ken umano

GRANDE BORDELLO! - SPONSOR IN FUGA DAL “GF” DOPO GLI ATTI DI VIOLENZA E BULLISMO - MA IL TRASH NON CONOSCE SOSTA: NELLA CASA ENTRA ANCHE IL “KEN UMANO” RODRIGO ALVES CHE FA LA DOCCIA SENZA SLIP, SI INSAPONA LANGUIDO CON SIMONE COCCIA, TOCCA, SI FA TOCCARE, BRINDA CON TUTTI E SVACCA - VIDEO!

 

 

Barbara Berti per https://www.quotidiano.net/

 

sponsor in fuga dal grande fratello

Al Grande Fratello 2018 le liti, le offese, le parolacce e i comportamenti violenti mandano in fuga gli sponsor. Nonostante i numeri da record che sta facendo il Gf15 targato Barbara D'Urso, una tempesta si abbatte sul reality di Canale 5.

 

Aspettando la puntata numero 5 di martedì 15 maggio, il 'terremoto' pubblicitario è già in atto con 'Bellaoggi Italia', 'Fratelli Beretta' e 'Aran Cucine' che si dissociano dai messaggi violenti che sta mandando il programma. Il riferimento, in particolare, è agli atti violenza e bullismo perpetrati dal gruppo capeggiato da Luigi Mario Favoloso (ex di Nina Moric) nei confronti dell'ex concorrente Aida Nizar, e non solo.

sponsor in fuga dal grande fratello

 

Sulla pagina facebook di 'Bellaoggi Italia', l'azienda di make up e cosmesi, si legge: “In segno di concreta dissociazione da questi eventi negativi, Bellaoggi, con la massima attenzione e rispetto delle opinioni, comunica, con effetto immediato, la decisione di interrompere ogni attività di sponsorizzazione di questa edizione del Grande Fratello”. La decisione dopo le reazioni dei consumatori, tanto che l'azienda scrive: “Siamo convinti che la bellezza non potrà mai esistere accanto a nessuna forma di violenza o discriminazione”.

 

Anche 'Aran Cucine' “condanna fermamente ogni forma di violenza e ogni atto di bullismo senza SE e senza MA” recita la nota dell'azienda. E, poi spiega: “Fortunatamente la produzione si è mossa con un ultimatum che ci auspichiamo sia decisivo nei confronti di questi atti.

 

simone coccia e il ken umano

D’altro canto ci teniamo a ribadire che nel momento in cui scegliamo di effettuare un product placement non possiamo sapere a priori il comportamento che terranno i partecipanti alla trasmissione, ma che teniamo ancora a stigmatizzare e condannare nella maniera più assoluta. Sperando che questo tipo di situazioni non si ripetano ulteriormente, porgiamo i nostri distinti saluti”.

ken umano sotto la doccia al grande fratello

 

Il 'Salumificio Fratelli Beretta', altro sponsor, con un tweet risponde ai clienti che minacciano di non comprare più i prodotti: “Salumificio Fratelli Beretta ricorda che il rispetto delle donne e il disprezzo per qualsiasi forma di violenza o bullismo sono valori fondamentali e imprescindibili dell’azienda e si dissocia dal comportamento e dall’atteggiamento di alcuni giovani durante la trasmissione”.

ken umano

 

E la 'rivolta' contro il reality è portata avanti anche da gente comune, semplici seguaci del programma che hanno dato vita all’hashtag #AdiosGF15 per boicottare la prossima puntata. In questo modo, il popolo social vuole dimostrare solidarietà ad Aida Nizar. Secondo gli internauti la spagnola è stata eliminata ingiustamente mentre Luigi Favoloso 'graziato', quando invece doveva essere espulso al pari di Baye Dame Dia.

 

ken umano sotto la doccia al grande fratello

IL KEN UMANO - Rodrigo Alves, l’uomo con il corpo in continua trasformazione per assomigliare al famoso bambolotto, ha lasciato Casa di Barbie (Barbara D’Urso) dopo appena due giorni. Il sudamericano, entrato solo come guest star, si è confidato con i ragazzi, curiosi di conoscere i dettagli delle molteplici operazioni chirurgiche (ben 64). Ken si è letteralmente messo a nudo. Ha raccontato delle quattro costole tolte – che custodisce sul comodino nella sua casa londinese –, si è fatto vedere senza trucco e ha pure soddisfatto la curiosità di Simona Izzo.

ken umano sotto la doccia al grande fratello

 

L’opinionista del Gf15, durante la quarta puntata, aveva chiesto se l’uomo si era fatto interventi anche alle parti intime visto che il bambolotto “là sotto non ha niente”. La D’Urso aveva risposto: “Vedremo quando si fa la doccia in costume”. Ma il Ken umano è andato oltre, concedendosi una doccia senza veli. Le telecamere hanno subito cambiato inquadratura ma il web ha catturato il momento.

ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano e simone coccia ken umano e simone cocciaken umano fa la doccia senza costume ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano al grande fratelloken umano fa la doccia senza costumeken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello con aida

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL MINISTRO DELLE IMPRESE, ADOLFO URSO, SI È SPINTO A DEFINIRE L’AUDIZIONE DI YAKI ALLA CAMERA COME “UN PUNTO DI SVOLTA NETTO” – AL GOVERNO HANNO FATTO UN BAGNO DI REALISMO: INNANZITUTTO LA CRISI DELL’AUTOMOTIVE È DRAMMATICA, E I GUAI DI STELLANTIS NON DIPENDONO SOLO DAI DANNI FATTI DA TAVARES - E POI CI SONO I GIORNALI: ELKANN È PROPRIETARIO DI “STAMPA” E “REPUBBLICA” (E DELL'AUTOREVOLISSIMO SETTIMANALE "THE ECONOMIST). MOSTRARSI CONCILIANTI PUÒ SEMPRE TORNARE UTILE…

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI – SE MEDIOBANCA, SOTTO OPA DI MPS-CALTA-MILLERI, TENTA DI CONQUISTARE I VOTI DEI FONDI ANNUNCIANDO LA POSSIBILITÀ DI METTERE SUL PIATTO IL SUO 13,1% DI GENERALI, SOLO DOMANI ASSOGESTIONI DECIDERÀ SE PRESENTARE UNA LISTA DI MINORANZA PER LEVARE VOTI ALLA LISTA DI NAGEL-DONNET, PER LA GIOIA DI CALTA-MILLERI (LA DECISIONE È NELLE MANI DEI FONDI CONTROLLATI DA BANCA INTESA) - FINO AL 24 APRILE, TUTTO È INCERTO SULLE MOSSE IN GENERALI DI ORCEL: CHI OFFRE DI PIÙ PER IL 9% DI UNICREDIT? E CHE FARÀ INTESA DI CARLO MESSINA? AH, SAPERLO...

raffaele cantone - francesco lo voi - pasquale striano giovanni melillo

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA, NON È APERTO: È APERTISSIMO! UNA VOLTA CHE IL FASCICOLO È PASSATO DALLE MANI DI CANTONE, PROCURATORE DI PERUGIA, A QUELLE DI LO VOI (CAPO DELLA PROCURA DI ROMA), CI SI ASPETTANO I BOTTI - IL CAPO DELLA DNA, GIOVANNI MELILLO, È DETERMINATO AD ARRIVARE FINO IN FONDO. E LO VOI, CONSIDERATI I PRECEDENTI (L’OSTILITA' DEL GOVERNO PER IL CASO ALMASRI), NON FARÀ SCONTI - COME NELL'AMERICA DI TRUMP, LA MAGISTRATURA E' L'UNICA OPPOSIZIONE A PALAZZO CHIGI...

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT – AIUTO! TRUMP CONTINUA A FREGARSENE DI INCONTRARE GIORGIA MELONI - ANCORA ROSICANTE PER LE VISITE DI MACRON E STARMER A WASHINGTON, LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SI ILLUDE, UNA VOLTA FACCIA A FACCIA, DI POTER CONDIZIONARE LE SCELTE DI TRUMP SUI DAZI ALL'EUROPA (CHE, SE APPLICATI, FAREBBERO SALTARE IN ARIA L'ECONOMIA ITALIANA E IL CONSENSO AL GOVERNO) - LA DUCETTA NON HA ANCORA CAPITO CHE IL TYCOON PARLA SOLO IL LINGUAGGIO DELLA FORZA: SE HAI CARTE DA GIOCARE, TI ASCOLTA, ALTRIMENTI SUBISCI E OBBEDISCI. QUINDI: ANCHE SE VOLASSE ALLA CASA BIANCA, RITORNEREBBE A CASA CON UN PUGNO DI MOSCHE...