belen bertè michelle hunziker

CHICCHE DI GOSSIP – TELENOVELA BELEN: MOLLA IANNONE MA STAVOLTA CONFIDA AGLI AMICI CHE NON SARA’ LA SOLITA CRISI PASSEGGERA – DALLA BERTE’ A D'ALESSIO: ECCO I PRIMI NOMI DEL BAGLIONI BIS A SANREMO – MICHELLE E LA FIGLIA AURORA VITTIME DI 'SCHERZI A PARTE' – PIOVONO ALTRI SOLDI SULLA TESTA DI FEDEZ: ECCO PERCHE’…

michelle hunziker aurora ramazzotti

Da Chi

 

Michelle e Aurora vittime

La macchina di “Scherzi a parte” si è messa in movimento. Tra le prime vittime due nomi illustri, quelli di Michelle Hunziker e di sua figlia Aurora Ramazzotti. Durante lo scherzo una delle due ha versato torrenti di calde lacrime: chi sarà la vittima e chi la carnefice?

 

Belen lascia Andrea, ma...

Ci risiamo. Finita l’estate, si spegne l’amore. Dopo l’interminabile tira e molla estivo, Belen Rodriguez, che ovviamente non è incinta, ha lasciato Andrea Iannone. Agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera. Vedremo… Nel frattempo ha trovato di nuovo l’affetto e l’abbraccio di suo papà Gustavo che è tornato all’ovile, in famiglia in Italia, dopo un lungo periodo di assenza.

 

Fedez testimonial di uno smartphone

iannone belen

Sorpresona! Piovono soldi sulla testa del cantante Fedez, scelto da uno dei più noti brand di telefonini, la Samsung, come nuovo testimonial. D’altronde, con il profluvio di selfie, post, dirette e quant’altro, chi meglio di lui?

iannone belen

 

Le stelle di Sanremo

Inizia a prendere forma la lista dei cantanti che si esibiranno al prossimo Festival di Sanremo, targato ancora Claudio Baglioni. Dopo essere stato costretto a dire addio (a causa di una discussa eliminazione), potrebbe tornare Gigi D’Alessio, ma in coppia. Poi si fanno i nomi di Loredana Bertè, Giusy Ferreri e del vincitore dello scorso anno di Amici, Riki, idolo delle teenager. Non mancherà un artista rap o trap, benché la scelta del nome non sia ancora stata fatta. E questo perché i nomi della nuova corrente musicale italiana sono tanti.

belen

 

Corona dice subito basta

È durata il tempo di una notte di mezza estate la storia tra Fabrizio Corona e la bella influencer Zoe Cristofoli, 22 anni ancora da compiere e 270mila follower su Instagram. Fabrizio ha deciso di dedicarsi a suo figlio Carlos Maria.

 

Asia Argento fa dietrofront

Era tutto pronto per annunciare il ritorno di Asia Argento a “X Factor” con in prima linea la squadra dei suoi ragazzi, che l’attrice ed esperta di musica aveva formato durante le puntate registrate. Il gruppo avrebbe più volte espresso il desiderio di riavere la coach. Ma all’ultimo è stata proprio Asia, al centro di uno scandalo per la sua presunta relazione con l’attore Usa Jimmy Bennett (minorenne all’epoca dei fatti), a rinunciare. Si cerca, dunque, un sostituto. Da escludere il trapper Sfera Ebbasta: il provino non ha convinto la produzione.

belen

 

 

 

Politically (s)correct

 

Conte, snobbato sul lago, si sgancia

Il premier Giuseppe Conte dopo l’esperienza insufficiente di Cernobbio, dove non è stato trattato con il decoro istituzionale dovuto e ha dovuto ingoiare alcune dichiarazioni pesanti, tornato a Roma, ha cominciato a mostrare i muscoli, sganciandosi dai dioscuri Salvini e Di Maio, nel confezionare un decreto senza avvertire nessuno.

michelle hunziker aurora ramazzotti

 

Jill Morris pazza di Karen Millen

L’ambasciatore inglese Jill Morris non soltanto è una donna in gamba attualmente impegnata sul tema della Brexit e dei rapporti con il nostro Paese, ma è bella ed elegante. Ultimamente, tornata dimagrita da un giro tutto italiano, veste Karen Millen, noto brand britannico di media importanza, di abiti bon ton e borsette.

 

Il Ceo di Ferrovie sceglie Marinella

Gianfranco Battisti, nuovo amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, è un uomo tosto, ma affabile, che indossa soltanto cravatte Marinella...

MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTImichelle hunziker aurora ramazzottiriki e aurora ramazzottirikibertèfabrizio coronaloredana bertèfedezloredana berte nel videoclip del brano non ti dico no aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikeraurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikerpanatta bertèbertè borgpanatta bertèbelen e iannonebelen e iannone 2belen e innanone 3andrea iannone dopo il trattamento belenandrea iannone prima e dopo belenBELEN IANNONEANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZbelen rodriguez al gp d austria con iannone ducati belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati BELEN IANNONE CHIbelen rodriguez al gp d austria con iannone ducatiBELEN IANNONEandrea iannone belen rodriguezBELEN E IANNONEbelen rodriguez andrea iannonebelen aurora ramazzotti e michelle hunzicheraurora ramazzotti e michelle hunzicher 3aurora ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti e michelle hunzicher 2aurora ramazzotti michelle hunzikerAURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER 1tomaso trussardi - aurora ramazzotti - michelle hunziker e mamma inekematrimonio michelle hunziker aurora ramazzottiMICHELLE HUNZIKERMICHELLE HUNZIKERla doccia di belen 1belenla doccia di belen 2belenla doccia di belen 3belenaurora ramazzotti michelle hunzikerbelenMICHELLE HUNZIKERiannone belenMICHELLE HUNZIKERmatrimonio michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker e aurora ramazzottimichelle hunziker aurora ramazzotti aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker

 

fedez bertèbertèaurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?