‘’CORRIERE’’ E ‘’REPUBBLICA’’ D'ACCORDO A CHIUDERE ALLE 22,30 PER RIDURRE I COSTI – RAGNETTI IMBARCA "MR. SOBRIETA'" LAPO ELKANN PER RAPPRESENTARE ALITALIA NEL MONDO - LA7 TV IPERCALORICA? DOPO LA PARODI E IL TANDEM LADY MENTANA-VISSANI, ANCHE LUXURIA AI FORNELLI - BALOTELLI SCAPOLO-TOP - SAN PAOLO MIELI - CALENDARIO “DRAGQUEEN-MANIA 2013” - UN SECOLO DI REGGISENI - TOH CHI SI RIVEDE! PATRIZIA MARROCCO, EX DEL BERLUSCHINO…

1. Non c'e' ufficialità, ma al Corriere e a Repubblica ne parlano tutti: i due giornali d'accordo a chiudere alle 22,30 (deroghe per le sole partite di calcio) per ridurre i costi in ogni settore. Ribattute ridotte a casi eccezionali. Chi sgarrera' per primo?

2. Numero di dicembre di ‘'Tatler'', la bibbia della upper class inglese. Nell'elenco dei dieci scapoli più "delectable and available", più divertenti e disponibili, accanto a Harry di Inghilterra, c'è anche Mario Balotelli.

3. Chi è quel "giovane" banchiere rampante che si è appena comprato uno yacht di 25 metri aggirando il broker a cui non vuole pagare la dovuta commissione? Ah saperlo...

4. La7 tv ipercalorica? Dopo Benedetta Parodi, e il tandem Lady Mentana-Vissani, anche Vladimir Luxuria sbarca sul canale diretto da Paolo Ruffini con l'ennesimo programma di cucina. Già immaginiamo la furia di Michela Rocco di Torrepadula mentre lancia piatti e bicchieri nelle vicinanze dell'incolpevole Chicco Mentana, dopo aver saputo che dal 15 dicembre, ogni sabato mattina, a sole 24 ore di distanza dal suo domenicale "Ti ci porto io", andrà in onda "Fuori di Gusto".

Luxuria, affiancata da Fede e Tinto di "Decanter" (programma enogastronomico di Radio2), viaggerà per l'Italia a bordo di un fuori strada per scoprire le ricette tipiche del territorio. Ma sicuri che con tutta la concorrenza interna a dividersi ascolti da monoscopio (Vissani e Torrependula viaggiano pericolosamente tra il 2 e il 3% di share, pur costando quasi 100mila euro a puntata) qualcuno nottetempo non buchi loro gli pneumatici?

5. Novità per l'Ad di Alitalia Ragnetti. Mentre Marco Sansavini, direttore dell'area commerciale, sta per fare le valigie e abbandonare la compagnia, viene imbarcato "Mr. Sobrieta'" Lapo Elkann per rappresentare Alitalia nel mondo!

6. Carlo Rossella per "Il Foglio" - "Bambi Awards", gli Oscar tedeschi, a Dusseldorf. Gran serata per mille da Hubert Burda. Signori in smoking, donne in lungo, gioielli e paillettes. Una Germania perfetta, allegra, elegante, felice, rilassata. E anche ricca, il che non guasta.

- San Paolo Mieli. Il presidente della Rizzoli è molto stimato ai piani altissimi del Vaticano.

7. Gabriella Sassone per "Di Tutto"
- Ironiche, originali, divertenti e un pizzico trasgressive. Dieci tra le Drag Queen più cool di Roma si sono messe in posa per deridere alla loro maniera il mondo glamour ed elegante della pubblicità. Ne è venuto fuori "False!", lo spassosissimo calendario di Dragqueenmania 2013, che spicca nella consueta alta marea di "culendari" con showgirl (per mancanza di prove) desnude nelle solite pose plastiche viste e riviste.

Con la verve e la simpatica follia che le contraddistingue, Caramella, Gabry Elle, La Berta, La Karl Du Pigné, Marilyn Bordeaux, Marlene de Pigalle, Monique de Torbel, Paola Penelope, Phollia Hordinaria e Ursula Katzulova si son messe in gioco cercando di rappresentare il mondo iper patinato della pubblicità. Da Porella a Seiphori, da Divina&Divano a Preda, le Drag si divertono e fanno divertire, al grido di "Drag is the Drug", Travestirsi è divertirsi!

- Complice di seduzione e capo irrinunciabile per ogni donna, il reggiseno festeggia i suoi primi 100 anni. E il geniale Salvo Esposito, durante il Festival del Cinema di Roma, gli dedica la retrospettiva "Reggiseno mon Amour": in mostra nei saloni di Palazzo Ferrajoli gli indumenti intimi delle grandi dive reinterpretati da noti stilisti.

- Toh chi si rivede! La bellissima Patrizia Marrocco, ex fidanzata di Paolo Berlusconi e produttrice di fiction, allergica alle mondanità, è riapparsa in pubblico al rinnovato Piper Club, alla one-night mensile "Le Dèsir in Wonderland". Fisico da modella e sorriso dolce, Patrizia è arrivata al braccio del fidanzato Lele ("Mi sono rimessa con lui, è il mio amore di sempre", ha detto) e si è divertita a ballare nel privè con i mix di Nino Scarico e del dj guest star Hector Romero from New York.

 

Ezio Mauro FERRUCCIO DE BORTOLI MICHELA ROCCO DI TORREPADULA ragnettiPAOLO MIELI CALENDARIO DRAG QUEEN 2013CALENDARIO DRAG QUEEN 2013CALENDARIO DRAG QUEEN 2013

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...