ce c'e c e ancora domani

CIAK, MI GIRA! - ENTRANO MOLTI NUOVI FILM IN CLASSIFICA, MA RIMANE SOLIDAMENTE AL COMANDO “C’È ANCORA DOMANI” DI E CON PAOLA CORTELLESI, COMMEDIA IPERFEMMINISTA IPER-IPER-NEO-NEO REALISTA CHE È PIACIUTA ANCHE A GIORGIA MELONI, MA NON CREDO CHE SALVINI L’ABBIA CAPITA. CON 449 MILA EURO, 66 MILA SPETTATORI IN 524 SALE, ARRIVA A 15 MILIONI 231 MILA EURO, PUNTANDO ALL’INCASSO DI “BARBIE”, DICIAMO, MAGARI ANCHE PIÙ SU, SOGNANDO LA POPOLARITÀ DI UN CHECCO ZALONE, QUANDO FACEVA 50-60 MILIONI A FILM… - VIDEO

Marco Giusti per Dagospia

 

c'e ancora domani 3

Entrano molti nuovi film in classifica, ma rimane solidamente al comando “C’è ancora domani” di e con Paola Cortellesi, commedia iperfemminista iper-iper-neo-neo realista che è piaciuta anche a Giorgia Meloni, ma non credo che Salvini l’abbia capita. E’ quindi è ancora Testaccio Rules! Con 449 mila euro, 66 mila spettatori in 524 sale il film di Vision arriva a 15 milioni 231 mila euro, puntando all’incasso di “Barbie”, diciamo, magari anche più su, sognando la popolarità di un Checco Zalone, quando faceva 50-60 milioni a film.

 

hunger games la ballata dell’usignolo e del serpente 3

 “Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente" diretto da Francis Lawrence con Rachel Zegler, Tom Blyth, Hunter Schafer è ancora secondo con 238 mila euro, 32 mila spettatori e un totale di 584 mila euro. La metà esatta di incasso e di spettatori di “C’è ancora domani”. Ma va detto che ha anche 200 sale in meno, cioè 336 contro 524. Vediamo cosa accadrà domani e dopodomani. Tanto conta solo il pubblico delle ragazze. “The Marvels” di Nia DaCosta con Brie Larson precipita al terzo posto con solo 60 mila euro, 8 mila spettatori in 332 sale e un totale di 2 milioni 260 mila euro. Ciaone.

thanksgiving

La new entry horror “Thanksgiving” di Eli Roth, costruire a partire dai finti trailer di “Grindhouse”, è quarto con 41 mila euro, 5.709 spettatori in 249 sale, mentre “The Old Oak” di Ken Loach, appena presentato con grande successo a Roma dallo stesso regista a Roma al cinema Troisi è quinto con 36 mila euro, 5.878 spettatori in 127 sale. Sesto posto per l’ormai esaurito “Comandante” di Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino, 33 mila euro, 5.323 spettatori in 276 sale, 2 milioni 877 mila euro di totale.

 

mimi il principe delle tenebre

Tra le new entries vi segnalo che lo stravagante “Dream Scenario” di Kristoffer Borgli con Nicolas Cage che entra nei sogni della gente è decimo con 19 mila euro, 2 mila spettatori in 168 sale, “Misericordia” di Emma Dante è 13° con 7 mila euro, 1030 spettatori, lo stracultissimo “Mimì Il principe delle tenebre”, opera prima di Brando De Sica, horror napoletano con pizzaiolo dal piede deforme che studia per diventare Dracula è 23° con 2.299 euro, 317 spettatori in 49 sale. Io e Ciro, fedelissimi, lo abbiamo visto ieri al Barberini al primo spettacolo, alle 15. Eravamo in otto persone. Vabbé.

c'e ancora domani 1 mimi il principe delle tenebre mimi il principe delle tenebremimi il principe delle tenebre dream scenario 5misericordiamimi il principe delle tenebre misericordiamisericordia dream scenario 6dream scenarioriprese di the old oak 2the old oakthe old oak comandante di edoardo de angelis 5comandante di edoardo de angelis 6comandante di edoardo de angelis 8The Marvels comandante di edoardo de angelis 7 thanksgivingthanksgiving The Marvels thanksgivingThe Marvels c e ancora domani paola cortellesipaola cortellesi c e ancora domani 1hunger games la ballata dell’usignolo e del serpente 2hunger games la ballata dell’usignolo e del serpente 4hunger games la ballata dell’usignolo e del serpente 1hunger games la ballata dell’usignolo e del serpente 5paola cortellesi c e ancora domani 3paola cortellesi c e ancora domani 2c'e ancora domani 4

Ultimi Dagoreport

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO