2018novella

LA BUONA ''NOVELLA'' - ''STAI ZITTA! VAFFANCULO, ARPIA, STRONZA, CAFONA, BRUTTA”: GLI EPITETI CHE TRE CONCORRENTI DI "AMICI" HANNO RIVOLTO AD ALESSANDRA CELENTANO. E LA REAZIONE DI LEI  - NON C'È PACE PER IL GIOVANE GIORNALISTA CHE NON LESINA A DONARSI: DOPO IL SUO CAPO, ORA INCIUCIA CON UN ARTISTA FETISH - NINA MORIC HA LASCIATO LUIGI FAVOLOSO PERCHÉ...

Ivan Rota per ''Novella 2000''

 

STASH THE KOLORS 2

LA VERITÀ SU STASH E ANNA TATANGELO

 

Svelato il segreto dell’avvistamento della strana coppia Stash (leader dei The Kolors) e Anna Tatangelo. Il cantante amato dalle ragazzine era ospite al ristorante milanese con musica dal vivo Major e vicino a lui c’era una ragazza somigliantissima alla collega da poco separatasi da Gigi D’Alessio. La notizia aveva sollevato un polverone. In ogni caso Stash ha tenuto a precisare su Instagram che Anna è per lui una sorella.

 

TUTTI VOGLIONO CRISTIANO MALGIOGLIO

 

francesca cipriani

Dopo il successo come concorrente al Grande fratello Vip, Cristiano Malgioglio è rinato: serate in discoteca, ospite in Tv di Bianca Berlinguer e Fabio Fazio, partecipazioni a Tv Talk e altro ancora. Si lamenta che nei locali finisca di esibirsi alle tre del mattino. Ora è opinionista al Grande Fratello e la sua fama si allarga: è inseguito dai fan che vogliono un selfie e per fare duecento metri di strada ci impiega mezz’ora.

 

FRANCESCA CIPRIANI NON È COME APPARE

 

nino formicola vince l isola dei famosi

In molti hanno trovato eccessivo l’attacco di Nino Formicola, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, a Francesca Cipriani, vincitrice morale del programma. Dopo averle dato della ridicola, ha detto a Barbara d’Urso che non gli piacciono i pollai dove ci sono persone in cerca solo di visibilità. Tanti dicono invece che al comico abbia dato fastidio la popolarità della Cipriani che, dobbiamo ricordare, non è solo un “seno” che cammina: la ragazza impara in un attimo i testi, si diverte a fare apposta errori e, cosa rara, è amatissima da sarte, truccatori e parrucchieri

 

 INNOVATION DAY

cristiano malgioglio simona izzo

 

 Giuseppe Nucera é un dottore commercialista e il fondatore di TAKE OFF, un incubatore di startup innovative costituito nel 2016 che tra le altre attività istituzionali, organizza anche un evento formativo denominato “Innovation Day”. TAKE OFF è incubatore che ha adottato come modello di business il work for equity, considerandolo come strumento utile per aiutare giovani a creare la loro impresa.

cristiano malgioglio simona izzo barbara durso

 

L’evento è giunto alla quarta edizione e ha avuto sino ad oggi la partecipazione della stampa nazionale. Al primo evento, nella splendido salone d’oro della società del giardino a Milano, ha moderato il giornalista Alessandro Sallusti. Alla seconda edizione ha partecipato il giornalista  Giorgio Mulè, oggi parlamentare. Alla terza edizione ecco la giornalista RAI Chiara del Gaudio. .

 

TUTTI A MONACO

 

Una preview con 50 pezzi rari è presentata a Montecarlo nella galleria Art Contact nell’ambito della prestigiosa manifestazione ArtMonte-Carlo giunta alla terza edizione .Accolti da Paolo Rosa, direttore della Art Contact , l’Ambasciatore italiano a Monaco Cristiano Gallo , il Direttore generale Wannenes Group Maurizio Piumatti e la giornalista del luxury Grazia Pitorri.

malgioglio

 

Ivan Rota per Dagospia

 

- “Stai zitta! Vaffanc*lo, arpia, str*nza, cafona, brutta” : ecco alcuni degli epiteti che Valentina, Zic e Luca, concorrenti di "Amici" hanno rivolto ad Alessandra Celentano, l'insegnate di ballo del programma che prontamente ha fatto loro visita dicendo che i ragazzi dovrebbero venire espulsi. Ha però aggiunto che a decidere dovrebbe essere il pubblico da casa.

 

Ecco le sue parole: “La cosa che voi forse avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone, mentre voi parlate di me come persona, offendete me. Le offese che voi avete fatto e detto sono assolutamente sul personale. Poi chiaramente a Zic riferirete voi tutto ciò che ci stiamo dicendo  Se voi anche mi chiedete scusa, in questo momento a me non interessa. Tant’è che io potrei chiedere l’eliminazione per voi, non lo faccio perché aspetto che la cosa avvenga in maniera naturale, per quello che riguarda la danza. La vostra uscita sarà per il programma, non per merito mio”.

 

ALESSANDRA CELENTANO

- In occasione dei 70 anni di carriera di Pierre Cardin, ecco in Italia lo spettacolo di teatro musicale “Dorian Gray. La bellezza non ha pietà” liberamente tratto dal romanzo di Oscar Wilde. Lo spettacolo, fortemente apprezzato e voluto da Monsieur Cardin, porta in scena, attraverso il linguaggio sofisticato ed eclettico del teatro musicale, il tema della immortalità della bellezza e del valore più alto del significato di bellezza: seduzione e provocazione su domande esistenziali fortemente contemporanee.

 

Il progetto, che ha già solcato palchi internazionali a Parigi, Barcellona, Astana, Atene, aderisce pienamente allo stile di vita di mio zio che ha sempre voluto promuovere l’arte e dare opportunità di espressione libera ad artisti telentuosi. Lo spettacolo, infatti, è stato ideato e scritto da Daniele Martini, interpretato da Federico Marignetti accanto alla danza di Thibault Servière e vede la regia di Emanuele Gamba.

 

luigi favoloso nina moric

- Come si sa, Nina Moric ha lasciato il compagno Luigi Favoloso non perché si è lasciato andare con Patrizia, una delle concorrente del "Grande Fratello", ma perché ha scelto di partecipare al reality lasciandola sola in un momento del genere. Forse, visto il comportamento del ragazzo nella casa più spiata d'Italia. per la Moric è una fortuna.

 

Ora ha spiegato a due concorrenti, Lucia Bramieri e Simone Coccia, come fare sexting senza farsi scoprire. "Io uso Telegram,  ho mandato foto compromettenti. Ma con Telegram,  le mandi e dopo cinque secondi  si sono più”. Non puoi fare lo screenshot, o meglio, se lo fai Telegram ti avvisa e poi le foto si possono autodistruggere, puoi anche fare chat segrete, Io poi ho i tatuaggi quindi si riconosce che sono io."  Abbiamo omesso i termini scurrili da lui usati. Un tipino veramente elegante.

luigi favoloso nina moric

 

- Nella terrazza del Magna Pars Suites Hotel, in pieno Fuorisalone, O bag ha presentato la nuova collezione “O bag soft”, un nuovo concetto di accessorio/borsa realizzato per la prima volta in morbido tessuto gommato dall’effetto “soft touch”. Cinque nuovi modelli in colori frizzanti e vitaminici. Alla serata hanno preso parte stampa, influencer e vip, e ovviamente Michele Zanella, founder e AD di O bag.

 

- Sono mesi che il bel mondo milanese si diverte a spettegolare su un'elegante signora che si divide tra Milano e la Costa Azzurra. Lei si diverte con un giovane stilista che l'accompagna ovunque ed è diventato il suo confidente, ma tutti si divertono a dire che è il suo toy boy. La cosa ha dell'incredibile perché il ragazzo da sempre dichiara di essere esclusivamente gay e tutti lo sanno, ma pur  di sparlare.....

nina moric luigi favoloso

 

- Non c'è pace per il giovane giornalista che pur di arrivare non lesina a donarsi: dopo il suo capo, ora inciucia con un artista noto per le sue preferenze fetish che ha una casa bellissima nel centro di Milano. I loro incontri non avvengono qui, ma in un hotel salito agli onori della cronaca per un caso, diciamo, spiacevole. Questa cosa li eccita....

 

nina moric luigi favolosostefania pezzopane simone coccia 1 (2)simone cocciasimone cocciasimone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia nudo copia (4)simone coccia lucia bramieri

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…