sabrina ferilli

CARLA BRUNI CON UNO STUZZICADENTI IN BOCCA NON FA RIDERE - LA FERILLI DIVENTA SINDACO - RECCHI IL PIÙ BELLO DI CERNOBBIO - CAPODANNO MEDIASET DA RIO CON GIGI D’ALESSIO

Da Chi

 

GIGI D'ALESSIOGIGI D'ALESSIO

C’è posta per Patrick

Colpaccio di Maria De Filippi che avrà come ospite a C’è posta per te l’attore Patrick Dempsey, divenuto famoso nei panni del dottor Shepherd nel telefilm Grey’s Anatomy e prossimo protagonista sul grande schermo del terzo capitolo di Bridget Jones.

 

Tu vuò fa’ ’o brasiliano

Gigi D’Alessio vola alto e quest’anno il suo capodanno Gigi and friends sarà trasmesso da Mediaset in onda direttamente dal Brasile, dove Gigi racconterà le usanze locali e farà ballare e cantare i telespettatori da Rio de Janeiro.

 

Mister “Carlà”

carla bruni e sarkozycarla bruni e sarkozy

Cogliete bene i particolari, nel video con Carla Bruni-Sarkozy testimonial per la nuova campagna pubblicitaria della Ford. “Carlà” riesce ad apparire composta ed elegante anche nei panni di un allenatore di calcio in piedi davanti alla panchina; e... persino con uno stuzzicadenti in bocca. E sa trasmettere rigidità e freddezza anche quando esulta per un gol e sta per abbracciare i suoi giocatori. Dalla Francia, commenti negativi sulla prova d’attrice dell’ex première dame. Chi è che non capisce l’ironia?

 

carla bruni per pamela hansoncarla bruni per pamela hanson

 

 

[...]

 

 

Per la Satta nozze da reality

La showgirl Melissa Satta fa chiarezza, attraverso “Chi”, sul rumor americano relativo a un importante casa di produzione che vorrebbe seguire le sue nozze con Kevin Prince Boateng, la prossima estate, costruendo, intorno alla storia d’amore, un reality. «Confermo. La richiesta è arrivata da ben due case di produzione. Ma io e Kevin ancora non sappiamo nemmeno quando ci sposiamo», dice la Satta, che si candida a nuova Kardashian.

BUY FERILLI 9BUY FERILLI 9

 

La Ferilli diventa sindaco

A Offida (Ascoli Piceno) hanno aspettato che se ne andasse il sindaco “per fiction” Sabrina Ferilli, prima di cominciare a riasfaltare la piazza, teatro delle riprese di Rimbocchiamoci le maniche. La Ferilli, nella serie in onda  prossimamente su Canale 5, interpreta il ruolo di un’operaia che perde il lavoro e si candida a diventare sindaco per cambiare le cose. Il primo cittadino e la giunta locale (quelli veri) le hanno lasciato le chiavi della città per qualche settimana. Ma poi sono tornati al loro posto.

 

2. POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Maroni premia i cuochi in erba

RECCHI RECCHI

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e l’assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro Valentina Aprea hanno premiato i giovanissimi talenti della cucina “Zero sprechi” al Palazzo Italia dell’Expo.

 

Recchi il più bello di Cernobbio

La giuria femminile del Workshop di Villa d’Este ha deciso che il presidente di Telecom Giuseppe Recchi è l’uomo più fascinoso dell’edizione appena conclusa. Secondo classificato, il ministro francese dell’Economia Emmanuel Macron, sposato con la sua ex insegnante, che ha vent’anni più di lui (vedi pag. 60). Terzo, il banchiere renziano Davide Serra. Squalificato, l’ex ministro greco Yanis Varoufakis.

 

Orlando style

melissa sattamelissa satta

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando compra abiti firmati all’outlet e viaggia in treno. Mattarella docet.

boateng e melissa sattaboateng e melissa satta

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…