candice huffine

COME RAGGIUNGERE L’ORGASMO SE TI SENTI BRUTTA, GRASSA E SEI INSODDISFATTA DELLA TUA IMMAGINE AL PUNTO CHE RINUNCI AGLI APPUNTAMENTI? INTANTO COMINCIA A PRENDERE CONFIDENZA CON LA TUA NUDITA' GIRANDO SENZA VESTITI PER CASA, QUINDI PROGRAMMA UNA SANA MASTURBAZIONE SETTIMANALE...

LA MASTURBAZIONE AIUTA A PRENDERE CONFIDENZA CON IL CORPOLA MASTURBAZIONE AIUTA A PRENDERE CONFIDENZA CON IL CORPO

Marianne Kirby per “She Snows”

 

I problemi di accettazione del corpo non finiscono quando entriamo in una stanza da letto, anzi, peggiorano quando si tratta di sesso. Non si può pero aspettare di diventare magre per godersi la vita, bisogna trovare il modo di fare gran sesso pur non sentendosi sicure di sé.

 

Circa il 91% delle donne è insoddisfatto delle proprie forme e prima o poi si mette a dieta per raggiungere il peso ideale. Denudarsi non fa che renderle più insicure. L’idea stessa di spogliarsi davanti a un uomo, le fa rinunciare ad un appuntamento. Esistono soluzioni? Consigli, più che altro.

 

MASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILE

Solo il 5% delle donne si masturba più di quattro volte a settimana, paragonato al 20% degli uomini. Man man che invecchiano, le donne rinunciano quasi del tutto all’autoerotismo. Significa che perdono l’occasione di imparare cosa dà piacere al proprio corpo, approfittando del fatto che non c’è pressione da parte del partner. Non è un caso che le statistiche riportino che le donne che si masturbano abitualmente, sono più soddisfatte delle relazioni sessuali.

 

MASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILE

Non c’è niente di male ad indossare qualcosa di sexy per sentirsi più desiderabili a letto. Se vi vergognate a spogliarvi, è arrivato il momento di fare un po’ di pratica. Quando siete da sole, mettetevi nude. Quando la pelle è libera dai vestiti, il corpo si muove in modi strabilianti. Ballate senza vestiti e abituatevi al vostro corpo, così inizierete un processo di normalizzazione.

 

la masturbazione femminile si pratica ma non ha un termine specificola masturbazione femminile si pratica ma non ha un termine specifico

Anche se non vedete quello che vede il vostro partner, ricordatevi che vi ha scelto, e quindi gli piacete. Il sesso si basa sulla comunicazione, dovete dirgli cosa vi piace e cosa non vi piace. Il grande “O”, l’orgasmo, spesso non si raggiunge per paura o distrazione. Innanzitutto bisogna stare in una stanza rilassante, possibilmente senza dispositivi elettronici. Mail, messaggi e telefonate rendono più difficile la concentrazione. Rilassatevi ma non troppo: certi muscoli devono stare in tensione per raggiungere il climax.

 

Secondo le ricerche, la qualità dell’orgasmo dipende dal rapporto che la donna ha del proprio corpo. Molte sono ossessionate dalla forma fisica e, invece di divertirsi, a letto si preoccupano delle inquadrature, della luce, della smagliatura. Lo squilibrio ormonale può minare la libido, quindi evitate il “junk food” e curate l’alimentazione. Riposatevi qualche minuto al giorno, altrimenti la sera, quando probabilmente farete sesso, avrete troppo sonno, esauste per la giornata.

 

MASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILE

Qualcuno chiama l’orgasmo “una piccola morte”, tanto l’esperienza è potente. E’ comune nelle donne avere paura nel momento del climax, contemporaneamente vogliono raggiungere l’orgasmo e temono di perdere il controllo. Sappiate, che non c’è niente di male a gemere ed urlare, anzi ecciterà di più il vostro partner.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!