marcuzzi venier

A LUME DI CANDELA - MEDIASET BLOCCA L'OSPITATA DI ALESSIA MARCUZZI A 'DOMENICA IN'? - TIMPERI/FIALDINI, ANCORA TENSIONI DIETRO LE QUINTE (E IL CASO GREGORETTI) - NOMINE: CHE FARE CON MAGGIONI E ORFEO? POLTRONE IN VISTA - IL DIRETTORE, LA CONDUTTRICE PREFERITA E L'AUTORE A PRANZO INSIEME - IL TELECRONISTA HA PERSO LA TESTA PER LA COLLEGA - NEL GIORNALE C'È AGITAZIONE: L'AMANTE DEL DIRETTORE FURIOSA PER LA NUOVA STAGISTA - MORANDI SFIDA FAZIO

ALESSIA MARCUZZI MARA VENIER

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

MEDIASET BLOCCA L'OSPITATA DI ALESSIA MARCUZZI A DOMENICA IN?

 

L'indiscrezione ha iniziato a circolare nelle ultime ore e noi la rendiamo pubblica. Sembra infatti che Domenica In avesse invitato Alessia Marcuzzi per un'intervista nella puntata in onda ieri 30 settembre. La conduttrice de Le Iene, complice l'amicizia con Mara Venier, avrebbe dato la sua disponibilità ma a sorpresa non avrebbe ricevuto l'ok da Mediaset. Un modo per evitare la concorrenza diretta a Domenica Live con un volto del Biscione o una vendetta dei vertici di Cologno Monzese dopo lo stop della Rai a Barbara D'Urso a Cartabianca? Misteri della tv.

mara venier ravana nel decollete di alessia marcuzzi alla ricerca del microfono

 

TIMPERI-FIALDINI, ANCORA TENSIONE DIETRO LE QUINTE? IL "CASO" GREGORETTI

 

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno dovuto fare i conti con non pochi problemi nella nuova Vita in diretta, con la tensione visibile dopo le accuse di raccomandazione alla giovane conduttrice. I diretti interessati saranno pronti a smentire ma a via Teulada raccontano di un clima tesissimo e il rapporto tra i due presentatori sarebbe ridotto ai minimi termini. Fonti bene informate raccontano anche che nelle scorse settimane il capoprogetto Tamara Gregoretti aveva lasciato improvvisamente il programma, e vi avrebbe fatto ritorno solo qualche giorno fa. Cosa ha spinto l'autrice ad andar via e chi l'ha convinta a ritornare? Misteri della tv numero due.

francesca fialdini tiberio timperi la vita in diretta

 

L'ISOLA DI PIETRO 2, RITORNA LA SFIDA TRA MORANDI E FAZIO

 

Avvisate Fabio Fazio: Gianni Morandi sta per tornare su Canale 5! L'Isola di Pietro aveva creato non pochi problemi a Che tempo che fa portando a casa una media di 4.325.000 telespettatori e il 17,80% di share. La sfida si ripeterà da domenica 21 ottobre con la messa in onda della seconda stagione che vedrà tra le new entry Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. Chi la spunterà?

 

 

NOMINE NEWS

 

MARIO ORFEO MONICA MAGGIONI

1) Risolta la grana Foa tra pochi giorni arriveranno le prime nomine. Ci sarà la necessità di ricollocare gli uscenti Maggioni e Orfeo, l'ex presidente avrebbe messo gli occhi sul canale inglese che dovrebbe nascere nei prossimi mesi. L'ex direttore generale vorrebbe ottenere un ruolo a RaiCom o RaiCinema, poltrone però di peso che potrebbero "infastidire" gli equilibri della nuova gestione. Sul campo ci sarebbe ancora l'idea RaiSport. A breve la soluzione del rebus.

 

2) Dovrà cercarsi una nuova collocazione anche Angelo Teodoli che come Dagoanticipato vorrebbe ottenere la Direzione dei Palinsesti. A Rai1 siederà Marcello Ciannamea, stimato da Salvini, solo se il Tg1 dovesse finire in mani grilline perché i pentastellati non sarebbero disposti a cedere alla Lega la doppia poltrona sulla prima rete del servizio pubblico.

 

GIRA VOCE

 

laura pausini

1) Gira voce che dopo gli ultimi scivoloni pubblici Laura Pausini abbia deciso di mettere mano alla sua comunicazione. Beninformati raccontano di una pausa di riflessione con il suo ufficio stampa Dalia Gaberscik. Una crisi passeggera pronta a rientrare o una rottura definitiva?

 

2) Gira voce che a Viale Mazzini due giovani conduttori abbiano espresso i propri desideri in tema di  promozioni sulla prima rete del servizio pubblico. Stiamo parlando di Massimiliano Ossini e Gabriele Corsi che starebbero usando le "carte" giuste per ottenere ciò che sognano. I bassi ascolti di "B come sabato" pongono però un freno alle ambizioni del conduttore di Reazione a Catena.

MASSIMILIANO OSSINI VALENTINA BISTI

 

3) Gira voce che il cambio di poltrona a Rai1 possa portare a nuove riflessioni sul ritorno di Affari Tuoi, discusso programma finito nel mirino di Striscia la notizia. La trasmissione ora sarebbe tornata in bilico, complice anche l'ottima partenza de I Soliti ignoti con Amadeus.

 

CHE FINE HA FATTO LORELLA LANDI? ECCO LA SOLUZIONE

 

Ricordate Lorella Landi? La bionda conduttrice che qualche anno fa ha vissuto un momento d'oro a Viale Mazzini non appare più sul piccolo schermo, salvo rare ospitate. Ora l'ex presentatrice è impegnata come autrice di "Buongiorno benessere", programma di Vira Carbone in onda nel week end su Rai1.

lorella landi

 

 

INDOVINELLI

 

1) Cosa ci facevano sabato scorso il direttore, la sua conduttrice preferita e il noto autore a pranzo insieme in un noto ristorante situato al centro di Roma? E soprattutto perché hanno lasciato il locale in momenti differenti?

 

2) Dicono che il telecronista abbia perso la testa per la bella giornalista che lavora per la sua stessa azienda. Una passione "rumorosa" che per ora non sarà resa pubblica.

 

3) Nel famoso giornale c'è molta agitazione. L'amante del direttore sarebbe furiosa per l'improvvisa vicinanza tra il suo mentore e la nuova stagista. Questione di gerarchie.

Ultimi Dagoreport

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...