debora cattoni sara tommasi

COME DANDOLO-INSINUATO, SARA TOMMASI INCINTA ERA UNA “CALTAGIRONATA”? – SARETTA "HA INTERROTTO" LA GRAVIDANZA E ANNUNCIA UN’INTERVISTA VERITÀ A PETER GOMEZ PER “LOFT”: IL POST DELL’AGENTE DEBORA CATTONI, CON CUI C’È STATO UN MERAVIGLIOSO HAPPY ENDING – PERRICCIOLO, FATTI DA PARTE - VIDEO

 

DANDOLO: "LA STORIELLA DELLA PRESUNTA GRAVIDANZA DI SARA TOMMASI DATA IN PASTO AI MEDIA DALLA NUOVA AGENTE DEBORA CATTONI PUZZA DI 'CALTAGIRONATA' - ANCHE SARETTA, COME PAMELA, AVREBBE UN UOMO MISTERIOSO CHE L'AVREBBE PERÒ INGRAVIDATA (16 GIUGNO 2019)

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/sara-tommasi-mejo-prati-ndash-dandolo-quot-storiella-206021.htm

 

 

DAL PROFILO FACEBOOK DI DEBORA CATTONI

 

DEBORA CATTONI SARA TOMMASI

Capisci di “ Amare “ una persona quando ti chiedi “ E se succedesse qualcosa a lei me lo perdonerei? “ Così non conta più ieri, ma domani e Oggi. Nessuno è perfetto. Siamo umani. E il perdono ci rende forti. Spesso sottovaluto il perdono perché ho paura che le persone se ne possano approfittare. Ma alla fine dei conti non siamo immortali. Abbiamo bisogno di più umanità.

 

Non sono una santa, e non voglio santi. Poi il lavoro è lavoro e l’amicizia è un’altra cosa. Fra me e Sara doveva essere solo lavoro. Però la sua anima mi ha colpito. Non lo so il perché. Forse ho sentito il bisogno di proteggerla. Anche se mi fa incazzare.

 

sara tommasi

Una volta ho litigato con un Manager a Miami e questo non mi ha più perdonato, avevo ragione io o lui? Forse avevamo sbagliato tutti e due. Così sono stata male anni perché ho pensato “ Come si fa ad essere tanto stronzi ? “ infondo mi mancava ogni giorno. Era un uomo come piaceva a me. Voi direste che c’entra? Invece c’entra. Io e lui potevamo fare i numeri ma aveva un carattere impossibile. Ancora mi chiedo... chissà se lui mi pensa ancora? Io l’avrei perdonato. Ma lui non lo ha mai fatto. Questa lacuna è un punto a suo sfavore. Io voglio essere diversa. Tutto qui.

 

sara tommasi

Con Sara ad oggi sono 5 anni che c’e collaborazione e amicizia, e senza filtri. Ho pensato che noi staremmo bene anche senza telecamere. Così ho scoperto di volerle bene. Non era solo lavoro.

 

Però vi prego non glie lo dite ??

 

Oggi Sara è stata intervistata per “ Loft il Fatto Quotidiano “

 

Un ottimo lavoro con lo staff di produzione a cura di Peter Gomez, ringrazio tutti per la pazienza e la comprensione.

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#SaraTommasi #celebrity #celebrities #manager #guest #tv #loft #international #mood #events #work #working #televisione #star #selfiemadegirl #deboracattoni #facciocoseevedogente #noi Essere Manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle “ Fai questo o fai quello “ o “ Facciamo questo lavoro che ci porta budget “ essere Manager vuol dire prima di tutto “ Amare “ la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me. Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino. A voi la risposta ?? Sara a settembre tornerà in TV. Poco ma buono. Un caro saluto a tutti, e un abbraccio ai veri Fan.

Un post condiviso da Debora Cattoni????? (@debora_cattoni_official) in data:

 

Sara Tommasi interrompe la gravidanza, riabbraccia Debora Cattoni ed annuncia l’intervista verità con Peter Gomez

sara tommasi selfie

Da www.notizieaudaci.it

 

Superati i malintesi dei giorni scorsi Debora Cattoni e Sara Tommasi hanno rinnovato il patto d’acciaio instauratosi negli ultimi anni. L’entourage dell’ex naufraga ha anche chiarito che è stata costretta ad interrompere la gravidanza per la necessità di riprendere le cure che sta seguendo da diverso tempo (come precisato sul profilo Instagram della manager). Terapie che mal si sarebbe conciliate con il parto. Un momento particolare nel quale ha trovato il prezioso sostegno del fidanzato, Angelo Guidarelli, e il ritrovato feeling con la manager. Nei giorni scorsi Debora Cattoni aveva deciso di interrompere la collaborazione per alcune incomprensioni che sono state superate di slancio con una chiacchierata da buone amiche quali ormai sono da tempo.

debora cattoni

 

Sara Tommasi interrompe la gravidanza per motivi di salute, a settembre l’intervista per Loft e il programma Sky ‘Lamborghini on the road’

“Fra me e Sara doveva essere solo lavoro. Però la sua anima mi ha colpito. Non lo so il perché. Forse ho sentito il bisogno di proteggerla. Capisci di “ Amare “ una persona quando ti chiedi “ E se succedesse qualcosa a lei me lo perdonerei?”. Del resto è bastato poco per comprendersi e voltare immediatamente pagina e tuffarsi in nuove stimolanti avventure professionali. A rivelarlo la stessa Sara Tommasi: “Sono stata intervista da  Peter Gomez per il programma Loft – Il Fatto quotidiano. E’ stato un onore per me essere ospite di una produzione così prestigiosa.

 

sara tommasi

Per l’intervista dovrete pazientare fino a settembre ma vi posso anticipare che sarà una bomba. Chiarirò tutto su quanto mi ha accaduto in passato tra droga e hard. Sono felice di poter raccontare la mia storia e di aver ricevuto attestati di stima per aver superato tutti i miei crucci”. Nei prossimi giorni Sara Tommasi raggiungerà Forte dei Marmi. “Sarò al Twiga ed inizierò a lavorare con Debora al nostro progetto Sky con la conduzione del programma Lamborghini on the road per tutto il mondo”.

DEBORA CATTONI E VITTORIO SGARBIdebora cattonidebora cattoni con borsettadebora cattonidebora cattonisara tommasisara tommasisara tommasi oggi sara tommasi selfiesara tommasi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)