valeria marini sara tommasi lorenzo riccardi

LA BUONA NOVELLA – FERMI TUTTI! SARA TOMMASI SI SPOSA CON UN IMPRENDITORE DI ACQUE MINERALI: LEI DICE DI AMARLO ALLA FOLLIA – A 'TEMPTATION ISLAND VIP' VALERIA MARINI CONTINUERÀ A FARE GLI OCCHI DOLCI A QUEL “TOROOO DI SIVIGLIA” DI IVAN GONZALES – A 'UOMINI E DONNE' UNA DELLE CORTEGGIATRICI HA APOSTROFATO IL MUSCOLOSO LORENZO RICCARDI CON LA PAROLA "COG....E". ECCO PERCHE’

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

 

sara tommasi

- Non sono finite le sorprese a Temptation Island Vip: Valeria Marini continuerà a fare gli occhi dolci a Ivan Gonzales , celebre in Spagna per aver fatto il tronista a Uomini e Donne e partecipato all’Isola dei Famosi, dove intrecciò un'affettuosa amicizia con Paola Caruso. Il bellone ha subito colpito Valeria Marini che, some sappiamo, è nel reality con l'altalenante fidanzato Patrick Baldassari . Quest'ultimo non ha per niente gradito, che, dopo neanche un'ora di permanenza, la compagna fosse andata a fare il bagno con il palestrato. Una curiosità: Ivan Gonzalez ha commentato una foto di Pierpaolo Pretelli, altro concorrente, scrivendo: “Quanto sei bello …" e l ’ex velino ha risposto definendolo: “Toroooooo di Siviglia!“.

 

 

- Dopo la caduta, tra i video con Andrea Diprè e i film hard, Sara Tommasi si era eclissata, ma ora torna con una dichiarazione che ha stupito tutti. Di lei, ultimamente ricordano solo l'intervista a Le Iene in cui aveva dichiarato di essere bipolare. Ora, l'ex showgirl laureatasi all'università Bocconi, vuole sposare Angelo, un imprenditore di acque minerali, che dice di amare alla follia. Sara ha detto di non essere del tutto guarita, ma di stare molto meglio.

 

sara tommasi selfie

- Tragedia durante le registrazioni di Uomini e Donne: il muscoloso Lorenzo Riccardi si é messo a piangere dopo che una delle corteggiatrici lo ha apostrofato con la parola "cog....e" solo perché é stato bocciato al liceo. Era uscito con Giada, ma é andata malissimo tanto che lei lo ha insultato. E pensare che Lorenzo aveva spiegato di aver lasciato la scuola per aiutare il padre. Ha detto quindi alla redazione, in lacrime, che nessuno può giudicare le sue scelte anche perché Giada non sa le motivazioni che lo hanno portato a abbandonare il liceo.

 

sara tommasi oggi

- Un nuovo fidanzamento per Sara Affi Fella, fidanzamento che ha stupito tutti. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo 7 mesi di trono, urla e litigi, ha scelto di uscire dal programma mano nella mano con Luigi Mastroianni, solo che la loro storia d'amore è durata lo spazio di un mattino. La ragazza é stata ospite del dating e ha ripercorso la sua liaison seguita da casa e sui social dall'ex fidanzato Nicola Panico che sperava in un ritorno di fiamma. Solo che Sara ha candidamente dichiarato di essere legata al calciatore Vittorio Parigini. Il suo ex , geloso, si é messo a lanciarle messaggi sibillini con varie frecciatine su Instagram.

 

- Chi é il famoso giornalista che ogni sera compra un dentifricio all'aloe in Porta Venezia a Milano per farne un uso improprio? Si può solo dire che ha giacche troppo strette e ha un fidanzato che tradisce continuamente, un "povero" avvocato...

sara tommasi allora

 

- Dopo la partnership a Luglio con la Milanesiana di Elisabetta Sgarbi, il Cenacolo di Arturo Artom è sbarcato in Laguna come partner del Premio Campiello, il più prestigioso premio letterario italiano, insieme allo Strega. Per la premiazione grande serata di gala in cravatta nera al Teatro la Fenice gremito di imprenditori: il premio è infatti promosso dagli industriali veneti, rappresentati dal presidente Matteo Zoppas. Brillante conduzione di Enrico Bertolino e Mia Ceran e chiusura tradizionale sulla Terrazza dell' Hotel Monaco con Philippe Daverio a raccontare fino a notte fonda antiche storie Veneziane.

 

 

- Una grande edizione dei Chi è Chi Awards, ideati da Cristiana Schieppati e organizzati da Crisalide Press, che hanno inaugurato la Milano Fashion Week.La 18° edizione degli ambiti awards, ospitata nella prestigiosa Sala Alessi a Palazzo Marino , con il Patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Milano, ha come tema il legame tra moda e musica e premia cantanti, stilisti, imprenditori che valorizzano questa unione, amplificando la comunicazione della moda italiana a livello internazionale.

valeria marini seduce ivan

 

Hanno ricevuto i CHI E’ CHI AWARDS 2017 Matteo Ceccarini, sound illustrator , dj e music producer, Fausto Puglisi direttore creativo, Kenzo Parfums, Corrado Raimondi,Brand general manager di LVMH Fragrance Brands, Giuseppe Zanotti- presidente e direttore creativo di Giuseppe Zanotti,Levante, cantautrice e scrittrice ,Premio Elio Fiorucci a Claudio Cecchetto–,talent scout e produttore discografico Marica Pellegrinelli- modella e moglie di Eros Ramazzotti, Barnaba Fornasetti– direttore artistico ,Sabrina Impacciatore, attrice e conduttrice tv Radio Deejay. Assegnati anche i Premi Barbara Vitti, votati attraverso la newsletter Chi è Chi News, a Mariacristina Modonesidi Tod’s, premiata come miglior ufficio stampa moda e Denise Fraccarodi La Mer, Jo Malone London e Kilian quale miglior ufficio stampa bellezza. I premi sono consegnati da Alessandro Calascibetta, direttore di Style Magazine.

valeria marini seduce ivan

 

 

- Cucina italiana creativa in raffinato e piccolo bistrot con arredi vintage, che ospita esposizioni artistiche. Tutto, all’interno del The Small, locale milanese frequentato da vip e dal mondo della moda, è frutto di una ricerca attenta non solo all’estetica ma anche e soprattutto alla qualità. Il patron Giancarlo Petriglia, nella foto, è un designer di borse e gioielli, con esperienza presso grandi aziende di moda. Giancarlo si occupa della ricerca di ogni singolo oggetto, complemento di design e di arredo che abbellisce il ristorante. Tutto è acquistabile dal cliente; l' idea è quella di offrire un ambiente più che accogliente, permettendo di portarne a casa un piccolo pezzo. Porcellane francesi, bottiglie di cristallo, posate limoges e sedie in resina di Hermann Miller .

lorenzo riccardisara tommasi selfie sara tommasiSARA TOMMASI INTERVISTATA DA LE IENESARA TOMMASI INTERVISTATA DA LE IENESARA TOMMASI INTERVISTATA DA LE IENEsara tommasisara tommasi

 

FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 2SARA TOMMASI INTERVISTATA DA LE IENESARA TOMMASISARA TOMMASI SARA TOMMASI E ANDREA DIPRE sara tommasi in qualche hotelSARA TOMMASI sara tommasisara tommasi soffre il caldosara tommasi sara tommasi andrea dipresara tommasi al mare per il 25 aprilesara tommasi sara tommasi e andrea dipreselfie sara tommasisara tommasi 7sara tommasi 8sara tommasi alle termeSARA TOMMASI INTERVISTATA DA LE IENE

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…