chiara ferragni

A FERRAGNI E FUOCO – L’INFLUENCER POSTA UNA FOTO PRATICAMENTE NUDA: SOLTANTO QUALCHE PIZZO A COPRIRE I PUNTI GIUSTI – MA NEMMENO TROPPO, COME LE FANNO NOTARE I FOLLOWER CHE HANNO NOTATO UN PICCOLO DETTAGLIO… – GALLERY: LE FOTO PIÙ HOT DELLA MOGLIE DI FEDEZ

Da www.leggo.it

CHIARA FERRAGNI SUPERSEXY PRIMA DELLA SFILATA INTIMISSIMI

 

Manca poco all'evento Intimissimi e Chiara Ferragni si prepara a sfoggiare su Instagram non solo uno dei capi di lingerie del brand, ma anche un fisico da urlo. La foto allo specchio, l'ultima pubblicata sul profilo da milioni di followers, è più sexy che mai, complice il color carne del completino intimo e qualche pizzo cucito nei punti giusti che lascia intravedere anche troppo (come le fanno notare alcuni follower, un capezzolo non è del tutto coperto).

 

«Chi è pronto per l'evento Intimissimi di oggi pomeriggio alle 18 a Milano? io mi sto preparando... #adv», scrive nella didascalia che accompagna la foto dando per scontato che i suoi fan potessero essere pronti per la sensualità di questa immagine. Ovviamente il post ha riscosso un boom di like. L'influencer è in bagno, allo specchio, e indossa solo reggiseno e slip.

chiara ferragni xfactor

 

Un'agenda piena di impegni per la moglie di Fedez, che tra un evento all'altro riesce a essere presente per i momenti più importanti del figlio Leo, che ha festeggiato il suo "compimese". Ha colpito nel segno anche nella scelta dell'abito rosso indossato in occasione del compleanno di Topolino a Disneyland Paris. La Ferragni è stata la madrina ufficiale dell'evento dedicato ai 90 anni del personaggio animato. Lo ha accompagnato per tutti i festeggiamenti a lui dedicati, dalla parata serale all'accensione dell'albero di Natale.

chiara ferragni

 

Per l'occasione si è anche goduta una spa in compagnia delle sue amiche influencer. Il vestito scelto per l'evento principale era composto da una gonna voluminosissima, mentre durante la giornata è apparsa in pelliccia rossa. Entrambi gli outfit erano firmati da Giambattista Valli.  

chiara ferragni 7chiara ferragnibelen e chiara ferragniswarovski crystal partychiara ferragni e il carlino matildachiara ferragni-fedezchiara ferragni prima del swarovski crystal partychiara ferragni swarovski crystal party chiara ferragni leone lucia fedez e chiara ferragni 10leone lucia fedez e chiara ferragni 7leone lucia fedez e chiara ferragni 8fedez chiara ferragnifedez chiara ferragnichiara ferragni e chiara biasichiara ferragni 2chiara ferragni e fedez 1chiara ferragni e fedez 2chiara ferragni 4chiara ferragni 5chiara ferragni e fedez 9CHIARA FERRAGNI MATRIMONIOchiara ferragni e fedez 12chiara ferragni e fedez 3chiara ferragni dorme davanti a temptation islandCHIARA FERRAGNI E IL FIGLIO LEONE CON LA PELLE ARROSSATAchiara ferragnichiara ferragni fedez leoneCHIARA FERRAGNI FEDEZ DUA LIPA 1chiara ferragnichiara ferragni matrimoniochiara ferragni fedez 3chiara ferragni fedez 1chiara ferragni fedez 2ACQUA CHIARA FERRAGNI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...