queer minecraft i peccatori

CIAK, MI GIRA - GLI INCASSI SONO QUELLO CHE SONO, CIOÈ UN DISASTRO. E NON CREDO PROPRIO CHE VERRANNO SALVATI DALL’ARRIVO DI UNA DECINA DI NUOVI FILM IN SALA - IERI “UN FILM MINECRAFT” DOMINA LA PUR SCARSA SCENA DELLE SALE MEZZE VUOTE CON UN PRIMO POSTO DA 119 MILA EURO - I SOLITI TRE FILM, “PECCATORI”, “QUEER”, E “30 NOTTI COL MIO EX” SI DIVIDONO IL SECONDO, TERZO E QUARTO POSTO CON UNA MEDIA DI 8 MILA SPETTATORI A TITOLO… - VIDEO

Marco Giusti per Dagospia

 

Un film Minecraft

Gli incassi sono quello che sono, cioè un disastro. E non credo proprio che verranno salvati dall’arrivo di una decina di nuovi film in sala. Con tanti film in sala, però, qualcosa di buono ci sarà. Almeno lo speriamo. Intanto ieri “Un film Minecraft” di Jared Hess coi due barbuti Jason Momoa e Jack Black domina la pur scarsa scena delle sale mezze vuote con un primo posto da 119 mila euro e 18 mila spettatori e un totalone da 10 milioni 499 mila euro.

DANIEL CRAIG QUEER

 

I soliti tre film, “Peccatori” di Ryan Coogler, “Queer” di Luca Guadagnino e “30 notti col mio ex” di Guido Chiesa si dividono il secondo, terzo e quarto posto con una media di 8 mila spettatori a titolo. Ieri era secondo il potente film di vampiri “Peccatori”, da vedere in Imax se potete, con 56 mila euro di incasso e un totale di 555 mila euro. Ma in America sta incassando parecchio. Martedì era primo con 8 milioni di dollari di incasso.

micaela ramazzotti edoardo leo 30 notti con il mio ex

 

Terzo “30 notti col mio ex” con 53 mila euro e un totale di 708 mila euro, e quarto “Queer” con 53 mila euro e un totale di 634 mila euro. Più staccato l’unico film per la famiglia, “Moon il Panda” di Gilles de Maistre con 27 mila euro, 4 mila spettatori e un totale di 470 mila euro. Sesto l’horror -thriller “Drop – Accetta o rifiuta” con 19 mila euro, 3 mila spettatori e un totale di 302 mila euro, seguito da “operazione vendetta” con Rami Malek con 18 mila euro, 2 mila spettatori e un totale di 946 mila euro.

julie ha un segreto

Ottavo “Le assaggiatrici” di Silvio Soldini e decimo “Sotto le foglie”, ultimo film i François Ozon con Josiane Balasko con 11 mila euro e un totale di 326 mila euro. Tra i film che escono oggi in sala più o meno tutti con non grandi aspettative (se volete scrivo che andranno tutti benissimo…) troviamo l’horror “Until Dawn” di David F. Sandberg con Ella Rubin, “L’amore in teoria” di Luca Lucini con Nicolas Maupas, Caterina De Angelis, Francesco Colella e Francesco Salvi, la commedia inclusiva “In viaggio con mio figlio” di Tony Goldwyn con Robert De Niro, Bobby Cannavale, Vera Farmiga e Rose Byrne, “Julie ha un segreto” diretto dal belga Leonardo Van Bijn con Tessa Va dan Broek.

the accountant 2

 

Potrebbero forse avere più spettatori “The Accountant 2”, thriller-action diretto da Gavin O’Connor con Ben Affleck che riprende il ruolo del genio dei numeri un po’ autistico in mezzo a situazioni pericolose, Jon Bernthal, Cynthia Addai-Robinson, Daniella Pineda, “Una figlia” di Ivano De Matteo con Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi.

 

pink floyd live at pompeii

Interesseranno un pubblico particolare “Cloud”, thriller di Kiyoshi Kurosawa, la riedizione di “Pink Floyd at Pompeii”, documentario diretto nel 1972 da Adrian Maben con la fotografia in 35 mm di due vecchi maestri come Willy Kurant e Gabor Pogany molto amato dai fan dei Pink Floyd. Occhi anche a “Arsa” il film realizzato dal collettivo di artisti Masbedo visto alla Festa di Roma.

Un film Minecraft sotto le fogliedrop accetta o rifiuta until dawnuna figlia cloud edoardo leo micaela ramazzotti 30 notti con il mio exl’amore, in teoriaarsa arsaclouddrop accetta o rifiutain viaggio con mio figliojulie ha un segreto in viaggio con mio figlioUn film Minecraft DREW STARKEY DANIEL CRAIG QUEERle assaggiatrici 1le assaggiatrici 4le assaggiatrici 5le assaggiatrici 8Operazione vendettamoon il pandamoon il pandamoon il pandai peccatori 10I PECCATORII PECCATORIDANIEL CRAIG DREW STARKEY QUEERDREW STARKEY DANIEL CRAIG QUEERDANIEL CRAIG QUEERUn film Minecraft

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?