de martino paltrow

LA BUONA "NOVELLA” – “FAI TUTTO CON MOLTA LENTEZZA E FAI IN MODO DA FARLO DURARE A LUNGO”, GWYNETH PALTROW SI REGALA UN VIBRATORE PER NATALE (SPOT VIDEO): COME SONO LONTANI I TEMPI DI “SHAKESPEARE IN LOVE” – STEFANO DE MARTINO: "PROPOSTE INDECENTI? DI CONCRETO NON È MAI SUCCESSO NULLA. MA FORSE UN PO’ MI DISPIACE, GIUSTO QUALCHE MESSAGGIO BIPARTISAN” – IL RITORNO DI NICCOLO’ FABI – IL NUOVO SINGOLO DI BEN DJ CHE OMAGGIA IL CELEBERRIMO BRANO DI AMBRA “TI APPARTENGO” – VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

GWYNETH PALTROW

“Per prima cosa, mettete della buona musica per creare un po’ di atmosfera. Fai tutto con molta lentezza. Fai in modo da farlo durare a lungo. Trova il tuo look preferito. Oppure cambiane 11 diversi. Fai in modo da sembrare fantastica con ognuno di essi. E poi eccitati un po’. Sui tacchi, ovviamente. Fai qualcosa per gli altri, ma non dimenticarti della numero uno. Sì, è un vibratore.” Il tutto nell’ “elegante” spot con Gwyneth Paltrow che pubblicizza un articolo hot prodotto da lei. Sono lontani i tempi di “Shakespeare in Love”....

 

“Proposte indecenti? Di concreto non è mai successo nulla. Ma forse un po’ mi dispiace, perché l’avrei raccontata con gusto. Giusto qualche messaggio bipartisan”. Questo ha dichiarato Stefano De Martino, solo messaggi soft da donne e uomini. Ma ne siamo sicuri?

 

gwyneth paltrow

Per i cento anni dalla nascita il Comune di Codogno dedica al grande giornalista Gianni Brera, lo spettacolo  Gioàn Brera. L’inventore del centravanti, di Sabina Negri con Lorenzo Loris, regista storico del Teatro Out Off, Sabina Negri, con la partecipazione del giornalista sportivo Stefano Borghi, dell'attore Francesco Butteri e la regia di Bebo Storti.La pièce, fra parole e musica, fa riemergere la personalità complessa di Brera, inserendo la sua vicenda umana e professionale..Subito dopo lo spettacolo – la  risottata del Gioàn a cura degli Chef della Federazione Italiana Cuochi. 

 

gwyneth paltrow e il padre

E' una settimana decisamente impegnativa per  Ben Dj, professionista del mixer che sa passare con naturalezza dai grandi festival ai club più esclusivi. Solo chi lo conosce davvero sa che per Ben un periodo come questo è solo un po' più denso del solito. Andiamo con ordine:ha fatto ballare come ormai fa da anni, il party di presentazione del mitico The Cal, il Calendario Pirelli, uno dei simboli dello stile italiano nel mondo. A Verona, al Giardino e Palazzo Giusti, ha trovato un attimo per farsi un selfie con Whoopi Goldberg.Non è l'unica grande notizia per Ben Dj. E' in uscita su Ego a giorni il suo nuovo singolo "T'Appartengo", una cover del successo anni '90 di Ambra Angiolini. Il brano verrà presentato con un party decisamente hot al Cost di Milano. Fa parte della giuria della seconda edizione di All Together Now, show musicale condotto da Michelle Hunziker con J-Ax . Nella foto é con Marco Tronchetti Provera. 

gwyneth paltrow

 

Il ritorno di un grande cantante.Dopo la data zero a La città del Teatro di Cascina vicino Pistoia,  é partito dal Teatro Alighieri di Ravenna  il nuovo tour di Niccolò Fabi che , tra dicembre e gennaio, sarà protagonista sui palchi dei principali teatri italiani per presentare i brani del suo nuovo album “ Tradizione e Tradimento” e le canzoni del suo repertorio, riproposte al pubblico in una nuova veste musicale.

 

In occasione del Natale 2019, il Museo del Tessuto di Prato inaugura una mostra dedicata al pluripremiato costumista cinematografico Massimo Cantini Parrini. La mostra presenta in anteprima assoluta il suo ultimo straordinario lavoro: oltre 30 costumi realizzati in collaborazione con la Sartoria Tirelli di Roma per il film“Pinocchio” di Matteo Garrone, in uscita nelle sale il prossimo 19 dicembre distribuito da 01 Distribution e interpretato da un cast di assoluta eccezione, con Roberto Benigni nei panni di Geppetto,  Gigi Proietti di Mangiafuoco, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini in quelli del Gatto e la Volpe

harvey weinstein, gwyneth paltrow e cameron diaz 1

 

L' "Artivista" Adele Ceraudo, famosa anche per i suoi capelli verdi,  protagonista al Riff di Roma.A partire dalla prima edizione del 2002, il RIFF è diventato sempre di più un appuntamento seguito con interesse dal pubblico di Roma e un riferimento per i filmakers di tutto il mondo.Un’installazione nel foyer del Nuovo Cinema Aquila e il cortometraggio fuori concorso IO NON SONO PAZZA realizzato in collaborazione con il regista Duccio Forzano, sono stati al centro della 18sima edizione del RIFF - ROME INDIPENDENT FILM FESTIVAL.

 

Harry Styles ha festeggiato l’uscita dell’album "Five Line" con un evento speciale a Los Angeles: “Harry Styles – Fine Line live at the Forum – One Night Only” . Sabato 16 novembre Harry ha condotto per la prima volta il famoso “Saturday Night Live”, in onda su NBC, e ha presentato dal vivo in anteprima televisiva la musica del suo nuovo album. La settimana successiva,il cantautore é stato ospite del talk show inglese “Later... with Jools Holland”.

harvey weinstein e gwyneth paltrow 8

 

Pierre Prandini, nato a Caracas da genitori bresciani  è considerato un intraprendente creativo, da chi lo conosce sia per motivi professionali che umani. Stilista capace di creare una collezione “ Made in Italy “, rappresentata da pellicce, gioielli e abiti da sera. Impegnato anche nel “sociale”, come dimostra il suo rapporto con Marinella Di Capua, Presidente di ASM Onlus e della Fondazione ASM per la salute dell’infanzia. Prandini ha organizzato un cocktail natalizio per clienti e amici nel suo atelier a Milano: ch.ampagne e sfiziosità.

 

gwyneth paltrow e winona ryder

Cher ha spento 73 candeline. In occasione del suo compleanno, l'inossidabile popstar ha scelto di omaggiare tutti i suoi fan con un regalo speciale: un nuovo profumo. La cantante ha annunciato il lancio di Eau de Couture by Cher, fragranza a cui ha lavorato per ben quattro anni e destinata a tutti i sessi.

 

Chi è quel personaggio televisivo che durante l’anno fa incetta delle scorte di acqua e bibite che le vengono offerte per poi portarle nella sua casa al mare durante le vacanze? Quando essere tirchi sorpassa ogni limite....

 

harvey weinstein, gwyneth paltrow e hillary clinton 1gwyneth paltrow e brad pitt 2gwyneth paltrowgwyneth paltrow e madonna 4gwyneth paltrowgwyneth paltrow e madonna 5gwyneth paltrow e winona ryder 1gwyneth paltrow e brad pitt 13gwyneth paltrow e brad pitt 19gwyneth paltrow e brad pitt 17gwyneth paltrow e brad pitt 4gwyneth paltrow e brad pitt 2gwyneth paltrow 1gwyneth paltrow 2gwyneth paltrow e madonna 1gwyneth paltrow e madonna 2gwyneth paltrow e madonna 3gwyneth paltrow,gwyneth paltrow 1gwyneth paltrow 2gwyneth paltrow 3gwyneth paltrow harvey weinstein e gwyneth paltrow 2gwyneth paltrow e brad pitt 1harvey weinstein e gwyneth paltrow 1harvey weinstein e gwyneth paltrow 7harvey weinstein e gwyneth paltrow 4harvey weinstein e gwyneth paltrow 6STEFANO DE MARTINOstasera tutto e possibile stefano de martino belen rodriguez stefano de martinostasera tutto e possibile stefano de martinobelen rodriguez stefano de martinostefano de martino belenbelen rodriguez stefano de martinostefano de martino belenstasera tutto e possibile stefano de martino belen de martinobelen de martinobelen rodriguez stefano de martinoharvey weinstein e gwyneth paltrow 9

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”