‘’CORRIERE’’ E ‘’REPUBBLICA’’ D'ACCORDO A CHIUDERE ALLE 22,30 PER RIDURRE I COSTI – RAGNETTI IMBARCA "MR. SOBRIETA'" LAPO ELKANN PER RAPPRESENTARE ALITALIA NEL MONDO - LA7 TV IPERCALORICA? DOPO LA PARODI E IL TANDEM LADY MENTANA-VISSANI, ANCHE LUXURIA AI FORNELLI - BALOTELLI SCAPOLO-TOP - SAN PAOLO MIELI - CALENDARIO “DRAGQUEEN-MANIA 2013” - UN SECOLO DI REGGISENI - TOH CHI SI RIVEDE! PATRIZIA MARROCCO, EX DEL BERLUSCHINO…

1. Non c'e' ufficialità, ma al Corriere e a Repubblica ne parlano tutti: i due giornali d'accordo a chiudere alle 22,30 (deroghe per le sole partite di calcio) per ridurre i costi in ogni settore. Ribattute ridotte a casi eccezionali. Chi sgarrera' per primo?

2. Numero di dicembre di ‘'Tatler'', la bibbia della upper class inglese. Nell'elenco dei dieci scapoli più "delectable and available", più divertenti e disponibili, accanto a Harry di Inghilterra, c'è anche Mario Balotelli.

3. Chi è quel "giovane" banchiere rampante che si è appena comprato uno yacht di 25 metri aggirando il broker a cui non vuole pagare la dovuta commissione? Ah saperlo...

4. La7 tv ipercalorica? Dopo Benedetta Parodi, e il tandem Lady Mentana-Vissani, anche Vladimir Luxuria sbarca sul canale diretto da Paolo Ruffini con l'ennesimo programma di cucina. Già immaginiamo la furia di Michela Rocco di Torrepadula mentre lancia piatti e bicchieri nelle vicinanze dell'incolpevole Chicco Mentana, dopo aver saputo che dal 15 dicembre, ogni sabato mattina, a sole 24 ore di distanza dal suo domenicale "Ti ci porto io", andrà in onda "Fuori di Gusto".

Luxuria, affiancata da Fede e Tinto di "Decanter" (programma enogastronomico di Radio2), viaggerà per l'Italia a bordo di un fuori strada per scoprire le ricette tipiche del territorio. Ma sicuri che con tutta la concorrenza interna a dividersi ascolti da monoscopio (Vissani e Torrependula viaggiano pericolosamente tra il 2 e il 3% di share, pur costando quasi 100mila euro a puntata) qualcuno nottetempo non buchi loro gli pneumatici?

5. Novità per l'Ad di Alitalia Ragnetti. Mentre Marco Sansavini, direttore dell'area commerciale, sta per fare le valigie e abbandonare la compagnia, viene imbarcato "Mr. Sobrieta'" Lapo Elkann per rappresentare Alitalia nel mondo!

6. Carlo Rossella per "Il Foglio" - "Bambi Awards", gli Oscar tedeschi, a Dusseldorf. Gran serata per mille da Hubert Burda. Signori in smoking, donne in lungo, gioielli e paillettes. Una Germania perfetta, allegra, elegante, felice, rilassata. E anche ricca, il che non guasta.

- San Paolo Mieli. Il presidente della Rizzoli è molto stimato ai piani altissimi del Vaticano.

7. Gabriella Sassone per "Di Tutto"
- Ironiche, originali, divertenti e un pizzico trasgressive. Dieci tra le Drag Queen più cool di Roma si sono messe in posa per deridere alla loro maniera il mondo glamour ed elegante della pubblicità. Ne è venuto fuori "False!", lo spassosissimo calendario di Dragqueenmania 2013, che spicca nella consueta alta marea di "culendari" con showgirl (per mancanza di prove) desnude nelle solite pose plastiche viste e riviste.

Con la verve e la simpatica follia che le contraddistingue, Caramella, Gabry Elle, La Berta, La Karl Du Pigné, Marilyn Bordeaux, Marlene de Pigalle, Monique de Torbel, Paola Penelope, Phollia Hordinaria e Ursula Katzulova si son messe in gioco cercando di rappresentare il mondo iper patinato della pubblicità. Da Porella a Seiphori, da Divina&Divano a Preda, le Drag si divertono e fanno divertire, al grido di "Drag is the Drug", Travestirsi è divertirsi!

- Complice di seduzione e capo irrinunciabile per ogni donna, il reggiseno festeggia i suoi primi 100 anni. E il geniale Salvo Esposito, durante il Festival del Cinema di Roma, gli dedica la retrospettiva "Reggiseno mon Amour": in mostra nei saloni di Palazzo Ferrajoli gli indumenti intimi delle grandi dive reinterpretati da noti stilisti.

- Toh chi si rivede! La bellissima Patrizia Marrocco, ex fidanzata di Paolo Berlusconi e produttrice di fiction, allergica alle mondanità, è riapparsa in pubblico al rinnovato Piper Club, alla one-night mensile "Le Dèsir in Wonderland". Fisico da modella e sorriso dolce, Patrizia è arrivata al braccio del fidanzato Lele ("Mi sono rimessa con lui, è il mio amore di sempre", ha detto) e si è divertita a ballare nel privè con i mix di Nino Scarico e del dj guest star Hector Romero from New York.

 

Ezio Mauro FERRUCCIO DE BORTOLI MICHELA ROCCO DI TORREPADULA ragnettiPAOLO MIELI CALENDARIO DRAG QUEEN 2013CALENDARIO DRAG QUEEN 2013CALENDARIO DRAG QUEEN 2013

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO