CORONA E MINETTI KARAOKANO INSIEME – CONTINUA L’ASCESA DI RICCARDO MONTI, L’AMICO DI FAMIGLIA DI PASSERA – IL TROTA VA A CONVIVERE CON SILVIA BALDO –GALLIANI E PREZIOSI: CALCIOMERCATO AL FORTE – LA MOGLIE DI CASSANO NON NE PUO PIU’ DELLA CANZONE DI CLAUDIA MORI – SCAZZI A RIPETIZIONE TRA GIARDA E CICCHITTO – UNA CASTANA PER MEZZOBOCCHINO – CATIA POLIDORI SFOGGIA UNA VERA DI DAMIANI (OMAGGIO) – CASA BONGIORNO IN VENDITA - INCONTRO TOP SECRET TRA SCAJOLA E PIERFURBY…

Da "Chi"

1 - CASA BONGIORNO IN VENDITA...
La casa monegasca dove è mancato il grande Mike Bongiorno è, da pochi giorni, ufficialmente in vendita. La decisione l'ha presa la moglie Daniela, compagna di vita del presentatore, insieme con i figli di Mike, Michele, Nicolò e Leonardo.

2 - RENZO BOSSI VA A CONVIVERE...
Proprio mentre Umberto Bossi annunciava il suo addio da segretario della Lega, in molti si sono chiesti che fine avesse fatto il figlio Renzo, ex consigliere regionale, che tanti pasticci ha procurato al padre. Renzo, in realtà, ha seguito le vicende del Senatur con la fidanzata Silvia Baldo. I due, nonostante la burrasca, stanno ancora insieme e sono andati a convivere.

3 - PER UN PUGNO DI... MAGLIETTE...
Corso Buenos Aires, Milano. In un baracchino vendono magliette riprodotte e, quindi, non autentiche, della Nazionale spagnola di calcio, vincitrice degli Europei 2012. La showgirl spagnola Laura Barriales si è fermata e ha acquistato quella di Andrés Iniesta. Ma l'ha fatto solo dopo aver trattato sul prezzo.

4 - SYRIA IN DOLCE ATTESA...
La cantante Syria e il marito Pier Paolo Peroni, produttore musicale, sono al settimo cielo. Il prossimo autunno avranno un secondo bebè. La coppia ha già una bimba, Alice, nata nel 2001. Hanno festeggiato raggianti con una cena al Bon Wei, il ristò cinese più chic di Milano.

5 - KARAOKE SPECIALE...
Fabrizio Corona, attualmente sorvegliato speciale con obbligo di rientro la sera, alle 21 (gli è stata anche ritirata la patente), si diverte a organizzare delle grandi nottate di karaoke con un ospite molto gradito. Si tratta del consigliere della Regione Lombardia Nicole Minetti, una delle protagoniste del caso Ruby.

6 - EUGENIO POCO SOCIEVOLE...
Eugenio Amos, neomarito della stilista Margherita Missoni, da sempre allergico ai flash dei fotografi, pochi giorni fa ha litigato per le vie del centro di Milano con un paparazzo, che lo stava fotografando mentre passeggiava. Amos, in preda a uno scatto d'ira, ha preso le chiavi della moto del reporter e gliele ha spezzate. Poi Amos si è allontanato ancora molto arrabbiato.

7 - INCONTRI PREZIOSI A FORTE DEI MARMI...
Lungo weekend di chiacchiere a Forte dei Marmi, in Versilia, tra il presidente del Genoa Enrico Preziosi e il vicepresidente vicario, nonché amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. L'argomento? Il passaggio in rossonero del difensore Giandomenico Mesto.

8 - TABATA INCENDIA LE NOTTI DELLA COSTA SMERALDA...
La Costa Smeralda ha una nuova regina: Tabata. Un nome, una garanzia. Il suo Sopravento a Porto Cervo darà del filo da torcere ai festaioli per professione. Il carisma è alle stelle come l'invidia. Vincerà il primo.

9 - IL TORMENTONE DI CASSANO...
Non succederà più (il ritornello della vecchia hit di Claudia Mori) dà la nausea alla moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis. Il fantasista del Milan lo intona da quando i due erano ancora fidanzati. È risuonato nella sala del loro banchetto nuziale e ancora sui pullman e negli spogliatoi rispettivamente della Sampdoria, del Milan e della Nazionale italiana. Ovunque Cassano abbia voluto animare un evento, una festicciola. Carolina ne ha le orecchie strapiene. Fortuna che a Kiev...

10 - POLICALLY (S)CORRECT...
di Giulia Cerasoli

Le continue liti tra Cicchitto e Giarda
Fabrizio Cicchitto e il ministro Piero Giarda non fanno che litigare. L'ultimo scontro è avvenuto in occasione di una riunione dei capigruppo, organizzata per discutere la riforma Fornero, poi diventata legge. Per difendere le scelte del governo in materia di lavoro, Giarda è sbottato e ha alzato il dito minaccioso, dicendo che i partiti avrebbero dovuto essere ben felici di approvare quella riforma. Cicchitto è diventato paonazzo e gli ha intimato di non ripetere mai più una cosa simile.

L'ascesa di Monti (Riccardo)
Continua l'ascesa di Riccardo Monti. Dopo aver ottenuto la presidenza del nuovo Istituto del commercio estero, l'ex private banker avrà il compito di riorganizzare la Simest, la società italiana per le imprese all'estero.

Bocchino in dolce compagnia
Italo Bocchino è stato avvistato a Ravello, in occasione dell'inaugurazione del Festival musicale rilanciato da Renato Brunetta, in compagnia di una giovanissima fanciulla castana.

La Ravetto contro i bracciali crochet
Laura Ravetto ha ingaggiato una dura battaglia contro i braccialetti all'uncinetto, che giudica inadeguati se indossati alla Camera dei deputati. Le onorevoli signore sono avvisate.

La vera di Catia
Catia Polidori, che festeggerà il compleanno il prossimo 11 luglio a Roma, sfoggia da giorni e con orgoglio, in Transatlantico, la nuova vera di Damiani avuta in dono dal patron della maison di gioielli nel corso di una piacevole serata al Trussardi di Milano.

Onorificenze borboniche
In occasione del nono compleanno della principessina Maria Carolina, i principi Carlo e Camilla di Borbone delle Due Sicilie si sono recati in visita a Napoli e hanno insignito il governatore della Campania Stefano Caldoro dell'Ordine costantiniano di San Giorgio.

Grandi manovre?
Claudio Scajola e Pier Ferdinando Casini hanno avuto un incontro top secret in un angolo del corridoio dei Presidenti di Montecitorio.

 

 

FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI DA NUOVORiccardo Monti CORRADO PASSERA SILVIA BALDORENZO BOSSI - TROTAlzm22 gallianienrico preziosiPIETRO GIARDA FABRIZIO CICCHITTO ANTONIO CASSANO

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…