UN CAMBIO DI VOCALE E, PER IL PM, LA FICO DIVENTA FICA - ATTENZIONE, IL CICLONE VAGINALE SARA TOMMASI È SBARCATA IN COSTA SMERDATA - AL BANO FA 70 CON MARA VENIER, SGARBI, CHECCO ZALONE. E DUE “PRIMEDONNE”: MALGIOGLIO E BOY GEORGE - LA PROMESSA SPOSA VALERIONA ATTERRA A SAINT TROPEZ PER IVANA TRUMP - I CEREBRO-TWEET DI SORRENTINO - I GIOVANI ELKANN SCARROZZATI SUL SUV AUDI - LA MINETTI LASCIA LA POLTRONA PER IL TRONO DI MARIA LA SANGUINARIA? - BUNGA MONTI….

1- Avviso ai naviganti: attenzione, il ciclone vaginale Sara Tommasi è sbarcata in Costa Smerdata stamattina. Pare sia stata convocata d'urgenza da un consigliere regionale del Pdl... speriamo non la porti a Villa Certosa.

2- In attesa di festeggiare il prossimo anno i suoi primi 70 anni al Cremlino, dicasi Cremlino mica pizza&fichi, Albano e il suo vocione possente invaderanno Gallipoli. Il cantante di Cellino San Marco terrà un concerto-evento sul porto. Attesi sul palco e in platea tantissimi ospiti: Mara Venier, Vittorio Sgarbi, Umberto Tozzi, Toto Cutugno, Lino Banfi, Checco Zalone. Ma l'attesa è tutta per le due vere "primedonne" della serata: Cristiano Malgioglio e l'imbolsito Boy George. Si salvi chi può!

3- Avvistata a Saint Tropez con le sue mise paillettate e sexyssime Valeria Marini. La stella bionda è volta in costa Azzurra per presenziare ad un festone della carampana di lusso Ivana Trump. Voci sempre più insistenti dicono che Valeria stia organizzando il matrimonio col suo Giovanni Cottone per metà ottobre.

4- Dove svaccanza la Super Simo? Per ora è a Miami col suo Gerò Carraro e i figli. Ma non mancherà in agosto la consueta puntatina in quel di Ibiza, ormai ridotta a una Rimini per svalvolati...

5- A Torino, Lavinia Borromeo, consorte del Presidente e azionista di maggioranza Fiat "Kaki" Elkann, ci tiene molto alla sicurezza dei figli. E li accompagna in giro ben protetti su un massiccio suv. Audi.

6- Spinoza.it - Trattativa Stato-Mafia, i pm sentono Marina Berlusconi: si indaga sul plastico.

7- Carlo Rossella per "il Foglio" - Tutti nella fresca Rieti sabato pomeriggio e sera per la premiazione solenne di Maria Pia Fanfani. Segue cena gourmet da Jean Paul Troili.

8- http://tv.liberoquotidiano.it/video/107369/Bechis-la-gaffe-del-pm-bunga-bunga-sulla-Fico.html
Sono i rischi del mestiere. Un cambio di vocale e la Fico diventa fica. E' successo al processo Ruby in corso a Milano dove il pm Antonio Sangermano rileggendo gli interrogatori agli atti dell'inchiesta cade nel lapsus. D'altronde a parlare di palpeggiamenti, incontri, sesso il rischio è dietro l'angolo. L'interrogatorio delle gemelline De Vivo dà l'idea di quanto dev'essere dura occupuarsi della faccenda..Il video di Franco Bechis

9- Dal "Corriere della Sera" - Duello a distanza tra Rocco Papaleo e l'ex segretario nazionale del Partito sardo d'azione, Efisio Trincas. Motivo? Il film che l'attore e regista lucano intende girare in Sardegna. A patto che il cast non abbia «cadenze sarde marcate». Secca la replica di Trincas: «Allora è meglio che il suo film lo giri in Calabria». Seguita dal dietrofront di Papaleo: «Amo la Sardegna e la sua gente».

10- Marco Damilano per "l'Espresso" - Il 22 luglio il regista spara sei tweet densi di notazioni esistenziali. «La domenica pomeriggio il tempo si dilata, diventa un guerriero invincibile».«Il tempo della domenica pomeriggio non batte alla stessa velocità del tuo tempo. Tutto si fa triste torpore». Il mood dell'intellighenzia di fronte al baratro: in sonno. In attesa del risveglio, buona estate.

11- Libero - Secondo i ben informati, la prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe aver una tronista davvero speciale: Nicole Minetti. Intenzionata a rilanciare il "trono vip", Maria De Filippi vorrebbe proprio l'ec igienista dentale, sempre se la bella Nicole voglia davvero abbandonare la poltrona del Pirellone per il trono rosso passione del salotto pomeridiano della De Filippi.

12- Da "Libero" - Un altro figlio per Elton John. La pop star, già padre di Zachary, nato damadre surrogata, sarebbe in"dolce attesa". Insieme alcompagno David Furnish, avrebbe deciso di accogliere un secondo bambino

13- Da "Libero" - Mario Monti si confessa in un'intervista a Sette, in edicola oggi. Qual è stata la sua notte più bella? «Quella che ho passato a 12 anni tenendo nella mia camera da letto la coppa del mondo di Formula Uno vinta da Fangio». Certo che le notti del Cavaliere erano proprio un'altra cosa...

 

 

ALBANO IMMAGINE TRATTA DAL FILM PORNO DI SARA TOMMASI VALERIA MARINI FOTO ANDREA ARRIGA Johnn Elkann e la moglie Lavinia Borromeo Simona Venturaraffaella fico PAOLO SORRENTINO Nicole Minetti Twiga giu berlusconi monti

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO