wanda nara icardi immobile

CALCIO DA ORGASMO - WANDA NARA E ICARDI RACCONTANO DI FARLO ANCHE 12 VOLTE AL GIORNO - BERLUSCONI IMPOSE L’ASTINENZA AI GIOCATORI DEL MILAN TRA I DUBBI DI GULLIT: "SE NON LO FACCIO, NON RIESCO A CORRERE" - RONALDO 'IL FENOMENO' E IL SESSO PRIMA DELLA PARTITA (“GIOCO MEGLIO”) – LA SIGNORA IMMOBILE: “MEGLIO NON FARE NIENTE PRIMA PERCHE’ SE CIRO GIOCA MALE POI SE LA PRENDE CON ME” - CASSANO E LA SUA CAMERA “COME UNA STAZIONE”. E BOBO VIERI...

Furio Zara per www.vanityfair.it

 

 

wanda nara

La storia del calcio è un dribbling eterno attorno alla camera da letto: state attenti a non calpestare la lingerie, c’è il Var che vi tiene sotto controllo. La felicità di ogni buon presidente è avere un centravanti casto. L’ex allenatore del Milan e ct della nazionale Arrigo Sacchi, ha raccontato a «Che tempo che fa» un gustoso aneddoto al riguardo. Alla fine degli anni ’80 il presidente del Milan Silvio Berlusconi chiese ai giocatori di osservare un mese di astinenza sessuale. Panico nello spogliatoio.

 

 

Sacchi ha ricordato che ci fu chi manifestò apertamente il suo dissenso, adducendo motivazioni fisiologiche. «Io guardai subito Gullit che scuoteva la testa. Dissi: presidente credo che Ruud voglia dire qualcosa. Si alzò con la sua imponenza fisica e disse che non riusciva a correre… ». Risate in studio, applausi, sigla.

wanda nara

 

 

 

In realtà la questione è complessa. Farlo, non farlo. Farlo prima, farlo dopo. Farlo con la propria moglie, farlo con una sconosciuta co.co.co. Fior di tecnici e filosofi pallonari si sono scervellati, poi – stremati – hanno chiesto la sostituzione. «Le volte che faccio sesso prima della partita gioco molto meglio», lo disse Ronaldo il Fenomeno qualche tempo fa e pareva quasi un consiglio ai colleghi: prima del fischio, si evita il fiasco.

 

erjona dzemaili

In passato c’è chi ha puntato il dito contro le relazioni irregolari (negli anni ’60 Helenio Herrera cacciò dall’Inter Angelillo per la sua storia d’amore con la ballerina bresciana Attilia Tironi, in arte Ilya Lopez), c’è chi ha portato allegramente il sesso a centrocampo (l’Olanda di Cruyff e la crociata del sesso libero a metà degli anni ’70 con mogli e fidanzate ammesse e pure concesse ai ritiri), c’è chi si è appartato mezzora prima della partita (Gianfranco Zigoni e Ricky Albertosi, che confidò pure il vezzo di giocare talvolta senza mutande), chi durante l’intervallo con una amica sbucata chissà da dove come il nazionale israeliano Felix Halfon in Svezia-Israele 5-0. Il pirata dell’amore precisò: «Io in una calza tengo sempre un preservativo». Non si sa mai, in effetti.

ciro jessica immobile

 

Questi sono i tempi di Wanda Nara e Maurito Icardi, che hanno rivelato di farlo anche dodici volte al giorno, col vento al favore. Il pudore non è di casa, la sobrietà nemmeno. A spogliarsi hanno cominciato David Beckham e la Spice Girls Victoria Adams, gli altri a ruota. Ronaldinho raccontò che nei ritiri si provavano più orgasmi che tattiche, Cassano ha confidato che quando giocava nel Real Madrid la sua camera sembrava una stazione ferroviaria. Bobo Vieri ha spiegato perché si presentava all’allenamento sempre col sorriso: « Per me era un appuntamento fisso prima di ogni allenamento».

 

ciro jessica immobile

L’ex moglie di Blerim Dzemaili – Erjona – ha raccontato che i giocatori fanno da sé, mentre la compagna del centravanti della Lazio Ciro Immobile – la signora Jessica – ha precisato: «Meglio non fare niente prima della partita perché se poi mio marito gioca male viene da me e dice che è colpa mia».

 

Le crociate anti-sesso – da Giovanni Trapattoni ad Antonio Conte – non sono mancate, il ct del Brasile Scolari concedeva ai suoi tutto, a patto che non sperimentassero «situazioni acrobatiche». C’era il rischio di farsi male. Chi glielo va a spiegare poi che ti sei rotto il ginocchio provando una posizione del Kamasutra anziché una diagonale difensiva?

wanda narawanda nara icardiciro immobile jessica melena CIRO E JESSICA IMMOBILEciro e jessica immobileCIRO E JESSICA IMMOBILEciro e jessica immobilejessica melena ciro immobileciro e jessica immobileciro e jessica immobile jessica immobileciro e jessica immobileciro e jessica immobileciro e jessica immobileciro e jessica immobilewanda nara icardigullit berlusconigullitERJONA E DZEMAILIrossi novello icardi wanda nara ERJONA DZEMAILIErjona Sulejmaniwanda naraErjona Sulejmani e Dzemailiwanda naraErjona Sulejmaniwanda naraWANDA NARAwanda nara icardiwanda naraivana icardi wanda narawanda narawanda narawanda narawanda naraicardi wanda naraicardi wanda naraicardi wanda narawanda nara icardiwanda narawanda narawanda naraicardi wanda narawanda nara

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...