ken umano

GRANDE BORDELLO! - SPONSOR IN FUGA DAL “GF” DOPO GLI ATTI DI VIOLENZA E BULLISMO - MA IL TRASH NON CONOSCE SOSTA: NELLA CASA ENTRA ANCHE IL “KEN UMANO” RODRIGO ALVES CHE FA LA DOCCIA SENZA SLIP, SI INSAPONA LANGUIDO CON SIMONE COCCIA, TOCCA, SI FA TOCCARE, BRINDA CON TUTTI E SVACCA - VIDEO!

 

 

Barbara Berti per https://www.quotidiano.net/

 

sponsor in fuga dal grande fratello

Al Grande Fratello 2018 le liti, le offese, le parolacce e i comportamenti violenti mandano in fuga gli sponsor. Nonostante i numeri da record che sta facendo il Gf15 targato Barbara D'Urso, una tempesta si abbatte sul reality di Canale 5.

 

Aspettando la puntata numero 5 di martedì 15 maggio, il 'terremoto' pubblicitario è già in atto con 'Bellaoggi Italia', 'Fratelli Beretta' e 'Aran Cucine' che si dissociano dai messaggi violenti che sta mandando il programma. Il riferimento, in particolare, è agli atti violenza e bullismo perpetrati dal gruppo capeggiato da Luigi Mario Favoloso (ex di Nina Moric) nei confronti dell'ex concorrente Aida Nizar, e non solo.

sponsor in fuga dal grande fratello

 

Sulla pagina facebook di 'Bellaoggi Italia', l'azienda di make up e cosmesi, si legge: “In segno di concreta dissociazione da questi eventi negativi, Bellaoggi, con la massima attenzione e rispetto delle opinioni, comunica, con effetto immediato, la decisione di interrompere ogni attività di sponsorizzazione di questa edizione del Grande Fratello”. La decisione dopo le reazioni dei consumatori, tanto che l'azienda scrive: “Siamo convinti che la bellezza non potrà mai esistere accanto a nessuna forma di violenza o discriminazione”.

 

Anche 'Aran Cucine' “condanna fermamente ogni forma di violenza e ogni atto di bullismo senza SE e senza MA” recita la nota dell'azienda. E, poi spiega: “Fortunatamente la produzione si è mossa con un ultimatum che ci auspichiamo sia decisivo nei confronti di questi atti.

 

simone coccia e il ken umano

D’altro canto ci teniamo a ribadire che nel momento in cui scegliamo di effettuare un product placement non possiamo sapere a priori il comportamento che terranno i partecipanti alla trasmissione, ma che teniamo ancora a stigmatizzare e condannare nella maniera più assoluta. Sperando che questo tipo di situazioni non si ripetano ulteriormente, porgiamo i nostri distinti saluti”.

ken umano sotto la doccia al grande fratello

 

Il 'Salumificio Fratelli Beretta', altro sponsor, con un tweet risponde ai clienti che minacciano di non comprare più i prodotti: “Salumificio Fratelli Beretta ricorda che il rispetto delle donne e il disprezzo per qualsiasi forma di violenza o bullismo sono valori fondamentali e imprescindibili dell’azienda e si dissocia dal comportamento e dall’atteggiamento di alcuni giovani durante la trasmissione”.

ken umano

 

E la 'rivolta' contro il reality è portata avanti anche da gente comune, semplici seguaci del programma che hanno dato vita all’hashtag #AdiosGF15 per boicottare la prossima puntata. In questo modo, il popolo social vuole dimostrare solidarietà ad Aida Nizar. Secondo gli internauti la spagnola è stata eliminata ingiustamente mentre Luigi Favoloso 'graziato', quando invece doveva essere espulso al pari di Baye Dame Dia.

 

ken umano sotto la doccia al grande fratello

IL KEN UMANO - Rodrigo Alves, l’uomo con il corpo in continua trasformazione per assomigliare al famoso bambolotto, ha lasciato Casa di Barbie (Barbara D’Urso) dopo appena due giorni. Il sudamericano, entrato solo come guest star, si è confidato con i ragazzi, curiosi di conoscere i dettagli delle molteplici operazioni chirurgiche (ben 64). Ken si è letteralmente messo a nudo. Ha raccontato delle quattro costole tolte – che custodisce sul comodino nella sua casa londinese –, si è fatto vedere senza trucco e ha pure soddisfatto la curiosità di Simona Izzo.

ken umano sotto la doccia al grande fratello

 

L’opinionista del Gf15, durante la quarta puntata, aveva chiesto se l’uomo si era fatto interventi anche alle parti intime visto che il bambolotto “là sotto non ha niente”. La D’Urso aveva risposto: “Vedremo quando si fa la doccia in costume”. Ma il Ken umano è andato oltre, concedendosi una doccia senza veli. Le telecamere hanno subito cambiato inquadratura ma il web ha catturato il momento.

ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano e simone coccia ken umano e simone cocciaken umano fa la doccia senza costume ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano al grande fratelloken umano fa la doccia senza costumeken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello con aida

 

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA