LO SCHIAFFO DI DOLCE & GABBANA A MILANO INGRATA: AL CELEBRE HOTEL DI LUSSO DI LONDRA, CLARIDGE’S, L’ALBERO DI NATALE, ALTO OTTO METRI - CONTE SI BUTTA NELLA MOVIDA TORINESE – ABBAGNATO MAMMA

Da “Chi”

 

1 - CHIARA TORNA SINGLE E VA A LONDRA

Antonio ConteAntonio Conte

È bastata un’immagine sui social network postata da Londra per far subito pensare ai paparazzi che Chiara Giordano, ex di Raoul Bova, fosse volata in Inghilterra in compagnia del suo nuovo compagno, Dino Santoro. “Chi” rivela che la bella Chiara è partita in realtà con un’amica, con cui ha fatto scorpacciata di spettacoli teatrali e che il suo cuore non batte per nessuno.

 

2 - NATALE GRIFFATO A LONDRA

Quanti animali di peluche ai piedi dell’albero di Natale, alto circa otto metri e firmato Dolce & Gabbana, del Claridge’s, il celebre hotel di lusso di Londra! Avvistati un cervo, un cerbiatto e due caprioli, un castoro, due scoiattoli, tre lepri. Al party di presentazione, la cantante Kylie Minogue, con tacchi d’ordinanza, arrivava all’altezza delle corna del cervo.

prttcr33 chiara giordanoprttcr33 chiara giordano

 

3 - CONTE SI BUTTA NELLA MOVIDA TORINESE

Nuovo business per Antonio Conte, allenatore della Nazionale, e suo fratello Daniele. I Conte hanno aperto One Apple, un locale nella Torino by night dove si può andare sia per l’aperitivo, sia per la cena. L’iniziativa è del fratello Daniele, ma il mister l’ha appoggiata subito con entusiasmo. E il One Apple è diventato immediatamente un punto di riferimento per la movida torinese. Eccezion fatta per i calciatori, che se ne stanno prudentemente alla larga.

 

4 - BUFALA (NUZIALE) PER LA CLERICI

La notizia, circolata sul web, delle imminenti nozze tra Antonella Clerici e il compagno Eddy Martens, non è altro che una bufala di stagione. In ogni caso, la coppia in questo momento vive un periodo di assoluta serenità e Antonella è concentrata sulla crescita della piccola Maelle e sul lavoro.

 

DOLCE 
GABBANA
DOLCE GABBANA

5 - AUGURI GINEVRA

Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti e di Tato Rossini, si è laureata nei giorni scorsi in Economia alla Bocconi. Nonostante le vicissitudini famigliari che l’hanno colpita negli ultimi due anni, Ginevra ha concluso gli studi con grande tenacia. Di recente è stata anche vista a colazione con il suo storico ex, Luigi Berlusconi. I due, anche se hanno preso strade sentimentali diverse, sono rimasti molto legati.

 

6 - LA ABBAGNATO MAMMA IL 27 DICEMBRE

Nascerà il prossimo 27 dicembre il primo figlio maschio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti.  Come annunciato a “Chi” si chiamerà Gabriel.

 

ANTONELLA CLERICI E LE SCARPE ANTONELLA CLERICI E LE SCARPE

7 - E IL “GURU” SI SPOSA

Matteo Cambi, fondatore del marchio Guru, sposerà il prossimo 20 dicembre nella sua Parma la storica compagna Stefania. Nozze a sorpresa per pochi invitati.

 

8 - POLITICALLY CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Giuslavorista in salotto

Severino Nappi, assessore al Lavoro della Regione Campania, ha invitato amici e stampa al Salotto 42 di piazza di Pietra, noto ritrovo della Capitale per trentenni alla moda, dove ha presentato il libro Jobs (f)Act- Contro la fabbrica delle regole inutili. Da lì ha lanciato la sua ricetta per l’occupazione…dei trentenni senza lavoro.

 

Un tema bollente

ELEONORA ABBAGNATO FOTO DI MASSIMO GATTI jpegELEONORA ABBAGNATO FOTO DI MASSIMO GATTI jpeg

L’ex ministro Emma Bonino e l’ex sottosegretario Gianni Letta sono, con monsignor Rino Fisichella, i relatori della presentazione del libro Amore e sesso ai tempi di Papa Francesco, scritto da Ignazio Ingrao per Piemme.

 

Marchini e il mercatino

Federica Marchini, sorella di Alfio, principale antagonista del sindaco di Roma Ignazio Marino, è tra le organizzatrici del mercatino per i poveri bambini indiani di Mumbai al Polo Club.

balzaretti abbagnatobalzaretti abbagnato

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE CHE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO