fedez chiara ferragni fabrizio corona post contro fedez di chiara ferragni

CHIARA FERRAGNI MEJO DI GIORGIA MELONI: NEL GIORNO IN CUI VIENE RINVIATA A GIUDIZIO PER IL PANDORO-GATE, DISTOGLIE L'ATTENZIONE LANCIANDO LA BOMBA! UN LUNGHISSIMO E VELENOSISSIMO ATTACCO ALL’EX MARITO FEDEZ, DOPO LO SCOOP DI FABRIZIO CORONA SULL’AMORE DEL RAPPER CON UN’ALTRA DONNA, ANGELICA MONTINI – LE STORIE-FIUME IN CUI L’INFLUENCER AMMETTE LE CORNA: “HO SCELTO IL SILENZIO IN QUESTI MESI. NON HO DETTO NULLA PUBBLICAMENTE NEANCHE DOPO TUTTO LO SCHIFO CHE HO SCOPERTO. NEANCHE QUANDO, QUALCHE GIORNO PRIMA DI NATALE 2024, FEDERICO MI HA CHIAMATA E HA AMMESSO LA STORIA CON QUESTA AMANTE CHE PROSEGUIVA DAL 2017 E DICENDOMI ANCHE CHE AVEVA PENSATO DI NON SPOSARMI POCHI GIORNI PRIMA DEL MATRIMONIO MA POI NON SAPEVA COME TIRARSI INDIETRO PUBBLICAMENTE…” - E ACCUSA FEDEZ E CORONA DI ESSERE COMPLICI NELLA PUBBLICAZIONE DELLA NOTIZIA: "DECIDERE A TAVOLINO INSIEME AL SUO AMICO È STATO..."

 

chiara ferragni e fedez - prima cena 2016 - foto chi

 

Estratto dell’articolo di Chiara Maffioletti per www.corriere.it

 

«Ho scelto il silenzio in questi mesi. Ma ora leggo troppe schifezze».

 [...]Chiara Ferragni [...] ha pubblicato una serie di storie su Instagram per far sentire la sua voce dopo che Fabrizio Corona ha rivelato una inedita e inquietante versione della sua relazione con Fedez, secondo la quale il rapper sarebbe stato da sempre innamorato di un'altra donna, Angelica Montini.

 

chiara ferragni fedez

«Ho scelto il silenzio in questi mesi per cercare di tutelare me e la mia famiglia su due questioni che mi hanno profondamente segnata: da una parte quella lavorativa, per la quale farò tutto ciò che è in mio potere per far valere le mie ragioni e dimostrare la mia innocenza, e dall'altra quella privata, su cui, ora, non riesco più a restare in silenzio», ha scritto Ferragni, rinviata a giudizio per truffa aggravata per il caso del Pandorogate. Per poi addentarsi nella sua versione di quella che è stata la storia d'amore con Fedez.

 

«Ho vissuto 7 anni di relazione in cui ho amato come amo io, senza freni e con tutta me stessa. Ho amato pur quando c'erano tante ragioni per abbandonare, ho sopportato situazioni a cui avrei detto "non farti fare questo" a qualsiasi amica perchè per me l'amore era anche questo: sacrificarsi.

 

Minimizzare costantemente il mancato rispetto e giustificare atteggiamenti sbagliati per proteggere l'altra parte, per proteggere la famiglia, per proteggere la coppia. Perché mi sono sempre considerata quella forte, quella indipendente, quella che doveva lottare per tutti».

 

fabrizio corona e il vero amore di fedez. 2

Una donna ferita, anche nel rivelare dettagli finora taciuti sull'ex compagno: «non ho detto nulla neanche quando sono stata mollata da un giorno all'altro nel mio primo periodo di difficoltà lo scorso Febbraio, quando faticavo ad alzarmi dal letto.

 

Ho sentito dire tante volte che l'avevo cacciato di casa, ma mai è stato detto che l'ho cacciato di casa dopo aver scoperto un tradimento proprio in quei giorni (solo uno dei tanti evidentemente) e mai è stato detto che lui non ha esitato prendendo la palla al balzo per non esser trascinato nel mio "danno d'immagine"».

 

CHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZ

E ancora: «Non ho detto nulla pubblicamente nei mesi a seguire, neanche dopo tutto lo schifo che ho scoperto veniva fatto costantemente alle mie spalle mentre io facevo di tutto per cercare di farlo uscire dai momenti bui, ignara di tutto questo.

 

Non ho detto nulla pubblicamente neanche quando, qualche giorno prima di Natale 2024, Federico mi ha chiamata (ben consapevole di parlare con me al telefono) e ha ammesso per la prima volta la storia con questa amante che proseguiva dal 2017 e dicendomi anche che aveva pensato di non sposarmi pochi giorni prima del matrimonio ma poi non sapeva come tirarsi indietro pubblicamente».

 

«Ho vomitato», scrive ancora, «ho capito che quello che avevo vissuto era stata una totale presa in giro ma ho sofferto in silenzio, circondata solo dalla vicinanza di chi mi ama veramente ed augurandomi un amore vero da entrambe le parti per il futuro. Sono stata zitta perchè volevo girare pagina senza rimuginare sul dolore subito e perchè ho due figli che sentiranno tutte quello che i loro genitori dicono l'uno dell'altro e soffriranno per certe dichiarazioni».

angelica montini

 

Poi, riferendosi  con ogni probabilità proprio a Fabrizio Corona,  [...] prosegue: «Decidere a tavolino insieme al suo amico ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente probabilmente per vendicarsi dell'amore non più corrisposto dall'amante è stato un colpo davvero basso.

 

Dettagli come la sua chiamata all'amante appena prima di salire all'altare dicendole che sarebbe bastato un cenno da parte sua per mollare tutto o venire a conoscenza dei suoi messaggi a lei prima di essere operato mentre in quel letto c'ero 10 a stringergli la mano e sperare ogni secondo di avere quel male al posto suo pur di non vederlo soffrire sono dettagli troppo dolorosi».

 

Per poi concludere. «Sono stata zitta su tanti temi ma leggo troppe schifezze per continuare a fare finta di niente: la mia relazione con Federico era reale per me, non sono mai stata in una coppia aperta (era evidentemente aperta solo per l'altra parte senza che io ne fossi a conoscenza) e, nonostante tutto, sono fiera di aver amato incondizionatamente.

 

fedez con chiara ferragni allatta vittoria 2

Mi spiace che per l'altra parte io sia stata solo una persona da prendere in giro ed usare a piacimento ma a volte è giusto aprire gli occhi, accusare il colpo, soffrire, alzarsi e capire che ci meritiamo qualcosa di diverso.

 

Un amore non certo perfetto ma quanto meno reale e vissuto da entrambe le parti allo stesso modo. Lo auguro a me e lo auguro a tutti voi, perché è il minimo in questo caos che è la nostra vita». [...]

CHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZfabrizio corona e il vero amore di fedez. 1fedez chiara ferragniFEDEZ CHIARA FERRAGNIchiara ferragni fedez 7chiara ferragni 2chiara ferragni fedez 5fedez riappare su instagram e racconta i problemi di salute mentale 6fedez riappare su instagram e racconta i problemi di salute mentale 1chiara ferragni fedez fedez con chiara ferragni allatta vittoria 1la nuova casa di chiara ferragni a milano citylife 1chiara ferragni fedezchiara ferragni in vacanza a porto cervo 1barbara di poggio chiara ferragni 3BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZchiara ferragni e fedez 3la festa di fedez al supermercato 2chiara ferragnichiara ferragni fedezbarbara di poggio chiara ferragni 2fedez chiara ferragnifedez chiara ferragni CHIARA FERRAGNI PUBBLICA UN VIDEO IN CUI SI ALLENA DOPO IL DAGO-SCOOP SULLA FINE DELLA RELAZIONE CON FEDEZUNICO - DOC DI FEDEZ - MEMEfedez e chiara ferragni chiara ferragni fedez e i figli al museum of dreamers di milano 6chiara ferragni e fedez comprano casa sul lago di como foto chi 1chiara ferragni fedez oshoLA REAZIONE DI CHIARA FERRAGNI AL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICALchiara ferragni fedez 1chiara ferragni 1fabrizio corona e il vero amore di fedez. 4fabrizio corona e il vero amore di fedez. 3ANGELICA MONTINI angelica montini 1angelica montini 2fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 11la nuova vita da single di fedez 4chiara ferragni a dubai 2angelica montini 3chiara ferragni a dubai 5chiara ferragni a dubai 6garance authie in puglia con fedez 3chiara ferragni e fedez - prima cena 2016 - foto chiangelica montini 4fabrizio corona contro fedez su instagramfedez chiara ferragniil post di fabrizio corona su fedezchiara ferragnichiara ferragnidebora pelamatti - giovanni tronchetti provera - max pezzali - chiara ferragni chiara ferragni giovanni tronchetti proveraCHIARA FERRAGNI RICEVE IL TAPIRO D ORO DA VALERIO STAFFELLICHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZ

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ACCIDENTALE: È STATO POSSIBILE SOLO GRAZIE ALL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, MA LA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE MELONI NELLA CHIAMATA CON I "VOLENTEROSI" MACRON, STARMER E MERZ  – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DAI GIORNALI DI DESTRA E DAL “CORRIERE”: ALL’ORIZZONTE NON C’È ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE IN UCRAINA, NÉ LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO PRO-KIEV. È LA MELONI A ESSERSI CHIAMATA FUORI PER EVITARE GUAI CON SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…