gabbietta del pene

CHIUDERESTE MAI IL VOSTRO AUGELLO IN UNA GABBIETTA? - I FETICISTI BDSM VANNO IN ESTASI A FARSI MARTORIARE IL SESSO IN PICCOLE “PRIGIONI” DI PLASTICA O METALLO - BARBARA COSTA: “SONO UTILIZZATE DAI BDSM CHE VOGLIONO ESSERE OBBLIGATI A NON TOCCARSI. QUELLE A DESIGN APERTO SONO PENSATE PER CHI, DURANTE LA SEDUTA SADO-PENITENZIALE, PREFERISCE CHE IL PENE SIA ACCESSIBILE, PER UNA MASTURBAZIONE, A MANO ALTRUI E NO. SONO MODELLI CHE AMMETTONO I GIOCHI ORALI” - TUTTO CIO’ CHE C’E’ DA SAPERE…

Barbara Costa per Dagospia

 

gabbietta del pene 8

Chiuditelo, immobilizzatelo, mortificatelo, impediscigli di godere, e fagli del male. Tanto male. Non sei tu a determinare come e SE liberartelo dalla tana. Fino a che punto di pen(e)oso divertimento, e maliosa crudeltà, sei capace di arrivare? E di sopportare?

Al bando paurosi e "normali": qui si parla ai prigionieri del piacere avanzato, ai martirizzanti penici, a chi, tra misure diverse, le ha provate proprio tutte, e non gli basta ancora.

 

Si parla dei feticisti bdsm che cadono in estasi a farsi martoriare il sesso, in parte o intero, e non lo salvano dal padrone più seviziante, padrone che si scelgono apposta, e lo pagano apposta, per farselo chiudere in tali micro ma temibilissime… carceri. Se lo fanno in gloria a chiave serrare, in gabbiette che, se non sono cineserie, vanno approntati 60 euro (minimo) per un esemplare basicamente decente.

 

gabbietta del pene 9

I modelli "cobra" – di varie marche – sono i preferiti per questo stringente motivo: sono i più "comodi" da indossare anche per lunghi periodi di tempo. Sono gabbiette a vestibilità aderente bramate da chi fa bdsm a dominazione esperta e ricercata, e non episodica, e da chi si fa sottomettere da un/a padrone/a che gli intima di tenerselo in "cella" per un giorno, se non di più. Si può fare. Ci sono gabbiette del pene che ti permettono di urinare.

 

Però: meglio le gabbiette in silicone o in metallo? La differenza sta nella spesa (quelle in metallo sono più care, e in metallo se ne può scoprire e comprare pure in oro, in argento) ma soprattutto sta nel peso: quelle in metallo "pesano" di più, sono ben più complicate da portare, e di solito sono utilizzate dai bdsm che vogliono essere obbligati a non toccarsi. Ci sono poi le gabbie in resina, in plastica dura, colorate e ornate da "disegni", e sono le gabbiette consigliate ai principianti.

gabbietta del pene 12

 

Sono agevoli da indossare e da regolare, e alcune sono forgiate a vulva. Così si capisce all’istante chi comanda. Le gabbiette del pene a design aperto sono pensate per chi, durante la seduta sado-penitenziale, preferisce che il pene sia accessibile, per una masturbazione, a mano altrui e no, sempre in subordine. Sono modelli che ammettono i giochi orali.

 

Meno economiche sul mercato, e a ragione, sono le gabbiette del pene collegabili a app: sono le gabbiette per padrone e schiavo a distanza, e padrone e schiavo che fanno fetish online, e sono quelle usate da chi le padrone le "incontra" e le paga sui sex social, e ci fa sesso sado-virtuale. E sono anche le gabbie in cui se lo "murano" i bdsm in sado-autoerotismo, grazie alla modalità auto-bloccante.

gabbietta del pene 10

 

Si trovano gabbiette del pene con cui si può uscire, andare in giro, sotto i pantaloni non si vedono, si dissimulano con la cintura. Ci sono gabbiette per pene – non consigliate ai neofiti – che il pene te lo "friggono": gli danno la scossa!!! A comando. Attenzione: più che la scossa, sicura in sé, chi le usa deve temere questo: le gabbie del pene connesse al web sono dispositivi a rischio attacco hacker come ogni altro…! E sono pronte per la AI. Non solo per il minor costo, ma pure per non incappare in fastidi di tal sorta, le gabbie del pene "analogiche" superano in vendite le più all’avanguardia.

 

Se sulla scatola della gabbietta del pene c’è la sigla CBT, si sappia questo: tale acronimo indica che il giocattolino è un "tortura pene e testicoli", e che per la precisione possiede al suo interno spilli, e spilloni, che, una volta azionati, straziano il sesso. Fa maleeeeeee! Se non siete proni al dolorosamente eccitante, lasciate stare.

 

gabbietta del pene

Chi nel sesso ama le gabbiette del pene è un feticista che cerca e prova il piacere nella totale perdita del controllo. È un adulto che col suo assoluto consenso e accordo cede al partner disposizione e decisione del suo godimento. Una volta date le chiavi all’altro, è in sua balia. Non è più signore del suo pene, di sé stesso, di nulla. Si affida all’altro, "cede" il suo orgasmo. Che può alla fine anche non sopraggiungere.

 

Non è certo lui a stabilirlo. Chi usa la gabbia del pene però da solo, è un feticista che smania nel governo e no dei suoi impulsi. Azzarda tensione sessuale mettendosi alla prova, nel sorpasso e no dei suoi limiti, e nella ricerca di altri. Alza l’asticella ogni volta un po’ più su. Non si scherza con le gabbiette del pene. Sono amiche e alleate di sessualità impegnative. Ogni gabbietta è venduta con chiave di riserva. Non si sa mai. Se, a gioco finito, non si riesce a riaprirla, e a liberare l’uccello, si voli al pronto soccorso.

gabbietta del pene 15gabbietta del pene 16gabbietta del pene 17gabbiette del pene 1gabbietta del pene 26gabbietta del pene 27gabbietta del pene 19gabbietta del pene 22gabbietta del pene 23gabbietta del pene 21gabbietta del pene 20gabbietta del pene 18gabbietta del pene 3gabbietta del pene 2gabbiette del pene 2gabbietta del pene cbt (1)gabbietta del pene 4gabbietta del pene 6gabbietta del pene 24 caratigabbietta del pene 7gabbietta del pene 1gabbietta del pene 5gabbietta del pene 11

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...