MA IERI ALLE 23.30 DOV' ERA SCHETTINO? - COME MAI NESSUNA ATTRICE O CANTANTE ITALIANA AMMETTE DI ESSERE LESBICA?


Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Ma voi dite che adesso pure a Sir Alex Ferguson chiederanno... un sacrificio? Ah! Ho capito. Dipende dal fatto che Mourinho ottenga o meno il quorum dei 2/3 nei primi 3 scrutini.
Tiziano Longhi

Lettera 2
"Non possiamo fare in modo che l'Italia diventi il paese dove sbarcano le puerpere soltanto per ottenere la cittadinanza per i figli". Secondo voi chi l'ha detto: a) Borghezio; b) Calderoli; c) Maroni; d) Il presidente del Senato, Piero Grasso?
Pietro@ereticodarogo

Lettera 3
Caro Dago
Il Governo Letta fa talmente schifo, ma talmente schifo... che l'hanno già soprannominato governo ToiLetta! Maurizio M.

Lettera 4
Caro Dago,
i governi di Monti e di Letta sono come la mela della barzelletta del Berlusca, i media ce li hanno propagandati per le loro proprietà miracolose e salvifiche, ma forse noi abbiamo dato il morso dal lato sbagliato!
Stefano55

Lettera 5
Caro Dago,
surreale la ripresa (si trova su Internet) degli scontri a Napoli: gli studenti manifestano, quelli di Forza Nuova menano e la Polizia che fa ? Carica gli studenti e difende i facinorosi... mah...
Recondite Armonie

Lettera 6
Caro Roberto, l'Italia è piena di omosessuali maschi costretti a rivelarlo come confessassero di essere ladri e assassini : come mai non sento mai un'attrice o una regista o una cantante italiana dire forte e chiaro : sono lesbica?
Margherita - Venezia

Lettera 7
Caro Dago...
ma chi ha provato a commemorare veramente Andreotti?...in realtà soltanto Vespa, che ha piazzato in trasmissione il solito Mieli, l'unico uomo al mondo capace sempre di parlare di tutto e di niente facendosi anche ascoltare, più qualche ciellino arrivato all'ultimo momento in trasmissione tipo Lupi. Non ho mai visto tanta freddezza per la commemorazione di un capo di Stato sinceramente.
Alessandro

Lettera 8
Caro Dago, ma ieri alle 23.30 dov' era Schettino? Fausto

Lettera 9
Caro Dago,
l'intervista a Giuliano Amato mostra una persona umana e intelligente. Però, testuale: la pensione a 31 mila euro. "Un falso clamoroso. È una cifra lorda comprensiva del vitalizio, che verso in beneficenza. Sono forse l'unico parlamentare che non lo incassa."
Ma la cifra non è smentita: sarà lorda, ma sempre 31 mila euro sono. Comprende anche un vitalizio, e chi lo nega, ma sempre 31 mila euro sono.

Lo versa in beneficenza, che è comunque un appagamento, ma anche Pinco Pallo prende 1000 euro di pensione e poi magari ne versa 50 in beneficenza ma sempre 1.000 sono, e per il dott. Amato sempre 31.000 sono. È l'unico parlamentare che non lo incassa, ma se non l'ha incassato come ha fatto a versarlo? Comunque gli viene pagato. E sempre 31 mila euro sono.
Allora il falso clamoroso dov'è?
Roland Delmay

Lettera 10
Egregio Direttore,
La sinistra è nel pallone più completo: ora non sta ai patti nemmeno con gli alleati di governo, per l'elezione dei presidenti delle varie commissioni parlamentari. E' una vita che ci riempie la testa di una magistratura al di sopra di ogni sospetto, salvo quella ritenuta da loro di centrodestra, vedi Nitto Palma: in questo caso il magistrato non può presiedere una commissione parlamentare, mentre il centrodestra, rispettando le regole, elegge addirittura Epifani!

Ripeto Epifani, per non venir meno agli accordi! Allora? Ci rendiamo conto che in questo Paese c'è sempre qualcuno che rema contro e la butta allo sfascio, non avendo nulla da perdere? Elezioni subito e ripuliamo il fondo in cui stiamo precipitando, ma presto, subito, più che subito! Grazie per l'attenzione e buon lavoro
Leopoldo Chiappini Guerrieri
Roseto Degli Abruzzi (Te)

Lettera 11
Caro DAGO, mister Letta ha convocato i titolari della nazionale per un breve ritiro precampionato. Gli allenamenti prevedono al mattino una sgambatura programmatica con
ripartenze della maggioranza e simulazioni di punizioni parlamentari dal limite con trasformazione di rigori governativi. Quindi una seduta pomeridiana per allargamento del gioco sulle fasce laterali, e lavori di rifinitura sulle intese. Fin qui tutto bene, però la nostra storia ci insegna, da sempre, che la sede più opportuna per il ritiro è Coverciano.
Saluti, Paolo Lelli

Lettera 12
Signori di Dagospia, cose da pazzi. Premesso che sfrucugliare all'interno del PD è cosa rivoltante e quindi me ne guardo bene, voglio rimanere sano (anche per Pdl comunque l'aria è la stessa), quello che mi ha colpito - ma non affondato - è la frase scritta dalla scienziata MT Meli (che si dà anche arie di vissuta politologa), la quale ha vergato così letteralmente una frase dell'articolo che avete pubblicato: "La Finocchiaro è una donna e quindi sarà difficile per chiunque (del PD si intende) opporsi alla sua candidatura a segretaria del PD".

Cosa possa far scrivere alla Meli una cosa del genere senza rendersi conto di quello che scrive è segno dei tempi perigliosi. In sostanza - dice e pensa la "nostra" e con lei un pò tutta questa società malata - essere donna vuol dire avere le porte aperte dapperttutto, solo perchè donna. Capisco all'Ikea, ma per il resto si sta profilando la conferma a quanto vado da sempre asserendo: non c'è parità tra uomo e donna, ma solo prevalenza dell'uno genere sull'altro. Ora è in atto, appunto, il tentativo di prevalere da parte dell donne. Meditate stolti maschietti rinchi.
Luciano.

Lettera 13
Caro Dago,
poco fa, strabuzzando gli occhi, leggo: "Coppola, assolto dopo sei anni: "Il fatto non sussiste" http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1237452/Coppola--assolto-dopo-sei-anni---Il-fatto-non-sussiste-.html e ripenso al caso del collocamento delle azioni Saras e al giudizio espresso dalla Magistratura:
http://www.repubblica.it/economia/2011/02/16/news/archiviazione_saras-12549630/
Purtroppo, ancora una volta, provo un forte senso di sfiducia verso tutte le istituzioni, nella fattispecie il potere giudiziario. Che si aggiunge al mio quotidiano bruciore al fondoschiena, perché SO che, anche oggi, qualcuno ha escogitato un nuovo modo per fregarmi.
Saluti, Derek W.

Lettera 14
Caro Dago,
tramite il tuo seguitissimo sito desidero porgere alcune domande a...a...al vento.
Che futuro può avere un Paese dove un uomo uccide la compagna, incendia la casa e dopo 12 mesi è libero.

E che dire di quei giudici che (secondo i media) hanno ritenuto di non condannare un individuo che alle cinque del mattino, ubriaco (così riferiscono alcuni giornali) ha attraversato con il "rosso" un incrocio ammazzando un innocente di 25 anni, perché a quell'ora "è difficile che molte persone girino per la città" ( chissà quale sarebbe stata la reazione se ad essere "incidentato" fosse stato un figlio di.........probabilmente in Italia sarebbe stata introdotta nel giro di poche ore la pena di morte).

Però a rassicurare gli italiani che i criminali vengono perseguiti c'è il caso emblematico del Sig. Corona; un bullo griffato, che chiede a ricchi polli ,di scambiare le sue collezioni di foto con figurine emesse dalla zecca di stato.

Da notare che (stando sempre ai giornaloni) nessuno delle persone invitate allo scambio ha denunciato il fatto o si è costituito parte civile: però al bullo hanno affibbiato ben 7 anni di galera (come se avesse ucciso altrettante persone)
Meditate gente, meditate ....
FB

 

ENRICO LETTA Berlusconigiulio andreotti Bruno Vespa CROLLO DI UNA TORRE AL PORTO DI GENOVA CROLLO DI UNA TORRE AL PORTO DI GENOVA PIERO GRASSO Giuliano Amato y lr28 danilo coppolaSTEFANO EPIFANI

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…