pamela prati milena miconi pamela perricciolo e matilde brandi

A LUME DI CANDELA - PURE MILENA MICONI TAGLIA I PONTI CON L'AGENZIA DI PAMELA PRATI, E SPIEGA: ''PRENDO LE DISTANZE DALLA SITUAZIONE CHE SI È CREATA CON MICHELAZZO E PERRICCIOLO. NON MI PIACE'' - DOPO ROSA PERROTTA E GEORGETTE POLIZZI, RESTAVA SOLO LEI A DIFENDERE LA STORIA DELLA PRATI. ''PAMELA RESTA UN'AMICA. NON HO MAI VISTO MARK CALTAGIRONE, PERO' UNA VOLTA MI HANNO FATTO CONOSCERE UN BAMBINO''. MA IL FINTO MARK NON AVEVA SCRITTO ALLA D'URSO CHE I DUE BIMBI SONO SEMPRE STATI ALL'ESTERO? CHI HA CONOSCIUTO? LO SPIEGHERÀ STASERA LA PRATI A ''NON È LA D'URSO''? AH, SAPERLO…

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

milena miconi difende pamela prati a live non e la d urso

"La prego, mi aiuti a fare chiarezza", a parlare è Milena Miconi, la showgirl che ha difeso pubblicamente l'amica Pamela Prati, lo ha fatto anche a Live-Non è la D'Urso dove era ospite con la manager Eliana Michelazzo. Quest'ultima con Pamella Perricciolo gestisce l'Aicos Management, i contatti dell'agenzia sono però scomparsi nelle ultime ore dal profilo Instagram della Miconi. Georgette Polizzi e Rosa Perrotta si erano spese in diretta tv per difendere la showgirl sarda e le due manager, salvo poi abbandonare l'agenzia rilasciando dichiarazioni piuttosto chiare. 

 

eva grimaldi pamela prati milena miconi nathaly caldonazzo

Non figurano più i contatti dell'Aicos Management sul suo profilo, sta prendendo anche lei le distanze?

 

"Non prendo le distanze da Eliana e Pamela, nemmeno dalla Prati. Io non accuso nessuno, non esprimo giudizi. Prendo le distanze solo dalla situazione che si è creata"

 

Fai parte o non fa parte dell'agenzia?

 

"Io non faccio parte dell'agenzia. A marzo con la Prati, che conosco da vent'anni, ci siamo scambiate dei messaggi su Instragram. Mi chiedeva di incontrarmi per presentarmi le sue due "sorelle", le chiamava così, Pamela ed Eliana. Non le avevo mai viste prima, un rapporto che è nato così. Per me erano due persone che mi stavano proponendo di lavorare sui social con le sponsorizzazioni, io ho un'altra agenzia da vent'anni."

 

Si occupano anche del suo matrimonio o sbaglio?

PAMELA PRATI MILENA MICONI PAMELA PERRICCIOLO E MATILDE BRANDI

 

"Si sono offerte di darmi una mano per il mio matrimonio visto che si occupavano di quello di Pamela, anche se in realtà me ne sto occupando io con le mie wedding planner. Hanno fatto da tramite con Mediaset perché Barbara D'Urso era interessata a seguire l'evento. Avevo messo i loro contatti sul mio Instagram ma non mi è chiaro tutto quello che c'è dietro questa faccenda. Per questo ho tolto tutto dal mio profilo, quando sarà tutto più chiaro e avranno dimostrato che non c'è niente di vero potremmo tornare a parlare di lavoro."

 

Si è pentita di essere andata in studio dalla D'Urso a difendere la Prati?

 

"Se una mia amica è in difficoltà io sono sempre pronta, fino a prova contrario sono pronta a difendere le persone a cui voglio bene."

 

GEORGETTE POLIZZI ELIANA MICHELAZZO PAMELA PRATI

Essendo così amiche immagino che avrà visto di persona Mark Caltagirone.

 

"No, io non ho mai visto nessuno. Sono una spettatrice come tutti voi. Io ho visto il bambino."

 

Quale bambino?

 

"Ho visto il bambino che Pamela Prati ha in affido, questo è quello che mi è stato detto."

 

E' sicura?

 

"Io certamente non ho controllato i suoi documenti."

 

Caltagirone e gli altri protagonisti di questa storia hanno sempre detto che il bambino si trovava all'estero, dove lo ha visto?

 

"A Roma, me l'hanno presentato Pamela e le due agenti in un bar dove ero con mio marito e mia figlia. Lo avevo già visto in foto e l'ho rivisto di persona ma io non so chi sia. Dicono che stava con gli assistenti sociali ma io quel giorno non ho visto gli assistenti sociali."

pamela prati sposa

 

E' vero che dietro le quinte di Non è la D'Urso ci sono stati momenti di tensione?

 

"E' normale che ci sia tensione quando ti trovi di fronte a cose di cui non eri a conoscenza. Ho detto a Eliana che in quella situazione non ci volevo più stare. Io sono in buona fede, sono andata per una amica che mi ha chiesto vicinanza."

 

Facciamo chiarezza. Ha interrotto per il momento i rapporti con l'agenzia Aicos?

 

"Loro hanno fatto da tramite per l'esclusiva del mio matrimonio, è chiaro che per questo guadagnano una percentuale. In questo momento riconosco loro una cifra per il lavoro fatto, per il resto non c'è nessun altro rapporto. Mi dispiace per Eliana ma fin quando la situazione non sarà chiara io mi ritengo fuori dall'agenzia. A me non hanno fatto nulla, non conosco il loro pregresso."

eliana michelazzo 1

 

Pamela Prati la sente spesso?

 

"Non la sento da qualche settimana."

 

Ha letto che sarebbe stata aggredita addirittura con l'acido. 

 

"Non so se sia vero o meno, tutti metto tutto in discussione. Ormai non so più cosa sia vero e cosa no."

milena miconi 13milena miconi con il compagno photo andrea arrigaeliana michelazzo pamela prati MILENA MICONI GEORGETTE POLIZZI ELIANA MICHELAZZO eliana michelazzo futura sposa 2010 pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone ELIANA MICHELAZZOeliana michelazzo futura sposa 2010eliana michelazzo pamela prati perricciolopamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155il presunto attacco con l acido di prati e michelazzo

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…