CORONA E MINETTI KARAOKANO INSIEME – CONTINUA L’ASCESA DI RICCARDO MONTI, L’AMICO DI FAMIGLIA DI PASSERA – IL TROTA VA A CONVIVERE CON SILVIA BALDO –GALLIANI E PREZIOSI: CALCIOMERCATO AL FORTE – LA MOGLIE DI CASSANO NON NE PUO PIU’ DELLA CANZONE DI CLAUDIA MORI – SCAZZI A RIPETIZIONE TRA GIARDA E CICCHITTO – UNA CASTANA PER MEZZOBOCCHINO – CATIA POLIDORI SFOGGIA UNA VERA DI DAMIANI (OMAGGIO) – CASA BONGIORNO IN VENDITA - INCONTRO TOP SECRET TRA SCAJOLA E PIERFURBY…

Da "Chi"

1 - CASA BONGIORNO IN VENDITA...
La casa monegasca dove è mancato il grande Mike Bongiorno è, da pochi giorni, ufficialmente in vendita. La decisione l'ha presa la moglie Daniela, compagna di vita del presentatore, insieme con i figli di Mike, Michele, Nicolò e Leonardo.

2 - RENZO BOSSI VA A CONVIVERE...
Proprio mentre Umberto Bossi annunciava il suo addio da segretario della Lega, in molti si sono chiesti che fine avesse fatto il figlio Renzo, ex consigliere regionale, che tanti pasticci ha procurato al padre. Renzo, in realtà, ha seguito le vicende del Senatur con la fidanzata Silvia Baldo. I due, nonostante la burrasca, stanno ancora insieme e sono andati a convivere.

3 - PER UN PUGNO DI... MAGLIETTE...
Corso Buenos Aires, Milano. In un baracchino vendono magliette riprodotte e, quindi, non autentiche, della Nazionale spagnola di calcio, vincitrice degli Europei 2012. La showgirl spagnola Laura Barriales si è fermata e ha acquistato quella di Andrés Iniesta. Ma l'ha fatto solo dopo aver trattato sul prezzo.

4 - SYRIA IN DOLCE ATTESA...
La cantante Syria e il marito Pier Paolo Peroni, produttore musicale, sono al settimo cielo. Il prossimo autunno avranno un secondo bebè. La coppia ha già una bimba, Alice, nata nel 2001. Hanno festeggiato raggianti con una cena al Bon Wei, il ristò cinese più chic di Milano.

5 - KARAOKE SPECIALE...
Fabrizio Corona, attualmente sorvegliato speciale con obbligo di rientro la sera, alle 21 (gli è stata anche ritirata la patente), si diverte a organizzare delle grandi nottate di karaoke con un ospite molto gradito. Si tratta del consigliere della Regione Lombardia Nicole Minetti, una delle protagoniste del caso Ruby.

6 - EUGENIO POCO SOCIEVOLE...
Eugenio Amos, neomarito della stilista Margherita Missoni, da sempre allergico ai flash dei fotografi, pochi giorni fa ha litigato per le vie del centro di Milano con un paparazzo, che lo stava fotografando mentre passeggiava. Amos, in preda a uno scatto d'ira, ha preso le chiavi della moto del reporter e gliele ha spezzate. Poi Amos si è allontanato ancora molto arrabbiato.

7 - INCONTRI PREZIOSI A FORTE DEI MARMI...
Lungo weekend di chiacchiere a Forte dei Marmi, in Versilia, tra il presidente del Genoa Enrico Preziosi e il vicepresidente vicario, nonché amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. L'argomento? Il passaggio in rossonero del difensore Giandomenico Mesto.

8 - TABATA INCENDIA LE NOTTI DELLA COSTA SMERALDA...
La Costa Smeralda ha una nuova regina: Tabata. Un nome, una garanzia. Il suo Sopravento a Porto Cervo darà del filo da torcere ai festaioli per professione. Il carisma è alle stelle come l'invidia. Vincerà il primo.

9 - IL TORMENTONE DI CASSANO...
Non succederà più (il ritornello della vecchia hit di Claudia Mori) dà la nausea alla moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis. Il fantasista del Milan lo intona da quando i due erano ancora fidanzati. È risuonato nella sala del loro banchetto nuziale e ancora sui pullman e negli spogliatoi rispettivamente della Sampdoria, del Milan e della Nazionale italiana. Ovunque Cassano abbia voluto animare un evento, una festicciola. Carolina ne ha le orecchie strapiene. Fortuna che a Kiev...

10 - POLICALLY (S)CORRECT...
di Giulia Cerasoli

Le continue liti tra Cicchitto e Giarda
Fabrizio Cicchitto e il ministro Piero Giarda non fanno che litigare. L'ultimo scontro è avvenuto in occasione di una riunione dei capigruppo, organizzata per discutere la riforma Fornero, poi diventata legge. Per difendere le scelte del governo in materia di lavoro, Giarda è sbottato e ha alzato il dito minaccioso, dicendo che i partiti avrebbero dovuto essere ben felici di approvare quella riforma. Cicchitto è diventato paonazzo e gli ha intimato di non ripetere mai più una cosa simile.

L'ascesa di Monti (Riccardo)
Continua l'ascesa di Riccardo Monti. Dopo aver ottenuto la presidenza del nuovo Istituto del commercio estero, l'ex private banker avrà il compito di riorganizzare la Simest, la società italiana per le imprese all'estero.

Bocchino in dolce compagnia
Italo Bocchino è stato avvistato a Ravello, in occasione dell'inaugurazione del Festival musicale rilanciato da Renato Brunetta, in compagnia di una giovanissima fanciulla castana.

La Ravetto contro i bracciali crochet
Laura Ravetto ha ingaggiato una dura battaglia contro i braccialetti all'uncinetto, che giudica inadeguati se indossati alla Camera dei deputati. Le onorevoli signore sono avvisate.

La vera di Catia
Catia Polidori, che festeggerà il compleanno il prossimo 11 luglio a Roma, sfoggia da giorni e con orgoglio, in Transatlantico, la nuova vera di Damiani avuta in dono dal patron della maison di gioielli nel corso di una piacevole serata al Trussardi di Milano.

Onorificenze borboniche
In occasione del nono compleanno della principessina Maria Carolina, i principi Carlo e Camilla di Borbone delle Due Sicilie si sono recati in visita a Napoli e hanno insignito il governatore della Campania Stefano Caldoro dell'Ordine costantiniano di San Giorgio.

Grandi manovre?
Claudio Scajola e Pier Ferdinando Casini hanno avuto un incontro top secret in un angolo del corridoio dei Presidenti di Montecitorio.

 

 

FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI DA NUOVORiccardo Monti CORRADO PASSERA SILVIA BALDORENZO BOSSI - TROTAlzm22 gallianienrico preziosiPIETRO GIARDA FABRIZIO CICCHITTO ANTONIO CASSANO

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…