cunnilingus

CONFESSIONI DI UNA LINGUA PERICOLOSA - IL CUNNILINGUS VISTO DAGLI UOMINI CHE LO AMANO - ''IL SAPORE PUÒ ESSERE MOLTO PUNGENTE, SOPRATTUTTO SE LEI È MOLTO ECCITATA. POI C’È IL PROBLEMA DI ISOLARE IL CLITORIDE CON LA LINGUA. NON PUOI VEDERLO E DEVI SVILUPPARE UNA SPECIE DI INTUITO TATTILE...E' LA DONNA CHE TI GUIDA NELLA GIUSTA DIREZIONE"

Rachel Hills per “Cosmopolitan”

 

Questa settimana “Cosmopolitan” parla con quattro uomini di cunnilingus. Hanno 23, 26, 30 e 42 anni.

cunnilingus al live dei dead kennedyscunnilingus al live dei dead kennedys

 

Quante volte praticate il cunnilingus? E’ volontario o su richiesta?

 

Uomo A: «Lo faccio regolarmente con la mia ragazza, non tutte le volte che facciamo sesso, ma un paio di volte a settimana in media. Non c’è bisogno che me lo chieda, perché è una cosa che mi eccita fare»

 

Uomo B: «Sto con una ragazza da due anni ed è uno dei miei momenti preferiti. Lo pratico ogni volta che facciamo sesso. Se una donna non me lo chiede, io procedo lo stesso. Non credo mi dica di no, come nessun uomo rinuncia a un pompino».

CUNNILINGUS LESBOCUNNILINGUS LESBO

 

Uomo C: «Lo faccio spesso, mi piace, soprattutto quando ci aggiungo un po’ di bondage, cioè o io o lei siamo legati. Può esigere orgasmi o farmi giocare. Smetto appena prima che venga e ricomincio»

 

Uomo D « Lo faccio una volta a settimana. E’ sempre volontario, ma se lei chiedesse, non mi sentirei offeso. Le donne non si dovrebbero vergognare a chiedere».

 

Che riscontri avete avuto?

 

cunnilingus 6cunnilingus 6

A: «Positivi, sia verbali (“Oh è stato incredibile!”) che non verbali (spasmi). Mai avuto commenti negativi, faccio quello che mi dicono. Se sono troppo veloce, rallento, se sono lento, velocizzo. E’ la donna che ti guida nella giusta direzione».

 

B: «Al principio chiedevo sempre un riscontro per capire quello che funzionava e quello che non funzionava. Non ero offeso, anzi, ero motivato».

 

C: «Ho avuto feedback positivi e negativi. Ma i negativi erano più che altro istruzioni, tipo non fare così, usa le dita. Anche io faccio lo stesso, quando ricevo sesso orale».

cunnilingus 5cunnilingus 5

 

D: «Le donne mi dicono cosa preferiscono e lo faccio. Qualcuna mi ha confessato che sentiva troppa pressione per arrivare all’orgasmo ma è difficile per un uomo capire di quanta stimolazione abbia bisogno la partner. Non mi offendo se mi dirige».

 

Il cunnilingus è un preliminare?

 

cunnilingus cunnilingus

A: «E’ sempre grandioso come inizio. Se sono molto eccitato e temo di venire subito, mi dedico a succhiarle il clitoride, per farla eccitare altrettanto. Ma è anche un bell’interludio fra le posizioni sessuali. Talvolta mi sveglio con la vagina sulla mia barba. Lei è in pieno controllo»

 

B: «Sì in genere è un preliminare»

 

cunnilingus 4cunnilingus 4

C: «E’ una normale parte del sesso. Mi piace farlo quando la mia ragazza esce dalla doccia, ma decide lei se proseguire»

 

Man D: «A volte è un preliminare per farla eccitare, altre volte arriva alla fine o si fa durante una pausa. Quando fai sesso orale, deve decidere l’altro se farlo durare a lungo o raggiungere il climax»

 

Cosa vi piace del cunnilingus?

 

A: «La rende felice e mi piace. Sono fiero di migliorare di volta in volta. A quanto pare gli uomini mettono un sacco di scuse pur di evitarlo, non amano il sapore o l’odore della vagina, eppure pretendono un pompino. Io sono per la parità dei genitali»

 

B: «Mi piace vederla godere e poter controllare il suo piacere»

 

C: «Mi piace farla stare bene e poi è una cosa incredibilmente intima, una prova di fiducia. Mentirei se dicessi che non è una questione di ego: vederla inarcarsi e sentirla gemere dà sensazioni di potenza»

cunnilingus 3cunnilingus 3

 

D: «E’ una cosa intima e si basa sulla fiducia»

 

Cosa non vi piace del cunnilingus?

 

A: «In rare occasioni ho trovato minuscoli pezzi di carta igienica e mi dava fastidio»

 

B: «A volte lei, dopo il climax, non vuole scopare. E poi devo sempre avere la barba rasata»

 

C: «Mi piace tutto. Mi piace farlo e l’ho sempre fatto»

 

cunnilinguscunnilingus

D: «Non ho la benedizione di una lingua lunghissima e dopo un po’ mi fa male il collo».

 

Com’è seppellire la faccia nella vulva?

 

A: «Trovo che la vagina sia esteticamente affascinante e il cunnilingus dà la possibilità di vederla da vicino. Il sapore può essere molto pungente, soprattutto se lei è molto eccitata. Poi c’è il problema di isolare il clitoride con la lingua. Non puoi vederlo e devi sviluppare una specie di intuito tattile»

 

B: «Non lo so descrivere, in genere lo faccio ad occhi chiusi»

 

C: «Adoro vedere che si contorce disinibita. Il sapore non è un problema, dopo qualche secondo diventa irrilevante, a meno che non sia proprio terribile. Uso lingua, labbra, dita e l’intero atto è incredibilmente sensuale»

cunnilingus  cunnilingus

 

D: «Non ho mi provato repulsione. La mia saliva rende il sapore abbastanza neutrale. La pelle della vagina è liscia e gradevole da baciare e leccare. E’ avvolgente»

 

Ci sono qualità particolari di una vagina che vi eccitano?

 

A: «Mai incontrata una vagina che non mi piacesse»

 

B: «Sono stato con donne di ogni forma e razza, e ognuna era bella, a suo modo. Un tempo preferivo le depilate, oggi non fa differenza per me»

 

C: «Ho visto molte vagine e non ho mai rinunciato al sesso per via delle loro labbra o dei peli. Se vado con una donna, è perché mi piace lei, non la sua vagina»

 

cunnilingus 10cunnilingus 10

D: «E’ difficile quando la vagina è estremamente pelosa, ti restano i peli in bocca e senti di soffocare»

 

Cosa fa la donna che vi piace, mentre gode?

 

cunnilingus 9cunnilingus 9

A: «Quando ho il naso nella fica, non riesco a vedere il resto. Sono concentrato sui miei sforzi. Adoro quando una donna comunica il suo piacere attraverso i gemiti»

 

B: «Mi piace che mi dica se sta funzionando, che mi detti le regole. Se vuole tirarmi i capelli per il piacere va bene. Se preferisce restare in silenzio, va bene lo stesso».

 

cunnilingus 11cunnilingus 11

C: «Può fare quello che vuole, basta che goda».

 

D: «Più cose mi dice, più riesco a farlo bene. Se muove il bacino in modo da farmi beccare il punto giusto, è perfetto»

CUNNILINGUUS CUNNILINGUUS

 

Cosa non vi piace che faccia?

 

B: «Peti»

 

C: «Fa male quando la donna ti tira i capelli, ma non è deliberato, anzi è un complimento»

 

cunnilingus cunnilingus

D: «Che mi si sieda in faccia. Non respiro»

 

Se regalate sesso orale, vi aspettate qualcosa in cambio?

 

A: «No. Posso farlo e poi andarmene a leggere un libro. Se lei vuole, se noi vogliamo, proseguiamo»

 

cunnilingus cunnilingus

B: «Onestamente non sono deluso se non vengo ricambiato. In genere però segue la penetrazione o il pompino»

 

C: «Da giovane mi aspettavo sempre qualcosa in cambio. Non è così da molti anni»

 

D: «Non è uno scambio commerciale»

 

L’esperienza migliore?

 

A: «Non riesco ad isolare un’esperienza. C’è sempre buio, un letto, una vagina, e la mia faccia»

cunnilingus nella vasca cunnilingus nella vasca

 

B: «Ho prima fatto un massaggio con l’olio al corpo e alla vagina, e quando sono sceso giù eravamo tutti e due eccitati come mai prima»

 

C: «Mi ha cavalcato all’improvviso, la sua vagina sul mio viso, ed ha avuto orgasmi multipli. Le gambe le tremavano anche dopo essere venuta»

cunnilingus cunnilingus

 

D: «Un intenso e lunghissimo orgasmo»

 

L’esperienza peggiore?

 

B: «Quando la mia partner mi chiede di fermarmi. Provo un senso di fallimento perché non sono riuscito a farla sentire abbastanza bella»

 

CUNNILINGUS jpegCUNNILINGUS jpeg

C: «Feci sesso con una ragazza sul pavimento coperto di ghiaia, all’aperto. Lei aveva ballato molto, era sudata, il suo aroma non era dei migliori, la ghiaia mi stava tagliando e il freddo mi gelava il corpo. Abbiamo desistito e siamo rientrati nel club»

 

D: «Pensavo che la mia partner stesse quasi avendo un orgasmo, invece si era addormentata»

 

Fate il cunnilingus solo dopo aver frequentato a lungo una donna?

CUNNILINGUS CUNNILINGUS

 

A: «Dipende dalla persona. Inizialmente sei sempre preso più dal sesso penetrativo passionale»

 

B: «Se sono interessato a una donna, sono interessato al sesso orale»

 

C: «Ci provo da subito, se lei è a suo agio. Finora ho incontrato tutte donne che non vedevano l’ora di spingermi la testa sulla vagina»

 

GHIACCIOLO CUNNILINGUS GHIACCIOLO CUNNILINGUS

D: «Ho incontrato donne che non volevano lo facessi. Credo sia per via di altri uomini a cui non piaceva farlo. Ho conosciuto gente che non ha mai fatto un cunnilingus alla sua ragazza»

 

Qual è la tecnica perfetta?

 

A: «Ascoltare le sue risposte con lingua e orecchie».

 

cunnilingus cunnilingus

B: «Bisogna costruire per arrivare in fondo. Metterla del giusto umore è fondamentale. Baciare e leccare dappertutto, provare anche cose nuove»

 

C: «Seguire le linee guida della tua donna e leggere le sue reazioni».

 

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….