CHE AVEVANO DA DIRSI, FITTO FITTO, DURANTE TUTTA LA COMMEDIA, PASSERA E GIAMPAOLO LETTA ALLO SPETTACOLO DI AMBRA ANGIOLINI?- COZZE AMARE PER EMILIO FEDE IN VERSILIA - CHE E’ L’EX MINISTRO CHE CONVIVE CON IL GIORNALISTA DEL FU “RIFORMISTA”? - ANGELONA MERKEL FARÀ PASQUA A ISCHIA - HUNZIKER MAROCCHINA - MARCUZZI INFIORATA DA FACCHINETTI - GILETTI E LA BIONDINA - IN RUSSIA TUTTI PAZZI PER IL FINTO CELENTANO…

Da "Chi" in edicola domani

1 - COLLOQUI A TEATRO
Seduti in mezzo alla platea, indisturbati, il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera e l'amico Giampaolo Letta, amministratore delegato di Medusa, si sono presentati al teatro la Garbatella per vedere lo spettacolo teatrale Ti ricordi di me, protagonista Ambra Angiolini. Ma Passera e Letta hanno chiacchierato sottovoce per tutta la durata della commedia e poi applaudito per la scena finale. Ma di che cosa avranno parlato?

2 - CAMERINI SEGRETI
Per Alessia Marcuzzi l'ultima puntata del Grande Fratello è stata ricca di sorprese. La conduttrice, infatti, ha trovato nel suo camerino 100 girasoli e due vassoi di sushi comprati nel ristorante preferito della conduttrice. A consegnarglieli due persone molto speciali: il compagno Francesco Facchinetti e il piccolo Tommaso (figlio che la conduttrice ha avuto dall'ex fidanzato Simone Inzaghi). Il ragazzino ha seguito tutta la lunga diretta fino a tarda notte, aspettando la sua mamma.

3 - FEDE INDIGESTO
Emilio Fede, per staccare la testa dopo i caldi giorni che lo hanno visto protagonista (Giovanni Toti ha preso il suo posto alla direzione del Tg4), ha scelto di rifugiarsi a Forte dei Marmi dall'inseparabile amica Gianna. Ma la fortuna in questo periodo non assiste l'ex direttore, che è stato vittima di un'indigestione dovuta a una cena a base di frutti di mare non proprio freschi. Così il weekend per Emilio si è trasformato in un incubo e lui ha preferito rientrare di corsa a Milano.

4 - ANONYMOUS
In Transatlantico ormai lo sanno tutti, non è più un segreto: un ex ministro è appena andata a convivere con un giornalista del Riformista e pare che questa cosa non vada giù a qualcuno...

5 - TORNA NELLA CASA (DEL "GF") MANU...
Manuela Arcuri, domenica 1° aprile, è rientrata in fretta e furia a Roma, dopo essersi goduta un weekend d'amore con il fidanzato Simone Montedoro, a Barcellona. Motivo del ritorno precipitoso? L'attrice non voleva perdersi l'ultima puntata del GF 12.

6 - ...E MICHELLE PARTE
Michelle Hunziker è partita da Malpensa, destinazione Marrakech, con il fidanzato Tomaso Trussardi. Il giovane imprenditore ha portato la conduttrice di Striscia nella lussuosa casa che possiede in Marocco, per farla rilassare dopo gli impegni del programma.

7 - ANGELA PASQUALE
Angela Merkel sbarca a Sant'Angelo d'Ischia, scortata dal marito Joachim e dalle guardie del corpo. Sbarca per una settimana, in cui godere dei servizi termali nel borgo più appartato. Stacca il telefono per mezza giornata. Rinuncia a partecipare alle rappresentazioni della settimana santa. Risparmia del disturbo della sua presenza le celebrazioni del triduo pasquale. Evita giri delle sette chiese, visita appena quella di San Ciro al Ciglio. La quaresima ai tempi della crisi.

8 - MASSIMO RISERBO
Seduto con look trasandato e quotidiani sottobraccio Massimo Giletti flirtava in modo focoso con una biondina, ultima conquista del conduttore de L'Arena, tra i tavolini del Sant'Ambroeus, a Milano. Chi lo ha sorpreso? L'amico Bobo Vieri.

9 - DOPPIO ADRIANO
Stanchi di sentirsi dire di no per l'età e la distanza, a Mosca hanno trovato un modo per avere Adriano Celentano, che ha rifiutato offerte milionarie dei promoter russi: hanno ingaggiato un sosia. Qualcuno ci è cascato e ha pure annunciato con enfasi il suo arrivo.

 

 

CORRADO PASSERA GIAMPAOLO LETTA NICOLA GIULIANO ANDREA OCCHIPINTIFACCHINETTI MARCUZZIMICHELLE HUNZIKER MANUELA ARCURI

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…