belen bertè michelle hunziker

CHICCHE DI GOSSIP – TELENOVELA BELEN: MOLLA IANNONE MA STAVOLTA CONFIDA AGLI AMICI CHE NON SARA’ LA SOLITA CRISI PASSEGGERA – DALLA BERTE’ A D'ALESSIO: ECCO I PRIMI NOMI DEL BAGLIONI BIS A SANREMO – MICHELLE E LA FIGLIA AURORA VITTIME DI 'SCHERZI A PARTE' – PIOVONO ALTRI SOLDI SULLA TESTA DI FEDEZ: ECCO PERCHE’…

michelle hunziker aurora ramazzotti

Da Chi

 

Michelle e Aurora vittime

La macchina di “Scherzi a parte” si è messa in movimento. Tra le prime vittime due nomi illustri, quelli di Michelle Hunziker e di sua figlia Aurora Ramazzotti. Durante lo scherzo una delle due ha versato torrenti di calde lacrime: chi sarà la vittima e chi la carnefice?

 

Belen lascia Andrea, ma...

Ci risiamo. Finita l’estate, si spegne l’amore. Dopo l’interminabile tira e molla estivo, Belen Rodriguez, che ovviamente non è incinta, ha lasciato Andrea Iannone. Agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera. Vedremo… Nel frattempo ha trovato di nuovo l’affetto e l’abbraccio di suo papà Gustavo che è tornato all’ovile, in famiglia in Italia, dopo un lungo periodo di assenza.

 

Fedez testimonial di uno smartphone

iannone belen

Sorpresona! Piovono soldi sulla testa del cantante Fedez, scelto da uno dei più noti brand di telefonini, la Samsung, come nuovo testimonial. D’altronde, con il profluvio di selfie, post, dirette e quant’altro, chi meglio di lui?

iannone belen

 

Le stelle di Sanremo

Inizia a prendere forma la lista dei cantanti che si esibiranno al prossimo Festival di Sanremo, targato ancora Claudio Baglioni. Dopo essere stato costretto a dire addio (a causa di una discussa eliminazione), potrebbe tornare Gigi D’Alessio, ma in coppia. Poi si fanno i nomi di Loredana Bertè, Giusy Ferreri e del vincitore dello scorso anno di Amici, Riki, idolo delle teenager. Non mancherà un artista rap o trap, benché la scelta del nome non sia ancora stata fatta. E questo perché i nomi della nuova corrente musicale italiana sono tanti.

belen

 

Corona dice subito basta

È durata il tempo di una notte di mezza estate la storia tra Fabrizio Corona e la bella influencer Zoe Cristofoli, 22 anni ancora da compiere e 270mila follower su Instagram. Fabrizio ha deciso di dedicarsi a suo figlio Carlos Maria.

 

Asia Argento fa dietrofront

Era tutto pronto per annunciare il ritorno di Asia Argento a “X Factor” con in prima linea la squadra dei suoi ragazzi, che l’attrice ed esperta di musica aveva formato durante le puntate registrate. Il gruppo avrebbe più volte espresso il desiderio di riavere la coach. Ma all’ultimo è stata proprio Asia, al centro di uno scandalo per la sua presunta relazione con l’attore Usa Jimmy Bennett (minorenne all’epoca dei fatti), a rinunciare. Si cerca, dunque, un sostituto. Da escludere il trapper Sfera Ebbasta: il provino non ha convinto la produzione.

belen

 

 

 

Politically (s)correct

 

Conte, snobbato sul lago, si sgancia

Il premier Giuseppe Conte dopo l’esperienza insufficiente di Cernobbio, dove non è stato trattato con il decoro istituzionale dovuto e ha dovuto ingoiare alcune dichiarazioni pesanti, tornato a Roma, ha cominciato a mostrare i muscoli, sganciandosi dai dioscuri Salvini e Di Maio, nel confezionare un decreto senza avvertire nessuno.

michelle hunziker aurora ramazzotti

 

Jill Morris pazza di Karen Millen

L’ambasciatore inglese Jill Morris non soltanto è una donna in gamba attualmente impegnata sul tema della Brexit e dei rapporti con il nostro Paese, ma è bella ed elegante. Ultimamente, tornata dimagrita da un giro tutto italiano, veste Karen Millen, noto brand britannico di media importanza, di abiti bon ton e borsette.

 

Il Ceo di Ferrovie sceglie Marinella

Gianfranco Battisti, nuovo amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, è un uomo tosto, ma affabile, che indossa soltanto cravatte Marinella...

MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTImichelle hunziker aurora ramazzottiriki e aurora ramazzottirikibertèfabrizio coronaloredana bertèfedezloredana berte nel videoclip del brano non ti dico no aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikeraurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikerpanatta bertèbertè borgpanatta bertèbelen e iannonebelen e iannone 2belen e innanone 3andrea iannone dopo il trattamento belenandrea iannone prima e dopo belenBELEN IANNONEANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZbelen rodriguez al gp d austria con iannone ducati belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati BELEN IANNONE CHIbelen rodriguez al gp d austria con iannone ducatiBELEN IANNONEandrea iannone belen rodriguezBELEN E IANNONEbelen rodriguez andrea iannonebelen aurora ramazzotti e michelle hunzicheraurora ramazzotti e michelle hunzicher 3aurora ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti e michelle hunzicher 2aurora ramazzotti michelle hunzikerAURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER 1tomaso trussardi - aurora ramazzotti - michelle hunziker e mamma inekematrimonio michelle hunziker aurora ramazzottiMICHELLE HUNZIKERMICHELLE HUNZIKERla doccia di belen 1belenla doccia di belen 2belenla doccia di belen 3belenaurora ramazzotti michelle hunzikerbelenMICHELLE HUNZIKERiannone belenMICHELLE HUNZIKERmatrimonio michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker e aurora ramazzottimichelle hunziker aurora ramazzotti aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker

 

fedez bertèbertèaurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…