eva henger francesco monte

A LUME DI CANDELA - FRANCESCO MONTE IL ‘SUPER RACCOMANDATO’? IL RETROSCENA - MEDIASET PENSA DI RINVIARE IL ‘GF NIP’, E PER LA D’URSO ANTICIPARE ‘LA FATTORIA’? - DOPO MORANDI, LA LUX VIDE RADDOPPIA CON MEDIASET - LA STORIA CHE IMPAZZA IN UNA NOTA EMITTENTE TV - L’ASCESA DI PATRIZIA MARROCCO IN FORZA ITALIA - LA CHIRICO VUOLE UN PROGRAMMA - I PRIMI OSPITI DI ‘C’È POSTA PER TE’

patrizia marrocco

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

L'ASCESA DI PATRIZIA MARROCCO IN FORZA ITALIA

 

Dalle parti di Forza Italia gli occhi sono puntati su Patrizia Marrocco, le quotazioni della deputata, con un passato da produttrice delle fiction pop-trash Ares, sarebbero salite a dismisura. La Marrocco fa coppia fissa con la collega Matilde Siracusano, stimata da Sestino Giacomoni, nome di peso del partito di Berlusconi.

 

MONTE "SUPER RACCOMANDATO"? IL RETROSCENA

 

PAOLO BERLUSCONI PATRIZIA MARROCCO

"Il super raccomandato Monte", aveva attaccato Striscia la notizia lunedì scorso. Il tg satirico è tornato sull'argomento lanciando nuove accuse: "Si, certo che ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?", ha detto Iacchetti. Diverse voci lo darebbero in pole per la vittoria finale. Quello che pochi sanno è che l'ex tronista è assistito da Notoria, vale a dire la stessa agenzia della conduttrice Ilary Blasi e dell'autore del reality Max Novaresi.

doccia hot giulia salemi francesco monte 7

 

LUX VIDE E IL BIS A MEDIASET: ARRIVA LA NUOVA FICTION "GESUS"

 

Gianni Morandi con L'Isola di Pietro ha aperto la collaborazione tra Mediaset e Lux Vide. Il direttore di Canale 5 con un comunicato stampa, dopo aver esultato per i buoni ascolti, ha annunciato l'arrivo della terza stagione. Dagospia può però anticipare che la società dei Bernabei porterà sul set per Mediaset anche "Jesus", una serie ambiziosa che racconterà la vita di Gesù.

matilde bernabei

 

C'E' POSTA PER TE, GIORGIO CHIELLINI E ALBANO E ROMINA TRA GLI OSPITI

 

Tornerà in onda a gennaio (probabilmente da sabato 19) una nuova edizione di C'è posta per te. L'emotainment condotto da Maria De Filippi come d'abitudine inizia le registrazioni con grande anticipo. Tra gli ospiti troveremo il calciatore della Juventus Giorgio Chiellini, la coppia alza share Al Bano e Romina e, come già anticipato da Dagospia, Ricky Martin.

 

cr7 bellanova chiellini

GRANDE FRATELLO NIP A RISCHIO, AL SUO POSTO LA FATTORIA CON BARBARA D'URSO?

 

La terza edizione del Grande Fratello Vip ha ottenuto finora una media del 20% di share, numeri che starebbero portando nuove riflessioni a Cologno Monzese. I vertici del Biscione starebbero decidendo se trasmettere in primavera inoltrata l'edizione nip condotta da Barbara D'Urso o porre uno stop per evitare di usurare ulteriormente il format. Nel caso Carmelita, ovviamente incolpevole, non rimarrebbe, a mani vuote: si anticiperebbe la messa in onda de La Fattoria. Si tratterebbe però del quarto reality con concorrenti vip in soli nove mesi: Temptation Island Vip, il Grande Fratello Vip, L'Isola dei Famosi e appunto La Fattoria.

barbara d urso finale gf

 

D'ANGELO E D'ALESSIO, GLI EX "NEMICI" IN COPPIA A DOMENICA IN

 

Da molti anni si parla della rivalità tra Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo. I due cantanti napoletani in realtà sarebbero in buoni rapporti, recentemente hanno pubblicato sui social un video insieme. Nelle prossime settimane saranno ospiti insieme di Mara Venier a Domenica In, cosa annunceranno?

 

GIRA VOCE

 

ANNA TATANGELO E GIGI DALESSIO

1) Gira voce che l'intervista "sfogo" di Casimiro Lieto al Messaggero non sia passata inosservata a Viale Mazzini. Dove raccontano anche che l'autore della Isoardi sia molto contento dell'eventuale nomina della sua amica Teresa De Santis, tanto che sarebbe già stato ribattezzato il "direttore ombra di Rai1". Le solite malelingue?

 

2) Gira voce che la prezzemolina Annalisa Chirico si sarebbe stancata di presenziare in tv come ospite e che sognerebbe un programma tutto suo su Rai2 in seconda serata oppure nella nuova Rete 4. Ci riuscirà?

 

INDOVINELLI

 

1) E' la storia più chiacchierata nella nota emittente tv. C'entrano un vox populi, un'inviata e un personaggio inquadrato per sbaglio...

 

nino d angelo prima del concerto

2) "Adesso torno io!", avrebbe esclamato la showgirl dopo aver letto i nomi che circolano per le direzioni Rai. La conduttrice aveva avuto una lunga relazione (segreta mica tanto) con una alta carica dello Stato. Chi è?

 

3) A Cologno Monzese tutti parlano della bella giornalista di Rete4, molti assicurano che presto sarà valorizzata. Come mai?

CASIMIRO LIETO

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)