nicole minetti

NICOLE MINETTI, LA NUOVA WANNA MARCHI - DAL BUNGA BUNGA ALLE CREME ANTICELLULITE, LA NUOVA VITA DELL’EX IGIENISTA DENTALE – “NEGLI ANNI HO PROVATO DI TUTTO INTEGRATORI, VITAMINE, MA NON ERO MAI SODDISFATTA. ALLORA HO PENSATO: PERCHÉ NON FARE UNA LINEA TUTTA MIA?”- NICOLE ORA È LEGATA SENTIMENTALMENTE ALL' IMPRENDITORE GIUSEPPE CIPRIANI E SI E' REINVENTATA COME DJ CON IL NOME D'ARTE DI... – VIDEO E GALLERY 

 

Salvatore Dama per “Libero quotidiano”

 

nicole minetti

La pelle a buccia d' arancia ha una nuova nemica: Nicole Minetti. Niente poco di meno che. L' ex consigliere regionale cambia vita. Un' altra volta. E annuncia la sua linea di creme anticellulite. Come Wanna Marchi. Ma con le dovute distinzioni. L' imbonitrice bolognese aveva cominciato negli anni Ottanta, su Tele A, vendendo impacchi a base di alghe per curare i culi ciccioni delle sciure di mezza Italia.

 

Poi, siccome gli inestetismi persistevano, era passata a proporre gli amuleti del mago do Nascimiento. E finì malissimo. Condanne per truffa aggravata e associazione a delinquere per lei, il santone brasiliano e la figlia Stefania.

 

nicole minetti

Nicole, invece, assicura di non vendere tarocchi. Ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram e ha presentato la linea "Body Sculpt by Nicole". «Negli anni ho provato di tutto», confessa l' ex showgirl di Colorado, «integratori, vitamine, creme anticellulite, ma non ero mai soddisfatta. Allora ho pensato: perché non fare una linea tutta mia?». Eccola: si tratta di comprare due prodotti e di allenarsi 3-4 volte a settimana seguendo una mini guida di esercizi focalizzati su addome, glutei e gambe. «Il risultato è assicurato», giura la Minetti. Cliccando sul suo sito, si possono ordinare i flaconi. Si tratta di un "bruciagrassi" per la pancia a base di garcinia cambogia, caffè verde, mango.

nicole minetti

 

E di una cremina per rassodare cosce e glutei fatta con ananas, zenzero e finocchio marino. Costo complessivo, 89 euro. Un filo esoso. Ai tempi, con centomila lire, Wanna Marchi ti dava tre confezioni urlando «d' accordoooo!».

 

IL TRAINO DEL WEB Ma la spesa vale l' impresa. Minetti, storica nemica dei "culi flaccidi", promette alle ragazze che la seguono su Instagram - in realtà, tra i suoi 300mila follower prevalgono i maschietti allupati - chiappe di travertino. Pubblica video tutoriali come faceva Jane Fonda negli Ottanta: «Fate 30 skater (saltelli laterali, ndr), 15 donkey kicks (letteralmente "calci d' asino", ndr) e 100 salti con la corda». Ogni post si conclude con l' emoticon della pesca che, nella simbologia dei social, è la metafora di un sedere sodo.

nicole minetti

 

A trentatre anni, Nicole ha chiuso drasticamente ogni connessione con il passato. L' unico collegamento con le "cene eleganti" resta lo strascico giudiziario. A maggio in Appello le è stata confermata la condanna per favoreggiamento della prostituzione: due anni e dieci mesi. Il suo avvocato difensore ha provato a giocare la carta a sorpresa citando il caso del dj Fabo: «L' allora consigliere regionale del Popolo della Libertà non favorì la prostituzione, ma aiutò delle ragazze che sceglievano autonomamente di fare sesso a pagamento» con l' ex presidente del Consiglio, un po' come aveva fatto Marco Cappato accompagnando un malato grave oltre confine per l' eutanasia. La tesi non ha convinto i giudici.

nicole minetti

 

Nonostante i processi, l' ex igienista dentale di Berlusconi non se la passa male, obiettivamente. Vive tra Ibiza, New York, Dubai e Punta del Este, a seconda dell' alternarsi delle stagioni. Cioè, per lei non è mai inverno. È legata sentimentalmente all' imprenditore Giuseppe Cipriani, che ha una catena di ristoranti di lusso in giro per il mondo.

 

nicole minetti

Ed è proprio lì che Nicole si è inventata la sua seconda attività, la dj.

 

IN GIRO PER IL MONDO Negli ultimi anni si è diffusa questa moda delle djette, le disc jockey donne. In molti casi si è trattato di cubiste scese dal cubo e salite in console. Però non è il caso della Minetti. Ha imparato a usare i Pioneer Cdj 2000, i fader e i controlli del mixer e anche la selezione musicale che propone, prevalentemente House, è credibile.

 

Prima suonava solo nei locali del fidanzato. Poi ha iniziato a farlo anche in altri club in giro per il mondo, sempre come warm up dj, cioè quello che apre la serata prima che arrivino in console gli ospiti più importanti, ma meglio di niente. È stata in Uruguay, a Dubai, a New York, a Mosca. Nome d' arte, "Nicole M".

nicole minettinicole minetti

 

nicole minetti 4nicole minetti 1nicole minetti 3NICOLE MINETTI NICOLE MINETTI nicole minetti giorgia venturininicole minetti giorgia venturiniNICOLE MINETTI NICOLE MINETTINICOLE MINETTInicole minetti feet 2437356NICOLE MINETTI IN URUGUAY NICOLE MINETTI IN URUGUAY NICOLE MINETTI IN URUGUAY nicole minetti 5NICOLE MINETTINICOLE MINETTInicole minetti 4nicole minetti 3MINETTInicole minetti 1NICOLE MINETTITWIGA PIETRASANTA MINETTINICOLE MINETTInicole minetti saltaNICOLE MINETTINICOLE MINETTI IN URUGUAYnicole minetti feet 2562888NICOLE MINETTInicole minetti 2nicole minetti 5

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...