fedez chiara ferragni fabrizio corona post contro fedez di chiara ferragni

CHIARA FERRAGNI MEJO DI GIORGIA MELONI: NEL GIORNO IN CUI VIENE RINVIATA A GIUDIZIO PER IL PANDORO-GATE, DISTOGLIE L'ATTENZIONE LANCIANDO LA BOMBA! UN LUNGHISSIMO E VELENOSISSIMO ATTACCO ALL’EX MARITO FEDEZ, DOPO LO SCOOP DI FABRIZIO CORONA SULL’AMORE DEL RAPPER CON UN’ALTRA DONNA, ANGELICA MONTINI – LE STORIE-FIUME IN CUI L’INFLUENCER AMMETTE LE CORNA: “HO SCELTO IL SILENZIO IN QUESTI MESI. NON HO DETTO NULLA PUBBLICAMENTE NEANCHE DOPO TUTTO LO SCHIFO CHE HO SCOPERTO. NEANCHE QUANDO, QUALCHE GIORNO PRIMA DI NATALE 2024, FEDERICO MI HA CHIAMATA E HA AMMESSO LA STORIA CON QUESTA AMANTE CHE PROSEGUIVA DAL 2017 E DICENDOMI ANCHE CHE AVEVA PENSATO DI NON SPOSARMI POCHI GIORNI PRIMA DEL MATRIMONIO MA POI NON SAPEVA COME TIRARSI INDIETRO PUBBLICAMENTE…” - E ACCUSA FEDEZ E CORONA DI ESSERE COMPLICI NELLA PUBBLICAZIONE DELLA NOTIZIA: "DECIDERE A TAVOLINO INSIEME AL SUO AMICO È STATO..."

 

chiara ferragni e fedez - prima cena 2016 - foto chi

 

Estratto dell’articolo di Chiara Maffioletti per www.corriere.it

 

«Ho scelto il silenzio in questi mesi. Ma ora leggo troppe schifezze».

 [...]Chiara Ferragni [...] ha pubblicato una serie di storie su Instagram per far sentire la sua voce dopo che Fabrizio Corona ha rivelato una inedita e inquietante versione della sua relazione con Fedez, secondo la quale il rapper sarebbe stato da sempre innamorato di un'altra donna, Angelica Montini.

 

chiara ferragni fedez

«Ho scelto il silenzio in questi mesi per cercare di tutelare me e la mia famiglia su due questioni che mi hanno profondamente segnata: da una parte quella lavorativa, per la quale farò tutto ciò che è in mio potere per far valere le mie ragioni e dimostrare la mia innocenza, e dall'altra quella privata, su cui, ora, non riesco più a restare in silenzio», ha scritto Ferragni, rinviata a giudizio per truffa aggravata per il caso del Pandorogate. Per poi addentarsi nella sua versione di quella che è stata la storia d'amore con Fedez.

 

«Ho vissuto 7 anni di relazione in cui ho amato come amo io, senza freni e con tutta me stessa. Ho amato pur quando c'erano tante ragioni per abbandonare, ho sopportato situazioni a cui avrei detto "non farti fare questo" a qualsiasi amica perchè per me l'amore era anche questo: sacrificarsi.

 

Minimizzare costantemente il mancato rispetto e giustificare atteggiamenti sbagliati per proteggere l'altra parte, per proteggere la famiglia, per proteggere la coppia. Perché mi sono sempre considerata quella forte, quella indipendente, quella che doveva lottare per tutti».

 

fabrizio corona e il vero amore di fedez. 2

Una donna ferita, anche nel rivelare dettagli finora taciuti sull'ex compagno: «non ho detto nulla neanche quando sono stata mollata da un giorno all'altro nel mio primo periodo di difficoltà lo scorso Febbraio, quando faticavo ad alzarmi dal letto.

 

Ho sentito dire tante volte che l'avevo cacciato di casa, ma mai è stato detto che l'ho cacciato di casa dopo aver scoperto un tradimento proprio in quei giorni (solo uno dei tanti evidentemente) e mai è stato detto che lui non ha esitato prendendo la palla al balzo per non esser trascinato nel mio "danno d'immagine"».

 

CHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZ

E ancora: «Non ho detto nulla pubblicamente nei mesi a seguire, neanche dopo tutto lo schifo che ho scoperto veniva fatto costantemente alle mie spalle mentre io facevo di tutto per cercare di farlo uscire dai momenti bui, ignara di tutto questo.

 

Non ho detto nulla pubblicamente neanche quando, qualche giorno prima di Natale 2024, Federico mi ha chiamata (ben consapevole di parlare con me al telefono) e ha ammesso per la prima volta la storia con questa amante che proseguiva dal 2017 e dicendomi anche che aveva pensato di non sposarmi pochi giorni prima del matrimonio ma poi non sapeva come tirarsi indietro pubblicamente».

 

«Ho vomitato», scrive ancora, «ho capito che quello che avevo vissuto era stata una totale presa in giro ma ho sofferto in silenzio, circondata solo dalla vicinanza di chi mi ama veramente ed augurandomi un amore vero da entrambe le parti per il futuro. Sono stata zitta perchè volevo girare pagina senza rimuginare sul dolore subito e perchè ho due figli che sentiranno tutte quello che i loro genitori dicono l'uno dell'altro e soffriranno per certe dichiarazioni».

angelica montini

 

Poi, riferendosi  con ogni probabilità proprio a Fabrizio Corona,  [...] prosegue: «Decidere a tavolino insieme al suo amico ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente probabilmente per vendicarsi dell'amore non più corrisposto dall'amante è stato un colpo davvero basso.

 

Dettagli come la sua chiamata all'amante appena prima di salire all'altare dicendole che sarebbe bastato un cenno da parte sua per mollare tutto o venire a conoscenza dei suoi messaggi a lei prima di essere operato mentre in quel letto c'ero 10 a stringergli la mano e sperare ogni secondo di avere quel male al posto suo pur di non vederlo soffrire sono dettagli troppo dolorosi».

 

Per poi concludere. «Sono stata zitta su tanti temi ma leggo troppe schifezze per continuare a fare finta di niente: la mia relazione con Federico era reale per me, non sono mai stata in una coppia aperta (era evidentemente aperta solo per l'altra parte senza che io ne fossi a conoscenza) e, nonostante tutto, sono fiera di aver amato incondizionatamente.

 

fedez con chiara ferragni allatta vittoria 2

Mi spiace che per l'altra parte io sia stata solo una persona da prendere in giro ed usare a piacimento ma a volte è giusto aprire gli occhi, accusare il colpo, soffrire, alzarsi e capire che ci meritiamo qualcosa di diverso.

 

Un amore non certo perfetto ma quanto meno reale e vissuto da entrambe le parti allo stesso modo. Lo auguro a me e lo auguro a tutti voi, perché è il minimo in questo caos che è la nostra vita». [...]

CHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZfabrizio corona e il vero amore di fedez. 1fedez chiara ferragniFEDEZ CHIARA FERRAGNIchiara ferragni fedez 7chiara ferragni 2chiara ferragni fedez 5fedez riappare su instagram e racconta i problemi di salute mentale 6fedez riappare su instagram e racconta i problemi di salute mentale 1chiara ferragni fedez fedez con chiara ferragni allatta vittoria 1la nuova casa di chiara ferragni a milano citylife 1chiara ferragni fedezchiara ferragni in vacanza a porto cervo 1barbara di poggio chiara ferragni 3BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZchiara ferragni e fedez 3la festa di fedez al supermercato 2chiara ferragnichiara ferragni fedezbarbara di poggio chiara ferragni 2fedez chiara ferragnifedez chiara ferragni CHIARA FERRAGNI PUBBLICA UN VIDEO IN CUI SI ALLENA DOPO IL DAGO-SCOOP SULLA FINE DELLA RELAZIONE CON FEDEZUNICO - DOC DI FEDEZ - MEMEfedez e chiara ferragni chiara ferragni fedez e i figli al museum of dreamers di milano 6chiara ferragni e fedez comprano casa sul lago di como foto chi 1chiara ferragni fedez oshoLA REAZIONE DI CHIARA FERRAGNI AL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICALchiara ferragni fedez 1chiara ferragni 1fabrizio corona e il vero amore di fedez. 4fabrizio corona e il vero amore di fedez. 3ANGELICA MONTINI angelica montini 1angelica montini 2fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 11la nuova vita da single di fedez 4chiara ferragni a dubai 2angelica montini 3chiara ferragni a dubai 5chiara ferragni a dubai 6garance authie in puglia con fedez 3chiara ferragni e fedez - prima cena 2016 - foto chiangelica montini 4fabrizio corona contro fedez su instagramfedez chiara ferragniil post di fabrizio corona su fedezchiara ferragnichiara ferragnidebora pelamatti - giovanni tronchetti provera - max pezzali - chiara ferragni chiara ferragni giovanni tronchetti proveraCHIARA FERRAGNI RICEVE IL TAPIRO D ORO DA VALERIO STAFFELLICHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZ

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…