pamela prati e pamela perricciolo photoshoppatissime

A LUME DI CANDELA - IL 'SEGRETO DI PAMELA' REGALA NUOVI COLPI DI SCENA: LA COPPIA PRATI-CALTAGIRONE NON SARÀ MANCO PER NIENTE A 'VERISSIMO' ''NEI PROSSIMI GIORNI''. NON SOLO: L'ESCLUSIVA CON IL PROGRAMMA DELLA TOFFANIN (SOLO PER LE NOZZE) ERA STATA FIRMATA PRIMA DELL'INTERVISTA A ''DOMENICA IN'', QUINDI NON IMPEDIVA LA PARTECIPAZIONE DI PAMELA DALLA D'URSO IERI SERA. L'HANNO USATA COME SCUSA LE DUE AGENTI PERCHÉ SAPEVANO CHE IN DIRETTA SI SAREBBE TRADITA - DICONO CHE ANCHE MARK CALTAGIRONE HA FIRMATO IL CONTRATTO. PERCHE' CANALE5 NON MOSTRA FIRME E DOCUMENTO?

PAMELA PRATI DISSE A CANDIDA MORVILLO (24 MARZO) DI AVER GIÀ VENDUTO L'ESCLUSIVA DEL MATRIMONIO A CANALE5. MA SE QUESTA ESCLUSIVA LE IMPEDISCE DI PRESENTARSI DAL VIVO IN UNA TRASMISSIONE COME ''LIVE - NON È LA D'URSO DI IERI SERA'', COME MAI IL 31 MARZO HA DATO UNA LUNGA INTERVISTA A ''DOMENICA IN'', PERALTRO SU UNA RETE CONCORRENTE?

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/prati-fiore-ldquo-mi-sposo-maggio-poi-trasloco-miami-rdquo-199147.htm

 

 

silvia toffanin

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

Il Segreto di Pamela continua a regalare colpi di scena tra bufale, incongruenze e scivoloni. "A  breve ci sarà un'esclusiva televisiva e vedrete il signor Marco così vi mettete l'anima in pace", ha provato a rassicurare i presenti la manager Eliana Michelazzo a Live su Canale 5. "Esclusiva che noi rispettiamo, tanto è vero che questa sera Pamela non è in studio e ci ha fatto un'intervista registrata", ha spiegato Barbara D'Urso.

tweet sul caso pamela prati

 

E' l'altra manager Pamela Perricciolo a spingersi oltre: "E' la vostra rete, esclusiva firmata e controfirmata. Ci sarà? Certo, l'hanno firmata entrambi." Il programma in questione, come anticipato da Dagospia, è Verissimo, rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Alt! La Perricciolo fa dunque sapere che non solo la Prati avrebbe firmato l'esclusiva ma che avrebbe fatto lo stesso anche Mark Caltagirone. Per dirla alla Lubrano la domanda sorge spontanea: la trasmissione e l'azienda di Cologno Monzese hanno dunque tra le mani i documenti reali del misterioso imprenditore futuro marito della Prati? Ci sono state delle firme da parte dei futuri sposi? La Perricciolo sostiene il vero? Domande che giriamo al gruppo di Verissimo in attesa di una risposta.

pamela prati intervista live non e la d urso

 

Se quello che dice la Perricciolo fosse vero Canale 5 avrebbe potuto sgonfiare il caso mostrando già ieri sera i documenti del misterioso Mark e invece non lo ha fatto.  In ogni caso il momento della verità arriverà a breve: Caltagirone sarà costretto a firmare una liberatoria prima della messa in onda. "Pamela doveva essere qua, la rete ci ha detto che non poteva essere qua perché sia Pamela che il futuro marito hanno firmato un'esclusiva molto prima che la signora D'Urso ci chiamasse. E quindi la rete ha detto a Pamela tu puoi fare un registrato da fuori ma non puoi fare la presenza in studio", ha continuato la manager per ribadire il concetto.  Con la conduttrice che ha spiegato che l'esclusiva di Verissimo era legata al matrimonio (" Silvia Toffanin ha l'esclusiva per il matrimonio"), infatti stando alle nostre fonti non sarebbero previste ospitate della Prati e del misterioso Mark nei prossimi giorni ma bisognerà aspettare le nozze, vere o finte che siano.

eliana michelazzo pamela perricciolo

 

E' opportuno precisare che Verissimo avrebbe chiuso l'esclusiva legata alle nozze prima che Dagospia facesse esplodere la soap opera.  Il caso è comparso per la prima volta su questo sito il 3 aprile, tre giorni dopo l'intervista della Prati a Domenica In: "Mark lo vedrai al mio matrimonio", aveva detto Pamela. Se dunque Verissimo ha chiuso l'esclusiva prima che Dagospia arrivasse sul caso, vuol dire che l'accordo era precedente anche all'ospitata della showgirl a Domenica In. Perché la Prati non può presenziare in diretta nel talk show di Canale 5 se lo ha fatto undici giorni prima dalla Venier?

pamela prati intervista live non e la d urso seba caltagirone commenta la puntata di domenica in prima dell inchiesta di dagospiapamela prati eliana michelazzo pamela perricciolopamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo

 

BARBARA D URSO LIVE NON E LA DURSOPAMELA PRATI A DOMENICA IN

Ultimi Dagoreport

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…