corona cottone

1. FABRIZIO CORONA E GIOVANNI COTTONE, DIO LI FA E POI LI SPEDISCE A SAN VITTORE: UNA DELLE DUE PERSONE CON CUI “FURBIZIO" DIVIDE LA CELLA E’ L’EX MARITO DI VALERIA MARINI 2. SONO RECLUSI NEL TERZO RAGGIO DEL CARCERE MILANESE, QUELLO DEI COLLETTI BIANCHI. L’EX RE DEI PAPARAZZI NON SI ANNOIA: HA LA TV PER SEGUIRE I SUOI AMATI REALITY, HA GIA' FATTO AMICIZIA CON GLI ALTRI CARCERATI E POI HA MOLTO DA CHIACCHIERARE CON COTTONE

CORONA 41CORONA 41

Berto Evitandolo e Alberto Dandolo per Dagospia

 

Di tempo per parlare ne avranno tanto, Fabrizio Corona e i suoi due compagni di cella, la numero 109, nel terzo raggio di San Vittore, il luogo dove stanno i colletti bianchi del carcere milanese, ben distante dagli orrori del sesto raggio. Qui c’è la cella viene chiamata “camera”, c’è la doccia, c’è il cucinino. C’è addirittura l’accesso alla palestra, che pare Fabrizio Corona stia usando già in modo intensivo. E poi sono in tre in cella, e non in otto.

 

A poche centinaia di metri i dannati del “sesto” invece, vivono una condizione ben diversa: là le docce sono comuni, e in cella c’è solo un lavandino e un buco maleodorante a un metro dal fornelletto dove scaldare la cena. E poi, al terzo raggio Fabrizio Corona ha trovato la televisione, per seguire i suoi amati reality, sicuramente anche il Grande Fratello VIP.

 

VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONEVALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE

Indiscrezioni hanno raccontato come l’ex re dei paparazzi abbia già fatto amicizia con molti carcerati. Vestito in tuta nera dell’Adidas, si “fatto invitare a cena” in un’altra cella, probabilmente a parlare della sua vita dorata, fuori, un vero e proprio modello per chi magari sta dentro da un pezzo.

 

Si è fatto invitare a cena perché la sera le celle rimangono aperte, e ognuno se ne va un po’ in giro come gli pare, se trova qualcun altro con cui mangiare. Corona ha sempre compagnia. E poi, da parlare, anche nella propria cella, steso sulla branda, ne ha eccome. Perché Fabrizio Corona ha un compagno di cella davvero speciale.

 

I SOLDI NASCOSTI DI FABRIZIO CORONAI SOLDI NASCOSTI DI FABRIZIO CORONA

Dagospia può rivelare che uno delle due persone con cui Fabrizio divide il letto (a castello) è… l’ex marito di Valeria Marini: Giovanni Cottone. Palermitano classe 1957, sposa Valeriona il 5 maggio 2013. Ma prima e dopo, di storie ne conosce a bizzeffe, il buon Cottone. Da quello strano sequestro di persona a cui sfugge all’ultimo secondo, ordito dall’ex moglie (non la showgirl, ma la prima moglie:

 

VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE 1VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE 1

Giuseppina Casale), anche lei nelle patrie galere, alle sue geniali imprese imprenditoriali (alcune geniali davvero, come la valanga di dvd, decoder per il digitale terrestre e altre cinesate importate a due lire e rivendute a peso d’oro quando Paolo Romani decise lo switch-off che ha spento la tv analogica per sempre). Ecco, appunto Paolo Romani. Uno degli amici storici di Giovanni Cottone, il presidente dei senatori di Forza Italia. Come del resto buona parte del giro azzurro, con cui faceva tanti buoni affari.

 

geraldine daru e coronageraldine daru e corona

Poi, il 2013, il matrimonio con Valeria Marini, che non sapeva nulla della prima moglie che provò a rapirlo per poi ucciderlo (questa era l’intenzione della donna, dall’inchiesta che poi ne seguì). Ma lei, Valeriona, non sapeva nulla della ex, né dei figli che lui già aveva. E dire che il 5 maggio 2013 sembrava così felice: 900 invitati ed Enzo Miccio, con dirette tv e tutto il circo equestre dello spettacolo nostrano. Poi comincia il calvario. Sesso, tra Valeriona e Cottone sposi, pochino.

 

Anzi, zero proprio. Si arriva all’annullamento del matrimonio. E poi, mentre lei si autoreclude, il 19 settembre, nella casa del Grande Fratello Vip, lui viene recluso nel terzo raggio di San Vittore, cella numero 109. La stessa nella quale arriva, pochi giorni dopo, Fabrizio Corona. Per la serie: Dio li fa, e poi li accoppia.

GIOVANNI COTTONE VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE VALERIA MARINI fabrizio corona e geraldine daru  fabrizio corona e geraldine daru GIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINI 2GIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINI 2paolo romani (2)paolo romani (2)GIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINIGIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINIGIOVANNI COTTONE VALERIA MARINI NICHOLAS CAGEGIOVANNI COTTONE VALERIA MARINI NICHOLAS CAGEfabrizio corona e geraldine darufabrizio corona e geraldine daru

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO