antonio cassano giorgia venturini

“CHICCHE” DI GOSSIP - ANCORA BURRASCA DIETRO LE QUINTE DI “TIKI TAKA”. QUESTA VOLTA LO SCONTRO A TELECAMERE SPENTE È AVVENUTO TRA GIORGIA VENTURINI E ANTONIO CASSANO. TRA PAROLONI E SGUARDI FEROCI, I DUE HANNO LASCIATO LO STUDIO INFILANDO USCITE SEPARATE. SOLO L’INTERVENTO PACIFICATORE DI PIERLUIGI PARDO HA FATTO RIENTRARE UNA SITUAZIONE CHE POTEVA DIVENTARE INCANDESCENTE - CHI È LA FAMOSA SHOWGIRL CHE, PER RIMEDIARE ALLE SPESE FOLLI DEGLI ULTIMI ANNI, HA MESSO IN VENDITA IL SUO UFFICIO NEL CUORE DEI PARIOLI A ROMA?

giorgia venturini 1

Da “Chi”

 

“Tiki Taka” di fuoco

cassano

Ancora burrasca dietro le quinte di “Tiki Taka”. Questa volta, però, lo scontro a telecamere spente è avvenuto tra Giorgia Venturini, ex naufraga, e Antonio Cassano. Tra paroloni e sguardi feroci, i due hanno concluso la puntata lasciando lo studio infilando uscite separate. Solo l’intervento dell’arbitro e conduttore Pierluigi Pardo ha fatto rientrare una situazione che poteva diventare molto calda e rissosa.

pago e serena enardu

 

Pago corteggiato

Il neoconcorrente del “Grande fratello Vip” Pacifico Settembre, in arte Pago, dopo la rottura con Serena Enardu a “Temptation Island Vip” è diventato oggetto del desiderio delle donne di ogni età. In particolare c’è un’artista famosa che ha messo gli occhi sul cantante e lo riempie di inviti galanti e messaggi affettuosi. Ma lui, al momento, non cede.

 

Iannone ci riprova

Il pilota Andrea Iannone sta cercando di convincere la sua fidanzata, Giulia De Lellis, a far società insieme per la gestione dei loro business come celebrities. Andrea non è nuovo a questo tipo di idee. In passato, infatti, ci aveva provato con Belen Rodriguez ricevendo però un secco due di picche dalla sua ex, che non ne voleva sapere, e stoppò tutto sul nascere.

de lellis iannone

 

Anonymous

Dalle stelle alle stalle. Chi è la famosa (e stagionata) showgirl che, per fare cassa e per rimediare alle spese folli degli ultimi anni, ha licenziato la storica segretaria e messo in vendita il suo ufficio a più di 500.000 €, nel cuore dei Parioli a Roma?

 

Per Irama niente Sanremo

L’ex vincitore di “Amici” Irama doveva essere il volto, anzi la pop star giovane, del Festival di Sanremo di Amadeus, ma alla fine la sua partecipazione è definitivamente saltata e il ragazzo ora se ne chiede il motivo. Non ci sarà nemmeno Riki Marcuzzo, anche lui ex vincitore del talent di Maria De Filippi. A questo punto Amadeus punta tutto sui nomi eccellenti che hanno reso grande la kermesse in questi anni. E l’ultimo ingresso è quello di Marco Masini con un brano che si preannuncia fortissimo.

irama giulia de lellis

 

Noemi diventa “amorosa”

Lasciatasi alle spalle il “Blues & Love Summer Tour 2019”, la cantante Noemi, che sembra essere in odore di Sanremo, ha improvvisamente cambiato agenzia e manager. Ora il suo agente è diventato Stefano Settepani, che è il compagno e il manager di Alessandra Amoroso, un nome venuto potentemente alla ribalta da quando ha iniziato a gestire, tra gli altri, anche Mahmood ed Elisa. Un momento d’oro per lui.

 

Luca Marin lascia l’Italia

Luca Marin, ex di Federica Pellegrini, abbandona l’italico suolo: nel suo futuro un ruolo di allenatore di nuoto all’estero in cerca di una nuova vita. A Marin è arrivata una proposta vantaggiosa e seria da parte del più importante circolo svizzero, a Lugano.

 

roberto fico corrucciato

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Roberto Fico adora Lucio Dalla

Il presidente della Camera Roberto Fico, durante gli auguri alla stampa parlamentare, dopo aver insistito sulla necessità di un maggior livello di istruzione in Italia (questo è uno dei governi meno istruiti della storia), ha confidato la sua passione per la canzone “Piazza Grande”, cavallo di battaglia di Lucio Dalla.

ANNA ASCANI LUCIANO NOBILI

 

Parlamentari e magistrati al party

Maria Elena Boschi è arrivata con Francesco Bonifazi, ma c’erano già Gennaro Migliore e Pierferdinando Casini. Assente Luciano Nobili, che si è già lasciato con la piddina Anna Ascani. Al Christmas party a Palazzo Ferraioli, organizzato da Michele Vietti e da Gippy Rubinetti, uno stuolo di magistrati, dal vicepresidente del Csm David Ermini al sottosegretario Antonio Catricalà.

 

Presepe di legno al Quirinale

Camminare tra Maria e Giuseppe alti due metri e mezzo con un Gesù tutto d’oro: è possibile all’interno del presepe di legno della Val Gardena, allestito al Quirinale e appena inaugurato da Sergio Mattarella.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…