2018novella

LA BUONA ''NOVELLA'' - ''STAI ZITTA! VAFFANCULO, ARPIA, STRONZA, CAFONA, BRUTTA”: GLI EPITETI CHE TRE CONCORRENTI DI "AMICI" HANNO RIVOLTO AD ALESSANDRA CELENTANO. E LA REAZIONE DI LEI  - NON C'È PACE PER IL GIOVANE GIORNALISTA CHE NON LESINA A DONARSI: DOPO IL SUO CAPO, ORA INCIUCIA CON UN ARTISTA FETISH - NINA MORIC HA LASCIATO LUIGI FAVOLOSO PERCHÉ...

Ivan Rota per ''Novella 2000''

 

STASH THE KOLORS 2

LA VERITÀ SU STASH E ANNA TATANGELO

 

Svelato il segreto dell’avvistamento della strana coppia Stash (leader dei The Kolors) e Anna Tatangelo. Il cantante amato dalle ragazzine era ospite al ristorante milanese con musica dal vivo Major e vicino a lui c’era una ragazza somigliantissima alla collega da poco separatasi da Gigi D’Alessio. La notizia aveva sollevato un polverone. In ogni caso Stash ha tenuto a precisare su Instagram che Anna è per lui una sorella.

 

TUTTI VOGLIONO CRISTIANO MALGIOGLIO

 

francesca cipriani

Dopo il successo come concorrente al Grande fratello Vip, Cristiano Malgioglio è rinato: serate in discoteca, ospite in Tv di Bianca Berlinguer e Fabio Fazio, partecipazioni a Tv Talk e altro ancora. Si lamenta che nei locali finisca di esibirsi alle tre del mattino. Ora è opinionista al Grande Fratello e la sua fama si allarga: è inseguito dai fan che vogliono un selfie e per fare duecento metri di strada ci impiega mezz’ora.

 

FRANCESCA CIPRIANI NON È COME APPARE

 

nino formicola vince l isola dei famosi

In molti hanno trovato eccessivo l’attacco di Nino Formicola, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, a Francesca Cipriani, vincitrice morale del programma. Dopo averle dato della ridicola, ha detto a Barbara d’Urso che non gli piacciono i pollai dove ci sono persone in cerca solo di visibilità. Tanti dicono invece che al comico abbia dato fastidio la popolarità della Cipriani che, dobbiamo ricordare, non è solo un “seno” che cammina: la ragazza impara in un attimo i testi, si diverte a fare apposta errori e, cosa rara, è amatissima da sarte, truccatori e parrucchieri

 

 INNOVATION DAY

cristiano malgioglio simona izzo

 

 Giuseppe Nucera é un dottore commercialista e il fondatore di TAKE OFF, un incubatore di startup innovative costituito nel 2016 che tra le altre attività istituzionali, organizza anche un evento formativo denominato “Innovation Day”. TAKE OFF è incubatore che ha adottato come modello di business il work for equity, considerandolo come strumento utile per aiutare giovani a creare la loro impresa.

cristiano malgioglio simona izzo barbara durso

 

L’evento è giunto alla quarta edizione e ha avuto sino ad oggi la partecipazione della stampa nazionale. Al primo evento, nella splendido salone d’oro della società del giardino a Milano, ha moderato il giornalista Alessandro Sallusti. Alla seconda edizione ha partecipato il giornalista  Giorgio Mulè, oggi parlamentare. Alla terza edizione ecco la giornalista RAI Chiara del Gaudio. .

 

TUTTI A MONACO

 

Una preview con 50 pezzi rari è presentata a Montecarlo nella galleria Art Contact nell’ambito della prestigiosa manifestazione ArtMonte-Carlo giunta alla terza edizione .Accolti da Paolo Rosa, direttore della Art Contact , l’Ambasciatore italiano a Monaco Cristiano Gallo , il Direttore generale Wannenes Group Maurizio Piumatti e la giornalista del luxury Grazia Pitorri.

malgioglio

 

Ivan Rota per Dagospia

 

- “Stai zitta! Vaffanc*lo, arpia, str*nza, cafona, brutta” : ecco alcuni degli epiteti che Valentina, Zic e Luca, concorrenti di "Amici" hanno rivolto ad Alessandra Celentano, l'insegnate di ballo del programma che prontamente ha fatto loro visita dicendo che i ragazzi dovrebbero venire espulsi. Ha però aggiunto che a decidere dovrebbe essere il pubblico da casa.

 

Ecco le sue parole: “La cosa che voi forse avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone, mentre voi parlate di me come persona, offendete me. Le offese che voi avete fatto e detto sono assolutamente sul personale. Poi chiaramente a Zic riferirete voi tutto ciò che ci stiamo dicendo  Se voi anche mi chiedete scusa, in questo momento a me non interessa. Tant’è che io potrei chiedere l’eliminazione per voi, non lo faccio perché aspetto che la cosa avvenga in maniera naturale, per quello che riguarda la danza. La vostra uscita sarà per il programma, non per merito mio”.

 

ALESSANDRA CELENTANO

- In occasione dei 70 anni di carriera di Pierre Cardin, ecco in Italia lo spettacolo di teatro musicale “Dorian Gray. La bellezza non ha pietà” liberamente tratto dal romanzo di Oscar Wilde. Lo spettacolo, fortemente apprezzato e voluto da Monsieur Cardin, porta in scena, attraverso il linguaggio sofisticato ed eclettico del teatro musicale, il tema della immortalità della bellezza e del valore più alto del significato di bellezza: seduzione e provocazione su domande esistenziali fortemente contemporanee.

 

Il progetto, che ha già solcato palchi internazionali a Parigi, Barcellona, Astana, Atene, aderisce pienamente allo stile di vita di mio zio che ha sempre voluto promuovere l’arte e dare opportunità di espressione libera ad artisti telentuosi. Lo spettacolo, infatti, è stato ideato e scritto da Daniele Martini, interpretato da Federico Marignetti accanto alla danza di Thibault Servière e vede la regia di Emanuele Gamba.

 

luigi favoloso nina moric

- Come si sa, Nina Moric ha lasciato il compagno Luigi Favoloso non perché si è lasciato andare con Patrizia, una delle concorrente del "Grande Fratello", ma perché ha scelto di partecipare al reality lasciandola sola in un momento del genere. Forse, visto il comportamento del ragazzo nella casa più spiata d'Italia. per la Moric è una fortuna.

 

Ora ha spiegato a due concorrenti, Lucia Bramieri e Simone Coccia, come fare sexting senza farsi scoprire. "Io uso Telegram,  ho mandato foto compromettenti. Ma con Telegram,  le mandi e dopo cinque secondi  si sono più”. Non puoi fare lo screenshot, o meglio, se lo fai Telegram ti avvisa e poi le foto si possono autodistruggere, puoi anche fare chat segrete, Io poi ho i tatuaggi quindi si riconosce che sono io."  Abbiamo omesso i termini scurrili da lui usati. Un tipino veramente elegante.

luigi favoloso nina moric

 

- Nella terrazza del Magna Pars Suites Hotel, in pieno Fuorisalone, O bag ha presentato la nuova collezione “O bag soft”, un nuovo concetto di accessorio/borsa realizzato per la prima volta in morbido tessuto gommato dall’effetto “soft touch”. Cinque nuovi modelli in colori frizzanti e vitaminici. Alla serata hanno preso parte stampa, influencer e vip, e ovviamente Michele Zanella, founder e AD di O bag.

 

- Sono mesi che il bel mondo milanese si diverte a spettegolare su un'elegante signora che si divide tra Milano e la Costa Azzurra. Lei si diverte con un giovane stilista che l'accompagna ovunque ed è diventato il suo confidente, ma tutti si divertono a dire che è il suo toy boy. La cosa ha dell'incredibile perché il ragazzo da sempre dichiara di essere esclusivamente gay e tutti lo sanno, ma pur  di sparlare.....

nina moric luigi favoloso

 

- Non c'è pace per il giovane giornalista che pur di arrivare non lesina a donarsi: dopo il suo capo, ora inciucia con un artista noto per le sue preferenze fetish che ha una casa bellissima nel centro di Milano. I loro incontri non avvengono qui, ma in un hotel salito agli onori della cronaca per un caso, diciamo, spiacevole. Questa cosa li eccita....

 

nina moric luigi favolosostefania pezzopane simone coccia 1 (2)simone cocciasimone cocciasimone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia nudo copia (4)simone coccia lucia bramieri

 

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…