eva henger francesco monte

A LUME DI CANDELA - FRANCESCO MONTE IL ‘SUPER RACCOMANDATO’? IL RETROSCENA - MEDIASET PENSA DI RINVIARE IL ‘GF NIP’, E PER LA D’URSO ANTICIPARE ‘LA FATTORIA’? - DOPO MORANDI, LA LUX VIDE RADDOPPIA CON MEDIASET - LA STORIA CHE IMPAZZA IN UNA NOTA EMITTENTE TV - L’ASCESA DI PATRIZIA MARROCCO IN FORZA ITALIA - LA CHIRICO VUOLE UN PROGRAMMA - I PRIMI OSPITI DI ‘C’È POSTA PER TE’

patrizia marrocco

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

L'ASCESA DI PATRIZIA MARROCCO IN FORZA ITALIA

 

Dalle parti di Forza Italia gli occhi sono puntati su Patrizia Marrocco, le quotazioni della deputata, con un passato da produttrice delle fiction pop-trash Ares, sarebbero salite a dismisura. La Marrocco fa coppia fissa con la collega Matilde Siracusano, stimata da Sestino Giacomoni, nome di peso del partito di Berlusconi.

 

MONTE "SUPER RACCOMANDATO"? IL RETROSCENA

 

PAOLO BERLUSCONI PATRIZIA MARROCCO

"Il super raccomandato Monte", aveva attaccato Striscia la notizia lunedì scorso. Il tg satirico è tornato sull'argomento lanciando nuove accuse: "Si, certo che ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?", ha detto Iacchetti. Diverse voci lo darebbero in pole per la vittoria finale. Quello che pochi sanno è che l'ex tronista è assistito da Notoria, vale a dire la stessa agenzia della conduttrice Ilary Blasi e dell'autore del reality Max Novaresi.

doccia hot giulia salemi francesco monte 7

 

LUX VIDE E IL BIS A MEDIASET: ARRIVA LA NUOVA FICTION "GESUS"

 

Gianni Morandi con L'Isola di Pietro ha aperto la collaborazione tra Mediaset e Lux Vide. Il direttore di Canale 5 con un comunicato stampa, dopo aver esultato per i buoni ascolti, ha annunciato l'arrivo della terza stagione. Dagospia può però anticipare che la società dei Bernabei porterà sul set per Mediaset anche "Jesus", una serie ambiziosa che racconterà la vita di Gesù.

matilde bernabei

 

C'E' POSTA PER TE, GIORGIO CHIELLINI E ALBANO E ROMINA TRA GLI OSPITI

 

Tornerà in onda a gennaio (probabilmente da sabato 19) una nuova edizione di C'è posta per te. L'emotainment condotto da Maria De Filippi come d'abitudine inizia le registrazioni con grande anticipo. Tra gli ospiti troveremo il calciatore della Juventus Giorgio Chiellini, la coppia alza share Al Bano e Romina e, come già anticipato da Dagospia, Ricky Martin.

 

cr7 bellanova chiellini

GRANDE FRATELLO NIP A RISCHIO, AL SUO POSTO LA FATTORIA CON BARBARA D'URSO?

 

La terza edizione del Grande Fratello Vip ha ottenuto finora una media del 20% di share, numeri che starebbero portando nuove riflessioni a Cologno Monzese. I vertici del Biscione starebbero decidendo se trasmettere in primavera inoltrata l'edizione nip condotta da Barbara D'Urso o porre uno stop per evitare di usurare ulteriormente il format. Nel caso Carmelita, ovviamente incolpevole, non rimarrebbe, a mani vuote: si anticiperebbe la messa in onda de La Fattoria. Si tratterebbe però del quarto reality con concorrenti vip in soli nove mesi: Temptation Island Vip, il Grande Fratello Vip, L'Isola dei Famosi e appunto La Fattoria.

barbara d urso finale gf

 

D'ANGELO E D'ALESSIO, GLI EX "NEMICI" IN COPPIA A DOMENICA IN

 

Da molti anni si parla della rivalità tra Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo. I due cantanti napoletani in realtà sarebbero in buoni rapporti, recentemente hanno pubblicato sui social un video insieme. Nelle prossime settimane saranno ospiti insieme di Mara Venier a Domenica In, cosa annunceranno?

 

GIRA VOCE

 

ANNA TATANGELO E GIGI DALESSIO

1) Gira voce che l'intervista "sfogo" di Casimiro Lieto al Messaggero non sia passata inosservata a Viale Mazzini. Dove raccontano anche che l'autore della Isoardi sia molto contento dell'eventuale nomina della sua amica Teresa De Santis, tanto che sarebbe già stato ribattezzato il "direttore ombra di Rai1". Le solite malelingue?

 

2) Gira voce che la prezzemolina Annalisa Chirico si sarebbe stancata di presenziare in tv come ospite e che sognerebbe un programma tutto suo su Rai2 in seconda serata oppure nella nuova Rete 4. Ci riuscirà?

 

INDOVINELLI

 

1) E' la storia più chiacchierata nella nota emittente tv. C'entrano un vox populi, un'inviata e un personaggio inquadrato per sbaglio...

 

nino d angelo prima del concerto

2) "Adesso torno io!", avrebbe esclamato la showgirl dopo aver letto i nomi che circolano per le direzioni Rai. La conduttrice aveva avuto una lunga relazione (segreta mica tanto) con una alta carica dello Stato. Chi è?

 

3) A Cologno Monzese tutti parlano della bella giornalista di Rete4, molti assicurano che presto sarà valorizzata. Come mai?

CASIMIRO LIETO

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO