andrea agnelli

CLAMOROSO SU ‘’TUTTOSPORT’’: ANDREA AGNELLI A TERRA, DENIZ E’ RITORNATA DAL MARITO - LA MODELLA TURCA E’ UNA VERA UCCELLINA DI BOSCO: DI GIORNO VOLA TRA LE BRACCIA DI ANDREA AGNELLI. E LA STESSA SERA (COME MOSTRANO LE FOTO DI "CHI") SI ABBARBICA AL SUO EX MARITO

1. AMORI JUVE, AGNELLI CHOC. ADDIO A DENIZ CHE TORNA DAL MARITO

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2016/01/26-7917210/amori_juve_agnelli_choc_addio_a_deniz_che_torna_dal_marito/

ANDREA AGNELLIANDREA AGNELLI

 

Il tweet che Andrea Agnelli aveva lanciato da New York, il 2 gennaio scorso, sembrava beneaugurante: 2016, when everything will become possible", cioè quando tutto diventerà possibile. La foto, scattata davanti al love wall, il muro dell’amore, ritraeva il presidente della Juve felice insieme con Deniz Akalin, moglie separata di Francesco Calvo, ex capo del marketing Juve passato al Barcellona dopo la rottura con la signora di cui si era innamorato Agnelli, che di Calvo era ottimo amico.

 

ANDREA AGNELLI E DENIZ --ANDREA AGNELLI E DENIZ --

Mai fidarsi delle apparenze. Perché quel tweet, sussurrano stasera alcune bene informate fonti torinesi, in realtà era una sorta di estremo messaggio d’amore lanciato da Andrea a Deniz, clamorosamente ritornata dal marito, presso il quale, nelle scorse settimane era volata spesso, in nome della figlia che Deniz ha dato a Francesco.

 

Andrea Agnelli e Deniz Andrea Agnelli e Deniz

Ritorno di fiamma o scelta di vita nel superiore interesse della bimba? Sta di fatto che la decisione della signora ha gettato il presidente della Juve nello sconforto, senza dimenticare i dissapori con il cugino John Elkann. Questi non ha mai digerito la svolta sentimentale di Andrea. Tanto che l’assenza dallo Stadium del presidente di Exor, cioè del proprietario della Juve, si protrae da mesi e non può più essere catalogata come derivante dai molteplici impegni di Elkann medesimo.

Andrea Agnelli e Deniz Andrea Agnelli e Deniz

 

E pensare che Andrea e Deniz sembravano finalmente liberi di amarsi alla luce del sole, dopo l’accordo di separazione da Agnelli raggiunto con Emma Winter, la signora inglese, madre dei due figli del presidente della Juve la quale, il 30 ottobre, sempre su Twitter, aveva annunciato: sono single.

 

Mancano conferme ufficiali, eppure sembra che, per restare in ambito british, l’agreementsul fronte pecuniario sia stato raggiunto attorno alla somma di due milioni di euro annui, garantiti da Andrea ad Emma. Quest’ultima avrebbe deciso di trasferirsi da Torino a Milano. Intanto, Andrea, di Deniz innamoratissimo, spera che lei torni a Torino. Il seguito alla prossima puntata.

DENIZ AKALIN E ANDREA AGNELLIDENIZ AKALIN E ANDREA AGNELLI

Gabriele Parpiglia per “Chi”

 

Sotto la Mole buone nuove. La scorsa domenica la Juventus ha conquistato la sua undicesima vittoria consecutiva e il suo ex responsabile marketing Francesco Calvo (oggi volato al Barcellona con in tasca una liquidazione record di due milioni di euro) è riuscito finalmente a instaurare un rapporto sereno con Deniz Akalin, madre della bimba che i due hanno avuto insieme, e che l’ha lasciato per il presidente bianco nero Andrea Agnelli, del quale si è innamorata la scorsa estate.

 

DENIZ AKALIN E FRANCESCO CALVODENIZ AKALIN E FRANCESCO CALVO

Ma solo in queste immagini pubblicate in esclusiva su “Chi” si possono capire tutte le dinamiche del trio torinese Deniz-Agnelli-Calvo. Infatti, l’ex modella di giorno gira con il fidanzato ufficiale, Andrea Agnelli, con il quale passeggia abbracciata alla luce del sole senza più alcun problema. Deniz, infatti, di ritorno da una “toccata e fuga” ad Amsterdam, si gode le coccole del compagno per strada.

 

DENIZ AKALINDENIZ AKALIN

Una ufficialità conquistata poco prima di Natale quando Agnelli ha ottenuto la separazione dalla moglie Emma Winter, madre dei suoi due figli. Una separazione “milionaria”: pare che la Winter abbia deciso di chiudere il carteggio degli avvocati perché il suo ex marito le avrebbe garantito circa due milioni di euro l’anno, cifra record, più le spese, più la dimora londinese della famiglia Agnelli. E dopo la separazione la Winter ha deciso anche di lasciare Torino, infatti, proprio in questi giorni, si sta trasferendo a Milano.

 

A questo punto, chiuso il capitolo Winter, Agnelli e Deniz hanno potuto iniziare ad amarsi

senza più doversi nascondere. Un amore anche social (Agnelli aveva scritto un post su Twitter), ma che, pare, non sia ancora accettato dalla famiglia di lui. In particolare da Yaki Elkann, cugino di Andrea, che da quando ha scoperto la liaison tra i due avrebbe smesso di rivolgere la parola ad Andrea smettendo anche di andare allo stadio a vedere la Juventus.

DENIZ AKALINDENIZ AKALIN

 

A tifare la squadra torinese, invece, è riapparso Francesco Calvo. Calvo e Deniz, infatti, dopo un periodo difficile, oggi sono di nuovo complici, soprattutto per il bene della loro bambina, che ha solo tre anni. I due hanno cercato di mettere da parte il rancore e i dissapori (Deniz è anche volata da lui più volte a Barcellona) e oggi hanno un rapporto disteso e molto civile, alla faccia anche delle malelingue.

 

Il fatto che vadano in giro abbracciati la dice lunga... Sicuramente, sarà molto più difficile rivedere seduti tutti allo stesso tavolo (come succedeva solo qualche mese fa) Agnelli, Calvo e la ex modella turca, ma almeno un primo passo è stato fatto. E le liete novelle potrebbero non finire qui. Agnelli e Deniz, una volta chiariti gli aspetti “legali” con gli ex compagni, hanno confidato agli amici più intimi il progetto di allargare la famiglia. E chissà che all’ombra della Mole non ci siano presto buone nuove... Alla prossima puntata!

 

ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALINANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN

 

 

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...