CORONA E MINETTI KARAOKANO INSIEME – CONTINUA L’ASCESA DI RICCARDO MONTI, L’AMICO DI FAMIGLIA DI PASSERA – IL TROTA VA A CONVIVERE CON SILVIA BALDO –GALLIANI E PREZIOSI: CALCIOMERCATO AL FORTE – LA MOGLIE DI CASSANO NON NE PUO PIU’ DELLA CANZONE DI CLAUDIA MORI – SCAZZI A RIPETIZIONE TRA GIARDA E CICCHITTO – UNA CASTANA PER MEZZOBOCCHINO – CATIA POLIDORI SFOGGIA UNA VERA DI DAMIANI (OMAGGIO) – CASA BONGIORNO IN VENDITA - INCONTRO TOP SECRET TRA SCAJOLA E PIERFURBY…

Da "Chi"

1 - CASA BONGIORNO IN VENDITA...
La casa monegasca dove è mancato il grande Mike Bongiorno è, da pochi giorni, ufficialmente in vendita. La decisione l'ha presa la moglie Daniela, compagna di vita del presentatore, insieme con i figli di Mike, Michele, Nicolò e Leonardo.

2 - RENZO BOSSI VA A CONVIVERE...
Proprio mentre Umberto Bossi annunciava il suo addio da segretario della Lega, in molti si sono chiesti che fine avesse fatto il figlio Renzo, ex consigliere regionale, che tanti pasticci ha procurato al padre. Renzo, in realtà, ha seguito le vicende del Senatur con la fidanzata Silvia Baldo. I due, nonostante la burrasca, stanno ancora insieme e sono andati a convivere.

3 - PER UN PUGNO DI... MAGLIETTE...
Corso Buenos Aires, Milano. In un baracchino vendono magliette riprodotte e, quindi, non autentiche, della Nazionale spagnola di calcio, vincitrice degli Europei 2012. La showgirl spagnola Laura Barriales si è fermata e ha acquistato quella di Andrés Iniesta. Ma l'ha fatto solo dopo aver trattato sul prezzo.

4 - SYRIA IN DOLCE ATTESA...
La cantante Syria e il marito Pier Paolo Peroni, produttore musicale, sono al settimo cielo. Il prossimo autunno avranno un secondo bebè. La coppia ha già una bimba, Alice, nata nel 2001. Hanno festeggiato raggianti con una cena al Bon Wei, il ristò cinese più chic di Milano.

5 - KARAOKE SPECIALE...
Fabrizio Corona, attualmente sorvegliato speciale con obbligo di rientro la sera, alle 21 (gli è stata anche ritirata la patente), si diverte a organizzare delle grandi nottate di karaoke con un ospite molto gradito. Si tratta del consigliere della Regione Lombardia Nicole Minetti, una delle protagoniste del caso Ruby.

6 - EUGENIO POCO SOCIEVOLE...
Eugenio Amos, neomarito della stilista Margherita Missoni, da sempre allergico ai flash dei fotografi, pochi giorni fa ha litigato per le vie del centro di Milano con un paparazzo, che lo stava fotografando mentre passeggiava. Amos, in preda a uno scatto d'ira, ha preso le chiavi della moto del reporter e gliele ha spezzate. Poi Amos si è allontanato ancora molto arrabbiato.

7 - INCONTRI PREZIOSI A FORTE DEI MARMI...
Lungo weekend di chiacchiere a Forte dei Marmi, in Versilia, tra il presidente del Genoa Enrico Preziosi e il vicepresidente vicario, nonché amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. L'argomento? Il passaggio in rossonero del difensore Giandomenico Mesto.

8 - TABATA INCENDIA LE NOTTI DELLA COSTA SMERALDA...
La Costa Smeralda ha una nuova regina: Tabata. Un nome, una garanzia. Il suo Sopravento a Porto Cervo darà del filo da torcere ai festaioli per professione. Il carisma è alle stelle come l'invidia. Vincerà il primo.

9 - IL TORMENTONE DI CASSANO...
Non succederà più (il ritornello della vecchia hit di Claudia Mori) dà la nausea alla moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis. Il fantasista del Milan lo intona da quando i due erano ancora fidanzati. È risuonato nella sala del loro banchetto nuziale e ancora sui pullman e negli spogliatoi rispettivamente della Sampdoria, del Milan e della Nazionale italiana. Ovunque Cassano abbia voluto animare un evento, una festicciola. Carolina ne ha le orecchie strapiene. Fortuna che a Kiev...

10 - POLICALLY (S)CORRECT...
di Giulia Cerasoli

Le continue liti tra Cicchitto e Giarda
Fabrizio Cicchitto e il ministro Piero Giarda non fanno che litigare. L'ultimo scontro è avvenuto in occasione di una riunione dei capigruppo, organizzata per discutere la riforma Fornero, poi diventata legge. Per difendere le scelte del governo in materia di lavoro, Giarda è sbottato e ha alzato il dito minaccioso, dicendo che i partiti avrebbero dovuto essere ben felici di approvare quella riforma. Cicchitto è diventato paonazzo e gli ha intimato di non ripetere mai più una cosa simile.

L'ascesa di Monti (Riccardo)
Continua l'ascesa di Riccardo Monti. Dopo aver ottenuto la presidenza del nuovo Istituto del commercio estero, l'ex private banker avrà il compito di riorganizzare la Simest, la società italiana per le imprese all'estero.

Bocchino in dolce compagnia
Italo Bocchino è stato avvistato a Ravello, in occasione dell'inaugurazione del Festival musicale rilanciato da Renato Brunetta, in compagnia di una giovanissima fanciulla castana.

La Ravetto contro i bracciali crochet
Laura Ravetto ha ingaggiato una dura battaglia contro i braccialetti all'uncinetto, che giudica inadeguati se indossati alla Camera dei deputati. Le onorevoli signore sono avvisate.

La vera di Catia
Catia Polidori, che festeggerà il compleanno il prossimo 11 luglio a Roma, sfoggia da giorni e con orgoglio, in Transatlantico, la nuova vera di Damiani avuta in dono dal patron della maison di gioielli nel corso di una piacevole serata al Trussardi di Milano.

Onorificenze borboniche
In occasione del nono compleanno della principessina Maria Carolina, i principi Carlo e Camilla di Borbone delle Due Sicilie si sono recati in visita a Napoli e hanno insignito il governatore della Campania Stefano Caldoro dell'Ordine costantiniano di San Giorgio.

Grandi manovre?
Claudio Scajola e Pier Ferdinando Casini hanno avuto un incontro top secret in un angolo del corridoio dei Presidenti di Montecitorio.

 

 

FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI DA NUOVORiccardo Monti CORRADO PASSERA SILVIA BALDORENZO BOSSI - TROTAlzm22 gallianienrico preziosiPIETRO GIARDA FABRIZIO CICCHITTO ANTONIO CASSANO

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…