elisa material love the conjuring un film fatto per bene

CIAK, MI GIRA! – L’UNICO DATO INTERESSANTE DEGLI INCASSI DI IERI È CHE “ELISA” DI LEONARDO DI COSTANZO CON BARBARA RONCHI SALE DAL SESTO AL QUINTO POSTO, INCASSANDO 34 MILA EURO - PER IL RESTO TUTTO PROCEDE NELLA NORMA. L’HORROR “THE CONJURING. – IL RITO FINALE” È SEMPRE PRIMO CON 564 MILA EURO DI INCASSO - AL SECONDO POSTO CON 158 MILA EURO CRESCE ANCORA “MATERIAL LOVE” - “UN FILM FATTO PER BENE” DI FRANCO MARESCO, IERI MIRACOLOSAMENTE NELLA TOP TEN, SCENDE AL 15° POSTO CON 7 MILA EURO, 1.153 FEDELI SPETTATORI… - VIDEO

Marco Giusti per Dagospia

 

roschdy zem e barbara ronchi in elisa leonardo di costanzo

L’unico dato interessante degli incassi di ieri è che “Elisa” di leonardo Di Costanzo con Barbara Ronchi sale dal sesto al quinto posto, superando “I Roses” di Jay Roach con Olivia Colman e Benedict Cumberbatch, incassando 34 mila euro con 6 mila spettatori e un totale di 230 mila euro. Per il resto tutto procede nella norma. L’horror “The Conjuring. – Il rito finale” con Vera Farmiga e Patrick Wilson nella solita casa infestata, è sempre primo, con 564 mila euro di incasso, 77 mila spettatori (lo stesso numero di ieri) e un totale di ben 5 milioni 669 mila euro.

 

chris evans, dakota johnson, pedro pascal material love

Al secondo posto con 158 mila euro, 25 mila spettatori un totale di 1 milione 81 mila euro cresce ancora (ci sono 6 mila spettatori in più), e questo mi sembra un trend, “Material Love” o “The Materialists”, sofisticata commedia scritta e diretta da Celine Song interpretata da Dakota Johnson che deve scegliere tra il ricco Pedro Pascal e lo spiantato Chris Evans. “I Puffi”, in versione italiana con le voci di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sono sempre terzi con 65 mila euro, 10 mila spettatori e un totale di 2 milioni 472 mila euro.

Nun ve trattengo - documentario su franco califano

Al quarto posto un altro cartoon, “Troppo cattivi 2” della Dreamworks con 43 mila euro, 7 mila spettatori e un totale di 3 milioni 136 mila euro. In realtà, con la giornata uggiosa di pioggia tutti i film sono in crescita. “Weapons” di Zach Cregger, ancora in sala, è settimo con 20 mila euro, 3 mila spettatori e un totale di quasi 3 milioni (2.947) di euro. All’ottavo posto “Come ti muovi sbagli” di e con Gianni Di Gregorio, 18 mila euro, 3 mila spettatori e un totale di 109 mila euro. All’11° posto arriva la new entry “Nun ve trattengo”, documentario su Franco Califano detto il Califfo, 11 mila euro, 1.606 spettatori.

un film fatto per bene franco maresco 9

 

Un film fatto per Bene” di Franco Maresco, ieri miracolosamente nella top ten, scende al 15° posto con 7 mila euro, 1.153 fedeli spettatori. L’anteprima in una sala di “Duse” di Pietro Marcello appare al 17° posto con 5 mila euro di incasso, 859 spettatori. Oggi escono nuovi film.

valeria bruni tedeschi e fanni wrochna in duse

 

 L’atteso atto finale di una serie molto amata, "Downton Abbey – Il gran finale” diretto da Simon Curtis con Hugh Bonneville, Jim Carter, Paul Giamatti, Michelle Deckey, il cartone animato con gli animali piloti “Grand Prix” diretto da Waldemar Fest, il film concerto dedicato a Francesco de Gregori “Nevergreen” diretto da Stefano Pistolini, appena passato a Venezia,, lo spagnolo “La riunione di condominio” diretto da Santiago Requeso con Clara Lago e Fernando Valverde, e non ci può essere horror peggiore 

barbara ronchi in elisa leonardo di costanzo valeria bruni tedeschi e fanni wrochna in duse noemie merlant e fanni wrochna in dusevaleria bruni tedeschi e noemie merlant in duseun film fatto per bene franco maresco 8franco califano documentario nun ve trattengo 4weapons 5weapons 6barbara ronchi in elisa leonardo di costanzo come ti muovi, sbagliun film fatto per bene franco maresco 11un film fatto per bene franco maresco 10I PUFFI - IL FILMcome ti muovi, sbaglitroppo cattivi 2I PUFFI - IL FILMI PUFFI - IL FILMtroppo cattivi 2troppo cattivi 2 I RosesI RosesI Rosesdakota johnson pedro pascal material lovedakota johnson material love the conjuring il rito finale 6the conjuring il rito finale 5diego ribon e barbara ronchi in elisa leonardo di costanzo

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...