gregoraci ferragni

CHICCHE DI GOSSIP – PER FIORELLO POTREBBERO RIAPRIRSI LE PORTE DI 'SKY' - PER ''CHI'' IL DOCUFILM SULLA FERRAGNI NON TROVA COMPRATORI, MA IL PRODUTTORE SMENTISCE: ''SIAMO IN TRATTATIVA CON LE MAGGIORI PIATTAFORME - LA GREGORACI TORNA SINGLE? ANDRA' IN KENYA CON IL SUO EX BRIATORE? – A SANREMO CI SARA' UNO TRA IRAMA E RIKI - TOTO-NOMI PER L’ISOLA: CON L’INFLUENCER GAY FRIENDLY ANDREA PINNA ANCHE FOGLI E GRECIA COLMENARES? –MAGNINI: "IO PAPA’? MI VIENE DA RIDERE"

EDICOLA FIORELLO

Da Chi

 

Gregoraci single?

Elisabetta Gregoraci è attualmente impegnata in Calabria per le riprese del film di Mimmo Calopresti “Via dell’Aspromonte”. Ma, colpo di scena, tra poche settimane potrebbe partire per il Kenya insieme con il suo ex Flavio Briatore e con il loro figlio Nathan Falco. Lo scorso anno, proprio in questo periodo, i Briatore si erano separati. Oggi gli animi sono distesi anche perché il cuore di Elisabetta sembra non battere più per l’imprenditore parmense Francesco Bettuzzi… sparito misteriosamente anche dai social.

 

S’accende l’“Isola”

ferragnifiorello edicola fiore stefano meloccaro

Torna in tv come naufrago uno tra gli influencer gay friendly (come lui ama definirsi). Ovvero: Andrea Pinna, già vincitore di “Pechino Express”. Sarà infatti lui il primo naufrago ufficiale. Tra i nomi “big” sembra confermato Riccardo Fogli, mentre è corteggiatissima Grecia Colmenares. In studio come opinionisti al momento non c’è nessun nome.

 

ferragni

Tra Irama e Riki sbuca…

Strana e diversa scelta del direttore artistico del prossimo “Festival di Sanremo”, Claudio Baglioni, che tra i Big al momento non ha scelto né Irama, né Riki (entrambi vincitori di “Amici” di Maria De Filippi). Posto confermato, invece, per Ultimo (vincitore, lo scorso anno al Festival, nella categoria Giovani) e l’outsider Achille Lauro, ex pupillo di Fedez che ha deciso di abbandonare il rapper e di camminare con le sue gambe. Dunque, c’è un solo posto libero per Irama e Riki. Chi la spunterà?

 

Nessuno vuole il film sulla Ferragni

elisabetta gregoraci

Il docufilm che l’influencer Chiara Ferragni ha realizzato sulla sua vita, viaggiando per il mondo con mega troupe, droni, bodyguard e uno stuolo di autori al seguito, al momento resta un progetto che vaga da produzione a produzione. Al contrario di quanto è stato scritto, “Chi” rivela che non è stato finanziato da Netflix, ma da un fondo privato che avrebbe offerto alla Ferragni una cifra intorno ai 400 mila dollari. Ora però in Italia tutte le reti alle quali è stato proposto (compresa Sky) hanno risposto picche.

 

 

LA SMENTITA DEL PRODUTTORE:

Riceviamo e pubblichiamo:

 

L’articolo ha riferito notizie non vere e ritenute lesive della reputazione e immagine commerciale della società che sta producendo il suddetto documentario. Infatti sono destituiti di ogni fondamento i seguenti passaggi del citato brano giornalistico: “Sembra che nessuno voglia il film su Chiara Ferragni. L’influencer infatti ha girato un docufilm sulla sua vita (…) ma sembra proprio che nessuna produzione voglia aprirle la porta. Il film della moglie di Fedez all’inizio sembrava finanziato da Netflix, ma in realtà sarebbe solo arrivata l’offerta di un fondo privato da circa 400mila dollari, senza alcun interesse da parte dei maggiori network nostrani.

 

Al momento – fa sapere “Chi” nelle Chicche di gossip - resta un progetto che vaga da produzione a produzione. Al contrario di quanto è stato scritto, "Chi" rivela che non è stato finanziato da Netflix, ma da un fondo privato che avrebbe offerto alla Ferragni una cifra intorno ai 400 mila dollari. Ora però in Italia tutte le reti alle quali è stato proposto (Sky compresa) hanno risposto picche".

Non è affatto vero che la suddetta Opera “resta un progetto che vaga da produzione  a produzione” e che “in Italia tutte le reti alle quali è stato proposto (Sky compresa) hanno risposto picche".

Il documentario è diretto dalla regista Elisa Amoruso e prodotto esclusivamente da Memo Films s.r.l., la società fondata e rappresentata dal sottoscritto che - tra gli altri - ha prodotto il film Suspiria ed il Film documentario su Salvatore Ferragamo, entrambi per la regia di Luca Guadagnino. Anche il budget di produzione riportato è errato e sensibilmente inferiore rispetto a quello effettivamente impiegato.

Inoltre, le riprese del documentario non sono ancora terminate, sono in corso trattative per la vendita dei diritti televisivi con i principali broadcasters italiani ed internazionali e nessuno sino ad oggi ha declinato l’acquisizione dei diritti dell’Opera. Semmai la situazione e’ proprio il contrario di quanto da voi infedelmente rappresentato.

 

Cordiali saluti,

Francesco Melzi d’Eril

 

 

 

 

elisabetta gregoraci

Fiorello shock

In una lunga intervista al Corriere della sera Fiorello ha confermato le indiscrezioni di “Chi” a proposito del programma che avrebbe dovuto fare quest’autunno sulla Rai (insieme con Fabio Rovazzi e lo chef Carlo Cracco): lo show in questione al momento è saltato del tutto. Ora per Rosario potrebbero, clamorosamente, riaprirsi le porte di Sky…

 

Magnini smentisce

«Ma quale papà! Mi vien da ridere!». L’ex nuotatore Filippo Magnini ha voluto affidare a “Chi” la sua smentita dei rumor che in questi giorni vorrebbero lui e la compagna Giorgia Palmas in procinto di diventare genitori. «Falso», dice secco il campione pesarese. «Quando succederà sarete i primi a saperlo», garantisce poi sorridendo.

 

 

grecia colmenares

 

Politically (s)correct

 

Gelmini e Jo Squillo per le donne

Il docufilm di Jo Squillo “Donne & Libertà” contro la violenza sulle donne è stato presentato a palazzo San Macuto con gli interventi dell’ex ministro Mariastella Gelmini, Lucia Borgonzoni e l’ex ministro Valeria Fedeli, trasversalemente impegnate nella battaglia contro femminicidio e violenza di genere.

irama amici

 

Nancy e il Nobel per il Telefono rosa

Un’altra iniziativa a difesa delle donne è quella organizzata dalle volontarie del Telefono rosa che, per il 25 novembre a palazzo Santa Chiara, hanno assoldato Nancy Brilli e il premio Nobel per la pace Leymah Gbowee.

 

riki

La pantofola piace all’ex ministro

Le slipper di Gucci con pelliccetta, ai piedi di una giornalista, hanno attirato l’attenzione delle deputate in Transatlantico. Entusiasta Alessia Morani arrampicata su un tacco 15 e l’ex ministro Beatrice Lorenzin, supermamma non avvezza al tacco e quindi grande fan delle “pantofole” chic, ma riposanti.

 

magninimagnini palmas

chiara ferragniirama de lellisACQUA CHIARA FERRAGNIelisabetta gregoraci 3elisabetta gregoraci 10elisabetta gregoraci 3ELISABETTA GREGORACIRICCARDO FOGLIsanremo 1982 riccardo fogliBRIATORE GREGORACIELISABETTA GREGORACI fede gregoracibriatore e gregoracielisabetta gregoraci in sardegna 2elisabetta gregoraci in sardegna 4elisabetta gregoraci 2elisabetta gregoraci 1elisabetta gregoraci 2elisabetta gregoraci 4elisabetta gregoraci e il figlio nathan falco 7ELISABETTA GREGORACI elisabetta gregoraci e il figlio nathan falco 2elisabetta gregoraci e il figlio nathan falco 6chiara ferragni 3elisabetta gregoraci (3)elisabetta gregoraci (2)elisabetta gregoraci 6elisabetta gregoraci 3elisabetta gregoraci (4)elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci 5chiara ferragnichiara ferragni selfieferragnichiara ferragni 1chiara ferragni 2chiara ferragni 5chiara ferragni 6chiara ferragni 8chiara ferragni 1chiara ferragni 2ferragnichiara ferragni 4chiara ferragnie e fedez 1ferragnile chiappe di chiara ferragnichiara ferragni

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…