‘’CORRIERE’’ E ‘’REPUBBLICA’’ D'ACCORDO A CHIUDERE ALLE 22,30 PER RIDURRE I COSTI – RAGNETTI IMBARCA "MR. SOBRIETA'" LAPO ELKANN PER RAPPRESENTARE ALITALIA NEL MONDO - LA7 TV IPERCALORICA? DOPO LA PARODI E IL TANDEM LADY MENTANA-VISSANI, ANCHE LUXURIA AI FORNELLI - BALOTELLI SCAPOLO-TOP - SAN PAOLO MIELI - CALENDARIO “DRAGQUEEN-MANIA 2013” - UN SECOLO DI REGGISENI - TOH CHI SI RIVEDE! PATRIZIA MARROCCO, EX DEL BERLUSCHINO…

1. Non c'e' ufficialità, ma al Corriere e a Repubblica ne parlano tutti: i due giornali d'accordo a chiudere alle 22,30 (deroghe per le sole partite di calcio) per ridurre i costi in ogni settore. Ribattute ridotte a casi eccezionali. Chi sgarrera' per primo?

2. Numero di dicembre di ‘'Tatler'', la bibbia della upper class inglese. Nell'elenco dei dieci scapoli più "delectable and available", più divertenti e disponibili, accanto a Harry di Inghilterra, c'è anche Mario Balotelli.

3. Chi è quel "giovane" banchiere rampante che si è appena comprato uno yacht di 25 metri aggirando il broker a cui non vuole pagare la dovuta commissione? Ah saperlo...

4. La7 tv ipercalorica? Dopo Benedetta Parodi, e il tandem Lady Mentana-Vissani, anche Vladimir Luxuria sbarca sul canale diretto da Paolo Ruffini con l'ennesimo programma di cucina. Già immaginiamo la furia di Michela Rocco di Torrepadula mentre lancia piatti e bicchieri nelle vicinanze dell'incolpevole Chicco Mentana, dopo aver saputo che dal 15 dicembre, ogni sabato mattina, a sole 24 ore di distanza dal suo domenicale "Ti ci porto io", andrà in onda "Fuori di Gusto".

Luxuria, affiancata da Fede e Tinto di "Decanter" (programma enogastronomico di Radio2), viaggerà per l'Italia a bordo di un fuori strada per scoprire le ricette tipiche del territorio. Ma sicuri che con tutta la concorrenza interna a dividersi ascolti da monoscopio (Vissani e Torrependula viaggiano pericolosamente tra il 2 e il 3% di share, pur costando quasi 100mila euro a puntata) qualcuno nottetempo non buchi loro gli pneumatici?

5. Novità per l'Ad di Alitalia Ragnetti. Mentre Marco Sansavini, direttore dell'area commerciale, sta per fare le valigie e abbandonare la compagnia, viene imbarcato "Mr. Sobrieta'" Lapo Elkann per rappresentare Alitalia nel mondo!

6. Carlo Rossella per "Il Foglio" - "Bambi Awards", gli Oscar tedeschi, a Dusseldorf. Gran serata per mille da Hubert Burda. Signori in smoking, donne in lungo, gioielli e paillettes. Una Germania perfetta, allegra, elegante, felice, rilassata. E anche ricca, il che non guasta.

- San Paolo Mieli. Il presidente della Rizzoli è molto stimato ai piani altissimi del Vaticano.

7. Gabriella Sassone per "Di Tutto"
- Ironiche, originali, divertenti e un pizzico trasgressive. Dieci tra le Drag Queen più cool di Roma si sono messe in posa per deridere alla loro maniera il mondo glamour ed elegante della pubblicità. Ne è venuto fuori "False!", lo spassosissimo calendario di Dragqueenmania 2013, che spicca nella consueta alta marea di "culendari" con showgirl (per mancanza di prove) desnude nelle solite pose plastiche viste e riviste.

Con la verve e la simpatica follia che le contraddistingue, Caramella, Gabry Elle, La Berta, La Karl Du Pigné, Marilyn Bordeaux, Marlene de Pigalle, Monique de Torbel, Paola Penelope, Phollia Hordinaria e Ursula Katzulova si son messe in gioco cercando di rappresentare il mondo iper patinato della pubblicità. Da Porella a Seiphori, da Divina&Divano a Preda, le Drag si divertono e fanno divertire, al grido di "Drag is the Drug", Travestirsi è divertirsi!

- Complice di seduzione e capo irrinunciabile per ogni donna, il reggiseno festeggia i suoi primi 100 anni. E il geniale Salvo Esposito, durante il Festival del Cinema di Roma, gli dedica la retrospettiva "Reggiseno mon Amour": in mostra nei saloni di Palazzo Ferrajoli gli indumenti intimi delle grandi dive reinterpretati da noti stilisti.

- Toh chi si rivede! La bellissima Patrizia Marrocco, ex fidanzata di Paolo Berlusconi e produttrice di fiction, allergica alle mondanità, è riapparsa in pubblico al rinnovato Piper Club, alla one-night mensile "Le Dèsir in Wonderland". Fisico da modella e sorriso dolce, Patrizia è arrivata al braccio del fidanzato Lele ("Mi sono rimessa con lui, è il mio amore di sempre", ha detto) e si è divertita a ballare nel privè con i mix di Nino Scarico e del dj guest star Hector Romero from New York.

 

Ezio Mauro FERRUCCIO DE BORTOLI MICHELA ROCCO DI TORREPADULA ragnettiPAOLO MIELI CALENDARIO DRAG QUEEN 2013CALENDARIO DRAG QUEEN 2013CALENDARIO DRAG QUEEN 2013

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...