chicche di gossip 9 febbraio 2017

CLAMOROSO BONOLIS: L’ARRIVO IN RAI NON E’ SCONTATO, C’E’ DISTANZA SUI SOLDI. SE SALTA LA TRATTATIVA O RESTA FERMO UN ANNO O SI APRE LA PISTA SKY - QUAGLIARELLA ZOMPA SU DEBORA SALVALAGGIO - TEOCOLI TORNA A “LE IENE” - NUOVI INNESTI AD “AMICI”: AMBRA GIUDICE E GIORGIA DIRETTORE ARTISTICO?

debora salvalaggiodebora salvalaggio

Da “Chi”

 

QUAGLIA D’AMORE

Un nuovo amore per il bomber dalla Sampdoria Fabio Quagliarella:  in gran segreto ama la showgirl Debora Salvalaggio. “Chi” rivela che i due stanno insieme da qualche mese, anche se in pubblico fanno finta di evitarsi. Il bomber non ama il gossip, ma le ragazze da copertina.

teo teocoli versione peo pericoliteo teocoli versione peo pericoli

 

IL RITORNO DI TEO

Coppia vincente si riforma. Ritornano “Le Iene” e alla guida del programma, oltre alla Capitana Ilary Blasi, si riaffaccia il collega Teo Mammucari. Fuori Giampaolo Morelli e Frank Matano che avevano sostituito lo stesso Mammucari.

 

FIORI VOLANTI

sabrina ferillisabrina ferilli

In Honduras è arrivato direttamente dall’Italia un corposo mazzo di fiori nel resort dove alloggia Stefano Bettarini. Mittente, una nota showgirl. L’inviato dell’“Isola dei famosi” ha apprezzato il gesto, ma ha risposto con un semplice bigliettino con scritto “Grazie”.

ambra angiolini non e la raiambra angiolini non e la rai

 

I (NUOVI)... AMICI DI MARIA

Mentre è impegnata al Festival di Sanremo, Maria De Filippi non stacca la testa dalle sue produzioni e mette a segno un bel colpo per la prossima edizione di “Amici”. Tra i giudici, al posto di Sabrina Ferilli, che saluta il programma di Maria per motivi di lavoro, infatti, è a un passo dalla firma Ambra Angiolini. E, inoltre, Emma lascia il ruolo di direttore artistico accanto a Elisa (confermata) e al suo posto è in arrivo Giorgia.

 

FUTURO INCERTO PER BONOLIS

paolo bonolis music  1paolo bonolis music 1

Inizia il tele-mercato condotto da Paolo Bonolis che, però, ha il contratto in scadenza con Mediaset e non è così ovvio il suo rinnovo. Per Bonolis, dopo un riavvicinamento in Rai (la sua ospitata a “Cavalli di battaglia”, il programma di Gigi Proietti, non era casuale), c’è stato un cambio di rotta. Le parti sono lontane economicamente. Che farà Paolo? Per lui sono previsti: un anno di stop o una clamorosa trattativa che lo potrebbe portare a Sky.

 

RENZO BOSSI TROTARENZO BOSSI TROTA

IL TROTA FORSE... NAUFRAGA

Mentre si sta arenando la trattativa per avere Ornella Muti e la figlia Naike all’“Isola dei Famosi” per problemi contrattuali (le due avrebbero sostituito Wanna Marchi e Stefania Nobile eliminate ancor prima di partire), prende vita la possibilità di vedere come naufrago Renzo Bossi, detto “Il Trota”, figlio del Senatur Umberto. Anche se le sue richieste economiche al momento sono molto alte.

 

BALTI IN BIKINI CON TATTOO DEL PAPA

Houston, abbiamo una Bianca Balti che non si fa problemi a posare in bikini per Sports Illustrated. Spaziale! In Texas, il prossimo 17 febbraio, la rivista sportiva più famosa al mondo presenta il suo speciale annuale con bellezze da tutto il mondo in costume da bagno. E dall’Italia, arriva  Bianca, che ha tatuato sotto il seno il nome di papa Francesco. A parer suo, un «santo hippie».

bianca balti  6bianca balti 6

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Mattarella e i suoi eroi cavalieri

Commosso e fiero della sua «Italia migliore di cui dovremmo parlare tutti i giorni» (ha sottolineato) il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha assegnato le onorificenze a carabinieri, giornalisti, professori, imprenditori o semplici cittadini che hanno fatto del bene o hanno dimostrato una particolare rettitudine nel proprio lavoro. Nel salone delle feste brindisi e foto di rito.

 

giovanna melandrigiovanna melandri

Tutti alla mostra di Francesca Leone

Il neo laureato Francesco Rutelli, Barbara Palombelli,  Sandra Carraro, Paola Mainetti, Gerardo Di Lella, Fulvio Abbate, Maddalena Letta, Mauro Masi hanno visitato la mostra delle installazioni urbane di Francesca Leone al Macro, seguita da una cena in casa.

 

La Melandri e la web tv

È nata Jack “Contemporary Arts Tv”, la nuova web tv dei musei di arte contemporanea che, su idea di Giovanna Melandri, presidente del Maxxi di Roma, darà spazio a commenti e dirette streaming dal mondo.

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....