MA IERI ALLE 23.30 DOV' ERA SCHETTINO? - COME MAI NESSUNA ATTRICE O CANTANTE ITALIANA AMMETTE DI ESSERE LESBICA?


Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Ma voi dite che adesso pure a Sir Alex Ferguson chiederanno... un sacrificio? Ah! Ho capito. Dipende dal fatto che Mourinho ottenga o meno il quorum dei 2/3 nei primi 3 scrutini.
Tiziano Longhi

Lettera 2
"Non possiamo fare in modo che l'Italia diventi il paese dove sbarcano le puerpere soltanto per ottenere la cittadinanza per i figli". Secondo voi chi l'ha detto: a) Borghezio; b) Calderoli; c) Maroni; d) Il presidente del Senato, Piero Grasso?
Pietro@ereticodarogo

Lettera 3
Caro Dago
Il Governo Letta fa talmente schifo, ma talmente schifo... che l'hanno già soprannominato governo ToiLetta! Maurizio M.

Lettera 4
Caro Dago,
i governi di Monti e di Letta sono come la mela della barzelletta del Berlusca, i media ce li hanno propagandati per le loro proprietà miracolose e salvifiche, ma forse noi abbiamo dato il morso dal lato sbagliato!
Stefano55

Lettera 5
Caro Dago,
surreale la ripresa (si trova su Internet) degli scontri a Napoli: gli studenti manifestano, quelli di Forza Nuova menano e la Polizia che fa ? Carica gli studenti e difende i facinorosi... mah...
Recondite Armonie

Lettera 6
Caro Roberto, l'Italia è piena di omosessuali maschi costretti a rivelarlo come confessassero di essere ladri e assassini : come mai non sento mai un'attrice o una regista o una cantante italiana dire forte e chiaro : sono lesbica?
Margherita - Venezia

Lettera 7
Caro Dago...
ma chi ha provato a commemorare veramente Andreotti?...in realtà soltanto Vespa, che ha piazzato in trasmissione il solito Mieli, l'unico uomo al mondo capace sempre di parlare di tutto e di niente facendosi anche ascoltare, più qualche ciellino arrivato all'ultimo momento in trasmissione tipo Lupi. Non ho mai visto tanta freddezza per la commemorazione di un capo di Stato sinceramente.
Alessandro

Lettera 8
Caro Dago, ma ieri alle 23.30 dov' era Schettino? Fausto

Lettera 9
Caro Dago,
l'intervista a Giuliano Amato mostra una persona umana e intelligente. Però, testuale: la pensione a 31 mila euro. "Un falso clamoroso. È una cifra lorda comprensiva del vitalizio, che verso in beneficenza. Sono forse l'unico parlamentare che non lo incassa."
Ma la cifra non è smentita: sarà lorda, ma sempre 31 mila euro sono. Comprende anche un vitalizio, e chi lo nega, ma sempre 31 mila euro sono.

Lo versa in beneficenza, che è comunque un appagamento, ma anche Pinco Pallo prende 1000 euro di pensione e poi magari ne versa 50 in beneficenza ma sempre 1.000 sono, e per il dott. Amato sempre 31.000 sono. È l'unico parlamentare che non lo incassa, ma se non l'ha incassato come ha fatto a versarlo? Comunque gli viene pagato. E sempre 31 mila euro sono.
Allora il falso clamoroso dov'è?
Roland Delmay

Lettera 10
Egregio Direttore,
La sinistra è nel pallone più completo: ora non sta ai patti nemmeno con gli alleati di governo, per l'elezione dei presidenti delle varie commissioni parlamentari. E' una vita che ci riempie la testa di una magistratura al di sopra di ogni sospetto, salvo quella ritenuta da loro di centrodestra, vedi Nitto Palma: in questo caso il magistrato non può presiedere una commissione parlamentare, mentre il centrodestra, rispettando le regole, elegge addirittura Epifani!

Ripeto Epifani, per non venir meno agli accordi! Allora? Ci rendiamo conto che in questo Paese c'è sempre qualcuno che rema contro e la butta allo sfascio, non avendo nulla da perdere? Elezioni subito e ripuliamo il fondo in cui stiamo precipitando, ma presto, subito, più che subito! Grazie per l'attenzione e buon lavoro
Leopoldo Chiappini Guerrieri
Roseto Degli Abruzzi (Te)

Lettera 11
Caro DAGO, mister Letta ha convocato i titolari della nazionale per un breve ritiro precampionato. Gli allenamenti prevedono al mattino una sgambatura programmatica con
ripartenze della maggioranza e simulazioni di punizioni parlamentari dal limite con trasformazione di rigori governativi. Quindi una seduta pomeridiana per allargamento del gioco sulle fasce laterali, e lavori di rifinitura sulle intese. Fin qui tutto bene, però la nostra storia ci insegna, da sempre, che la sede più opportuna per il ritiro è Coverciano.
Saluti, Paolo Lelli

Lettera 12
Signori di Dagospia, cose da pazzi. Premesso che sfrucugliare all'interno del PD è cosa rivoltante e quindi me ne guardo bene, voglio rimanere sano (anche per Pdl comunque l'aria è la stessa), quello che mi ha colpito - ma non affondato - è la frase scritta dalla scienziata MT Meli (che si dà anche arie di vissuta politologa), la quale ha vergato così letteralmente una frase dell'articolo che avete pubblicato: "La Finocchiaro è una donna e quindi sarà difficile per chiunque (del PD si intende) opporsi alla sua candidatura a segretaria del PD".

Cosa possa far scrivere alla Meli una cosa del genere senza rendersi conto di quello che scrive è segno dei tempi perigliosi. In sostanza - dice e pensa la "nostra" e con lei un pò tutta questa società malata - essere donna vuol dire avere le porte aperte dapperttutto, solo perchè donna. Capisco all'Ikea, ma per il resto si sta profilando la conferma a quanto vado da sempre asserendo: non c'è parità tra uomo e donna, ma solo prevalenza dell'uno genere sull'altro. Ora è in atto, appunto, il tentativo di prevalere da parte dell donne. Meditate stolti maschietti rinchi.
Luciano.

Lettera 13
Caro Dago,
poco fa, strabuzzando gli occhi, leggo: "Coppola, assolto dopo sei anni: "Il fatto non sussiste" http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1237452/Coppola--assolto-dopo-sei-anni---Il-fatto-non-sussiste-.html e ripenso al caso del collocamento delle azioni Saras e al giudizio espresso dalla Magistratura:
http://www.repubblica.it/economia/2011/02/16/news/archiviazione_saras-12549630/
Purtroppo, ancora una volta, provo un forte senso di sfiducia verso tutte le istituzioni, nella fattispecie il potere giudiziario. Che si aggiunge al mio quotidiano bruciore al fondoschiena, perché SO che, anche oggi, qualcuno ha escogitato un nuovo modo per fregarmi.
Saluti, Derek W.

Lettera 14
Caro Dago,
tramite il tuo seguitissimo sito desidero porgere alcune domande a...a...al vento.
Che futuro può avere un Paese dove un uomo uccide la compagna, incendia la casa e dopo 12 mesi è libero.

E che dire di quei giudici che (secondo i media) hanno ritenuto di non condannare un individuo che alle cinque del mattino, ubriaco (così riferiscono alcuni giornali) ha attraversato con il "rosso" un incrocio ammazzando un innocente di 25 anni, perché a quell'ora "è difficile che molte persone girino per la città" ( chissà quale sarebbe stata la reazione se ad essere "incidentato" fosse stato un figlio di.........probabilmente in Italia sarebbe stata introdotta nel giro di poche ore la pena di morte).

Però a rassicurare gli italiani che i criminali vengono perseguiti c'è il caso emblematico del Sig. Corona; un bullo griffato, che chiede a ricchi polli ,di scambiare le sue collezioni di foto con figurine emesse dalla zecca di stato.

Da notare che (stando sempre ai giornaloni) nessuno delle persone invitate allo scambio ha denunciato il fatto o si è costituito parte civile: però al bullo hanno affibbiato ben 7 anni di galera (come se avesse ucciso altrettante persone)
Meditate gente, meditate ....
FB

 

ENRICO LETTA Berlusconigiulio andreotti Bruno Vespa CROLLO DI UNA TORRE AL PORTO DI GENOVA CROLLO DI UNA TORRE AL PORTO DI GENOVA PIERO GRASSO Giuliano Amato y lr28 danilo coppolaSTEFANO EPIFANI

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...