silvia provvedi corona

IL SESSO? PRIMA VEDI E POI PROVVEDI – CORONA RACCONTA COME HA CONOSCIUTO SILVIA PROVVEDI: "IN COMUNITÀ MI PORTAVANO RAGAZZE PER FARMI FARE SESSO. DESIDERAVANO SCOP...MI PERCHE' ERO RECLUSO IN COMUNITÀ COME SE FOSSE UNA PERVERSIONE SESSUALE. UNA SERA SILVIA MI CHIESE DI DORMIRE DA ME. ACCETTAI COMMETTENDO UN REATO PERCHÉ È VIETATO AVERE OSPITI DOPO UN CERTO ORARIO. FECI SESSO CON LEI. E DA QUEL MOMENTO…" - TRA LE AMANTI DI “FURBIZIO” ANCHE MALENA, ZOE CRISTOFOLI, PATRIZIA BONETTI E…

Luisa De Montis per il Giornale

 

fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? Si sarebbero conosciuti tra le mura della comunità Exodus che ospitò l'ex fotografo dei vip dopo il carcere.

 

 

E lei era una delle ragazze portate lì proprio per permettere a lui di far sesso.

 

È la clamorosa rivelazione che Corona fa nel suo libro "Non mi avete fatto niente". "Il magistrato mi diede la possibilità di ricevere persone in comunità. La mia migliore amica mi portò una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso", scrive. In questo modo - racconta ancora - "mi sono scop...o una serie di ragazze mie fan". "La maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano scop...i Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale", sottolinea ancora.

SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONAsilvia provvedi corona

 

E tra queste c'erano anche Le Donatella, le cantanti che hanno vinto un'edizione del reality show di Mediaset e che si sarebbero rivolte a lui per cercare un rilancio. "Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella", dice ancora Corona, "Anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy. Una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un ca...o. Così decido di fare sesso con lei. Da quel momento iniziamo a fare coppia fissa".

 

Insomma, la burrascosa relazione tra i due sarebbe iniziata così. Ma nel frattempo l'ex re dei paparazzi avrebbe avuto una serie di amanti, come - sostiene lui stesso - Mariana Rodriguez e Ginevra Rossini, ma anche Malena, Zoe Cristofoli, Patrizia Bonetti e Taylor Mega.

 

corona provvedicorona provvedi sexy shopcorona provvedi sexy shopFABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDIFABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE - CON SILVIA PROVVEDIFabrizio Corona e Silvia Provvedi con Maga EgiziaFABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDIfabrizio corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvediFABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI 2corona e silvia provvedi a ferragostoCORONA PROVVEDImamma corona con silvia provvedicorona provvedi sexy shopsilvia provvedi fabrizio coronacorona provvedi

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…