CECILIA CAPRIOTTI ZOMPA DA UN FLIRT ALL’ALTRO – BOSSI FA GLI AUGURI AL ROYAL BABY! - CAPALBIO “GALEOTTA” PER LIVIA AZZARITI E GREGORIO PAOLINI, SPOSATO CON SIMONETTA MARTONE

Da "Chi"

1 - BISIO NON STRISCIA
Antonio Ricci sta pensando di rivoluzionare Striscia la notizia, aggiungendo volti nuovi al tg satirico. In cima alla lista dei suoi desideri c'era Claudio Bisio, che, dopo una lunga riflessione, ha deciso, però, di declinare l'invito.

2 - BENNY SUONA PER LA PELLEGRINI
Grande festa per il compleanno di Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto sta pensando di assoldare il dj Benny Benassi, per farlo esibire durante la serata.

3 - LA LECCISO A DIETA
Sul cellulare del medico estetico Giacomo Urtis arriva un messaggio. Mittente: Loredana Lecciso. «Giacomo, mi mandi i braccialetti che si annusano e non ti fanno sentire la fame? Mi servono per dimagrire. Ne ho bisogno». Richiesta immediatamente esaudita.

4 - EN PLEIN PER LA CAPRIOTTI
Nello scorso numero di "Chi" avevamo pubblicato la foto di un bacio notturno tra Cecilia Capriotti e un imprenditore romano. Ma nemmeno il tempo di un clic e Cecilia è già volata tra le braccia di un altro, lo stilista Philipp Plein, con il quale sta trascorrendo le vacanze a Caen.

5 - TENEREZZE DI CAPALBIO
Sguardi, sorrisi e tenerezze galeotte a Capalbio tra la conduttrice Livia Azzariti, single storica della tv, e Gregorio Paolini, produttore televisivo sposato con Simonetta Martone e papà di un bimbo di 6 anni. Che fossero amici si sapeva, ma "così amici" non potevamo immaginarlo.

6 - VESPA SI IMPARENTA CON DE GIROLAMO
Da quando Alessandro Vespa, figlio del giornalista e conduttore tv Bruno, ha iniziato a frequentare Francesca De Girolamo, sorella del ministro (per le Politiche agricole, forestali e alimentari) Nunzia, i rapporti tra le due famiglie sono diventati decisamente più intimi.

7 - MEDIASET SFIDA SKY CON TOFFANIN-MARCUZZI
Per la prima volta sul satellite Mediaset sfida le produzioni di Sky. Fervono, infatti, i preparativi per Fashion style, il nuovo talent di moda di Silvia Toffanin con Alessia Marcuzzi, in onda su La5 in autunno. Otto puntate, in cui sedici concorrenti dovranno conquistare una giuria composta dalla coppia Marcuzzi-Toffanin, dal tagliente giornalista di moda Cesare Cunaccia e da un quarto giudice a rotazione. Conduce le danze Chiara Francini, la produzione è di Colorado film, il format è made in Italy.

8 - UN BERLUSCONI IN LOVE
Paolo Enrico Beretta, nipote di Silvio Berlusconi, ha una nuova compagna. Si chiama Veronica Esu ed è official booker del Billionaire.

9 - COLPO GALANTI
Claudia Galanti ha lasciato Ibiza per volare a Montreal, senza rivelare a nessuno il motivo della misteriosa partenza. Abbiamo scoperto che in Canada Claudia si è rinchiusa in sala d'incisione per una nuova avventura: un disco dance con Pharrell Williams, uno dei migliori cantanti e produttori al mondo.

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

BOSSI FA GLI AUGURI AL PICCOLO GEORGE
Umberto Bossi è un leader dal cuore tenero. E così il giorno della nascita del Royal baby ha postato su Instagram le sue "congratulations to Kate and William", nello spazio di Clarence House messo a disposizione dalla coppia reale per gli auguri. Chissà che cosa avranno pensato il principe e la duchessa nel vedere il nome del Senatùr tra i loro fans.

ANVEDI LA POLVERINI
Continua la mutazione bon ton di Renata Polverini. L'ex presidente della Regione Lazio l'altro giorno sfoggiava una Kelly di Hermès azzurro polvere (come le scarpe décolletées) con iniziali di Swarovski.

LA CARFAGNA FA L'AMERICANA
Dopo un lungo inverno di lavoro e una brevissima fuga in Puglia, Mara Carfagna sta meditando di volare negli States.

L'ELEGANZA NON È ACQUA
La più elegante durante la cerimonia del Ventaglio? La senatrice Maria Ida Germontani, che si è presentata dal presidente Pietro Grasso con una casacca a quadretti azzurri, della collezione Prada 2014.

 

 

cecilia capriotti jpegbossi umberto Livia Azzariti GREGORIO PAOLINIBruno Vespa Nunzia De Girolamo PAOLO ENRICO BERETTAclaudia galanti

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…