CI SIAMO RISPARMIATI ANDREA PUCCI, MA ALMENO A SANREMO CI SARÀ UNO CHE FA RIDERE: NINO FRASSICA – CARLO CONTI PUNTA SULL’USATO SICURO E RICHIAMA IL COMICO SICILIANO, CHE GIÀ AVEVA PARTECIPATO ALL’EDIZIONE 2025 DEL FESTIVAL COME CO-CONDUTTORE DELLA SECONDA SERATA – L’ANTICIPAZIONE DA “C’È ‘CHI’ DICE”, LA RUBRICA DI GIUSEPPE CANDELA PER “CHI”
CARLO CONTI NINO FRASSICA SANREMO
Anticipazione della rubrica “C’è chi dice”, di Giuseppe Candela, sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 11 settembre
Il debutto si avvicina e le polemiche occupano la scena: Carlo Conti punta sull'usato sicuro. Il direttore artistico ha deciso di "convocare" in Riviera nuovamente Nino Frassica. Dopo aver partecipato all'edizione 2025 come co-conduttore della seconda serata, dopo le numerose ospitate negli anni precedenti, il comico siciliano tornerà al Festival anche nell'edizione 2026. Frassica in queste settimane è in onda con la quindicesima stagione di "Don Matteo" su Rai1 ed è nel cast fisso di "Che tempo che fa" sul Nove.
Intanto per ora Andrea Pucci dice addio a Sanremo 2026. La decisione è arrivata a meno di due settimane dall’inizio dell’evento musicale e ha colto molti di sorpresa, mettendo sotto i riflettori il lato più fragile della popolarità. Andrea Pucci ha spiegato attraverso un comunicato stampa le ragioni del suo ritiro, raccontando un periodo difficile e carico di tensioni personali e familiari: «Gli insulti, le minacce, gli epiteti e quant'altro ancora, ricevuti da me e dalla mia famiglia in questi giorni sono incomprensibili ed inaccettabili».
nino frassica a sanremo
BIANCA BALTI - CRISTIANO MALGIOGLIO - NINO FRASSICA - SANREMO
malgioglio nino frassica
