sandra milo virginia raffaele

A LUME DI CANDELA - CAMPO DALL’ORTO TRABALLA NONOSTANTE I GRILLINI, ASSE MAGGIONI-ORFEO - DEBUTTA IL 17 MAGGIO LO SHOW DI VIRGINIA RAFFAELE, CON LILLO & GREG - BEBE VIO CONDUTTRICE SU RAI1 - SLITTA ‘HOUSE PARTY’ - CLAUDIO FAVA RACCONTA LA MAFIA SU RAI1 - ‘PEQUENOS GIGANTES’ CONTRO ‘PICCOLI GIGANTI’ - I RAGAZZI DELLA CARRA' E IL LORO SPAZIO IN TV

CAMPO DALL ORTO E MONICA MAGGIONICAMPO DALL ORTO E MONICA MAGGIONI

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CAMPO DALL'ORTO TRABALLA, ASSE MAGGIONI-ORFEO

 

Come Dagoanticipato Antonio Campo Dall'Orto guarda al Movimento 5 Stelle sostenuto ormai apertamente da Fico, Airola e da Carlo Freccero il cui voto è decisivo per le sorti del direttore generale voluto da Matteo Renzi. Il caso Report nelle ultime ore sta facendo traballare sempre di più il dg e a Viale Mazzini si chiacchiera moltissimo dell'asse solido e potente tra il direttore del Tg1 Mario Orfeo e la presidente della Rai Monica Maggioni.

AL BANO CRISTEL CARRISIAL BANO CRISTEL CARRISI

 

TORNA CELEBRITY BAKE OFF: I PRIMI CONCORRENTI

 

Il prossimo autunno tornerà su Real Time "Bake Off- Dolci in forno", il talent culinario condotto da Benedetta Parodi avrà una nuova una versione "celebrity" con finalità benefiche. Possiamo anticiparvi che molto probabilmente saranno in gara per sfidarsi a colpi di torte Cristel e Romina Carrisi, l'attrice Tosca D'Aquino e la conduttrice radiofonica Roberta Lanfranchi.

OBAMA BEBE VIOOBAMA BEBE VIO

 

BEBE VIO CONDUTTRICE SU RAI1

 

La campionessa paraolimpica Bebe Vio conquista il pubblico televisivo a colpi di ospitate ma questa volta per la ragazza classe '97 arriverà una promozione sul campo. La schermitrice sarà infatti alla conduzione di un evento, a quanto ci risulta già registrato, che andrà in onda prossimamente sulla rete diretta da Andrea Fabiano.  L'inizio di una nuova carriera?

 

LILLO E GREG AFFIANCANO VIRGINIA RAFFAELE, FERILLI E VANONI TRA GLI OSPITI?

 

VIRGINIA RAFFAELE VIRGINIA RAFFAELE

Debutterà su Rai2 mercoledì 17 maggio "Facciamo che ero io", il one woman show di Virginia Raffaele. L'imitatrice sarà protagonista dello spettacolo per quattro settimane e a quanto ci risulta al suo fianco troveremo la coppia comica formata da Lillo e Greg. Monologhi, momenti musicali e nuove imitazioni: la Raffaele è già al lavoro da settimane. Come immaginabile nello show arriveranno anche alcuni volti da lei parodiati, tra questi circolano i nomi dell'attrice romana Sabrina Ferilli e della cantante Ornella Vanoni.

 

mia ceran michele forestamia ceran michele foresta

SALTA MIA CERAN A ESTATE IN DIRETTA

 

Sembrava ormai scontato l'arrivo di Mia Ceran nel pomeriggio estivo di Rai1 per condurre la versione balneare de La Vita in diretta ma così non sarà. Dopo il no di Alessio Zucchini è arrivato anche quello della giornalista al momento impegnata come inviata a Quelli che il calcio e come conduttrice di Rai Dire Nius con la Gialappa's Band. Ad influire su questa scelta gli impegni a Rai2 ma anche la paura di "bruciarsi" con un progetto ancora non pronto a poco più di un mese dalla messa in onda.

sabrina ferilli maria de filippi  sabrina ferilli maria de filippi

 

SLITTA HOUSE PARTY, GEMMA GALGANI A SELFIE?

 

House Party, il varietà prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, era stato testato lo scorso dicembre con buoni risultati e per questo motivo Mediaset aveva pensato di riproporlo con tre nuove puntate prima della conclusione della stagione in corso. Così però non sarà perché la De Filippi è concentratissima sul serale di Amici (che sta creando non pochi problemi) e sulla partenza di Selfie fissata per lunedì 8 maggio. Il programma condotto da Simona Ventura si presenterà al pubblico con molte novità, nelle ultime ore prende piede l'ipotesi Gemma Galgani, dama di Uomini e Donne Over, nel cast fisso dove incontrerebbe nuovamente la "nemica" Tina Cipollari.

claudio fava (2)claudio fava (2)

 

CLAUDIO FAVA RACCONTA LA MAFIA SU RAI1

 

Su Rai1 a fine 2017 ci sarà spazio per dieci puntate dedicate alla mafia e alle vittime dell'associazione criminale. Questo nuovo programma sarà affidato al giornalista e sceneggiatore Claudio Fava, figlio di Giuseppe Fava ucciso a Catania nel 1984.

 

PEQUENOS GIGANTES CONTRO PICCOLI GIGANTI: LO SGARBO DI LA5 A REAL TIME

 

Mercoledì 26 aprile debutterà su Real Time "Piccoli Giganti" condotto da Gabriele Corsi, si tratta della seconda edzione del format che era stato trasmesso da Canale 5 con la conduzione di Belen Rodriguez e con il titolo originale "Pequenos gigantes". A Cologno Monzese hanno deciso di creare qualche problema al gruppo Discovery trasmettendo in replica il baby show con l'argentina su La5 proprio mercoledì 26 aprile. A Mediaset non hanno preso bene questo trasferimento?

forte forte forte carra plein argentoforte forte forte carra plein argento

 

I RAGAZZI DELLA CARRA' E IL LORO SPAZIO IN TV

 

Forte Forte Forte, il talent di Raffaella Carrà in onda su Rai1 nel 2015, ottenne risultati non brillanti dal punto di vista auditel ma a distanza di due anni alcuni protagonisti hanno trovato il loro "posticino" in tv. Non solo Manuela Zero come valletta di Pippo Baudo a Domenica In dove balla e canta dal vivo ma anche Marco Martinelli che da poche settimane ha debuttato su Rai Scuola (e in replica su Rai2) con il programma "Memex-La scienza è in gioco" che sta ottenendo riscontri positivi. Che fine ha fatto invece il vincitore Stefano Simmanco a cui la Rai aveva promesso un contratto di lavoro?

manuela zero (2)manuela zero (2)

 

INDOVINELLI

 

1) La bella giornalista mora che spopola in tutti i salotti tv sembra sia fresca di una relazione clandestina con un uomo molto vicino ad un politico del centro Italia. Di chi stiamo parlando?

 

manuela zeromanuela zero

2) Il giornalista dell'importante quotidiano ha perso la conduzione del suo programma estivo. Secondo i beninformati l'emittente in questione non avrebbe affatto gradito le sue continue ospitate in un talk show della concorrenza, di chi si tratta?

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...