grande fratello vip

LA CASA DEL GRANDE FLAGELLO - COSA NON SI FA PER AVERE UNA CLIP IN PRIMA SERATA: ADUA DEL VESCO RECITA (MALE) UNA SCENATA DI GELOSIA NEI CONFRONTI DI DAYANE MELLO CHE HA CHIESTO A GIULIA SALEMI DI ENTRARE IN VASCA INSIEME - PRETELLI, DOPO AVER PRESO IL PALO DALLA GREGORACI, FRIGNA RIVELANDO DI AVERE UN BLOCCO CON LE DONNE - FILIPPO NARDI FUORI CONTROLLO: “CHI VUOL ESSERE FECONDATA?” – VIDEO

 

Francesco Fredella per "www.liberoquotidiano.it"

 

dayane mello e adua del vesco

È amore. Forse solo amicizia? Non si sa. C’è molta incertezza per adesso, ma tra Adua Del Vesco - al secolo Rosalinda - e Dayane Mello i conti non tornano. Tutto si complica dopo le frasi di Adua. "Io di Dayane in un certo senso sono innamorata, non so se riesco a spiegarmi, ma per me non c’è distinzione tra amore e amicizia - racconta la Del Vesco.

 

Io amo le mie amiche e posso anche avere delle reazioni eccessive, sai molti mi dicono che devo aprire gli occhi, è un bel gesto, ma io di base non cambierò mai, rimarrò sempre la persona che sono. Io magari ho sbagliato ad avere una reazione forte con Dayane, ma io sono certa di una cosa: io amo lei e l’accetto per come è e vorrei che lei facesse lo stesso con me". 

dayane mello 4

 

Il loro feeling ha sorpreso tutti qualche settimana fa quando si sono lasciate andare anche ad effusioni nella casa, tra abbracci e frasi a doppio senso. Nulla di strano: l’amore è amore. Unico. Senza distinzioni di sesso, età o altro. Finalmente il GF Vip porta a galla un altro spaccato di vita. A vincere sono di nuovo le emozioni.  Ma il loro rapporto vive alti e bassi.

 

giulia salemi 1

Così, la Adua si sfoga anche con Giulia Salemi. "Io le voglio bene, però so che sotto molti aspetti non riusciamo a comprenderci - dice. come se parlassimo due lingue diverse. Io sto provando ad andare oltre, prima l’ho abbracciata: io ho compreso lei, non so se lei ha compreso me. Io nella mia totale sincerità ho detto tutto di lei, anche le cose che mi hanno fatto rimanere male, dei gesti che ha fatto nei suoi confronti e che prima faceva con me. Io sono un essere umano, non è questione di gelosia. Se ci sono io davanti e c’è lei e lei le chiede: 'Entriamo in vasca insieme?', è normale che ci resti male perché sono cose che abbiamo sempre fatto insieme e visto che già negli scorsi giorni ho visto un allontanamento io ci rimango male, è umano".

pierpaolo pretelli

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

"Ho un blocco con le donne". Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: al Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, tutto va visto ora sotto una nuova luce. L'ex velino di Striscia la notizia scoppia a piangere in sauna, rivelando il suo dramma privato a Cristiano Malgioglio e Andrea Zelletta. "Non è che pensi ancora a Elisabetta, dimmi la verità!", incalza Cristiano.

elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli

 

E qui Pretelli crolla: "Sono due anni e mezzo che ho un blocco, ho qualcosa da risolvere" e la Gregoraci evidentemente ha riportato il grumo di insicurezze a galla. "Ho provato con lei le cose che si provano all'inizio. Al di fuori mi è già capitato, ma quando ho iniziato ad avere un rapporto più intenso non riesco più ad andare avanti dopo un mese, due". "Goditi questo Grande Fratello, ma da quando Elisabetta è entrata tu hai perso la brocca", lo riporta a terra Malgioglio. 

filippo nardi 1

 

"www.funweek.it"

 

Non c’è pace per gli spettatori del GfVip di quest’anno: a destare l’indignazione del pubblico (ma anche di alcune concorrenti) è la frase di Filippo Nardi. Il conte propone un nuovo format: ‘Chi vuol essere fecondata’, e i social chiedono che venga buttato fuori.

GfVip, ‘Chi vuol essere fecondata?’: la frase di Filippo Nardi fa infuriare gli spettatori

Sembrava una giornata come un altra nella casa del Grande Fratello Vip fino a quando il Conte ovvero Filippo Nardi, ha proposto un nuovo format per la casa più spiata di Italia.‘Indovina chi è il padre’ questo il titolo che darebbe a questo show. La sua idea prevede che gli uomini della casa donino dei geni che andranno a fecondare le coinquiline che poi partoriranno all’interno della casa.

 

Le due inquiline presenti a questa esternazione, si sono alzate indignate e offese. Reazione condivisa anche dal pubblico a casa che chiede l’espulsione del concorrente.

filippo nardi 2

“Nardi l’ho sgamato dalla prima ora ma mi era stato detto che non comprendevo il suo humor.  – ha cinguettato un utente – Mò tenetevi il conte che parla di donne come un contenitore da riempire e fecondare #GFVIP #fuorinardi”

 

“#fuorinardi #gfvip @AlfonsoSignori1 @EliaAntonella ma stiamo scherzando – gli fa eco un’altra spettatrice – in primis ci vuole il rispetto dell essere umano e poi mrt ha i suoi anni e deve essere ancora di più rispetto vergogna”.

filippo nardi

 

Tra i commenti anche quello di un utente che amareggiato fa una riflessione più ampia su questa edizione del Grande Fratello:

“Più che umorismo idiota, questa è proprio volgarità! Il #fuorinardi può servire a smerdarlo in diretta venerdì, ma se non hanno squalificato oppini per le terribili offese del mese scorso, nemmeno con lui faranno così! #GFVIP”

 

Il tema scelto da Filippo Nardi è quanto mai delicato e il trattarlo con tale leggerezza ha infastidito molti. Vedremo che cosa avvedrà nella prossima puntata e soprattutto se Alfonso Signorini deciderà di tornare sull’argomento.

Intanto l’hashtag #fuorinardi continua a crescere.

tweet grande fratello vip 2elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 3tommaso zorzi e giacomo urtis 6elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 2elisabetta gregoraci annuncia di voler lasciare il grande fratello vipelisabetta gregoracidayane mello 1dayane mello 3dayane mello 2dayane mello 5pierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoracifilippo nardi

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”