valentina ferragni

“CHICCHE” DI GOSSIP – VENGHINO SIGNORI, VENGHINO: VALENTINA FERRAGNI È GIÀ TORNATA SINGLE! LA STORIA CON IL NUOVO COMPAGNO, MATTEO NAPOLETANO È DURATA GIUSTO IL TEMPO DI UNA PAPARAZZATA E UNA STRUSCIATA IN DISCOTECA. LA RELAZIONE È FINITA DOPO UN VIAGGIO SEGRETO IN MESSICO, PARE PER VOLERE DI LUI - MAGNINI ISTRUTTORE DI NUOTO FA IMPAZZIRE LE SCIURE A MILANO - IL "MUSEO" DI MARADONA A NAPOLI…

stefano ceci

Da “Chi”

 

Un museo per Maradona?

Il 10 maggio aprirà a Napoli un memoriale-museo-mostra in onore di Diego Armando Maradona. L’iniziativa è di Stefano Ceci, uno dei migliori amici del calciatore e suo ex manager. Ma la scelta pare non sia stata apprezzata da Diego Junior, figlio del “Pibe de oro”... Insomma, non c’è mai pace per il più grande calciatore di tutti i tempi...

 

Valentina Ferragni torna single

matteo napoletano valentina ferragni 6

Dopo il viaggio segreto in Messico con il suo nuovo compagno, Valentina Ferragni è tornata single. La storia con Matteo non è decollata, pare proprio per volere di lui. E Valentina, sorella e collega della più famosa Chiara, ora balla ancora da sola.

 

Magnini “prof” alla Bocconi

Filippo Magnini torna all’università, ma in modo alternativo. Lo fa alla Bocconi di Milano, dove ogni martedì sera insegna nuoto alle signore nella palestra con piscina dell’istituzione.

 

Politically (s)correct

 

Il collare che piace alla gente che piace

“Questo piace a lei”. La frase risuonava all’opening party della boutique di Giulia Barela a Roma Prati. “Questo” era il “leaves choker”, il girocollo con foglie in bronzo dorato creato dalla jewel designer; “lei” era Giorgia Meloni, che l’ha sfoggiato durante la visita del premier giapponese Fumio Kishida. Bracciale con foglie, sempre firmato Barela, anche per l’ex ministra Marta Cartabia.

 

L’Accademia di Francia in rosa e senape

valentina ferragni fa pole dance 1

A Roma, a Villa Medici, come in “concorrenza” con la Design week milanese, il ministro della Cultura francese Rima Abdul Malak e il direttore di Villa Medici Sam Stourdzé hanno inaugurato il restyling delle stanze storiche che ospitano l’Accademia di Francia, a opera dell’archistar India Mahdavi. Una meraviglia sui toni del rosa e senape.

 

All’armi siam scrittori

Giuseppe Scaraffia ha presentato allo Spazio 7 di Roma “Scrittori in armi” (Neri Pozza Editore). Un libro sulle esperienze militari di intellettuali “riottosi” (tra cui D’Annunzio e Savinio). A parlarne, Ernesto Galli della Loggia e Roberto Cotroneo; letture di Eliana Miglio.

filippo magniniroberto cotroneo margherita tiesi angelica giusto giuseppe scaraffia foto di baccoGIUSEPPE SCARAFFIAroberto cotroneo eliana miglio giuseppe scaraffia foto di bacco (3)giuseppe scaraffia foto di bacco (2)valentina ferragni 4valentina ferragni 3stefano ceci diego armando maradona 9stefano ceci diego armando maradona 7matteo napoletano valentina ferragni 7valentina ferragni 7valentina ferragnivalentina e chiara ferragnivalentina ferragnichiara e valentina ferragnivalentina ferragni 1valentina ferragni 2valentina ferragni 7valentina ferragni 5valentina ferragni 8valentina ferragni 3valentina ferragni 9valentina ferragni 6valentina ferragni 4valentina ferragni 2valentina ferragni 1valentina ferragni fa pole dance 6valentina ferragni 2valentina ferragni fa pole dance 2valentina ferragni fa pole dance 3valentina ferragni 1matteo napoletano valentina ferragni 1matteo napoletano valentina ferragni 5

 

giuseppe scaraffia foto di bacco (1)valentina ferragni 3valentina ferragni 4matteo napoletano valentina ferragni 2matteo napoletano valentina ferragni 3matteo napoletano valentina ferragni 4

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...