florence pugh harry styles olivia wilde 2022venezia

CHE CADUTA DI STYLES! – VELENI AL LIDO! FLORENCE PUGH DISERTA LA CONFERENZA STAMPA DEL FILM “DON’T WORRY DARLING”: L’ATTRICE NON SOPPORTA LA REGISTA, OLIVIA WILDE, PERCHÉ È "INFASTIDITA" DALLA SUA RELAZIONE CON HARRY STYLES. NON HA FATTO PROMOZIONE ALLA PELLICOLA E A VENEZIA HA EVITATO CON POCA CLASSE LA WILDE. CHE DA PAR SUO, DOPO ESSERSI SCAMBIATA SGUARDI LANGUIDI CON IL SUO TOYBOY HA PROVATO (INUTILMENTE) A SPEGNERE LE POLEMICHE: “FLORENCE È UNA FORZA DELLA NATURA E SIAMO GRATI CHE SIA IN GRADO DI FARCELA STASERA” – VIDEO + LA STORIA TRAVAGLIATA DEL FILM

 

 

 

1 - VENEZIA 2022: OLIVIA WILDE CERCA DI METTERE A TACERE I RUMORS SU FLORENCE PUGH E SHIA LABEOUF

Luca Scarselli per www.movieplayer.it

 

florence pugh

Olivia Wilde, durante la conferenza stampa che ha avuto luogo durante la giornata di oggi presso la Mostra del Cinema di Venezia 2022, ha provato a mettere a tacere le dicerie che circolano online a proposito di Florence Pugh, Shia LaBeouf e il suo nuovo film: Don't Worry Darling.

 

La Wilde e alcuni dei membri del cast del thriller psicologico, tra cui il suo fidanzato Harry Styles, Chris Pine e Gemma Chan, hanno partecipato a una conferenza stampa per la pellicola mentre Florence Pugh, secondo quanto riferito, sarà presente solo per la proiezione non risponderà a nessuna domanda sul tappeto rosso.

 

Secondo i tabloid la Pugh e la regista avrebbero litigato, rumor confermato anche dai messaggi e dagli audio diffusi da Shia LaBeouf. Quest'ultimo sostiene che, nonostante le affermazioni della Wilde relative al suo presunto licenziamento, quella di lasciare il progetto sia stata una sua decisione.

olivia wilde

 

Olivia Wilde, durante la conferenza, ha dichiarato: "Florence è una forza della natura e siamo così grati che sia in grado di farcela stasera, considerando che è impegnata con le riprese di Dune. In quanto regista, so bene quanto sia spiacevole non avere un attore anche solo per un giorno, quindi le sono molto grata, e sono molto grata anche a Denis Villeneuve per averci aiutati, e siamo davvero entusiasti di poter celebrare il suo lavoro stasera".

 

 

florence pugh. 5

"Tutti i pettegolezzi infiniti dei tabloid e tutto il rumore là fuori, voglio dire, Internet si autoalimenta.

 

Non sento il bisogno di contribuire", ha concluso la regista di Don't Worry Darling e, quando un altro giornalista ha cercato di chiedere informazioni sulle affermazioni fatte da LaBeouf, il moderatore della conferenza stampa l'ha zittito dicendo: "Penso che abbia già risposto a questa domanda".

 

 

 

 

 

abbraccio gemma chan florence pugh

2 - TUTTE LE STORIE E I GOSSIP SU DON’T WORRY DARLING, CON HARRY STYLES E FLORENCE PUGH

Roberta Cecchi per www.cosmopolitan.com

 

Don't worry darling ha iniziato a fare notizia fin dal primo momento in cui è stato annunciato e questo non solo perché sul set della pellicola è nato l’amore tra la regista Olivia Wilde e il protagonista Harry Styles, ma anche per i numerosi drammi che hanno accompagnato la produzione del film nel corso dei mesi.

 

Tra pettegolezzi, voci di corridoio, interviste sibilline e il gossip che vorrebbe Wilde e l'attrice protagonista Florence Pugh ai ferri corti c’è bisogno di fare un po' di ordine per comprendere meglio tutto quello che è successo (e che sta ancora succedendo) tra i vari protagonisti del film Don’t worry darling, che sarà presentato in anteprima alla Mostra Del Cinema Di Venezia 2022.

 

lo sguardo languido tra harry styles e olivia wilde

Gli antefatti su Don't worry darling

Sebbene la pellicola oggi abbia come protagonisti Florence Pugh e Harry Styles, in un primo momento Olivia Wilde aveva scelto Shia LaBeouf per il ruolo poi affidato al cantante di “As it was”.

 

9 dicembre 2021: Olivia e le scene di sesso nel film

Durante un’intervista con Vogue Wilde afferma di essersi lasciata ispirare da film molto sexy e sensuali come Attrazione fatale e Proposta indecente per la lavorazione di Don't worry darling.

 

florence pugh. 1

«Continuavo a dirmi: “Perché non c'è più del buon sesso nei film?”», ha affermato Olivia che, con la sua pellicola, voleva che il pubblico «si rendesse conto di quanto raramente su vedano sul grande schermo “la fame” e il piacere femminile». Nel corso della chiacchierata la ex star di The O.C. ha anche svelato che Styles era stato inserito nella rosa dei candidati per il ruolo di Jack fin dal primo momento, solo che il tour del cantante inizialmente era in conflitto con il periodo in cui si sarebbero svolte le riprese.

 

21 luglio 2022: La mancata promozione di Florence

olivia wilde e dietro florence pugh a bocca aperta

I primi sospetti in merito a una possibile querelle tra Wilde e Florence Pugh iniziano quando l’attrice 26enne pubblica dei post promozionali per l'uscita del suo nuovo film Oppenheimer lo stesso giorno in cui Olivia sponsorizza l’arrivo di Don't worry darling. Che si tratti semplicemente di un caso fortuito? Forse no.

 

30 luglio 2022: Il dramma sul set

Una fonte racconta a PageSix che Florence non era favorevole alla relazione tra Harry Styles e Olivia Wilde affermando che Pugh si sarebbe molto infastidita della relazione visto che all’epoca dei fatti la regista era ancora impegnata con Jason Sudeikis, poi diventato il suo "ex compagno". «Jason e i bambini (ovvero i due figli che Wilde ha avuto da Sudeikis) hanno fatto visita a Olivia sul set all'inizio delle riprese e penso che tutto questo abbia messo a disagio alcune persone», afferma l’insider.

 

16 agosto 2022: Florence parla di scene di sesso nel film

florence pugh. 3

Durante un’intervista con Harper's Bazaar Florence Pugh afferma di non essere contenta del fatto che il film stia venendo etichettato come una “pellicola dalle scene spinte” facendo un velato riferimento alle dichiarazioni rilasciate qualche tempo prima da Olivia Wilde. «Non sono in questo settore per ridurre tutto alle sole scene di sesso. Ovviamente quando si assume la pop star più famosa del mondo si sa già che si va incontro a delle conversazioni di questo genere. Questo però non è ciò di cui parlerò poiché questo film è più di tutto un thriller e le persone che vi hanno preso parte sono migliori di così».

 

24 agosto 2022: Olivia afferma di aver licenziato LaBeouf

«Ammiro il suo lavoro ma il processo di LaBeouf non è stato favorevole all'etica che esigo nelle mie produzioni», afferma Olivia a Variety svelando per la prima volta i motivi che avrebbero portato al licenziamento dell'attore.

 

harry styles 3

«Lui ha un processo che, in un certo senso, sembra richiedere un'energia combattiva e personalmente non credo che ciò favorisca le migliori prestazioni. Credo che creare un ambiente sicuro e di fiducia sia il modo migliore per convincere le persone a svolgere il proprio lavoro al meglio. In definitiva, la mia responsabilità è nei confronti della produzione e del cast, che devo proteggere. Quello era il mio lavoro», conclude poi la regista oggi fidanzata con Harry Styles.

 

26 agosto 2022: Shia accusa Olivia

Le affermazioni di Wilde scatenano la risposta di Shia, che condivide con Variety la sua corrispondenza con Olivia ai tempi in cui era ancora un membro ufficiale del cast di Don't worry darling.

 

Tra il materiale fortino da LeBeouf compare anche una copia della mail che l’attore ha inviato alla regista dopo la sua intervista a Variety, dove Shia scriveva: «Tu e io conosciamo entrambi i motivi della mia uscita dalla pellicola. Ho lasciato il tuo film perché io e i tuoi attori non riuscivamo a trovare il tempo per provare». Shia LeBeouf quindi non sarebbe stato licenziato da Olivia Wilde ma avrebbe deciso lui stesso di andarsene dal set poiché insoddisfatto per il modo in cui la regista stava gestendo la lavorazione della pellicola.

 

dont worry darling 9

26 agosto 2022: Florence limiterà la sua presenza durante la promozione del film

Il sito The Wrap riporta che Florence limiterà la promozione di Don't worry darling a una sola apparizione, comparendo solo ed esclusivamente alla premiere che si svolgerà in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2022. Che tutto questo sia a causa dei cattivi rapporti tra Florence Pugh e Olivia Wilde?

florence pugh a venezia 1olivia wilde 4olivia wilde 2il cast di dont worry darling olivia wilde 3olivia wilde 1dont worry darling 7harry styles sydney chandler olivia wilde dont worry darling 8olivia wilde 1 olivia wilde 5tessa thompson sydney chandler gemma chan florence pugh. florence pugh. harry styles 5florence pugh. 2harry styles 4chris pine gemma chan florence pugh 1olivia wildeflorence pugh. 8florence pugh 3florence pugh con la nonna pat harry styles gemma chan chris pine florence pugh victoria silvsted harry styles 6florence pugh 2harry styles 2 victoria silvsted 2florence pugh a venezia 2olivia wilde chris pine florence pugh florence pugh 5harry styles 1marisa tomei gemma chan florence pugh a venezia 3florence pugh. 4florence pugh. 7florence pugh 4harry styles harry styles 2 il cast di dont worry darling con olivia wilde victoria silvsted

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)