marco bellavia

COLPO DI SCENA NEL CASO MARCO BELLAVIA CHE POTREBBE RIENTRARE NELLA CASA DEL "GF VIP": “STO BENE, AVEVO BISOGNO DI RIORDINARE LE IDEE” (MA COME, DOPO TUTTO IL BULLISMO-GATE, LE FACILI INDIGNAZIONI E LE ESPULSIONI?) - L’EX CONCORRENTE INTERVIENE SU INSTAGRAM. E SUL RIENTRO NELLA CASA PARLA IL SUO MANAGER: “NON LO ESCLUDE, SI STA RIPRENDENDO, ORA DEVE PENSARE ALLA SUA SALUTE. PRIMA DI ENTRARE AL “GF VIP” MARCO NON ERA DEPRESSO, HA SUPERATO TUTTI I TEST ATTITUDINALI E...” – VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/marco-bellavia-sta-bene-l-annuncio-manager-dell-ex-concorrente-grande-fratello-vip/ba88cfb0-4562-11ed-ae76-796653a6438b

 

 

Federica Bandirali per corriere.it

marco bellavia

 

Colpo di scena nella vicenda di Marco Bellavia, che è uscito dal Grande Fratello Vip perché bullizzato dai co-inquilini del reality. L’ex volto di “Bim Bum Bam” potrebbe rientrare nella casa, anzi, non si esclude sia un’opzione possibile. Sull’ipotesi di un rientro di Bellavia nella casa del GfVip ha parlato il suo manager Tony Toscano in un’intervista all’Adnkronos: ''La cosa principale adesso è la salute di Marco, ora è a casa tranquillo e sereno la produzione spinge affinché rientri nel programma, tra qualche settimana decideremo.

 

A Marco interessa lavorare nel mondo dello spettacolo e fare quello che ha sempre fatto nella sua vita, perciò non escludiamo niente'' dice il manager di Bellavia. Che ha fatto intervenire poi su Instagram il suo assistito: l’ex concorrente si è limitato a dire «la storia su Instagram: “Ecco Marco, come stai?”. Lui conferma: ”Io sto bene, avevo bisogno di riordinare le idee”.

 

 

bellavia ciacci

Il manager parla delle condizioni dell’ex concorrente nelle settimane prima dell’ingresso al GFVip: «Prima di entrare Marco stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema.

 

L'idoneità per partecipare al programma gli è stata data perciò se c'era qualcosa che non andava se ne sarebbero accorti» dice Toscano «Marco è sempre stata una persona allegra, solare e disponibile ma sono stati gli atteggiamenti che hanno avuto alcuni concorrenti all'interno della casa a causargli uno stress psicologico che poi Marco non è più risuscito più a gestire». Intanto mercoledì’ sera il Codacons ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma e all’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni contro i concorrenti e contro Mediaset ''dopo gli atti di bullismo ai danni di Marco Bellavia''.

marco bellavia al grande fratello vip 4tweet grande fratello vip 7gegia bellaviamarco bellavia al grande fratello vip 8marco bellavia al grande fratello vip 5tweet grande fratello vip 4marco bellavia al grande fratello vip 9marco bellavia al grande fratello vip 3marco bellavia al grande fratello vip 6marco bellavia al grande fratello vip 2BARALE BELLAVIA

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...