CROLLA IL MATTONE: COMPRAVENDITE AI MINIMI DALL’85

Il Velino

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Non si comprano più case". Editoriale di Michele Ainis: "La pietanza delle riforme". Di spalla: "La cultura val bene una tassa? L'idea francese". Al centro, fotonotizia: "Cancro al seno, la scelta di Angelina". Accanto: "Alfano e la molotov anti Tav ‘Potevano uccidere i delinquenti non ci fermano'" In basso: "Professione badante (per giovani italiane)". Accanto: "Il postino che rubò i segreti di un paese".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Sentenze, il piano Berlusconi". Di spalla, fotonotizia: "‘Via il seno per paura del cancro' polemica sulla scelta di Angelina". Il retroscena: "Il voto, poi lo scudo della Camera". Sotto l'apertura: Cambiano le pensioni si potrà lasciare prima ma con una penale". Al centro: "Tav, assalto in val di Susa Alfano: volevano uccidere". In basso: Adam Kabobo e le sue vittime la strada dei destini incrociati". Accanto: "In quella foto il volto di chi rubò l'agenda di Borsellino".

LA STAMPA - In apertura: "Assalto alla Tav, governo in campo". Editoriale di Luigi La Spina: "Deve finire lo scaricabarile politico". Di spalla. "Crolla il mattone Compravendite ai minimi dall'85". Al centro con foto: "La difficile scelta di Angelina". In alto. "Mosca smaschera una ‘talpa' della Cia". Accanto: "Il Salone del libro creatività anti crisi".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Debiti Pa: 3,5 miliardi ai Comuni". Editoriale di Fabrizio Galimberti: "L'idra sconfitta dall'inflazione segnale alla Bce". Di spalla: "La City se ne va? Non è un male per l'euro". Accanto: "Se l'Europa non mitiga più i conflitti (e li accentua)". Al Centro: "Imu imprese: esenzione allo studio". In basso: "Eni diventa ‘privata': i fondi battono il Tesoro in assemblea".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Pensioni flessibili, ecco il piano". Editoriale di Giulio Sapelli: "Due strade per crescere con i conti in regola". Al centro con foto: "'Rischiavo il cancro, via il seno' la scelta difficile della Jolie". Accanto: "Tav, assalto con le molotov Alfano; potevano uccidere". In basso: "Agente Cia fermato a Mosca, venti di guerra fredda".

IL GIORNALE - In apertura: "Lettere ad un Pm perdente". Editoriale di Marcello Veneziani: "Così fate strage dello Stato e della giustizia". Accanto: "Il vostro razzismo fa arrossire anche la Kyenge". Di spalla: "Il regalo del sovrano ai sudditi". Al centro: "Belli gli immigrati visti da un salotto". In basso: "Angelina, icona di noi donne pronte a tutto per non morire". Accanto: "Via le didascalie dai musei E l'ignoranza batte la cultura".

IL TEMPO - In apertura: "Il Governo traballa sul mattone". Editoriale di Francesco Damato: "Obiettivo rimpianto". Al centro con foto: "'Rischiavo il tumore' Seni asportati". Di spalla: "Sulle riforme lite Pd-Pdl Grillo; pericolo barricate". Sotto: "Berlusconi dai giudici per l'inchiesta Tarantini". In basso: "La sanità malata ci costa cara".

IL FATTO QUOTIDIANO - "Bunga Bunga, 30 milioni Il prezzo del silenzio". Editoriale di Marco Travaglio: "Il pistola fumante". Al centro: "Enrico Letta ha un altro zio: abita al Quirinale". In basso: "Solito Pdl: condonare gli abusi". Accanto: "La sua casa va all'asta: si dà fuoco con la famiglia". Ancora accanto: "Assalto al cantiere del Tav con molotov, sequestrato anche un mortaio".

 

TAV ASSALTO AL CANTIERE CON MOLOTOVANGELINA JOLIE

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…