arte.

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)