CONCERTO DI VECCHIONI PER VERONICA LARIO E GIULIANO PISAPIA - IERI SERA I BARBARI SOGNANTI LEGHISTI, ATTOVAGLIATISSIMI CON BOBO MARONI ZONA VIA VENETO - WOODY ALLEN ROMANO INCASSA MENO DEL WOODY ALLEN PARIGINO - LA CLERICI PERDE CON LA SANGUINARIA E PROVA A RINCORRERE IL TRASH MA FABRIZIO CORONA SI NEGA - CHI È LA DONNA CHE È SEMPRE DIETRO ANTONIO DI PIETRO A BALLARÒ? - ORMAI A TENERE A GALLA IL CINEMA DE’ NOANTRI È BANCA INTESA - SESSO IN CONFESSIONALE - IL ROCKER TRANSGENDER - L’AUTOEROTISMO DI ASIA ARGENTO….

1- Veronica Lario e Giuliano Pisapia, accompagnato dalla moglie Cinzia Sasso, vicini di poltrona hanno assistito ieri sera alla prima del concerto milanese al teatro Smeraldo del cantautore Roberto Vecchioni.

2- Woody Allen romano ha raggranellato 7 milioni e 100 dopo 3 settimane. Ormai il film è morto. "Midnight in Paris" fece 9 milioni in Italia. Morale? Italiani fessi ma fino a un certo punto. Annusano la fregatura.

3- Ieri sera i barbari sognanti leghisti, attovagliatissimi con Bobo Maroni in testa (due grandi tavolate, circa 50 parlamentari), brindavano e cantavano canzoncine d'auguri per festeggiare il compleanno del deputato mantovano Gianni Fava. Il nome del ristorante? "Il Localino", zona Via Veneto... Barbari sognanti... e cantanti...

4- La Clerici al sabato perde sempre. I telespettatori rigorosamente over 55, incuriositi dai flirt della bionda Antonellina sulla prima rete non sono mai tanti, questo la penalizza negli ascolti che la vedono soccombere tutte le settimane sotto le grinfie degli Amici della Sanguinaria.

La ragione della sua debacle la Clerici la imputa al trash della concorrenza... e allora giù critiche a Belen, al programma che ruota attorno al pettegolezzo, lei non si abbassa a queste tecniche acchiappa-pubblico! Ma chi di trash ferisce di trash perisce e per risollevare le sorti del suo show (imitazione malriuscita di ‘'C'è Posta per Te'') Antonellina mette il braccio nel bidone in cerca di ospiti.

Dopo essersi intrattenuta invano con il re dell'hard Rocco Siffredi, il prossimo intellettuale che la Clerici chiama in studio chi è? E' Fabrizio Corona, niente meno che l'altra (ex) metà del trash...peccato che Corona di flirt e vecchie fiamme non ne voglia sapere e le abbia detto: "No grazie".

5- Mail: Per cortesia sapete dirmi chi è la donna che è sempre dietro Antonio di Pietro a Ballarò?
Una fan, la moglie, una amica, una funzionaria IDV?
Vi accludo alcune immagini in cui potete vederla.
Ieri, 8 maggio, l'ho vista tra il pubblico di Porta a Porta, dove era ospite Di Pietro.
Grazie,
Francesco

6- Carlo Rossella per "il Foglio" - Sussurri dai Sacri Palazzi. Al sommo desco si mangiava meglio quando c'erano le polacche.

7- Ormai a tenere a galla il cinema de' noantri è Banca Intesa. L'anno scorso portò al Festival di Cannes This Must Be The Place di Paolo Sorrentino, ora si ripropone -raddoppiata - con i finanziamenti erogati ai due titoli italiani selezionati dal festival francese: Reality di Matteo Garrone e Io e te di Bernardo Bertolucci.

8- Pensavo fosse amore, invece era... interesse! Sentite un po' cosa è successo al noto avvocato-filosofo Alfonso Luigi Marra. Mentre la sua ultima fidanzata Sara Tommasi, ancora piena romantica telenovela trash, descrive ‘Gino' con commoventi parole di lode e di rimpianto, e prega in chiesa i Santi inviandogli a mezzo stampa invocazioni a tornare da lei, una forse non troppo misteriosa ‘Ilenya' gli ruba la cassafortina di casa fornendogli così l'ispirazione per pubblicare un documento che ti fa strabuzzare gli occhi e rizzare i capelli in testa.

9- (LaPresse) - Il frontman degli Against Me! ha rivelato di avere intenzione di cambiare sesso. Il cantante ha annunciato che presto iniziaerà il processo di transizione da uomo a donna, e nei prossimi mesi comincerà a prendere ormoni e a sottoporsi a trattamenti di elettrolisi. Gabel cambierà il suo nome in Laura Jane Grace e rimarrà comunque sposato a sua moglie Heather. Parlandone con Rolling Stone, il cantante della band punk rock statunitense ha raccontato che sua moglie ha accettato il cambiamento e gli è rimasta a fianco.

"Per me - ha detto - la cosa più terrificante di tutto era che potesse non accettare la notizia. Ma è stata incredibile e comprensiva". È la prima volta che una rock star affronta pubblicamente il proprio essere transgender. Gabel, che soffre di disforia di genere da anni, ha deciso di divulgare la notizia perché vuole limitare i problemi di comprensione con il pubblico. "Avrò dei momenti imbarazzanti e non sarà divertente. Ma fa parte di ciò di cui vi sto parlando, sperare che la gente capisca e sperare che sia abbastanza gentile". Gabel ha fondato gli Against me! nel 1997 a Naples in Florida. Il gruppo ha 5 album all'attivo di cui l'ultimo, 'White Crosses' del 2010, e sta approntando il sesto.

10- (TMNews) - Asia Argento sarà protagonista di un film scandalo sull'omosessualità femminile con Charlotte Gainsbourg. Mentre in "Boarding gates", del 2007, ha recitato in una scena di autoerotismo: "Lo faccio, ma non tutti i giorni perché non ho tempo. È un argomento di cui si parla troppo poco. È ancora un tabù. Un po per maschilismo e un po per pudore - conclude -. Ma non c'è niente di scandaloso".

11- (ANSA) - E' stato rinviato al 4 luglio in tribunale a Cesena, per mancanza dei testimoni (non erano stati citati), il processo per 'sesso in confessionale'. Due cesenati, un uomo di 38 anni e una donna di 39, furono sorpresi in intimità uno dei confessionali della cattedrale durante la prima messa del mattino, alle 7, l'1 giugno 2008 al termine della 'notte bianca'. Devono rispondere di atti osceni in luogo pubblico.

 

 

veronica_lario01gDI PIETRO A BALLARO CON DONNA MISTERIOSA ALLE SPALLEDI PIETRO A BALLARO CON DONNA MISTERIOSA ALLE SPALLEDI PIETRO A BALLARO CON DONNA MISTERIOSA ALLE SPALLEDI PIETRO A BALLARO CON DONNA MISTERIOSA ALLE SPALLEDI PIETRO A BALLARO CON DONNA MISTERIOSA ALLE SPALLEMauro Mazza e Antonella Clerici ALFONSO LUIGI MARRA E SARA TOMMASI SARA TOMMASI SUL TELEFONINO SARA TOMMASI SUL TELEFONINO TOM GABEL DEGLI AGAINST METOM GABEL DEGLI AGAINST MEBENIGNI IN MUTANDE SUL SET DI TO ROME WITH LOVE

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO