CECILIA CAPRIOTTI ZOMPA DA UN FLIRT ALL’ALTRO – BOSSI FA GLI AUGURI AL ROYAL BABY! - CAPALBIO “GALEOTTA” PER LIVIA AZZARITI E GREGORIO PAOLINI, SPOSATO CON SIMONETTA MARTONE

Da "Chi"

1 - BISIO NON STRISCIA
Antonio Ricci sta pensando di rivoluzionare Striscia la notizia, aggiungendo volti nuovi al tg satirico. In cima alla lista dei suoi desideri c'era Claudio Bisio, che, dopo una lunga riflessione, ha deciso, però, di declinare l'invito.

2 - BENNY SUONA PER LA PELLEGRINI
Grande festa per il compleanno di Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto sta pensando di assoldare il dj Benny Benassi, per farlo esibire durante la serata.

3 - LA LECCISO A DIETA
Sul cellulare del medico estetico Giacomo Urtis arriva un messaggio. Mittente: Loredana Lecciso. «Giacomo, mi mandi i braccialetti che si annusano e non ti fanno sentire la fame? Mi servono per dimagrire. Ne ho bisogno». Richiesta immediatamente esaudita.

4 - EN PLEIN PER LA CAPRIOTTI
Nello scorso numero di "Chi" avevamo pubblicato la foto di un bacio notturno tra Cecilia Capriotti e un imprenditore romano. Ma nemmeno il tempo di un clic e Cecilia è già volata tra le braccia di un altro, lo stilista Philipp Plein, con il quale sta trascorrendo le vacanze a Caen.

5 - TENEREZZE DI CAPALBIO
Sguardi, sorrisi e tenerezze galeotte a Capalbio tra la conduttrice Livia Azzariti, single storica della tv, e Gregorio Paolini, produttore televisivo sposato con Simonetta Martone e papà di un bimbo di 6 anni. Che fossero amici si sapeva, ma "così amici" non potevamo immaginarlo.

6 - VESPA SI IMPARENTA CON DE GIROLAMO
Da quando Alessandro Vespa, figlio del giornalista e conduttore tv Bruno, ha iniziato a frequentare Francesca De Girolamo, sorella del ministro (per le Politiche agricole, forestali e alimentari) Nunzia, i rapporti tra le due famiglie sono diventati decisamente più intimi.

7 - MEDIASET SFIDA SKY CON TOFFANIN-MARCUZZI
Per la prima volta sul satellite Mediaset sfida le produzioni di Sky. Fervono, infatti, i preparativi per Fashion style, il nuovo talent di moda di Silvia Toffanin con Alessia Marcuzzi, in onda su La5 in autunno. Otto puntate, in cui sedici concorrenti dovranno conquistare una giuria composta dalla coppia Marcuzzi-Toffanin, dal tagliente giornalista di moda Cesare Cunaccia e da un quarto giudice a rotazione. Conduce le danze Chiara Francini, la produzione è di Colorado film, il format è made in Italy.

8 - UN BERLUSCONI IN LOVE
Paolo Enrico Beretta, nipote di Silvio Berlusconi, ha una nuova compagna. Si chiama Veronica Esu ed è official booker del Billionaire.

9 - COLPO GALANTI
Claudia Galanti ha lasciato Ibiza per volare a Montreal, senza rivelare a nessuno il motivo della misteriosa partenza. Abbiamo scoperto che in Canada Claudia si è rinchiusa in sala d'incisione per una nuova avventura: un disco dance con Pharrell Williams, uno dei migliori cantanti e produttori al mondo.

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

BOSSI FA GLI AUGURI AL PICCOLO GEORGE
Umberto Bossi è un leader dal cuore tenero. E così il giorno della nascita del Royal baby ha postato su Instagram le sue "congratulations to Kate and William", nello spazio di Clarence House messo a disposizione dalla coppia reale per gli auguri. Chissà che cosa avranno pensato il principe e la duchessa nel vedere il nome del Senatùr tra i loro fans.

ANVEDI LA POLVERINI
Continua la mutazione bon ton di Renata Polverini. L'ex presidente della Regione Lazio l'altro giorno sfoggiava una Kelly di Hermès azzurro polvere (come le scarpe décolletées) con iniziali di Swarovski.

LA CARFAGNA FA L'AMERICANA
Dopo un lungo inverno di lavoro e una brevissima fuga in Puglia, Mara Carfagna sta meditando di volare negli States.

L'ELEGANZA NON È ACQUA
La più elegante durante la cerimonia del Ventaglio? La senatrice Maria Ida Germontani, che si è presentata dal presidente Pietro Grasso con una casacca a quadretti azzurri, della collezione Prada 2014.

 

 

cecilia capriotti jpegbossi umberto Livia Azzariti GREGORIO PAOLINIBruno Vespa Nunzia De Girolamo PAOLO ENRICO BERETTAclaudia galanti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)