2018novella

LA BUONA ''NOVELLA'' - ''STAI ZITTA! VAFFANCULO, ARPIA, STRONZA, CAFONA, BRUTTA”: GLI EPITETI CHE TRE CONCORRENTI DI "AMICI" HANNO RIVOLTO AD ALESSANDRA CELENTANO. E LA REAZIONE DI LEI  - NON C'È PACE PER IL GIOVANE GIORNALISTA CHE NON LESINA A DONARSI: DOPO IL SUO CAPO, ORA INCIUCIA CON UN ARTISTA FETISH - NINA MORIC HA LASCIATO LUIGI FAVOLOSO PERCHÉ...

Ivan Rota per ''Novella 2000''

 

STASH THE KOLORS 2

LA VERITÀ SU STASH E ANNA TATANGELO

 

Svelato il segreto dell’avvistamento della strana coppia Stash (leader dei The Kolors) e Anna Tatangelo. Il cantante amato dalle ragazzine era ospite al ristorante milanese con musica dal vivo Major e vicino a lui c’era una ragazza somigliantissima alla collega da poco separatasi da Gigi D’Alessio. La notizia aveva sollevato un polverone. In ogni caso Stash ha tenuto a precisare su Instagram che Anna è per lui una sorella.

 

TUTTI VOGLIONO CRISTIANO MALGIOGLIO

 

francesca cipriani

Dopo il successo come concorrente al Grande fratello Vip, Cristiano Malgioglio è rinato: serate in discoteca, ospite in Tv di Bianca Berlinguer e Fabio Fazio, partecipazioni a Tv Talk e altro ancora. Si lamenta che nei locali finisca di esibirsi alle tre del mattino. Ora è opinionista al Grande Fratello e la sua fama si allarga: è inseguito dai fan che vogliono un selfie e per fare duecento metri di strada ci impiega mezz’ora.

 

FRANCESCA CIPRIANI NON È COME APPARE

 

nino formicola vince l isola dei famosi

In molti hanno trovato eccessivo l’attacco di Nino Formicola, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, a Francesca Cipriani, vincitrice morale del programma. Dopo averle dato della ridicola, ha detto a Barbara d’Urso che non gli piacciono i pollai dove ci sono persone in cerca solo di visibilità. Tanti dicono invece che al comico abbia dato fastidio la popolarità della Cipriani che, dobbiamo ricordare, non è solo un “seno” che cammina: la ragazza impara in un attimo i testi, si diverte a fare apposta errori e, cosa rara, è amatissima da sarte, truccatori e parrucchieri

 

 INNOVATION DAY

cristiano malgioglio simona izzo

 

 Giuseppe Nucera é un dottore commercialista e il fondatore di TAKE OFF, un incubatore di startup innovative costituito nel 2016 che tra le altre attività istituzionali, organizza anche un evento formativo denominato “Innovation Day”. TAKE OFF è incubatore che ha adottato come modello di business il work for equity, considerandolo come strumento utile per aiutare giovani a creare la loro impresa.

cristiano malgioglio simona izzo barbara durso

 

L’evento è giunto alla quarta edizione e ha avuto sino ad oggi la partecipazione della stampa nazionale. Al primo evento, nella splendido salone d’oro della società del giardino a Milano, ha moderato il giornalista Alessandro Sallusti. Alla seconda edizione ha partecipato il giornalista  Giorgio Mulè, oggi parlamentare. Alla terza edizione ecco la giornalista RAI Chiara del Gaudio. .

 

TUTTI A MONACO

 

Una preview con 50 pezzi rari è presentata a Montecarlo nella galleria Art Contact nell’ambito della prestigiosa manifestazione ArtMonte-Carlo giunta alla terza edizione .Accolti da Paolo Rosa, direttore della Art Contact , l’Ambasciatore italiano a Monaco Cristiano Gallo , il Direttore generale Wannenes Group Maurizio Piumatti e la giornalista del luxury Grazia Pitorri.

malgioglio

 

Ivan Rota per Dagospia

 

- “Stai zitta! Vaffanc*lo, arpia, str*nza, cafona, brutta” : ecco alcuni degli epiteti che Valentina, Zic e Luca, concorrenti di "Amici" hanno rivolto ad Alessandra Celentano, l'insegnate di ballo del programma che prontamente ha fatto loro visita dicendo che i ragazzi dovrebbero venire espulsi. Ha però aggiunto che a decidere dovrebbe essere il pubblico da casa.

 

Ecco le sue parole: “La cosa che voi forse avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone, mentre voi parlate di me come persona, offendete me. Le offese che voi avete fatto e detto sono assolutamente sul personale. Poi chiaramente a Zic riferirete voi tutto ciò che ci stiamo dicendo  Se voi anche mi chiedete scusa, in questo momento a me non interessa. Tant’è che io potrei chiedere l’eliminazione per voi, non lo faccio perché aspetto che la cosa avvenga in maniera naturale, per quello che riguarda la danza. La vostra uscita sarà per il programma, non per merito mio”.

 

ALESSANDRA CELENTANO

- In occasione dei 70 anni di carriera di Pierre Cardin, ecco in Italia lo spettacolo di teatro musicale “Dorian Gray. La bellezza non ha pietà” liberamente tratto dal romanzo di Oscar Wilde. Lo spettacolo, fortemente apprezzato e voluto da Monsieur Cardin, porta in scena, attraverso il linguaggio sofisticato ed eclettico del teatro musicale, il tema della immortalità della bellezza e del valore più alto del significato di bellezza: seduzione e provocazione su domande esistenziali fortemente contemporanee.

 

Il progetto, che ha già solcato palchi internazionali a Parigi, Barcellona, Astana, Atene, aderisce pienamente allo stile di vita di mio zio che ha sempre voluto promuovere l’arte e dare opportunità di espressione libera ad artisti telentuosi. Lo spettacolo, infatti, è stato ideato e scritto da Daniele Martini, interpretato da Federico Marignetti accanto alla danza di Thibault Servière e vede la regia di Emanuele Gamba.

 

luigi favoloso nina moric

- Come si sa, Nina Moric ha lasciato il compagno Luigi Favoloso non perché si è lasciato andare con Patrizia, una delle concorrente del "Grande Fratello", ma perché ha scelto di partecipare al reality lasciandola sola in un momento del genere. Forse, visto il comportamento del ragazzo nella casa più spiata d'Italia. per la Moric è una fortuna.

 

Ora ha spiegato a due concorrenti, Lucia Bramieri e Simone Coccia, come fare sexting senza farsi scoprire. "Io uso Telegram,  ho mandato foto compromettenti. Ma con Telegram,  le mandi e dopo cinque secondi  si sono più”. Non puoi fare lo screenshot, o meglio, se lo fai Telegram ti avvisa e poi le foto si possono autodistruggere, puoi anche fare chat segrete, Io poi ho i tatuaggi quindi si riconosce che sono io."  Abbiamo omesso i termini scurrili da lui usati. Un tipino veramente elegante.

luigi favoloso nina moric

 

- Nella terrazza del Magna Pars Suites Hotel, in pieno Fuorisalone, O bag ha presentato la nuova collezione “O bag soft”, un nuovo concetto di accessorio/borsa realizzato per la prima volta in morbido tessuto gommato dall’effetto “soft touch”. Cinque nuovi modelli in colori frizzanti e vitaminici. Alla serata hanno preso parte stampa, influencer e vip, e ovviamente Michele Zanella, founder e AD di O bag.

 

- Sono mesi che il bel mondo milanese si diverte a spettegolare su un'elegante signora che si divide tra Milano e la Costa Azzurra. Lei si diverte con un giovane stilista che l'accompagna ovunque ed è diventato il suo confidente, ma tutti si divertono a dire che è il suo toy boy. La cosa ha dell'incredibile perché il ragazzo da sempre dichiara di essere esclusivamente gay e tutti lo sanno, ma pur  di sparlare.....

nina moric luigi favoloso

 

- Non c'è pace per il giovane giornalista che pur di arrivare non lesina a donarsi: dopo il suo capo, ora inciucia con un artista noto per le sue preferenze fetish che ha una casa bellissima nel centro di Milano. I loro incontri non avvengono qui, ma in un hotel salito agli onori della cronaca per un caso, diciamo, spiacevole. Questa cosa li eccita....

 

nina moric luigi favolosostefania pezzopane simone coccia 1 (2)simone cocciasimone cocciasimone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia nudo copia (4)simone coccia lucia bramieri

 

Ultimi Dagoreport

valter lavitola sigfrido ranucci

DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A FREGARE RANUCCI È STATO IL SUO EGO. È VERO CHE IL GIP DI ROMA ESCLUDE CATEGORICAMENTE QUALSIASI COINVOLGIMENTO DI SIGFRIDO NELL’ATTENTATO. MA NELL’ORDINANZA CHE HA DISPOSTO IL CARCERE PER LAVITOLA, IL GIUDICE SCRIVE CHIARAMENTE CHE IL GIORNALISTA ERA, SE NON TENTATO, SICURAMENTE LUSINGATO DAL PROGETTO POLITICO DI VALTERINO, CON MIELI E CAPPELLINI COME ADVISOR – QUANDO IL FACCENDIERE GLI GIRA IL FAMIGERATO SONDAGGIO SUI POSSIBILI LEADER DEL "CAMPO LARGO", CHIEDENDOGLI UN’OPINIONE, RANUCCI RISPONDE: “L HO VISTO MA VA INTEGRATO". E DOPO QUALCHE GIORNO MODIFICA LA BOZZA – PERCHÉ LAVITOLA, PRIMA DI ESSERE ARRESTATO, HA RIPETUTO: “SE L’ATTENTATO L’HA FATTO GOMES, VUOL DIRE CHE L’HO FATTO FARE IO, E SE L’HO FATTO FARE IO, VUOL DIRE CHE L’HO FATTO D’ACCORDO CON SIGFRIDO”? – NEI GIORNI SUCCESSIVI ALLA PERQUISIZIONE, INTERCETTATO, LAVITOLA SI LASCIA ANDARE ANCHE A UN'ALTRA FRASE: “MA COME CAZZO NON FANNO AD ARRESTARMI QUESTI?”

paolo mieli lavitola ranucci cappellini

DAGOREPORT - SUL CASINO RANUCCI, DI RESPONSABILITÀ PENALI NON SAPPIAMO E NON POSSIAMO DIRE. MA C’È UNA DOMANDA CHE I GIORNALONI EVITANO ACCURATAMENTE DI FARE: PERCHÉ UN BI-DIRETTORE DEL "CORRIERE", PAOLO MIELI, E UN VICE-DIRETTORE DI "REPUBBLICA", STEFANO CAPPELLINI, SI SONO MESSI A FARE, COME DOPOLAVORO, I ''CONSIGLIERI-ADVISOR'' DI UN SONDAGGIO MESSO SU DA UN MILLANTATORE PREGIUDICATO COME LAVITOLA? - SEMPLICE SMANIA DA “KINGMAKER”? SOLITA ROMANELLA DEL "CI CONOSCIAMO TUTTI?" - SULL'EX GALEOTTO LAVITOLA, CONDANNATO PER DUE VOLTE PER TENTATA ESTORSIONE, I NOSTRI "EROI" NON POSSONO CADERE DAL PERO - DALLE FITTE CHAT LAVITOLA-MIELI-CAPPELLINI, LA COLLABORAZIONE È EFFETTIVA, NON LIMITATA A SUGGERIMENTI O CHIACCHIERE DA BAR - A UN CERTO PUNTO, IL “VALTER CARISSIMO” (BY MIELI) SEMBRA UN EDITORE CHE DA' ORDINI AI SUOI DIPENDENTI IN RITARDO SULLA CONSEGNA DEL LAVORO - (CHISSA' A "REPUBBLICA" COME AVRANNO PRESO IL "GIRO DI VALTER" DEL DIRETTORE CAPPELLINI..) 

ursula von der leyen giorgia meloni friedrich merz pedro sanchez emmanuel macron ceuta

DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE DALL'EUROPA - DEI 22 PAESI UE CHE HANNO FIRMATO LA LETTERA SU SCHENGEN PROPOSTA DALLA PREMIER DELLA GARBATELLA, NESSUNO È ANDATO OLTRE CHIUDENDO I CONFINI - IL PRIMO COLPO FATALE SULLA MELONI "SCHENGENATA" E' ARRIVATO DALL"AMICO MERZ", CHE IERI HA ANNUNCIATO CHE LA GERMANIA RISPEDIRA' IN ITALIA I MIGRANTI SBARCATI SULLE NOSTRE COSTE - IL COLPO DEL KO È ATTESO NELLE PROSSIME ORE: L'INTERVENTO DEL PRESIDENTE DELL'ESECUTIVO EUROPEO, URSULA VON DER LEYEN, PER CHIUDERE L'INSOSTENIBILE CORRIDA ITALIA-SPAGNA - DAVANTI AL "MURO DI BERLINO", ALLA DUCETTA NON RESTA ALTRO CHE RINCULARE, MAGARI SPARANDO QUALCHE SUPERCAZZOLA PER NON PERDERE LA FACCIA. ALTRIMENTI, RISCHIA L'ISOLAMENTO POLITICO TOTALE: OLTRE ALLA FRANCIA DI MACRON E ALLA SPAGNA DI SANCHEZ, SI RITROVERA' CONTRO ANCHE LA GERMANIA DI MERZ - L'ATTACCO A SANCHEZ, OLTRE A CAVALCARE LA DILAGANTE ONDATA DELLE DESTRE SOVRANISTE (VANNACCI IN PRIMIS), SAREBBE STATO SUGGERITO ALLA PREMIER DE' NOANTRI DAL LEADER DI VOX, L'AMATO SANTIAGO ABASCAL...

carlo deodato intelligenza artificiale cristiano ceresani sebastiano dondi davide de lungo

DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE L’ECONOMIA DELLA ROMANELLA POTENTONA! – TRA I DOCENTI DEL CORSO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER I DIPENDENTI DI PALAZZO CHIGI CI SONO MOLTI VOLTI NOTI DEI PALAZZI ROMANI: FUNZIONARI, DIRIGENTI, EX CAPI DI GABINETTO GIÀ STRAPAGATI DA CAMERE E GOVERNO. NON POTEVANO IMBASTIRE UNA LEZIONCINA INTERNA A PIAZZA COLONNA? PERCHÉ HANNO DOVUTO FARE UN GIRO IMMENSO, RICORRENDO ALL’ACCADEMIA TRECCANI, CON PUZZA DI SOFFRITTO D’INTERESSI? SARÀ MICA CHE L’OPERAZIONE SERVE A DISTRIBUIRE QUALCHE ALTRA MANCETTA AGLI AMICI? AH, NON SAPERLO!

tajani meloni salvini

DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA CAMERA, CON IL TERRIBILE VOTO SEGRETO, ALL'INIZIO DI SETTEMBRE? - SE LA LEGA E' SCOPPIATA, FORZA ITALIA E' ALLO SBANDO, CON SALVINI E TAJANI CHE NON CONTROLLANO PIÙ I LORO PARLAMENTARI, ANCHE GIORGIA MELONI HA QUALCHE PROBLEMUCCIO: ALL'INTERNO DEL SUO PARTITO UN COACERVO DI SERPI E' PRONTA A MORDERLA SE NON SARANNO RICANDIDATI ALLE POLITICHE DEL 2027 – IL BOOM DI FDI DEL 2022 FU TALMENTE INASPETTATO CHE ARRIVARONO IN PARLAMENTO TANTI TIZI E TROPPI CAIETTI UN PO’ IMPROVVISATI O INADEGUATI O SEMPLICEMENTE FANCAZZISTI, CHE SANNO BENISSIMO CHE SARANNO SPAZZATI VIA DALLA RAMAZZA DELLA DUCETTA. E NON VEDONO L’ORA DI CONSUMARE LA VENDETTA…