super mario bros jennifer lopez

CIAK, MI GIRA - MALGRADO ABBIANO TAPPEZZATO TRAM INTERI DI JENNIFER LOPEZ CINQUANTENNE BONISSIMA E PHOTOSHOPPATISSIMA IN POSA CON MUTANDA E REGGISENO PER LE PUBBLICITÀ DI INTIMISSIMI, GIÀ SAPPIAMO CHE SARÀ UN ALTRO WEEKEND DOMINATO DA “SUPER MARIO BROS – IL FILM”. ANCHE NELLA GIORNATA DI IERI, SEGNA INFATTI UN BUON INCASSO, 615 MILA EURO, 84 MILA PRESENZE IN SALA, PER UN TOTALE DI 10 MILIONI 337 MILA EURO. C’È POCO DA FARE PER CONTRASTARLO… - VIDEO

 

Marco Giusti per Dagospia

 

SUPER MARIO BROS

Malgrado abbiano tappezzato la città e perfino tram interi di Jennifer Lopez cinquantenne bonissima e photoshoppatissima in posa con mutanda e reggiseno per le pubblicità di Intimissimi, e l’automobilista maschio più o meno etero tende a seguirla fellinianamente andando contro il muro di Via delle Belle Arti o vedendola uscire dai tram in versione Anitona, già sappiamo che sarà un altro weekend dominato da “Super Mario Bros – Il film”, personaggio di assoluto culto dei trentenni che ancora poco sanno dell’importanza degli idraulici nelle nostre abitazioni. Altro che Jennifer Lopez…

jennifer lopez pubblicita intimissimi 1

 

Anche nella giornata di ieri, venerdì, “Super Mario” in versione animata segna infatti un buon incasso, 615 mila euro, 84 mila presenze in sala, per un totale di 10 milioni 337 mila euro. C’è poco da fare per contrastarlo.

 

Va meglio del previsto, 197 mila euro, 27 mila presenze un totale di 322 mila euro, ma non sale moltissimo rispetto a giovedì l’horror “L’esorcista del Papa” di Julius Avery con Russell Crowe sovrappeso alla Bud Spencer nei panni di Padre Gabriel Amorth, capo esorcista papale, in giro nel mondo con la lambretta per combattere i satanassi. Esci da questo corpo!

 

 

russell crowe in l esorcista del papa

Ieri pomeriggio alla sala 7 del cinema Adriano di Roma, il regno di Viperetta, io e Ciro abbiamo contato più di una ventina di persone. Anche dei giovani, non i soliti pensionati.

 

Terzo posto per “Air – La storia del grande salto” con i Boston Bros, cioè Matt Damon e Ben Affleck, 144 mila euro, 20 mila presenze, un totale di 1, 6 milioni. Seguono “John Wick 4” con 56 mila euro e un totale di 5, 9, e “Dungeons & Dragons” con 50 mila e un totale di 2, 2.

 

 

Sesto posto per “Scordato” di e con Rocco Papaleo e la cantante Giorgia, 42 mila euro, 6.883 spettatori per un totale in due giorni di 64 mila euro. Un disastro… Me lo aveva detto Ciro che non c’era pubblico.Lui il film non l’ha capito.

 

Mia” di Ivano De Matteo fa poco più della metà, 27 mila euro, con un totale di 396 mila euro. Ottavo posto per “I tre moschettieri – D’Artagnan”, la versione francese diretta da Martin Bourboulon con Eva Green e Vincent Cassel, non il pasticcio ideato un paio d’anni fa da Giovanni Veronesi con Papaleo, Mastrandrea e Favino,  con 25 mila euro e un totale di 481 mila euro. Magari avrebbe incassato di più perfino una terza versione dei “Tre moschettieri” di Veronesi…

ROCCO PAPALEO E GIORGIA - SCORDATO

 

Seguono al nono posto “Stranizza d’amuri” di Beppe Fiorello, 14 mila euro e un totale di 778 mila euro e al decimo la new entry spagnola “As Bestas” con 9 mila euro e un totale di 14 mila euro. No. Non ci sono film con Jennifer Lopez. Mi dispiace.

russell crowe in l esorcista del papa 9jennifer lopez pubblicita intimissimi 2jennifer lopez pubblicita intimissimi 3jennifer lopez pubblicita intimissimi 4SUPER MARIO BROS

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...