sugar daddies 9a704c400000578-639_636x400

CHIAMATELE ZOCCOLETTE, SE VOLETE – RETTE DEL COLLEGE INSOSTENIBILI, POCO TEMPO PER LAVORARE. COSI’ LE STUDENTESSE INGLESI CERCANO SU INTERNET UOMINI DISPOSTI A MANTENERLE IN CAMBIO DI UNA RELAZIONE - VIDEO

Jemma Buckley per http://www.dailymail.co.uk/

sugar daddysugar daddy


C’era un tempo in cui le studentesse inglesi lavoravano nei pub o alle casse dei supermercati per arrotondare, ma da quando le tasse sono aumentate a 9 mila sterline l’anno, le ragazze hanno abbandonato i lavori tradizionali per trovarsi uno “sugar daddy”, un uomo che paga la retta universitaria in cambio di compagnia.

 

Un documentario dimostra come tante studentesse usino internet per cercare uomini ricchi pronti a sganciare soldi, regali e perfino vacanze in cambio di una relazione. Il sito d’incontri Seekingarrangement.com sostiene che, dopo l’aumento delle rette universitarie nel 2012, ci sia stato un boom di richieste e gli utenti siano 4.5 milioni in 139 paesi.

 

Video promo Seekingarrangement.com:

 

 

“Gli studenti non hanno molte scelte - dice portavoce del sito, Angela Bermudo – o sei ricco o ti serve un lavoro. Lavorare però significa rinunciare a ore di studio, mentre essere una ‘giovane amante’ porta denaro e conoscenze, visto che molti degli sugar daddy sono uomini d’affari di successo”. Iscriversi al sito con l’indirizzo e-mail dell’università conferisce alle ragazze – o sugar baby – una visibilità maggiore e più benefici.

 

seeking arrangementseeking arrangement

I dati di Seekingarrangement.com mostrano che le studentesse di Cambridge sono seconde solo a quelle dell’università del Kent per numero di accessi. Nottingham, Manchester, St. Andrews, Exter, Bristol e Leeds completano la top-ten.

 

samantha sharrattsamantha sharratt

Parlando ad una radio inglese Mary, nome di fantasia, ha raccontato uno spiacevole incontro che aveva organizzato su internet con un banchiere che voleva darle 3,000 sterline al mese per vederla tutte le settimane e diventare “intimi”.

 

“Mi disse che saremmo andati a cena in un posto bello poi che saremmo diventati intimi – dice Mary - Anche se dicono che non è un sito per escort, di fatto lo è. Non mi sorprende che tante ragazze di Cambridge lo usino, vivere lì è molto costoso ma ci sono persone ricche disposte a spendere per divertirsi”.

samantha sharratt1samantha sharratt1

 

Samantha Sharrat, 29 anni, è stata un sugar baby per 10 anni e dice di essere andata a letto solo con uno dei suoi sugar daddy. Tra di loro vi erano calciatori professionisti e manager di gruppi musicali che la pagavano anche 4 mila sterline al mese per uscire con loro.

 

“Mi avevano comprato una macchina, orologi, vacanze in Jamaica e alle Bahamas”, racconta. “Un tizio mi comprò perfino un appartamento arredato. Potevo avere tutto ciò che desideravo in cambio di farmi bella per uscire con loro. Tutti sapevano che lo facevo, mio padre non voleva parlarne ma mia madre pensava fosse un’ottima idea”.

sugar babiessugar babies

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO