LO SCHIAFFO DI DOLCE & GABBANA A MILANO INGRATA: AL CELEBRE HOTEL DI LUSSO DI LONDRA, CLARIDGE’S, L’ALBERO DI NATALE, ALTO OTTO METRI - CONTE SI BUTTA NELLA MOVIDA TORINESE – ABBAGNATO MAMMA

Da “Chi”

 

1 - CHIARA TORNA SINGLE E VA A LONDRA

Antonio ConteAntonio Conte

È bastata un’immagine sui social network postata da Londra per far subito pensare ai paparazzi che Chiara Giordano, ex di Raoul Bova, fosse volata in Inghilterra in compagnia del suo nuovo compagno, Dino Santoro. “Chi” rivela che la bella Chiara è partita in realtà con un’amica, con cui ha fatto scorpacciata di spettacoli teatrali e che il suo cuore non batte per nessuno.

 

2 - NATALE GRIFFATO A LONDRA

Quanti animali di peluche ai piedi dell’albero di Natale, alto circa otto metri e firmato Dolce & Gabbana, del Claridge’s, il celebre hotel di lusso di Londra! Avvistati un cervo, un cerbiatto e due caprioli, un castoro, due scoiattoli, tre lepri. Al party di presentazione, la cantante Kylie Minogue, con tacchi d’ordinanza, arrivava all’altezza delle corna del cervo.

prttcr33 chiara giordanoprttcr33 chiara giordano

 

3 - CONTE SI BUTTA NELLA MOVIDA TORINESE

Nuovo business per Antonio Conte, allenatore della Nazionale, e suo fratello Daniele. I Conte hanno aperto One Apple, un locale nella Torino by night dove si può andare sia per l’aperitivo, sia per la cena. L’iniziativa è del fratello Daniele, ma il mister l’ha appoggiata subito con entusiasmo. E il One Apple è diventato immediatamente un punto di riferimento per la movida torinese. Eccezion fatta per i calciatori, che se ne stanno prudentemente alla larga.

 

4 - BUFALA (NUZIALE) PER LA CLERICI

La notizia, circolata sul web, delle imminenti nozze tra Antonella Clerici e il compagno Eddy Martens, non è altro che una bufala di stagione. In ogni caso, la coppia in questo momento vive un periodo di assoluta serenità e Antonella è concentrata sulla crescita della piccola Maelle e sul lavoro.

 

DOLCE 
GABBANA
DOLCE GABBANA

5 - AUGURI GINEVRA

Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti e di Tato Rossini, si è laureata nei giorni scorsi in Economia alla Bocconi. Nonostante le vicissitudini famigliari che l’hanno colpita negli ultimi due anni, Ginevra ha concluso gli studi con grande tenacia. Di recente è stata anche vista a colazione con il suo storico ex, Luigi Berlusconi. I due, anche se hanno preso strade sentimentali diverse, sono rimasti molto legati.

 

6 - LA ABBAGNATO MAMMA IL 27 DICEMBRE

Nascerà il prossimo 27 dicembre il primo figlio maschio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti.  Come annunciato a “Chi” si chiamerà Gabriel.

 

ANTONELLA CLERICI E LE SCARPE ANTONELLA CLERICI E LE SCARPE

7 - E IL “GURU” SI SPOSA

Matteo Cambi, fondatore del marchio Guru, sposerà il prossimo 20 dicembre nella sua Parma la storica compagna Stefania. Nozze a sorpresa per pochi invitati.

 

8 - POLITICALLY CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Giuslavorista in salotto

Severino Nappi, assessore al Lavoro della Regione Campania, ha invitato amici e stampa al Salotto 42 di piazza di Pietra, noto ritrovo della Capitale per trentenni alla moda, dove ha presentato il libro Jobs (f)Act- Contro la fabbrica delle regole inutili. Da lì ha lanciato la sua ricetta per l’occupazione…dei trentenni senza lavoro.

 

Un tema bollente

ELEONORA ABBAGNATO FOTO DI MASSIMO GATTI jpegELEONORA ABBAGNATO FOTO DI MASSIMO GATTI jpeg

L’ex ministro Emma Bonino e l’ex sottosegretario Gianni Letta sono, con monsignor Rino Fisichella, i relatori della presentazione del libro Amore e sesso ai tempi di Papa Francesco, scritto da Ignazio Ingrao per Piemme.

 

Marchini e il mercatino

Federica Marchini, sorella di Alfio, principale antagonista del sindaco di Roma Ignazio Marino, è tra le organizzatrici del mercatino per i poveri bambini indiani di Mumbai al Polo Club.

balzaretti abbagnatobalzaretti abbagnato

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”