satta pedron biasi

LE CHICCHE DI “CHI” – SCOPPIA LA COPPIA ZAZA-CHIARA BIASI MA IL BOMBER NON SEMBRA AVER PERSO IL SONNO – A NICOLA SAVINO "LE NOTTI MONDIALI" SU CANALE 5 (SARA' FELICE PARDO) - ELEONORA PEDRON AMA LA IENA NICOLO’ DEVITIIS - IL "MANCIO" SI RISPOSA, LE PRINCIPESSE DI MONACO SI DANNO AL RALLY, MALAGO’ DIVENTA NONNO E MELISSA SATTA SCRITTRICE

ZAZA CHIARA BIASI

Da Chi

 

L’addio tra Zaza e la Biasi

È finita dopo due anni di convivenza la storia tra il calciatore del Valencia e della Nazionale italiana Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi. Lei ha lasciato la casa spagnola di lui, dove si era trasferita, ma il calciatore sembra non aver perso il sonno. Dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality che conosce bene il calcio...

 

Roberto Mancini si risposa

Roberto Mancini si risposa. Convola a nozze con Silvia Fortini: dapprima il suo assistente legale, poi la sua dolce metà. Lui è il tecnico dello Zenit San Pietroburgo e dopo il sì annulleranno ogni distanza: lei volerà in Russia da lui, che è già padre di tre figli dal precedente matrimonio.

ROBERTO MANCINI E LA SUA NUOVA FIAMMA

 

Indovina chi fa il tronista?

L’ex pugile Franco Terlizzi, ora in Honduras per partecipare all’“Isola dei famosi”, non sa che in Italia il figlio Michael Gabriel è diventato famoso. Per lui si sono aperte le porte di “Uomini e donne”: il ragazzo è stato convocato per un provino. Sarà lui a sostituire sul trono l’ex prescelto Jeremias Rodriguez.

LA NUOVA FIAMMA DI ROBERTO MANCINI

 

Eleonora ama una “Iena”

Archiviata la storia con il deejay Tommy Vee (ovvero Tommaso Vianello), la showgirl Eleonora Pedron ha un nuovo flirt in corso con l’inviato delle “Iene” Nicolò De Devitiis. I due, in gran segreto, hanno trascorso un romantico weekend in casa di lei, vicino a Monte Carlo. E lui sui social ha felicemente commentato #ammfattammore pensando di non essere scoperto. O meglio scoperti...

 

Quello che il Mondiale...

Alla fine l’ha spuntata, ha vinto Nicola Savino. Sarà lui a condurre su Canale 5 “Le notti mondiali”, post partite di Russia 2018 che Mediaset seguirà in esclusiva. Savino ha vinto contro la concorrenza ovvero Piero Chiambretti. E ora, quest’ultimo in scadenza di contratto, che cosa farà?

 

eleonora pedron

Tutta Melissa nero su bianco

Melissa Satta diventa scrittrice. La showgirl ha deciso di raccontare la sua vita tra moda e amore con un libro di prossima uscita (Mondadori Electa). Parlerà anche del burrascoso rapporto con il suo ex Bobo Vieri?

 

Rosolino sulla “Walk of Fame”

Massimiliano Rosolino si è fatto accompagnare dalla moglie, Natalia Titova e dalla figlia più piccola, Sofia Nicole, all’inaugurazione della mattonella che porta il suo nome, sulla “Walk of Fame” dello sport al Foro Italico. L’olimpionico del nuoto ha lasciato scoprire alla figlia la sua “finestrella”. E con l’ex collega Domenico Fioravanti si è vantato dell’esposizione in una nuova area della passeggiata, “vista mare”. Il Max della fantasia.

ROSOLINO

 

Le principesse si danno al rally

Stéphanie di Monaco ha dato il via al Rallye des Gazelles, il rally del deserto delle gazzelle marocchino. In gara anche sua figlia Pauline, in strana coppia con una stilista. Si alternano alla guida di un camion da corsa. E ancora: Jazmine Grace Grimaldi, la prima figlia del principe Alberto, è a bordo di un auto elettrica con la nipote di Charlie Chaplin.

 

 

 

Politically (s)correct

 

nicolo de devitiis

Arcore in versione nursery

Le onorevoli  Michela Vittoria Brambilla e Laura Ravetto si sono presentate ad Arcore dal presidente Silvio Berlusconi con i loro due neonati di quattro e due mesi, per una riunione post elettorale, in vista del ritorno a Roma, trasformando la residenza del leader di Forza Italia in una nursery per un giorno intero.

 

Giovanni Malagò è diventato nonno

nicola savino iene

Il presidente del Coni Giovanni Malagò è diventato nonno per la prima volta. Il piccolo Lorenzo è il bebè di Vittoria, gemella di Ludovica e figlia dell’attrice Lucrezia Lante della Rovere. 

 

L’impazienza dei Cinquestelle

L’odore di vernice si sente ancora, le plastiche vengono avvolte per lasciare il posto alla nuova guida rossa che attraversa i corridoi di Montecitorio. Tutto è pronto per la Terza Repubblica e per i nuovi CinqueStelle, che scalpitano per entrare alla Camera.

 

 

ZAZA CHIARA BIASIVALENTINO ROSSI - ELEONORA PEDRONfiorello savinopedronmalago'eleonora pedron ROSSI PEDRONmelissa sattastephanie di monaco con la figlia paulineeleonora pedron 5eleonora pedron eleonora pedron 2ELEONORA PEDRONeleonora pedron 6eleonora pedron eleonora pedron ROBERTO MANCINI E LA SUA NUOVA FIAMMAROBERTO MANCINI E LA SUA NUOVA FIAMMAchiara biasichiara biasi con zazachiara biasi 6chiara biasi con zaza 3chiara biasi 2chiara biasi 3chiara biasi con zaza 2chiara biasi 5chiara biasi 7chiara biasi

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A STOCCOLMA E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....