AL COMPLEANNO DEL CAVALIER PATONZA C’È ANCHE IL “GENERO” PATO - SILVIO MANIDIFORBICE ORDINA A IBRA IL TAGLIO DEI CAPELLI (UBBIDIRÀ?) - STAZIONE DI MILANO: LA SANTARELLI “FRUSTATA” SUL LATO B DA UNO SCONOSCIUTO - LELE MORA IRRICONOSCIBILE (RICOVERATO, HA PERSO 27 CHILI) - LA SATTA FA COPPIA CON KOBE (PER FICTION) - BANCOMAT AMARO PER BRACHINO - BOBO IL RUSSO INCONTRA SHEVCHENKO…

Da "Chi" in edicola domani


1. COMPLEANNO CON IL PALLONE...

Silvio Berlusconi ha festeggiato nella villa di Lesa il suo 75° compleanno. Con lui tutti i figli e i nipoti. Per l'occasione Barbara ha presentato ai parenti il compagno Alexandre Pato, che ha giocato a calcio con i nipoti del premier nel parco della villa sul lago Maggiore.

2. LE FORBICI DEL PRESIDENTE...
Visita a sorpresa di Silvio Berlusconi a Milanello, prima della partita con la Juventus. Lontani da occhi indiscreti, il premier e Zlatan Ibrahimovic hanno chiacchierato a lungo, interrotti solo da Adriano Galliani, che è sopraggiunto mentre Silvio diceva in modo perentorio al calciatore: «Zlatan, si tagli questi capelli!». Ibrahimovic ascolterà il consiglio? Berlusconi in passato aveva già bacchettato Gennaro Gattuso e l'allenatore Massimiliano Allegri.

3. ALL'IMPROVVISO... UNO SCONOSCIUTO...
Stazione Centrale di Milano, Elena Santarelli scende dal treno e si mette a correre. La showgirl è in ritardo per una riunione in Mediaset. Ma mentre si avvia all'uscita della stazione, un signore armato di un bastone le dà un colpo sul "lato B". Lei si volta e gli urla degli improperi. Ma lui serafico: «Corri, puledra».

4. LELE MORA IRRICONOSCIBILE...
L'agente Lele Mora, ricoverato all'ospedale San Paolo di Milano dopo il malore avuto nel carcere di Opera, continua a perdere peso. Quando il 20 giugno aveva varcato la soglia dell'istituto penitenziario, Mora pesava 111 chili. Oggi è sceso a 84 (27 in meno), porta la barba lunga e pare sia irriconoscibile.

5. UN ALTRO BEBÈ A "STUDIO APERTO" ...
Dopo Elisa Triani un'altra giornalista del tg diretto da Giovanni Toti è in dolce attesa. Si tratta della mora Laura Piva, che nel weekend ha anche festeggiato la propria laurea.

6. LA SATTA TRA LE BRACCIA DI KOBE...
Melissa Satta si è ufficialmente fidanzata con il cestista più pagato al mondo, Kobe Bryant. Questo, però, è successo sul set del cortometraggio che i due hanno girato, in gran segreto, a Roma. «È un figo, ma è sposato», ha detto la showgirl, che interpretava la fidanzata di Bryant sul set.

7. BANCOMAT AMARO PER BRACHINO...
Il direttore di Videonews Claudio Brachino, dopo una giornata travagliata, si reca a un Bancomat. Esegue un prelievo, ritira la carta e se ne va, ma dimentica i soldi. Quando torna indietro, la somma è già svanita e Brachino rimane a secco.

8. BOBO IL RUSSO...
L'ex calciatore Bobo Vieri è volato in Russia per incontrare Andriy Shevchenko, ex stella del Milan. Tra i due ci sono una sana amicizia e un nuovo progetto lavorativo calcistico, che riguarda Vieri.

9. L'UOMO SEGRETO DELLA MINETTI...
Nicole Minetti si è presentata alla discoteca Armani Privé con un uomo più anziano di lei, con il quale ha brindato e ballato per tutta la sera sotto gli occhi di Michelle Hunziker. Il signore però si chiama Antonio ed è il giovanile padre di Nicole, ospite a Milano per qualche giorno.

10. ANONYMOUS...
Una nota attrice di fiction, molto amica del potente direttore Rai responsabile di quel settore, prima di entrare in camerino chiede sempre al proprio ufficio stampa di farle trovare un foglio bianco con sopra una "T" di colore rosso. Come mai?

 

pato e barbara berlusconi SILVIO BERLUSCONI BELLI SENZA MAGLIETTA- ZLATAN IBRAHIMOVICELENA SANTARELLIlele mora

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO