COME MAI LA PIERSILVIA TOFFANIN È STATA SORPRESA SINGHIOZZANTE E LACRIMANTE, ALL’INTERNO DI UN ASCENSORE? TRABALLA LA SUA STORIA CON PIERSILVIO? - SCHERI IN POLE POSITION PER LA DIREZIONE DI CANALE5 - LO SPOT DELLA CHRYSLER PER IL SUPERBOWL CON CLINT EASTWOOD - LE MULTE NON PAGATE DI BELEN PER BORRIELLO - QUI LONDRA: L'OSPEDALE HA IL REPARTO GAY - MADONNA: A SANREMO? SE MI VOGLIONO, SONO PRONTA - DAVID BECKHAM METTE IN IMBARAZZO I FIGLI PER SPOT IN MUTANDE…

1- Biscione mistery! Come mai la Piersilvia Toffanin è stata sorpresa singhiozzante e lacrimante, nemmeno fosse la Fornero, all'interno di un ascensore? Forse per ragioni intimissime? Traballa la sua storia con Piersilvio? Ah saperlo...

2- Giancarlo Scheri, attuale capo della fiction di Mediaset, è in pole position per prendere il posto di Massimo Donelli alla direzione di Canale5.

3- Secondo il "Wall Street Journal", lo spot della Chrysler per il SuperBowl, l'evento televisivo più visto in America, durerà 2 minuti e avrà come protagonista Clint Eastwood. Il grande regista e attore sarà inquadrato mentre fa un "pep talk", un discorso di incoraggiamento da allenatore/militare.

4- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Sir Conrad Black ha scritto agli amici dal carcere in Florida: "In giugno io e Barbara saremo con voi. Finalmente". Just in time.

4- http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/03/soli-lerner-"grillo-cialtrone"/188808/ - A pochi giorni dalla chiusura della Campagna nazionale "L'Italia sono anch'io", per la presentazione di due leggi di iniziativa popolare sul tema della cittadinanza e del voto amministrativo agli Immigrati, in un incontro alla libreria Feltrinelli di Milano, Lerner ha attaccato il comico genovese che recentemente aveva derubricato il tema a semplice "diversivo da problemi ben più importanti": "Grillo è un cialtrone".
5- Gaia per linkiesta.it - Si chiama clinica arcobaleno, Rainbow clinic. Un vero e proprio reparto di un grande ospedale dedicato agli uomini che hanno relazioni con uomini, sempre aperto alle donne di ogni colore sessuale. Offre consulenza per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, test HIV gratuiti, controlli per chi soffre di problemi genitali (e la lista è lunga), professionisti specializzati nella psicologia oltre che nella medicina.

Reparto di approdo e ascolto, di pianti e medicine, dove basta una telefonata per prendere appuntamento. Le altre domande arriveranno solo dopo, durante la visita. Benvenuti nell'arcobaleno del King's College Hospital, uno dei maggiori ospedali della capitale inglese.

6- R.S. per il "Corriere della Sera" - Locandine troppo ardite. E Jean Dujardin, attore francese candidato all'Oscar per The artist, finisce nei guai. L'authority francese per la pubblicità (Arpp) ha chiesto di ritirare i poster di Les infideles, film a episodi sull'infedeltà maschile vista da sette registi.

Due i cartelloni sotto accusa: uno con una donna inginocchiata davanti all'attore Gilles Lelouche, con la testa proprio lì; l'altro con Dujardin (anche regista qui) che afferra le gambe di una donna pronto a gettarsi su di lei. «Le immagini presentano un'immagine degradante della donna di cui non si vede il volto», ha commentato il responsabile dell'Arpp, Stephane Martin. Il settimanale L'Express e il quotidiano Le Parisien si chiedono se lo scandalo non rischi di danneggiare la corsa di Dujardin all'Oscar.

7- (LaPresse) - Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, risponde "presente" a una possibile chiamata da Sanremo. A pochi giorni dal lancio internazionale del suo nuovo album 'M.d.n.a.', anticipato dal singolo 'Give me all your luvin', acquistabile a partire da oggi, la cantante fa sapere di essere pronta a calcare per la terza volta il palco del teatro Ariston in occasione del prossimo Festival della Canzone Italiana. "Se mi vogliono, sono qua", ha fatto sapere la divina 'material girl'. A rivelarlo è il portale online Sfilate.it, testata giornalistica dedicata al mondo del fashion e della musica.

8- (LaPresse) - I figli della stella del calcio David Beckham sono imbarazzati per l'ultima pubblicità di biancheria intima, in cui il papà resta senza vestiti. Uno spot di 30 secondi che mostra il fisico del calciatore con addosso solo la collezione da lui disegnata per l'intimo uomo di H&M e che sarà trasmesso per la prima volta al SuperBowl il 5 febbraio. "I ragazzi sono piuttosto imbarazzati", ha detto Beckham. "Sono bambini così mi hanno detto: 'papà ma ancora? Tutti ti vedranno in mutande'". David ha raccontato al 'Daily mail' che da quanto lui e la moglie Victoria sono diventati genitori di una femminuccia, Harper Seven, "sono finiti i giorni in cui andavo in giro nudo per casa".

9- Luciano Verre per "Io Spio" - Non ha e non avrebbe neanche tutti i torti il neobomber della Juventus Marco Borriello. Tre anni fa, quando giocava nel Milan, gli erano state recapitate 6 mila euro di multe per la guida di una Mini Morris in Milano. Peccato che quell'auto lui l'avesse regalata alla fidanzata Belen Rodriguez e non c'entrasse nulla con le inflazioni. Rotto il fidanzamento l'auto era rimasta a Belen che la guidava in prima persona e la guidava il suo nuovo compagno Fabrizio Corona (Borriello, non aveva provveduto a effettuare il passaggio di proprietà, l'auto risultava sempre intestata a lui).

Pagate le multe, Marco pensava di aver chiuso definitivamente "la partita" con la sua ex. Invece, ecco la doccia fredda. Il divo bianconero è stato bloccato alla dogana svizzera mentre rientrava da una sciata a Sankt Moritz e sottoposto a test antidroga, i doganieri gli hanno sequestrato l'auto che guidava per un vecchio debito di 800 franchi che il calciatore aveva con la Svizzera. "Ma io non ho debiti con voi", ha protestato Bor. "Ma lei ce l'ha eccome", hanno replicato i doganieri. Morale... si trattava di vecchie multe risalenti alla Mini Morris che Belen aveva guidato anche in Svizzera (con Corona, chiaramente) raggruppando un po' di inflazioni.

- In Rai dicono che la prossima edizione di "Ti lascio una canzone", sarà condotta da Elisabetta Canalis con la supervisione di Antonella Clerici. Non a caso pochi giorni fa Betta è entrata a far parte della scuderia di Lucio Presta, agente dei vip (tra cui la Clerici).

- Pochi lo sanno, nessuna la vede. Elsa Monti, moglie del presidente del Consiglio Mario Monti, tutte le settimane trascorre una giornata intera come volontaria della Croce Rossa italiana.

10 - Siete fan di Vasco Rossi? Non prendete impegni per martedì 7 febbraio e partite per Zocca, il paese in provincia di Modena che ha dato i natali a Vasco Rossi. La stella del rock italiano compie 60 anni e sono previsti festeggiamenti e notti folli. Tutti gli hotel sono prenotati, il sindaco trasformerà alcuni campi in parcheggi per i camper in arrivo. E lui, Vasco? Festeggerà con "momenti magici e memorabili", ha promesso.

La vera novità sarà che per un giorno, tutto il 9 febbraio, l'attuale sindaco di Zocca cederà la sua fascia tricolore di primo cittadino a Vasco, il quale, nella veste di pubblico ufficiale, potrà prendere qualsiasi decisione per il bene di Zocca. Si parla della realizzazione di parchi e strade, campi di calcio, case per gli anziani: Vasco firmerà i decreti, il "vero" sindaco poi realizzerà le opere.

 

TOFFANIN-PIERSILVIO B GIANCARLO SCHERI EASTWOOD SUL SET DI J EDGAR MANIFESTI FILM LES INFIDELES DUJARDINGilles Lellouche in Les InfidelesMADONNADAVID BECKHAMDAVID BECKHAMBorriello e BelenELISABETTA CANALISvasco rossiBelen e CoronaBelen e Corona

Ultimi Dagoreport

sydney sweeney euphoria

BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7 GIORNI SU 7. IL PREZZO LO FAI TU - LE DONNE CHE VENDONO IL LORO CORPO SU ONLYFANS NON SONO SEMPRE DISPERATE. ANZI: SPESSO LO FANNO PERCHÉ LO VOGLIONO – DA “EUPHORIA” A “MARGO HA PROBLEMI DI SOLDI”, HOLLYWOOD HA SCOPERTO LE PIATTAFORME HARD A PAGAMENTO, MA PRESENTA SEMPRE LA SOLITA STORIELLA DELLO “STRUMENTO DI RISCATTO” PER POVERE DISPERATE – BARBARA COSTA: “SI TEME A DIRE CHE IL PORNO LO SI FA PER PERSONALE SCELTA DI LUSSURIA, FETISH, NINFOMANIA - NELLE SERIE TV, SE VENDI FIGA, VAI PUNITA. IL SENSO DI COLPA CI DEVE STARE. SE VOLESSERO ILLUSTRARE UNA PUR PORZIONE DI REALTÀ, QUESTE SERIE TV DOVREBBERO FAR DIRE AI PERSONAGGI CHE LORO VENDONO FIGA, SU ONLYFANS, PERCHÉ… MI VA E CI STA. PERCHÉ NON C’HO VOGLIA DI FARE ALTRO. NON HO ALTRI TALENTI. NON VOGLIO SUDARE ALTRIMENTI. E PERCHÉ PIÙ DI TUTTO VOGLIO I SOLDI - IL DENARO È IL VALORE CHE FA E TI DÀ (E SE LA VUOI) MORALITÀ. L’UNICA SOSTENIBILE..." - VIDEO

luigi lovaglio mps mediobanca

DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUNO SI DOMANDA CHE FINE HA FATTO L’INTEGRAZIONE (PREVISTA PER IL 3 GIUGNO) TRA LA BANCA SENESE E MEDIOBANCA (CHE HA IN PANCIA IL TESORETTO DEL 13% DI GENERALI) - CHE DIAVOLO DI DUBBI E PERPLESSITÀ SONO SORTI TRA I SOCI (DELFIN, BPM, FONDI INTERNAZIONALI, ETC.) CHE HANNO INASPETTATAMENTE APPOGGIATO IL RITORNO ALLA GUIDA DI MONTEPASCHI DI LUIGI LOVAGLIO, L’AD LICENZIATO PER GIUSTA CAUSA, DOPO AVER GESTITO LA VITTORIOSA SCALATA A MEDIOBANCA? - C’È CHI ACCENNA AI FONDI (BLACKROCK, NORGES, ETC.) CHE SAREBBERO PERPLESSI SULLE SINERGIE CHE SCATURIRANNO DALL’INTEGRAZIONE DELLE DUE BANCHE - C’È CHI METTE DI MEZZO I TEMPI ‘’AVVENTATI’’ PER PORTARE IN PORTO UN’OPERAZIONE CHE DEVE OTTENERE L’APPROVAZIONE DEI DUE/TERZI DELL’ASSEMBLEA MPS – UNA MOSSA CHE LOVAGLIO SA BENE CHE NON PUÒ PERDERE: IN CASO DI BOCCIATURA, DOVREBBE DIMETTERSI - (CHISSA' POI COME VA FINIRE L’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO CONCERTO RELATIVO ALL’OPS DI MPS SU MEDIOBANCA, IN CUI SONO INDAGATI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...)

elly schlein giorgia meloni taruffi bonafoni de luca bonaccini

LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE ALL’OBBLIGO PER UNA COALIZIONE DI INDICARE IL NOME DEL CANDIDATO PREMIER (ELLY E' SICURA DI BATTERE CONTE ALLE PRIMARIE), C’È UN NODO CHE STA SPACCANDO I PARTITI: LE PREFERENZE – IL “MELONELLUM”, CHE AVEVA ELIMINATO LA PREFERENZE PER "RESTITUIRE SOVRANITÀ" AGLI ELETTORI, TOGLIENDO POTERE AI CACICCHI E A FAVORE DELLE "NOMINE DALL'ALTO" DELLE SEGRETERIE NEI LISTINI BLOCCATI, È STATO BOCCIATO DA FORZA ITALIA E LEGA! - BRUTTO SCHIAFFO PER SCHLEIN CHE HA L'AMBIZIONE SFRENATA DI RIEMPIRE LE LISTE CON CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA - MA I RISULTATI DELLE AMMINISTRATIVE RACCONTANO UN’ALTRA STORIA: NEI COMUNI VINCONO CANDIDATI CHE NON NASCONO CON PD-ELLY, NON PARLANO IL SUO LINGUAGGIO DI SUPERCAZZOLE CON SCAPPELLAMENTO A SINISTRA E, IN MOLTI CASI, NON APPARTENGONO NEMMENO AL PERIMETRO DEL “CAMPO LARGO” TEORIZZATO DALLA SEGRETARIA - SE IL SISTEMA DELLE "LISTE BLOCCATE" DOVESSE ANDARE IN PORTO CHI PORTERÀ I VOTI AL PD, I CARNEADI DI ELLY: BONAFONI, TARUFFI, CHIARA BRAGA?

sallusti cerno

FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA INIZIATO A SMANIARE: E’ ANDATO IN CRISI DI ATTENZIONI – PER OSCURARE IL RITORNO DI SALLUSTI, E RIMETTERE SE STESSO AL CENTRO DEL VILLAGGIO, QUELLA REGINA PAZZA DI CERNO HA DATO DISPOSIZIONI ALLA REDAZIONE DI "SCHIERARE" DOMANI IN PRIMA PAGINA TUTTE LE FIRME PIU’ IMPORTANTI DE "IL GIORNALE" – STRANO, PER UN DIRETTORE CHE IN REDAZIONE SI VEDE POCO E HA VIA VIA OSCURATO GLI EDITORIALI ALTRUI LASCIANDO SPAZIO SOLO A SE STESSO…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA BRANCA-MELONI, NON ANDRÀ MAI E POI MAI - CALENDA CI HA INVIATO LA SEGUENTE PRECISAZIONE: “CARO DAGO, NON HO NESSUNA INTENZIONE DI CANDIDARMI A FARE IL SINDACO DI ROMA. NON HO MAI AVUTO CONTATTI CON LA DESTRA A QUESTO PROPOSITO E SE ME LO CHIEDESSERO RISPONDEREI “NO GRAZIE”. IL LAVORO IN CUI SONO TOTALMENTE IMPEGNATO È GUIDARE AZIONE ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE” – COME SI DICE ALLA GARBATELLA: “ 'A GIO', SE VEDEMO…”

il messaggero francesco gaetano caltagirone giorgia meloni villa galleria borghese crosetto

FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E CALTAGIRONE MINACCIA DI INCRINARSI? - SBIRCIANDO “IL MESSAGGERO” DI OGGI SPICCANO DUE ARTICOLI CHE NON AVRANNO FATTO ALCUN PIACERE ALLA FIAMMA MAGICA – IL PRIMO È ADDIRITTURA UNO SCOOP, ESSENDO L’UNICO GIORNALE A RIVELARE UNA “LITE FURIBONDA A PALAZZO CHIGI” TRA LA DUCETTA E CROSETTO (CHE HA SMENTITO) – IL SECONDO È UNA PAGINATA DEDICATA ALL’AMPLIAMENTO DELLA GALLERIA BORGHESE, CARO A CALTA-RUTELLI-CHICCOTESTA, CHE IL “TIMES” DI LONDRA, IN COMPAGNIA DI FDI (FABIO RAMPELLI), HA DEFINITO “BLASFEMO”…